-
loading
Solo con l'immagine

German recruitment consultant


Elenco delle migliori vendite german recruitment consultant

GERMAN MADE EASY: LEARN GERMAN IN AN EASY AND SYSTEMATIC WAY WITH CD
  • Book - german made easy: learn german in an easy and systematic way with cd
  • Language: english
  • Binding: paperback
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GERMAN STAINLESS STEEL TRAVEL NOSE EAR HAIR NAIL CLIPPER TRIMMER GROOMING KIT BY BODY TOOLS
  • GERMAN Stainless steel Travel Nose Ear Hair Nail Clipper Trimmer Grooming Kit
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GERMAN FLYING GOOSE SRIRACHA CHILI SAUCE SPICY - 1 X 455 ML
  • German Flying Goose Sriracha Chili Sauce Spicy - 1 x 455 ml
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di personale italiano â€" Recruitment consultant: Azienda Multinazionale ricerca personale Italiano con buona conoscenza della lingua inglese e pregressa esperienza nel settore delle risorse umane (Human Resource-Recruitment Consultant), preferibile in Aziende BPO (Outsourcing). Il candidato si occupera' della gestione delle attivita' di ricerca e selezione del personale (colloqui conoscitivi, screening e archiviazione curricula, gestione dei canali di reclutamento), gestione contrattualistica. Sede di lavoro: Atene,Grecia. Trasferimento pagato e ottima remunerazione.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale e Formazione in Azienda, ricerca per ampliamento dello staff della divisione Permanent UN/UNA RECRUITMENT CONSULTANT con forte motivazione e orientamento al cliente Descrizione Posizione Lavorativa La posizione da ricoprire prevede le gestione delle aziende clienti sia nella fase commerciale che di erogazione del servizio di ricerca e selezione di personale qualificato. La figura del Recruiter Consultant si interfaccia direttamente con i referenti aziendali trattando le condizioni del servizio offerto e gestendo tutta la fase di delivery a partire dalla rilevazione della job description fino alla presentazione della rosa di candidature per la posizione in azienda. Requisiti richiesti:- Laurea in materie economiche - giuridiche - umanistiche - psicologiche- Almeno 2 anni di esperienza in posizione analoghe maturata all'interno di studi di consulenza, società di ricerca e selezione del personale/Agenzie Per il Lavoro-Buona conoscenza del Pacchetto Office-Patente B Completano il profilo:- predisposizione al lavoro in team e per obiettivi- ottime capacità relazionali e di problem solving- dinamismo, flessibilità, iniziativa- orientamento al cliente, capacità di negoziazione. Sede di Lavoro: Brusaporto (BG) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale e Formazione in Azienda, ricerca per ampliamento dello staff della divisione Permanent UN/UNA RECRUITMENT CONSULTANT con forte motivazione e orientamento al cliente La posizione da ricoprire prevede le gestione delle aziende clienti sia nella fase commerciale che di erogazione del servizio di ricerca e selezione di personale qualificato. La figura del Recruiter Consultant si interfaccia direttamente con i referenti aziendali trattando le condizioni del servizio offerto e gestendo tutta la fase di delivery a partire dalla rilevazione della job description fino alla presentazione della rosa di candidature per la posizione in azienda. Requisiti richiesti: - Laurea in materie economiche - giuridiche – umanistiche - psicologiche - Almeno 2 anni di esperienza in posizione analoghe maturata all'interno di studi di consulenza, società di ricerca e selezione del personale/Agenzie Per il Lavoro -Buona conoscenza del Pacchetto Office -Patente B Completano il profilo: - predisposizione al lavoro in team e per obiettivi - ottime capacità relazionali e di problem solving - dinamismo, flessibilità, iniziativa - orientamento al cliente, capacità di negoziazione Sede di Lavoro: Brusaporto (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale e Formazione in Azienda, ricerca per ampliamento dello staff della divisione Permanent UN/UNA RECRUITMENT CONSULTANT con forte motivazione e orientamento al cliente Descrizione Posizione Lavorativa La posizione da ricoprire prevede le gestione delle aziende clienti sia nella fase