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Gestione front office


Elenco delle migliori vendite gestione front office

FRONT OFFICE SIGNORA T-SHIRT SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente maglietta segretaria per donne e ragazze. Una grande maglia segretaria della scuola. Regalo perfetto per le donne. Perfetta come regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Camicia Receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Camicia da regalo perfetta da donna. Camicia da ufficio divertente e maglietta da segretaria. Camicie da segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la camicia della signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
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Benevento (Campania)
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del nostro team per supportare l'efficienza organizzativa aziendale.Il candidato verrà affiancato allo staff già in forza.Le mansioni previste sono: addetto attività amministrative, centralino, gestione del front office, gestione della corrispondenza, gestione della contrattualistica connessa alla amministrazione del personale, gestione scadenze fiscali e adempimenti connessi, organizzazione scadenzario.Requisiti: Dinamicità affiancata a precisione e flessibilità; Orientamento al cliente;Buone capacità organizzative; Conoscenza PC, pacchetto Office e posta elettronica.Preferibile stato di inoccupazione per inserimento immediato full time.Saranno presi in considerazione anche profili senza esperienza specifica nella mansione.Inviarci la candidatura allegando curriculum vitae aggiornato e recapito telefonico reperibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Presso la nostra sede ricerchiamo un/a: Addetto/a alla segreteria. La risorsa si occuperà di: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office dell'azienda e accoglienza clienti; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. Le figure ricercate saranno inserite nello staff con regolare contratto di assunzione, le posizioni disponibili si ricercano solo per Full Time. Si richiede: Serietà buona conoscenza del pacchetto Office Voglia di imparare Si offre regolare assunzione a tempo determinato con possibilità di crescita. Non è richiesta esperienza pregressa.
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Chieti (Abruzzo)
Azienda operante nel settore logistico selezione N° 3 risorsa da inserire nell'ufficio di PescaraIl lavoro:L'attività prevede la gestione del front office aziendale con lo smistamento delle telefonate e l'accoglienza clienti/fornitori.La risorsa sarà l'interfaccia per gli operatori di magazzino e gli autisti, monitorando le merci in ingresso e uscita, gestendo la documentazione relativa ai trasporti e il caricamento ordiniIl profilo:Il/La candidato/a ideale ha maturato preferibilmente una minima esperienza nella mansione ed è in possesso di un Diploma di Scuola media superiore.Completano il profilo capacità relazionali, ottime doti comunicative e di problem solving.Il contratto:Si offre un inserimento iniziale con contratto determinato con possibilità di contratto indeterminato dopo periodo di provaZona di lavoro: PescaraRicerchiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente a Pescara e/o in zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Front Office - Back OfficeAzienda cliente richiede per assunzione immediata 1 Risorsa Full Time per la Gestione del Front Office e Back Office per attività trasversali e strutturate in settore Fortemente Innovativo.Si richiede: Tassativamente Precedenti esperienze minima, Cultura Adeguata, Empatia, Determinazione, Capacità di Problem Solving, Ottime Capacità Comunicative,Ottima Proprietà di Linguaggio scevre di inflessioni dialettali, capacità base nell'utilizzo di Office e Mail, conoscenza dei Social Network,Ottime capacità della gestione telefonica inbound ed outbound, immediata disponibilità, assenza di vincoli, disponibilità a Trasferte temporanee, Immagine adeguata al Ruolo.Si Offre: Contratto a Tempo determinato, rinnovabile step by step.Società in ambito fortemente innovativo e in forte crescita, reale e concreta possibilità di carriera per le risorse più ambiziose.I candidati interessati potranno inviare CVI colloqui si terranno a stretto giro di tempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
L’azienda ricerca, per ampliamento organico, un addetto/a al front office da inserire in ufficio. Il candidato selezionato dovrà occuparsi di assistenza clienti, della gestione dell’archivio, della gestione della posta elettronica, della correzione delle bozze e della rilegatura dei documenti. Sono richieste conoscenze del pacchetto office, buone capacità relazionali e buona dialettica. E’ necessario possedere residenza a Ostia o zone limitrofe. Orario lavorativo: 9:00/18:00. Si offre contratto a tempo determinato. Per la candidatura allegare cv aggiornato con recapito telefonico.
