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Gestione archivio


Elenco delle migliori vendite gestione archivio

GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
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ARCHIVIO FOTO LOCCHI FIRENZE – STAMPA FINE ART SU PASSEPARTOUT 70X50CM. – IMMAGINE DI UN AUTO ALLE MILLE MIGLIA CON PANORAMA DI FIRENZE NEGLI ANNI '30
  • Stampa Fine Art 60x40cm. Su carta qualità Museum come da norma ISO 9706, con certificato di autenticità
  • Immagine: scatto originale anni Cinquanta del panorama di Firenze, proveniente dall'Archivio storico Foto Locchi Firenze
  • Stampa: carta fotografica di alta qualità con finitura gloss tipica delle stampe vintage all'alogenuro d'argento; Supporto: passepartout 70x50cm. acid free da conservazione bianco naturale con taglio vivo a 45°
  • La stampa viene venduta esclusivamente per uso privato. Copyright Foto Locchi Srl. Immagine appartenente alla Banca dati dell'Archivio storico Foto Locchi costituita ex legge 633/1941 – Riproduzione vietata – Tutti i diritti riservati
  • I piccoli loghi Foto Locchi in trasparenza sopra l'immagine di presentazione prodotto sono solo una filigrana di protezione per la pubblicazione on line. La stampa che vi sarà consegnata sarà priva di tale filigrana.
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ARCHIVIO FOTO LOCCHI FIRENZE – STAMPA FINE ART SU PASSEPARTOUT 50X70CM. – IMMAGINE DELLA CATTEDRALE DI FIRENZE NEGLI ANNI '30
  • Stampa Fine Art 40x60cm. Su carta qualità Museum come da norma ISO 9706, con certificato di autenticità
  • Immagine: scatto originale anni Cinquanta del panorama di Firenze, proveniente dall'Archivio storico Foto Locchi Firenze
  • Stampa: carta fotografica di alta qualità con finitura gloss tipica delle stampe vintage all'alogenuro d'argento; Supporto: passepartout 50x70cm. acid free da conservazione bianco naturale con taglio vivo a 45°
  • La stampa viene venduta esclusivamente per uso privato. Copyright Foto Locchi Srl. Immagine appartenente alla Banca dati dell'Archivio storico Foto Locchi costituita ex legge 633/1941 – Riproduzione vietata – Tutti i diritti riservati
  • I piccoli loghi Foto Locchi in trasparenza sopra l'immagine di presentazione prodotto sono solo una filigrana di protezione per la pubblicazione on line. La stampa che vi sarà consegnata sarà priva di tale filigrana.
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Roma (Lazio)
Affermata azienda presente a Civitavecchia in continua espansione ricerca giovane collaboratrice. La persona ricoprire una piccola parte di mansioni di contabilità generale. Nello specifico dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: • Raccoglie e archiviare documentazione; • Gestione documentale (protocollo, archiviazione cartacea ed elettronica); • Gestione centralino e smistamento chiamate; • Gestione posta certificata e corrispondenza email; • Gestione archivio. Si offre iniziale contratto determinato con prospettive di inserimento diretto in Azienda.
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Perugia (Umbria)
Azienda di Perugia ricerca figura per la gestione dellâ€(TM)archivio. La risorsa si occuperà di archiviazione dati o documenti, catalogazione, indicizzare e etichettare articoli. Ã^ richiesto: -Diploma - flessibilità e precisione; - Disponibilità full time. -Conoscenza pacchetto Office. Se interessati, inviare cv aggiornato per candidarsi.
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Terni (Umbria)
Azienda specializzata nel settore logistico per completare l'organico interno ricerca un addetto che si occupi della conservazione e dellâ€(TM)amministrazione di un archivio. Ricerchiamo innanzitutto candidati precisi e pazienti, predisposti alle attività di studio e di ricerca da collocarlo nella nostra azienda situata a Terni La figura si occuperà: -Dellâ€(TM)accoglienza del pubblico, -Rispondere alle richieste degli utenti,occupandosi inoltre di provvede anche alla manutenzione e alla riparazione dei testi -Raccogliere la domanda espressa dal cliente/ente, -Collaborare alla progettazione di attività editoriali, -Pratiche amministrative. Si offre un contratto a norma di legge con una fissa retribuzione mensile. Per maggiori informazioni inviare un c.v. Valutiamo figure anche prive di esperienza per disponibilità full-time.
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Perugia (Umbria)
Azienda specializzata nel settore logistico ricerca un addetto che si occupi della conservazione e dellâ€(TM)amministrazione di un archivio. Ricerchiamo innanzitutto candidati precisi e pazienti, predisposti alle attività di studio e di ricerca da collocarlo nella nostra azienda situata a Perugia. La figura si occuperà dellâ€(TM)accoglienza del pubblico, di rispondere alle richieste degli utenti occupandosi inoltre di provvede anche alla manutenzione e alla riparazione dei testi. Si offre un contratto a norma di legge con una fissa retribuzione mensile. Per maggiori informazioni inviare un c.v. Valutiamo figure anche prive di esperienza per disponibilità full-time. Sede di lavoro: Perugia.
