-
loading
Solo con l'immagine

Geppo monello adozione


Elenco delle migliori vendite geppo monello adozione

MONELLO PELLET CAROTA ALIMENTO COMPLETO PER CONIGLI NANI 900 GR
  • MONELLO PELLET CAROTA
  • 900 GR
  • 1 CONFEZIONE DA 900 GR
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADOZIONE ADOZIONE DI ADOZIONE DI AMORE DI ADVOCATE MENTOR ADOZIONE MAGLIETTA
  • Foster Adopt Serve Support Advocate Mentor Love - Questo disegno di adozione è per le famiglie che non sono legate al sangue ma si amavano così tanto. Fantastico regalo per genitori adottivi che sono diventati mamma o papà grazie all'adozione.
  • Credi che la famiglia richieda amore, non il DNA? Celebrare il mese nazionale di adozione? Se sì, allora questo è per te. Mostra amore incondizionato per la tua famiglia e sostiene la consapevolezza dell'adozione con questo outfit adozione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADOZIONE ADOZIONE DI ADOZIONE DI AMORE DI ADVOCATE MENTOR ADOZIONE MAGLIETTA
  • Foster Adopt Serve Support Advocate Mentor Love - Questo disegno di adozione è per le famiglie che non sono legate al sangue ma si amavano così tanto. Fantastico regalo per genitori adottivi che sono diventati mamma o papà grazie all'adozione.
  • Credi che la famiglia richieda amore, non il DNA? Celebrare il mese nazionale di adozione? Se sì, allora questo è per te. Mostra amore incondizionato per la tua famiglia e sostiene la consapevolezza dell'adozione con questo outfit adozione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bologna (Emilia Romagna)
GEPPO mix maremmano/golden retriever, cucciolone di 10 mesi, taglia grande si trova in Calabria ma verrà accompagnato in tutta Italia per una buona adozione. verrà ceduto dopo colloquio pre affido e firma moduli di adozione x info Jessica 339 6158550 (se non rispondo lasciare sms o Whatsapp)"
Gratuito
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Monello e Marco sono due dolci belli e simpatici cucciolotti di 9 mesi, 6 e 8 kili, piccolissimi! Stanno crescendo in prigione e non lo meritano: aprite quella gabbia e adottate questi due tesori ADATTI A TUTTI! Si affidano vaccinati e chippati, ADOZIONE SERIA E CONSAPEVOLE si trovano nel basso Lazio ma per una seria adozione raggiungono nord e centro Italia per info 3204847756 3498477987(scrivere sms)
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Eccomi di nuovo qua, mi ripropongo...e per chi ancora non mi conosce mi presento...sono GEPPO, simil lagotto-spinone di taglia mediogrande. Ho meno di 2 anni e già da qualche mese sono in pensiione, dove le ragazze mi hanno sistemato in attesa che qualcuno mi voglia per sempre nella sua vita. Vi dico un pò di me...sono sano e sterilizzato, ho un carattere meraviglioso, adoro le persone, compresi i bambini. So andare al guinzaglio ed in casa sono bravissimo, non mi scateno e non faccio danni. Sono supercompatibile con i miei simili femmine...con i maschi non proprio con tutti, con quelli tranquilli va bene, ma quelli agitati o troppo invadenti non mi vanno a genio, anche se con loro non divento mai aggressivo...beh...è vero che sono un cane perfetto ma insomma...tutto ha un limite non trovate??? Geppo è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Una foto dei tuoi occhioni spalancati all'interno di un trasportino "Lo vuoi?" Colpo di fulmine Mi raccontano di quegli occhioni impauriti in strada Dei tuoi amici della colonia felina morti investiti o sbranati dai cani Ti ho voluto, ti ho accolto lo stesso giorno della sterilizzazione Ti avrebbero rimesso in strada, sei arrivato da me Ho maledetto quel giorno ogni giorno, per mesi Mi sono sentita ingannata, ho pianto per la rabbia Perché non eri il gattone coccolone di cui mi avevano parlato Tu, nato in strada, ignaro del contatto umano, terrorizzato dalla mia presenza La mia frustrazione che cresceva ogni volta che sentivo il tuo respiro farsi affanno per la paura di un mio movimento, sguardo, parola I mille pensieri che si rincorrevano nella mia testa, combattuta tra la voglia di provarci e la paura di non riuscirci Sono passati 8 mesi Oggi quegli occhioni sono ancora spalancati, non più per la paura ma per la curiosità della mia mano che ti accarezza, della mia voce che ti parla, della mia testa vicino alla tua 8 mesi lunghissimi ma poi hai deciso di darmi fiducia e oggi ogni piccolo progresso è un'emozione inspiegabile Ti ho voluto regalare una possibilità quel giorno Oggi vorrei finalmente regalarti una casa tutta per te Monello è un meraviglioso gattone a pelo lungo di circa 1 anno E' vaccinato sterilizzato fiv felv negativo Monello NON è un gatto per tutti, non da prima esperienza, non per famiglie con bambini E' un gatto ancora molto impaurito