commerciale che di erogazione del servizio di ricerca e selezione di personale qualificato. La figura del Recruiter Consultant si interfaccia direttamente con i referenti aziendali trattando le condizioni del servizio offerto e gestendo tutta la fase di delivery a partire dalla rilevazione della job description fino alla presentazione della rosa di candidature per la posizione in azienda. Requisiti richiesti: - Laurea in materie economiche - giuridiche – umanistiche - psicologiche - Almeno 2 anni di esperienza in posizione analoghe maturata all'interno di studi di consulenza, società di ricerca e selezione del personale/Agenzie Per il Lavoro -Buona conoscenza del Pacchetto Office -Patente B Completano il profilo: - predisposizione al lavoro in team e per obiettivi - ottime capacità relazionali e di problem solving - dinamismo, flessibilità, iniziativa - orientamento al cliente, capacità di negoziazione. Sede di Lavoro: Brusaporto (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte di
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale e Formazione in Azienda, ricerca per ampliamento dello staff della divisione Permanent UN/UNA RECRUITMENT CONSULTANT con forte motivazione e orientamento al cliente La posizione da ricoprire prevede le gestione delle aziende clienti sia nella fase commerciale che di erogazione del servizio di ricerca e selezione di personale qualificato. La figura del Recruiter Consultant si interfaccia direttamente con i referenti aziendali trattando le condizioni del servizio offerto e gestendo tutta la fase di delivery a partire dalla rilevazione della job description fino alla presentazione della rosa di candidature per la posizione in azienda. Requisiti richiesti: - Laurea in materie economiche - giuridiche – umanistiche - psicologiche - Almeno 2 anni di esperienza in posizione analoghe maturata all'interno di studi di consulenza, società di ricerca e selezione del personale/Agenzie Per il Lavoro -Buona conoscenza del Pacchetto Office -Patente B Completano il profilo: - predisposizione al lavoro in team e per obiettivi - ottime capacità relazionali e di problem solving - dinamismo, flessibilità, iniziativa - orientamento al cliente, capacità di negoziazione. Sede di Lavoro: Brusaporto (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La vita di un recruitment consultant è dinamica e richiede diverse competenze. Un giorno incontri il cliente, il giorno successivo intervisti dei candidati per opportunità di lavoro. Imparerai come si sviluppano le attività di business, come funziona un servizio clienti professionale, come si genera fatturato e molto altro. É anche un lavoro in cui proverai l'emozione del contribuire a migliorare e cambiare la vita delle persone, che siano aziende o candidati. Le tue attività quotidiane saranno molteplici: Costruire eccellenti relazioni con candidati e clienti Valutare e rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio eccellente e puntuale Gestire l'intero processo di candidatura, dalla selezione all'offerta Offrire ai candidati una consulenza sul curriculum e suggerimenti sui colloqui di selezione Gestire e assegnare le priorità per affrontare efficacemente un carico di lavoroPage Group - Consultant - Divisione Sales & MarketingPage GroupAssumiamo persone da diversi settori: selezione di personale, vendite, consulenza, ma anche sport, istruzione o real estate sono settori utili/vantaggiosi ad avere successo in PageGroup. Come consulente di PageGroup, siamo alla ricerca di persone che condividano i valori della nostra azienda: Siamo appassionati Facciamo la differenza Ci piace quello che facciamo Lavoriamo in squadra Diamo valore alla determinazione Il recruitment è al tempo stesso impegnativo ed entusiasmante; la tua determinazione ad avere successo, l'entusiasmo, l'energia e l'impegno nell'offrire il miglior servizio possibile a clienti e candidati saranno alla base dei tuoi successi e dell'evoluzione della tua carriera in PageGroup.PageGroup,è stata fondata nel Regno Unito nel 1976. Oggi siamo un'organizzazione FTSE 250 con attività in 36 paesi, che fornisce servizi di selezione e opportunità di carriera a livello locale, regionale e globale.