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Palermo (Sicilia)
Azienda italiana sita in Palermo è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio organicoLa risorsa avrà il compito di:-gestire i documenti dell'azienda-smistamento pratiche-inserimento datiSi offre un iniziale contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di prorogaOrario di lavoro FULL TIME (dal lunedì al venerdì) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda commerciale per la propria filiale, ricerca una risorsa che si occupi dell’archivio. La risorsa diplomata e residente a Perugia o provincia, gestirà in autonomia l’archivio, lo smistamento e la catalogazione delle pratiche e della documentazione. È richiesta autonomia di gestione, affidabilità e precisione oltre ad un’ottima conoscenza del pacchetto office. Orario full time e contratto determinato. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Inviare il curriculum per candidarsi.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda sita nel territorio abruzzese ricerca un addetto al dipartimento dell'amministrazione. Il candidato si occuperà di: gestioni documenti contabili controllo pratiche amministrative gestione documenti archivio. Valutiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente nel territorio abruzzese Ricerchiamo anche personale anche prima esperienza. L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno. Ricerchiamo nell'immediato, la ricerca ha carattere d'urgenza.
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Bari (Puglia)
Si seleziona per importante azienda di Bari un/a IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA GESTIONE ARCHIVIO aziendale. La risorsa si occuperà di gestire i documenti e l'archivio tecnico dell'azienda. Le mansioni principali consisteranno in: inserimento dati, smistamento documenti e riordino dati. E' richiesta: disponibilità immediata e full time, residenza a Bari o provincia, dinamicità e ottima propensione al lavoro. Necessaria residenza a Bari o tutta la provincia di Bari.Iniziale contratto di somministrazione lavoro, scopo assunzione. Luogo di lavoro: Bari I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae completo e aggiornato con il riferimento dell'annuncio "ARCHIVIO AZIENDALE". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Si selezionano profili professionali per ampliamento dell'organico aziendale presso ufficio commerciale di Brindisi. La posizione da ricoprire sarà quella di impiegato per gestione pratiche e gestione archivio. La risorsa da noi ricercata svolgerà attività amministrative, gestione fatture, gestione pratiche. Il profilo selezionato dopo aver effettuato un colloquio presso la sede, sarà inserito nell'immediato con regolare inquadramento e stipendio mensile, si richiede dunque libertà da altri vincoli contrattuali e disponibilità immediata per un orario full-time. Skills: Determinazione e orientamento al risultato Ottime doti organizzative Conoscenze di contabilità Abilità nell'utilizzo dei sistemi informatici Padronanza MS Office Excel. Richiesto inoltre diploma di maturità e residenza a Brindisi o provincia. Inviare un CV aggiornato e munito di recapito telefonico.
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Perugia (Umbria)
Importante azienda operante nel territorio Italiano seleziona per nuova filiale in Perugia una figura che si occuperà principalmente di: Gestione archivio e mansioni di segreteria CARATTERISTICHE RICHIESTE: - Predisposizione al lavoro di gruppo - Ottime doti comunicative - Buone capacità organizzative - Capacità di lavorare in situazioni di stress - Elevata flessibilità Requisiti: Diploma, Residenza in Perugia, Disponibilità immediata e full-time. Luogo lavoro: Perugia Contratto: determinato Se interessati, inviare il curriculum completo di recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Azienda con sede in Roma ricerca n.3 operatori per lo svolgimento di procedure di gestione ordini e gestione archivio con le seguenti caratteristiche: -stato di inoccupazione - residenza in Roma o prov. - buona conoscenza del pc -età compresa tra i 18 e 55 anni valutiamo figure anche prive di esperienza con disponibilità full - time immediata. l'annuncio è rivolto ad ambosessi per candidarsi è necessario l'invio del cv completo di recapito telefonico
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Bari (Puglia)
ETEREA BARI, ricerca per prossima apertura, operatori per lo svolgimento di procedure di gestione ordini e gestione archivio aziendale. I candidati dovranno avere come caratteristica: - Stato di innocupazione - Residenza in BARI BAT e provincia - Buona conoscenza del PC Valutiamo figure anche per prima esperienza con disponibilità immediata e FULL-TIME. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi. Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico aggiornato.