dagli estranei ma che da me si lascia coccolare, che gioca tantissimo con gli altri gatti, che controlla tutto e tutti con quegli occhioni da gufone! Monello ha bisogno di una famiglia tranquilla e senza pretese, che gli lasci il tempo necessario per ambientarsi, che non viva la frustrazione di non poterlo toccare subito, che sia preparata al vederlo scappare in preda al panico per mesi nonostante le buone intenzioni Monello è un amore di gatto e soprattutto è ancora un cucciolo nonostante la mole.. ha solo bisogno di comprensione, tempo, rispetto Per la sua adozione e recupero comportamentale è necessaria la presenza di un altro gatto in famiglia Assolutamente no case con giardino / balconi non in sicurezza No bambini piccoli / persone anziane Si trova nel Lazio, in provincia di Rieti, ma è adottabile al centro nord tramite firma del modulo di affido e disponibilità a controlli Per maggiori info nina 3397755954
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dick Maschio Cerca Casa Unico maschio di una cucciolata di 8, povero piccolo Dick beato fra le donne. Maschietto di circa 2 mesi, futura taglia medio comoda, 25/30kg circa da adulto, abbandonato in campagna da solo con le sorelle, ora è pronto per una vita in una bella famiglia. Giocherellone, un po' monello, chippato, vaccinato e sverminato, dalla Puglia vi raggiunge al centro nord per un'adozione coi fiocchi. Iter solito, modulo pre affido da compilare e colloquio con i volontari di zona, si cede solo come animale da compagnia. Info adozione Monica 3890238584
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Unico maschio di una cucciolata di 8, povero piccolo Dick beato fra le donne. Maschietto di circa 2 mesi, futura taglia medio comoda, 25/30kg circa da adulto, abbandonato in campagna da solo con le sorelle, ora è pronto per una vita in una bella famiglia. Giocherellone, un po' monello, chippato, vaccinato e sverminato, dalla Puglia vi raggiunge al centro nord per un'adozione coi fiocchi. Iter solito, modulo pre affido da compilare e colloquio con i volontari di zona, si cede solo come animale da compagnia. Info adozione Monica 3890238584
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tolomeo è uno Splendido cucciolo incrocio pastore maremmano. Futura taglia grande. Cerca casa, dopo i primi vaccini (non prima di fine gennaio 2023). Tolomeo È stato barbaramente abbandonato nelle campagne pugliesi, insieme ai fratellini, che purtroppo non sono sopravvissuti a causa dell' ipotermia. Tolomeo è un cucciolo solare, monello e pieno di Vita, adatto a chi abbia uno spazio anche esterno ma che voglia inserire il cane in Famiglia, con tutto quel che ne comporta. Può essere adottato in qualsiasi provincia Italiana dove siamo coperti da educatori cinofili e tutor, facilitatori dell' ingresso del cane in Famiglia. Non è richiesto alcun rimborso spese e il cane non arriverà in staffetta. Indispensabili per candidarsi alla sua adozione: - tempo libero da dedicare alla sua educazione seguiti dai nostri tutor -presenza possibilmente di un cane femmina equilibrato -no cani maschi -volonta' di tenere il cane liberamente anche in casa -passeggiate in Natura e occasioni di esperienze sociali per il cane -volonta' a restare in contatto con l' affidante -serenita' nella gestione di eventuali problemi che potrebbero sorgere nella crescita del cucciolo, che è un cane precocemente strappato alla madre Per candidarsi alla sua adozione contattare il 3486929890, SMS, no wapp.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
SPRITZ! Un gattino rosso tigrato, 2 mesi circa, dolcissimo, buono con tutti, salvato dalla strada a 40 gg di vita...cerca la sua mamma per sempre. Aiutateci per favore. Dobbiamo liberare il posto che fino ad oggi lo ha protetto e accudito....ma se nn arriveranno richieste saremo costrette ad inserirlo in colonia. Aiutateci a dargli una casa ? Al momento si trova in prov di Taranto ma per una buona adozione arriva in tutta sverminato, spulciato e vaccinato, previo incontro pre e post affido e firma dei moduli di adozione. X info Laura 3491642834