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Napoli (Campania)
FRONT OFFICE AZIENDALEIl candidato ideale è una persona organizzata, meticolosa, affidabile ed efficiente Si occuperà della gestione del front office, dello smistamento delle telefonate, della gestione della posta cartacea ed elettronica, della redazione e la scrittura di documenti, del disbrigo e archiviazione pratiche di natura amministrativa, dell'inserimento di dati contabili nel sistema gestionale.Se sei interessato inviaci il tuo cv con recapito telefonico e cap di residenza.Redazione note informative, circolari, e-mail; Stesura verbali; Archiviazione pratiche; Smistamento posta e telefonate.Verranno considerati anche candidati neodiplomati senza esperienza.Tipo di contratto: determinatoFornire curriculum vitae aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
FRONT OFFICE & INSERIMENTO DATI Società di servizi ricerca nuova risorsa addetta al front office per ampliamento dell’organico. L’azienda offre inquadramento full-time a norma di legge a seguito di un percorso formativo interno. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Si richiede bella presenza, buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office.
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Roma (Lazio)
FRONT OFFICE & INSERIMENTO DATISocietà di servizi ricerca nuova risorsa addetta al front office per ampliamento dell'organico.L'azienda offre inquadramento full-time a norma di legge a seguito di un percorso formativointerno. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche,appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Si richiede bella presenza, buona dialettica eottime capacità di utilizzo del pacchetto office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
FRONT OFFICE & INSERIMENTO DATI Società di servizi ricerca nuova risorsa addetta front office per ampliamento dell'organico.L'azienda offre inquadramento full-time a norma di legge a seguito di un percorso formativo interno.La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela.Si richiede bella presenza, buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Front Office impiegata Porterage srls offre posizione di impiegata presso filiale commerciale di Brindisi. La figura sarà inserita in ufficio accoglienza clienti in ambiente dinamico e professionale, svolgerà mansioni di accoglienza e assistenza/info. Si prevedono mansioni di segreteria come gestione documenti, filtro chiamate, gestione corrispondenza e smistamento posta. Il profilo possiede spiccate doti comunicative, buona dialettica, propensione al lavoro di squadra, professionalità e conoscenze dei sistemi informatici. La risorsa garantisce una disponibilità immediata per un full-time giornaliero. Richiesta inoltre residenza a Brindisi o provincia e patente. Contratto determinato con eventuali proroghe se idonei. Stipendio mensile. Se interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati, allegare curriculum vitae con un recapito telefonico.
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Salerno (Campania)
In ottica di espansione siamo alla ricerca per lâ€(TM)area di Battipaglia di una figura che si occupi in completa autonomia della parte front office/gestione cedolini e buste paga. Requisiti: autonomia nella gestione delle mansioni di segreteria/amministrazione e gestione cedolini/buste paga. Luogo di lavoro: Battipaglia Inizio attività: da subito I candidati interessati possono inviare un proprio CV aggiornato corredato di autorizzazione scritta al trattamento dei dati personali ai sensi dellâ€(TM)art. 13 GDPR (Regolamento Europeo 2016/679, D.lgs 101/2018), specificando nell'oggetto “front office/amministrativo”. La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (D.lgs n. 198/2006 e successive modifiche). Si informa ai sensi dellâ€(TM)art. 13 del GDPR 679/2016 e D.lgs 101/2018 che il trattamento dei dati personali saranno trattati in conformità al predetto regolamento, per le finalità di ricerca e selezione del personale. La base giuridica applicabile è allâ€(TM)art. 6 lett. b) del medesimo regolamento. I dati saranno inseriti, attraverso modalità cartacea e/o telematica, nel database aziendale e conservati per il tempo necessario per lo svolgimento delle finalità predette o fino a revoca del consenso dellâ€(TM)interessato. I dati verranno trattati esclusivamente dal personale autorizzato. Per esercitare i propri diritti contattare il Titolare dellâ€(TM)annuncio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Loconte&Partners - Studio Legale e Tributario è alla ricerca di un Addetto/a alla segreteria - Front Office per la sua sede di Milano. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: -Gestione front e back office -Accoglienza clienti e gestione sale riunioni -Contabilità ordinaria -Gestione pratiche -Archiviazione -Filtro chiamate e smistamento posta Requisiti necessari: -Esperienza maturata in contesti strutturati -Precisione e autonomia nel ruolo -Buona gestione dello stress e problem solving -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza del pacchetto Office -Ottime doti comunicative e organizzative Sede di lavoro: Via Fatebenefratelli 10, Milano Tipologia di contratto: Full -time
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Frosinone (Lazio)
La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office e accoglienza clienti; Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi; Supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Attività di back office (inserimento ordini, gestione pratiche). La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Diploma scuola media superiore Aver maturato esperienza pregressa nel ruolo non è indispensabile per candidarsi; Conoscenze informatiche. Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all’azienda; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; Flessibilità. Contratto di lavoro: Tempo determinato full time.