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Bari (Puglia)
SEMAFIN SRL, ricerca per ampliamento organico, operatori per lo svolgimento di procedure di gestione ordini e gestione archivio aziendale del magazzino.I candidati dovranno avere come caratteristica:- Stato di inoCcupazione- Residenza in BARI BAT e provincia- Buona conoscenza del PCValutiamo figure anche per prima esperienza con disponibilità immediata e FULL-TIME. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi. Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Ricerca per ampliamento organico, operatori per lo svolgimento di procedure di gestione ordini e gestione archivio aziendale. I candidati dovranno avere come caratteristica: - Stato di inoccupazione - Residenza in Grosseto e provincia - Buona conoscenza del PC Valutiamo figure anche per prima esperienza con disponibilità immediata e FULL-TIME. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi. Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico aggiornato.
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Roma (Lazio)
ETHEREA SRL, ricerca per ampliamento organico, operatori per lo svolgimento di procedure di gestione ordini e gestione archivio aziendale. I candidati dovranno avere come caratteristica: - Stato di inocupazione - Residenza in ROMA e provincia - Buona conoscenza del PC Valutiamo figure anche per prima esperienza con disponibilità immediata e FULL-TIME. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi. Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico aggiornato.
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Brindisi (Puglia)
Ricerca per ampliamento organico, operatori per lo svolgimento di procedure di gestione ordini e gestione archivio aziendale. I candidati dovranno avere come caratteristica: - Stato di inocupazione - Residenza in Brindisi e provincia - Buona conoscenza del PC Valutiamo figure anche per prima esperienza con disponibilità immediata e FULL-TIME. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi. Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico aggiornato.
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Palermo (Sicilia)
Azienda con sede a Palermo ricerca operatori per lo svolgimento di procedure di gestione ordini e gestione archivio con le seguenti caratteristiche:-nessun vincolo contrattuale;-buona conoscenza del pc;-residenza a Palermo e provincia.Ricerchiamo figure anche prive di esperienza.LAVORO FULL TIME.INVIARE IL CURRICULUM VITAE CON RECAPITO TELEFONICO MOBILE. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Ricerca per ampliamento organico, operatori per lo svolgimento di procedure di gestione ordini e gestione archivio aziendale. I candidati dovranno avere come caratteristica: - Stato di inoccupazione - Residenza in Frosinone e provincia - Buona conoscenza del PC Valutiamo figure anche per prima esperienza con disponibilità immediata e FULL-TIME. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi. Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico aggiornato.
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Roma (Lazio)
Per ampliamento organico si ricercano operatori per lo svolgimento di procedure di gestione ordini e gestione archivio aziendale. La seguente figura deve avere i seguenti requisiti: -disponibilità immediata e full time; -stato di inoccupazione; -buona conoscenza del pc. Valutiamo persone anche per prima esperienza. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi. L'azienda offre contratto a norma di legge con una retribuzione fissa e mensile. Inviare il c.v con recapito telefonico mobile sempre raggiungibile.
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Terni (Umbria)
Azienda in grande espansione con sede a TERNI, sta ricercando 2 operatori per la gestioni di ordini e gestione archivio. I candidati devono essere residenti a Terni, essere in stato di inoccupazione e avere disponibilità immediata. Si valuta anche candidati senza esperienza, se richiede soltanto buona conoscenza ed utilizzo del PC. L'azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Trapani (Sicilia)
Azienda di nuova apertura sita in Trapani è alla ricerca di una figura da inserire nel dipartimento amministrativo. Il candidato dovrà svolgere mansioni di gestione archivio, inserimento ordini e fatturazione. Si richiedono una disponibilità immediata per impiego full-time, residenza in Trapani e provincia ed una buona conoscenza del pc e dei pacchetti Office/ Excel. Verranno prese in considerazione anche figure per una prima esperienza lavorativa. Si offre iniziale formazione retribuita con successivo inserimento a tempo determinato.
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Bari (Puglia)
Per un nostro importante cliente società nazionale, con sede in Bari, sta selezionando un Addetto/a Gestione Documentale e allâ€(TM)archivio. Responsabilità: • Gestione dei documenti destinati allâ€(TM)archivio remoto della società • Gestione del progetto di digitalizzazione dei documenti • Gestione del rapporto con i fornitori • Inserimento, controllo e riordino dati Requisiti: • Buon utilizzo pacchetto Office • Disponibilità immediata e full-time • Orientato ai risultati Si Offre: • Contratto a tempo (successivamente indeterminato) • Inquadramento a norma di legge e retribuzione mensile. Selezione a carattere dâ€(TM)urgenza con valutazione di candidati inoccupati/disoccupati. Inviare CV aggiornato munito di recapito telefonico.