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono bello e sono monello, sono Baloo il fotomodello! Chi vuole un fotomodello super figo come me? Forza mamme che sono super bello... Vi farò fare un figurone al parco! Baloo trovato disperato che piangeva e strilla a per farsi sentire! Super coccolone e morbido... Sarà una futura taglia media, si affida microchippato e vaccinato. Si trova in Sicilia ma per buona adozione arriva ovunque con la staffetta: adesso ha circa 30 giorni, quindi sarà adottabile dopo la prassi sanitaria! Per maggiori informazioni scrivetemi su whatsapp un messaggio di presentazione del vostro nucleo familiare al numero 3891028618.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Eccoli qua i nostri cuccioli, in tutta la loro bellezza! Baloo il maschietto biondo, monello e sereno, Sissi la più riservata dei 4; Lady la cozzetta e la più piccina, e Lara l'intraprendente e curiosa. Sono cuccioli ben socializzati, abituati ad interagire con cani adulti, con persone e bambini, non hanno particolari paure, sono curiosi e ben disposti verso il mondo. Se avete il pensiero di adottare un cucciolo, venite a conoscerli ve ne innamorerete subito. In regola con chip e vaccini, saranno affidati in Lombardia a persone serie e responsabili, con firma del modulo di adozione e visite pre e post affido nel tempo. *** PER ADOTTARE O RICEVERE INFORMAZIONI scrivere una mail a [email protected] oppure chiamare il n. 338.1929698 *** Adottabile anche a distanza. Per informazioni inviare una mail a [email protected]
Vista prodotto
Carugate (Lombardia)
Mi chiamo Cristian e sono un cucciolone pugliese fatto arrivare in pensione al nord in provincia di Milano Magnago per correggere il carattere troppo timido. Sono un cane bellissimo di taglia media, lupoide. Con i miei simili vado d'accordo e gioco come un pazzo. Gli umani mi piacciono ma preferisco che non siano troppo invadenti. Non amo la pettorina.... credetemi, io sono molto bello. Per me è necessaria una bella adozione e idealmente desidero: casa con giardino, umani non troppo invadenti, altri amici a 4 zampe, giochi, spazio e libertà. Ti piacciono le sfide? Se mi conquisti,a modo mio ti dimostrerò che sono splendido... Sono microchippato e vaccinato. Massima serietà. NO PERDITEMPO. E' gradita e-mail o telefonata di presentazione. Per ulteriori info: ADOTTAMI COL CUORE 349.6325688 solo chiamate, 3496403337 wats app Email: info@adottamicolcuore.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mi chiamo Cristian e sono un cucciolone pugliese fatto arrivare in pensione al nord in provincia di Milano ad Arese per correggere il carattere troppo timido. Sono un cane bellissimo di taglia media, lupoide. Con i miei simili vado d'accordo e gioco come un pazzo. Gli umani mi piacciono ma preferisco che non siano troppo invadenti.... credetemi, io sono molto bello. Per me è necessaria una bella adozione e idealmente desidero: casa con giardino, umani non troppo invadenti, altri amici a 4 zampe, giochi, spazio e libertà. Ti piacciono le sfide? Se mi conquisti,a modo mio ti dimostrerò che sono splendido... Sono microchippato e vaccinato. Massima serietà. NO PERDITEMPO. E' gradita e-mail o telefonata di presentazione. Per ulteriori info: ADOTTAMI COL CUORE 349.6325688 solo chiamate, 3496403337 wats app Email: info@adottamicolcuore.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono Pilgrim, bellissimo tigrato dagli occhi verdi; ho 7 mesi, sono vaccinato, sterilizzato, educato alla cassetta e alla vita casalinga. Sono risultato positivo alla FELV anche se asintomatico e questo mi rende speciale, cosi come speciale eâ€â„¢ la famiglia che sogno … Sono un poâ€â„¢ timido allâ€â„¢inizio ma nei miei occhi vedrai tanta tenerezza: amo il gioco monello e le coccole e sono pronto a ripagarti con tante fusa e una vita insieme intensa e felice se vorrai prendermi con te !
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono Pilgrim, bellissimo tigrato dagli occhi verdi; ho 7 mesi, sono vaccinato, sterilizzato, educato alla cassetta e alla vita casalinga. Sono risultato positivo alla FELV anche se asintomatico e questo mi rende speciale, cosi come speciale e’ la famiglia che sogno …Sono un po’ timido all’inizio ma nei miei occhi vedrai tanta tenerezza: amo il gioco monello e le coccole e sono pronto a ripagarti con tante fusa e una vita insieme intensa e felice se vorrai prendermi con te !
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SICILIA Ehi gente ! Sono sbarcato anche io su Facebook!???? Ho o non ho una faccia da monello?????? In realtà è solo un super musetto da riempire di baci!!♥️ Io sono Pluto e ho 6 mesi⏳, sono una TAGLIA MEDIA sui 20/25 kg⚖️ Nessuno ha ancora chiamato per me!! ???? Volete lasciarmi davvero rimanere in un rifugio del profondo sud????? IO CERCO SOLO UNA CASA!???? Sono un cucciolone super dolce!♥️ Vado d'accordo con tutti i cani e con i gatti!! È bellissimo giocare ???? Se volete condividere la vostra vita con un cucciolo bello e simpatico come me..SCRIVETE ALLA ZIA!!???? Sono affidato vaccinato???? e microchippato???? Arrivo in tutto centro e nord Italia con staffetta autorizzata. Per maggiori informazioni scrivetemi su whatsapp un messaggio di presentazione del vostro nucleo familiare al 3383745265, Rossella NO CHIAMATE
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.