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Treviso (Veneto)
Per azienda che lavora esclusivamente nei mercati esteri, ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO, seleziona un/a   FRONT OFFICE con inglese fluente (C1)   Requisiti richiesti: o INGLESE OTTIMO, anche non certificato, ma utilizzato quotidianamente e ancor più gradite esperienze estere. o Ottime doti comunicative e relazionali, nella gestione di fornitori e clienti o Richiesta flessibilità oraria, disponibilità per eventuali straordinari e partecipazione a rare fiere, mostre, ecc. o Disponibilità immediata (ricerca aperta a Settembre 2020, inserimento previsto non appena individuata la risorsa ideale) o Buon utilizzo del pc e conoscenza del pacchetto Office o Residenza nei pressi dell'azienda (Conegliano, Vittorio Veneto)   ORARIO DI LAVORO: FULL TIME LUOGO DI LAVORO APPROSSIMATIVO: ZONA SAN VENDEMIANO   Si offre contratto a somministrazione con scopo assunzione, stabilizzazione. Per candidarsi inviare il proprio Curriculum inserendo nell'oggetto "FRONT OFFICE CONEGLIA T Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda con sede a Pomezia ricerca addetti al Front Office. La risorsa, sotto la supervisione del Responsabile, si occuperà del ricevimento e cura degli ospiti (check-in e check-out),del front office,gestione delle prenotazioni, segreteria generale. REQUISITI. Disponibilità immediata e full time, nessun vincolo contrattuale. L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. CONTRATTO DI LAVORO: TEMPO DETERMINATO/INDETERMINATO.
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Perugia (Umbria)
Azienda italiana a Perugia, ricerca un addetto alla Reception/ Front office.La risorsa seguita dal tutor nella fase formativa, si occuperà di:- accoglienza/front office,- gestione della posta e corrispondenza,- attività di centralino- supporto alla segreteria. Requisiti ideali:- Diploma / Laurea;- Buona conoscenza dei principali sistemi informatici; - Ottime capacità di relazione e organizzative- Buona dialettica-Disponibilità immediata Si offre un contratto a tempo determinato, orario full time.Inviare il curriculum vitae per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane seleziona per ampliamento e rafforzamento staff interno filiale Open center FRONT OFFICE SPECIALIST La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Accoglienza candidati - Data entry - Gestione agenda ed attività di organizzazione spazi comuni - Centralino Si richiedono: - Diploma o Laurea - Buona conoscenza pacchetto office - Ottime doti relazionali e di comunicazione - Completano il profilo: gestione dello stress e competenze organizzative Si offre: - Contratto a tempo determinato finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato - Orario full time dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 LUOGO DI LAVORO: TORINO
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Bari (Puglia)
Si ricerca e seleziona personale per il front office. Il candidato selezionato si occuperà di mansioni inerenti alle attività di segreteria dell'ufficio amministrativo e del box informazioni: accoglienza clienti, gestione dell’archivio dei documenti, filtro chiamate in entrata e in uscita, smistamento della corrispondenza cartacea ed elettronica, gestione sale riunioni e organizzazione di meeting, redazione documenti legati al business, gestione agenda responsabile, mansioni amministrative: prima nota, fatturazioni. REQUISITI: diploma o laurea, ottimo standing, dimestichezza con il pc, eccellenti capacità relazionali, disponibilità immediata full time. Completano il profilo capacità di gestire lo stress, autonomia, organizzazione ed efficienza. Si offre lavoro stabile full time e contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Sede Bari
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Italia (Tutte le città)
OpportunityJob Srl, per realtà leader nel settore alberghiero, cerca Front Office Manager per Hotel 5* con sede a Milano. Luogo di lavoro: Milano centro Il candidato ideale è diplomato e/o laureato, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero, e ha maturato almeno 2 anni di esperienza in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria e attività congressuale. Al candidato si richiede: - Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera. Risulta un plus una buona conoscenza di una terza lingua straniera; - Conoscenza dei principi di revenue management e delle politiche commerciali; - Flessibilità; - Ottime doti relazionali, gestionali e organizzative, - Orientamento al cliente e al risultato; - Ottime capacità di problem solving. Riportando al Direttore, la risorsa dovrà occuparsi di: • Coordinare e gestire il team del ricevimento assicurando la corretta pianificazione e il migliore svolgimento delle attività relative all’accoglienza e gestione dell’ospite, assistendolo nella risoluzione di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami, • Curare e garantire la comunicazione e la sinergia tra i reparti, analizzare ed elaborare i report di forecast e garantire l’espletamento di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali e relativi alla privacy. E’ richiesta inoltre la residenza/domicilio in Milano o zone limitrofe. Si offre contratto a tempo indeterminato con ottime prospettive di crescita interna La ricerca ha carattere d’urgenza. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1806-5444. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Viterbo (Lazio)