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Future Manager Recruitment è una realtà globale impegnata da oltre 20 anni in processi di consulenza e recruiting a livello nazionale ed internazionale. Il contesto fortemente dinamico e ad ampio respiro internazionale ha generato uno sviluppo ed una crescita costante negli anni, con il raggiungimento di un presidio sempre più capillare sul mercato di riferimento e del soddisfacimento delle grandi aziende clienti coinvolte. Nell’ottica di tale progetto di rafforzamento ed espansione aziendale, si rende necessario l’inserimento di un HR Consultant che, inserito nel Dipartimento operativo dedicato ai servizi di Ricerca e Selezione, si occuperà di gestire i progetti di recruiting per le diverse aziende clienti. La risorsa gestirà in autonomia le attività seguendo step by step le fasi produttive: dalla presa in carico del fabbisogno aziendale, job posting, screening CV, interviste di selezione, generando attivamente servizi di consulenza per le aziende clienti nazionali ed internazionali. La risorsa inoltre avrà la possibilità di partecipare a progetti speciali, con il coinvolgimento presso l’area internazionale e l’area formativa. In tale ottica, ha maturato 2 anni di esperienza nelle Risorse Umane ed ha interesse nel consolidare le proprie competenze nell’ambito Recruiting, sviluppando un forte approccio consulenziale. L’uso fluente della lingua inglese è un requisito imprescindibile. Sede di lavoro: Milano zona Loreto Contratto, inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: ? Laurea Magistrale, gradito percorso in Gestione/Formazione delle Risorse Umane ? Esperienza di 2 anni in ambito HR (preferibilmente in processi di Recruiting) ? Inglese C1 (fluente nel parlato e nello scritto) ? Dimestichezza con Pacchetto Office La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16 al seguente link: https://futuremanageralliance.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/559 o https://www.futuremanager.it/hr-consultant/ Oppure alla mail: lavoraconnoi@futuremanager.it con riferimento in oggetto “HR Consultant”
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive ed annessa attività commerciale Divisione TECHNICAL & ENGINEERING Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: il profilo di Hr Consultant ricercato dovrà possedere specifiche expertise nel recruitment di figure legate all'area Technical & Engineering livello nazionale e preferibilmente internazionale. Nello svolgimento della sua mansione si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di Consulenza di selezione, gestendo tutte le fasi del processo: - Attività di mappatura territoriale al fine di identificare le opportunità di business per la propria Divisone Technical & Engineering di competenza con azioni commerciali mirate; - Gestione delle selezioni generate dalla propria attività di sviluppo commerciale, nonché di quelle già presenti; - Consulenza al cliente effettuando un’attenta e puntuale analisi della domanda al fine di condividere il job profile di interesse; - Attività di ricerca e selezione del profilo consono al ruolo con relativa presentazione dei candidati e successiva gestione della trattativa economia; Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato pluriennale esperienza nell'ambito della Consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno quattro anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Corso di porta nuova, 11 Milano (fermata Turati) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Westhouse - WE MAKE TALENT WORK Westhouse is a leading recruitment company that operates globally in the field of IT personnel selection, placement and project management. Our important client, leading company which provides automation solutions for retail and consumer goods industries, is working with more than 1000 retailers globally and 400 clients in 15 markets around the globe. IT TECHNICAL CONSULTANT (m/f) - Milano Your Tasks He/ She will be involved in numerous high profile IT projects to implement company’s solution. He/ She will be responsible of assuring technical stability to the solution configuration and customization He/She will be the key person between client...