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Taranto (Puglia)
Per un nostro importante cliente società nazionale, con sede a Taranto, sta selezionando un Addetto/a Gestione Documentale e allâ€(TM)archivio. Responsabilità: • Gestione dei documenti destinati allâ€(TM)archivio remoto della società • Gestione del progetto di digitalizzazione dei documenti • Gestione del rapporto con i fornitori • Inserimento, controllo e riordino dati Requisiti: • Diploma scuola media superiore • Buon utilizzo pacchetto Office • Disponibilità immediata e full-time • Orientato ai risultati Si Offre: • Contratto a tempo (successivamente indeterminato) • Inquadramento a norma di legge e retribuzione mensile. Selezione a carattere dâ€(TM)urgenza con valutazione di candidati inoccupati/disoccupati. Inviare CV aggiornato munito di recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
L’esternalizzazione della gestione e l’archiviazione della documentazione, è una pratica sempre più diffusa tra le aziende e gli enti. Le ragioni principali sono la mancanza di risorse umane ed aree adatte alla conservazione dei documenti, il recupero di spazi ingombrati dal cartaceo o la necessità di proteggere dari riservati. F.lli Fiore S.r.l. fornisce un servizio di archiviazione personalizzato per ogni tipo di infrastruttura e di archivio. Il servizio è strutturato in diverse fasi svolte dal nostro personale: Dal ritiro e catalogazione della documentazione al trasloco dell’archivio, dalla ricollocazione dei documenti sulle scaffalature, alla loro successiva consultazione.I nostri archivi grantascono elevati standard igenici in ambienti deumidificati e videosorvegliati.
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Perugia (Umbria)
Azienda di Perugia ricerca un/una Addetto/a all’archivio. La risorsa si occuperà di riordino e gestione dell’archivio cartaceo e di quello digitale. È richiesto Diploma e o Laurea, ottima conoscenza pacchetto office, precisione e disponibilità immediata. Si offre contratto determinato con orario full time. Se interessati, candidarsi inviando il curriculum.
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Perugia (Umbria)
Filiale di Perugia ricerca un/una Addetto/a all’archivio. La risorsa si occuperà di riordino e gestione dell’archivio cartaceo e di quello digitale. È richiesto Diploma e o Laurea, ottima conoscenza pacchetto office, precisione e disponibilità immediata. Si offre contratto determinato con orario full time. Se interessati, candidarsi inviando il curriculum.
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Rieti (Lazio)
Selezioni aperte,per nuova apertura commerciale,trattasi di attività impiegatizie all'interno dell'ufficio. La risorsa selezionata dovrà svolgere le seguenti mansioni: - Gestione posta elettronica;- Gestione appuntamenti colloqui;- Gestione meeting e riunioni per il responsabile;- Inserimento dati con archivio. Inoltre si richiedono i seguenti requisiti: - Ottima dialettica italiana;- Curata presenza;- Conoscenza dei sistemi informatici;- Disoccupazione in corso.- residenza in TERNI,RIETI,PERUGIA,e provincia.Si offre: -Contratto a tempo pieno full-time;-Retribuzione fissa mensile,puntuale;-Crescita professionale. Inviare C.V. vitae con tutti i dati per potervi contattare per un colloquio informativo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Cerchi lavoro? Azienda che si occupa di prestazioni di servizi commerciali, ricerca per nuovo ufficio, impiegati da inserire nel dipartimento della logistica. Nello specifico la risorsa dovrà organizzare al meglio lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci, occupandosi anche di gestione ordini, gestione bolle e fatture e gestione dell'archivio. PRESUPPOSTI: • Diploma di scuola secondaria di primo grado; • Motivazioni e impegno; • Personalità aperta e buone capacità espressive. Competenze: doti organizzative, problem solving, stato di disoccupazione e disponibilità immediata con turni. Contratto di lavoro: Tempo Determinato con crescita, con retribuzione fissa mensile regolare. Per candidarsi basta inviare un C.V. vitae aggiornato con recapito telefonico corretto.
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Perugia (Umbria)
La risorsa si occuperà della gestione accessi personale interno ed esterno gestione posta elettronica e archivio, controllo bolle e fatture in entrata, compilazione registro, accoglienza clienti, gestione centralino. E' richiesta: buona conoscenza del pacchetto office, disponibilità full time, essere in possesso di diploma, doti comunicative. Si offre: contratto a tempo determinato. Sede del lavoro: Perugia Gli Ambosessi possono allegare il Cv per la candidatura.
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Roma (Lazio)
Stiamo ricercando, per Impresa laziale di nuova apertura, una figura che si occupi della gestione della segreteria.Si offre:ambiente dinamico e giovanile;Il candidato selezionate si occuperà di gestione email, accoglienza e assistenza clienti, inserimento dati e gestione dell'archivio.Requisiti per la candidatura:diploma;conoscenza pacchetto office;buone capacità relazionali.Tipologia di contratto: tempo determinato e retribuzione fissa mensile.Orario lavorativo:9:00/18:00.Sede di lavoro: Ostia.No smart working.Per la candidatura allegare cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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