Azienda commerciale cerca un candidato da inserire nel proprio organico.Principali attività e responsabilitàaccoglienza clientiricezione delle telefonate in arrivo interne/esterne e smistamento delle stessegestione della postasupporto nelle attività di gestione dello stabile (apertura e chiusura, spedizioni, rifornimento cancelleria e simili)piccole attività amministrative e di segreteriagestione delle sale riunioni e preparazione delle stesseprenotazione e gestione trasferteRequisiti richiestipregressa esperienza, anche di breve durata, nel ruolo o in ruolo similarebuona conoscenza della lingua inglesebuone doti comunicative e relazionaliflessibilità e proattivitàbuone capacità organizzativebuona conoscenza del pacchetto officeDettagli offerta di lavoroSede di lavoro: ViterboTipo di contratto: full timeContratto di lavoro: Tempo determinatoEsperienza:front office manager o simili: 1 anno (Opzionale)Livello di istruzione:Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catanzaro (Calabria)
Azienda in forte crescita in Catanzaro ricerca nuova figura front office.La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell'azienda occupandosi di tutte le attività a supporto e si occuperà di mansioni contabili e amministrative (es. gestione documenti dipendenti, contabili pagamenti, archiviazione documenti, gestione interna di fatture di acquisto etc.)Si richiede una disponibilità full time, immediata e residenza in Catanzaro.L'azienda offre al candidato un contratto iniziale a tempo determinato e una buona possibilià di ampliare le conoscenze professionali.Allegare CV e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Il gruppo di cliniche odontoiatriche IDEASORRISO, ricerca per la sede di Bergamo, una front office di comprovata esperienza. L'attività prevede l'accoglienza dei pazienti, la prenotazione degli appuntamenti, la gestione dei pagamenti e altre attività di segreteria. Sono requisiti necessari: -flessibilità disponibilità a lavorare secondo turnazione il sabato -buon uso del pc (posta elettronica, programmi Office/OpenOffice, gestionali aziendali) -Esperienza in ambito odontoiatrico Inviare curriculum e recapito telefonico per la candidatura
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Italia
Il gruppo di cliniche odontoiatriche IDEASORRISO, ricerca per la sede di Ravenna, una front office di comprovata esperienza. L'attività prevede l'accoglienza dei pazienti, la prenotazione degli appuntamenti, la gestione dei pagamenti e altre attività di segreteria. Sono requisiti necessari: -flessibilità disponibilità a lavorare secondo turnazione il sabato -buon uso del pc (posta elettronica, programmi Office/OpenOffice, gestionali aziendali) -Esperienza in ambito odontoiatrico Inviare curriculum e recapito telefonico per la candidatura
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Italia
La prestigiosa realtà odontoiatrica IDEASORRISO, ricerca per la sede di PADOVA, una FRONT OFFICE CON ESPERIENZA. L'attività prevede l'accoglienza dei pazienti, la prenotazione degli appuntamenti, la gestione dei pagamenti e altre attività di segreteria. Sono requisiti necessari: -flessibilità disponibilità a lavorare secondo turnazione il sabato -buon uso del pc (posta elettronica, programmi Office/OpenOffice, gestionali aziendali) -Esperienza in ambito odontoiatrico Inviare curriculum e recapito telefonico per la candidatura ***NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE SENZA I REQUISITI RICHIESTI***
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Venezia (Veneto)
Azienda operante in zona Mestre - Venezia cerca un addetto al Front Office. Il candidato dovrà occuparsi dell'accoglienza clienti, relativa gestione e cassa. Profilo ideale: Ottime capacità relazionali. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Buona padronanza della lingua inglese. Si offre: contratto a tempo determinato con scopo assunzione a indeterminato. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Perugia (Umbria)
Impresa italiana in zona Perugia, ricerca una segretaria/ front office. La risorsa si occuperà di: - inserimento dati, - accoglienza clienti, - gestione telefonate e agenda appuntamenti. Richiesto: - disponibilità immediata, - diploma, - residenza a Perugia o provincia, - conoscenza del pacchetto office, - serietà e buona dialettica. Previsto contratto determinato, con possibili proroghe e orario full time. Inviare curriculum per candidarsi.
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