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali - Impiegati - Professionisti La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT / RECRUITER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili operanti in contesti di Studi professionali: Commercialisti, Consulenza del lavoro e Avvocati. Dettaglio Mansioni: - Capacità di attivare ricerche in seguito alla richiesta da parte di un potenziale cliente, ottime doti di negoziazione, abile commercialmente e autonomo nella condivisione della job description / condivisione delle esigenze del cliente; - Ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca candidati / scouting, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Requisiti richiesti: - Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche; - Esperienza maturata in analoga posizione, anche presso APL, di almeno 4/5 anni; - Ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali; - Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Contratto a tempo indeterminato o p.iva, se preferibile per il candidato, con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: Full time, 9.00 - 13.00 /e 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Milano, Corso di Porta Nuova. Prevista la possibilità di smart working alternato in base al profilo riscontrato, dopo un periodo di formazione in sede. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gestirai il business della tua area funzionale di riferimento, con focus sull'attività di business development di un tuo portfolio clienti e network personale. Sarai responsabile, in totale autonomia, del processo di ricerca, valutazione e selezione di personale qualificato per le aziende clienti, attraverso attività di recruiting e consulenza (pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati selezionati, elaborazione schede tecniche di presentazione, mappatura del mercato, Head Hunting, gestione delle negoziazioni finali e dell'inserimento del candidato in azienda). Ti interfaccerai con Direttori HR, decision makers e Amministratori di PMI e multinazionali, sviluppando insieme a loro soluzioni per il personale e progetti di recruitment.Multinazionale Inglese Leader nel recruitingConsulente in Page PersonnelPrecedente esperienza lavorativa di almeno 1/2 anni preferibilmente in ambito consulenziale, industriale e/o commerciale Residenza e/o domicilio nella provincia di Milano L'orientamento al problem solving ti contraddistingue e sei pronto a confrontarti con le sfide di un ambiente di business B2B dinamico e in costante cambiamento. Sei una persona motivata, con un approccio fiducioso e positivo, spirito imprenditoriale e attitudine alle relazioni. Ti piace lavorare in team e sei desideroso di metterti in gioco per costruire la tua carriera con volontà, passione e resilienza. In PageGroup troverai una cultura aziendale unica perché viviamo i nostri valori con passione! Eroghiamo formazione continua, coaching e training di altissimo livello lungo tutti gli step di carriera che ti porteranno ad affermarti quale professionista di riferimento del settore. Noi premiamo il merito ed i nostri sistemi di valutazione si basano sulle performance e sui risultati qualitativi e quantitativi.Page Personnel è l'Agenzia per il Lavoro di PAGEGROUP, specializzata nella ricerca e selezione di impiegati e giovani professionisti qualificati.Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà il compito di supportare i consulenti nelle loro attività professionali giornaliere, in particolare nelle seguenti mansioni:Attività di Head Hunting, volta all'individuazione dei professionisti in linea ai mandati in carico;Studi di settore e identificazione dei target sui quali concentrarsi;Attività di mappatura di mercato;Supporto nella stesura dei Dossier dei candidati;Accoglienza dei candidati in sede di colloquio, ricezione delle chiamate;Convocazione dei candidati a colloquio;Redazione e pubblicazioni annunci;Screening curricula, organizzazione e affiancamento ai colloquiGestione dell'agenda giornaliera del team e relative attività di supporto nell'organizzazione dell'ufficioAttività di back officeContesto multinazionale sfidanteFinalità di InserimentoIl candidato ideale possiede i seguenti requisiti:Laurea triennale o magistrale;Conoscenza del pacchetto Office;Buone capacità di scrittura e di comunicazione;Spiccate capacità relazionali, di team working, pianificazione e di gestione dello stress;Flessibilità;Requisito fondamentale è la conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlataMichael Page è tra le più importanti società a livello europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale qualificato con un know-how d'eccellenza nell'ambito del middle management. Con oltre 40 anni di esperienza in servizi di selezione specializzata, Michael Page è cresciuta nel corso degli anni diventando una delle aziende di consulenza più note. Da anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato.Ottima opportunità professionale in un contesto multinazionale sfidante che offre accesso e visibilità sul mercato del lavoro domestico e internazionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gestirai il business della tua area funzionale di riferimento, con focus sull'attività di business development di un tuo portfolio clienti e network personale. Sarai responsabile, in totale autonomia, del processo di ricerca, valutazione e selezione di personale qualificato per le aziende clienti, attraverso attività di recruiting e consulenza (pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati selezionati, elaborazione schede tecniche di presentazione, mappatura del mercato, Head Hunting, gestione delle negoziazioni finali e dell'inserimento del candidato in azienda). Ti interfaccerai con Direttori HR, decision makers e Amministratori di PMI e multinazionali, sviluppando insieme a loro soluzioni per il personale e progetti di recruitment. Page GroupOttima opportunità di carrieraLa figura ideale risposta alle seguenti caratteristiche: Esperienza pregressa di 2 anni nel ruolo presso Agenzie per il Lavoro o Headhunters Laurea triennale o specialisticaConoscenza della lingua inglese L'orientamento al problem solving ti contraddistingue e sei pronto a confrontarti con le sfide di un ambiente di business B2B dinamico e in costante cambiamento? Sei una persona motivata, con un approccio fiducioso e positivo, spirito imprenditoriale e attitudine alle relazioni? Ti piace lavorare in team e sei desideroso di metterti in gioco per costruire la tua carriera con volontà, passione e resilienza? Inviaci il tuo cv.Page Group, Area Transport&Freight ForwardingOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La Risorsa Umana.it, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale e Formazione in Azienda, ricerca per ampliamento dello staff della divisione Permanent un/una RECRUITMENT CONSULTANT con forte motivazione e orientamento al cliente Zona: Brescia La posizione da ricoprire prevede le gestione delle aziende clienti sia nella fase commerciale che di erogaizone del servizo di ricerca e seleizone di personale qualificato. La figura del Recruiter Consultant si interfaccia direttamente con i referenti aziendali trattando le condizioni del servizio offerto e gestendo tutta la fase di delivery a partire dalla rilevaizone della job description fino alla presentazione della rosa di candidature per la posizione in azienda. Requisiti richiesti: -Laurea in materie economiche - giuridiche – umanistiche - psicologiche; -Almeno 2 anni di esperienza in posizione analoghe maturata all'interno di studi di consulenza, società di ricerca e selezione del personale/Agenzie Per il Lavoro; -Buona conoscenza del Pacchetto Office; -Patente B; -Domicilio nei pressi di Bresica (BS). Completano il profilo: -predisposizione al lavoro in team e per obiettivi -ottime capacità relazionali e di problem solving -dinamismo, flessibilità, iniziativa -orientamento al cliente, capacità di negoziazione. Brescia (BS) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavoro come recruiter presso un'agenzia del lavoro britannica e sono alla ricerca di candidati che sappiano parlare sia l'Italiano che l'Inglese: Role Summary A leading multinational company founded in 2018 and based in Lisbon are looking for individuals passionate about technology (smartphones, laptops and tablets) with excellent problem solving skills. They serve customers across the world through over 58,000 employees based in 30 countries in Europe, Africa, Americas and Asia in more than 60 languages. Working on behalf of one of the Big Five companies in the U.S. information technology industry, you will be required to determine and resolve issues for customers, maintaining a professional manner at all times on the phone, email and webchat. One month training and constant support will be provided throughout your career journey to aid your soft skills and commercial awareness development. Hours: 40 hrs per week (Full-time) Shifts: Monday-Sunday 08:00-20:00 Start dates: July/August No experience required + Relocation package offered What are we looking for in you? - Bilingual in English (B2) and Italian (C2) - Team player and independent - Ability to quickly absorb training on tool functionality - Able to work in multiple tools/web browser windows at one time - Motivated, takes initiative, high energy What’s in it for you? - Salary: 750€ per month x 14 - Fun and friendly multicultural environment - Monthly Language bonus: 142€ x 12 - Monthly Performance bonus: 150€ x 12 - Free Lunch: 6€ voucher - Longevity Bonus (1000€) - Opportunity to progress into Recruitment, Quality or Management If you want the chance of being a part of a rewarding company, submit your CV now to be considered! Even if you are not interested in this specific opportunity, but you possess relevant skills and/or experience, feel free to add me on LinkedIn - I am always up for a chat! Good luck! Matteo Volante Recruitment Consultant at Logical Recruitment Partners
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.