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Gestione front office clienti


Elenco delle migliori vendite gestione front office clienti

FRONT OFFICE SIGNORA T-SHIRT SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente maglietta segretaria per donne e ragazze. Una grande maglia segretaria della scuola. Regalo perfetto per le donne. Perfetta come regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Camicia Receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Camicia da regalo perfetta da donna. Camicia da ufficio divertente e maglietta da segretaria. Camicie da segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la camicia della signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Frosinone (Lazio)
Presso la nostra sede ricerchiamo un/a: Addetto/a alla segreteria. La risorsa si occuperà di: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office dell'azienda e accoglienza clienti; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. Le figure ricercate saranno inserite nello staff con regolare contratto di assunzione, le posizioni disponibili si ricercano solo per Full Time. Si richiede: Serietà buona conoscenza del pacchetto Office Voglia di imparare Si offre regolare assunzione a tempo determinato con possibilità di crescita. Non è richiesta esperienza pregressa.
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Chieti (Abruzzo)
Azienda operante nel settore logistico selezione N° 3 risorsa da inserire nell'ufficio di PescaraIl lavoro:L'attività prevede la gestione del front office aziendale con lo smistamento delle telefonate e l'accoglienza clienti/fornitori.La risorsa sarà l'interfaccia per gli operatori di magazzino e gli autisti, monitorando le merci in ingresso e uscita, gestendo la documentazione relativa ai trasporti e il caricamento ordiniIl profilo:Il/La candidato/a ideale ha maturato preferibilmente una minima esperienza nella mansione ed è in possesso di un Diploma di Scuola media superiore.Completano il profilo capacità relazionali, ottime doti comunicative e di problem solving.Il contratto:Si offre un inserimento iniziale con contratto determinato con possibilità di contratto indeterminato dopo periodo di provaZona di lavoro: PescaraRicerchiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente a Pescara e/o in zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Front Office impiegata Porterage srls offre posizione di impiegata presso filiale commerciale di Brindisi. La figura sarà inserita in ufficio accoglienza clienti in ambiente dinamico e professionale, svolgerà mansioni di accoglienza e assistenza/info. Si prevedono mansioni di segreteria come gestione documenti, filtro chiamate, gestione corrispondenza e smistamento posta. Il profilo possiede spiccate doti comunicative, buona dialettica, propensione al lavoro di squadra, professionalità e conoscenze dei sistemi informatici. La risorsa garantisce una disponibilità immediata per un full-time giornaliero. Richiesta inoltre residenza a Brindisi o provincia e patente. Contratto determinato con eventuali proroghe se idonei. Stipendio mensile. Se interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati, allegare curriculum vitae con un recapito telefonico.
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Milano (Lombardia)
Loconte&Partners - Studio Legale e Tributario è alla ricerca di un Addetto/a alla segreteria - Front Office per la sua sede di Milano. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: -Gestione front e back office -Accoglienza clienti e gestione sale riunioni -Contabilità ordinaria -Gestione pratiche -Archiviazione -Filtro chiamate e smistamento posta Requisiti necessari: -Esperienza maturata in contesti strutturati -Precisione e autonomia nel ruolo -Buona gestione dello stress e problem solving -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza del pacchetto Office -Ottime doti comunicative e organizzative Sede di lavoro: Via Fatebenefratelli 10, Milano Tipologia di contratto: Full -time
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Como (Lombardia)
Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese e ti piace il contatto col pubblico? Abbiamo l'offerta che fa per te. OPPORTUNITA' Per azienda gomma-plastica di Merone (CO), Adecco Erba ricerca un addetto al front office con ottimo inglese. La persona si occuperà di accoglienza e gestione front office (clienti, fornitori, autisti ecc.), gestione centralino e smistamento telefonate, corrispondenza via mail, rapporti con fornitori esteri e organizzazione logistica. REQUISITI - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta - Dinamicità, motivazione e ottimismo - Capacità di autocontrollo e problem solving La conoscenza della lingua tedesca costituisce un requisito preferenziale. Offriamo contratto iniziale tramite agenzia finalizzato all'assunzione. Orario di lavoro: full time su giornata con disponibilità a straordinari
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Frosinone (Lazio)
La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office e accoglienza clienti; Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi; Supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Attività di back office (inserimento ordini, gestione pratiche). La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Diploma scuola media superiore Aver maturato esperienza pregressa nel ruolo non è indispensabile per candidarsi; Conoscenze informatiche. Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all’azienda; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; Flessibilità. Contratto di lavoro: Tempo determinato full time.
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Treviso (Veneto)
Per azienda che lavora esclusivamente nei mercati esteri, ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO, seleziona un/a   FRONT OFFICE con inglese fluente (C1)   Requisiti richiesti: o INGLESE OTTIMO, anche non certificato, ma utilizzato quotidianamente e ancor più gradite esperienze estere. o Ottime doti comunicative e relazionali, nella gestione di fornitori e clienti o Richiesta flessibilità oraria, disponibilità per eventuali straordinari e partecipazione a rare fiere, mostre, ecc. o Disponibilità immediata (ricerca aperta a Settembre 2020, inserimento previsto non appena individuata la risorsa ideale) o Buon utilizzo del pc e conoscenza del pacchetto Office o Residenza nei pressi dell'azienda (Conegliano, Vittorio Veneto)   ORARIO DI LAVORO: FULL TIME LUOGO DI LAVORO APPROSSIMATIVO: ZONA SAN VENDEMIANO   Si offre contratto a somministrazione con scopo assunzione, stabilizzazione. Per candidarsi inviare il proprio Curriculum inserendo nell'oggetto "FRONT OFFICE CONEGLIA T Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Azienda leader nel settore idrico ricerca, per azienda con sede a Palermo, figure Front Office, per ufficio in espansione.Il/La Candidato/a si occuperà:- Accoglienza Clienti, rispondere alle telefonate- Gestione agenda appuntamenti responsabile- Assistenza tecnica/amministrativa- Risolvere le richieste dei clienti attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail e social) Competenze necessarie per questo ruolo sono: buone capacità relazionali e organizzative e conoscenza del pacchetto Office.Si offre contratto indeterminato retribuito mensilmente.Maggiori info in sede di colloquio conoscitivo.Si invita ad allegare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Si ricerca e seleziona personale per il front office. Il candidato selezionato si occuperà di mansioni inerenti alle attività di segreteria dell'ufficio amministrativo e del box informazioni: accoglienza clienti, gestione dell’archivio dei documenti, filtro chiamate in entrata e in uscita, smistamento della corrispondenza cartacea ed elettronica, gestione sale riunioni e organizzazione di meeting, redazione documenti legati al business, gestione agenda responsabile, mansioni amministrative: prima nota, fatturazioni. REQUISITI: diploma o laurea, ottimo standing, dimestichezza con il pc, eccellenti capacità relazionali, disponibilità immediata full time. Completano il profilo capacità di gestire lo stress, autonomia, organizzazione ed efficienza. Si offre lavoro stabile full time e contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Sede Bari
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Venezia (Veneto)
Azienda operante in zona Mestre - Venezia cerca un addetto al Front Office. Il candidato dovrà occuparsi dell'accoglienza clienti, relativa gestione e cassa. Profilo ideale: Ottime capacità relazionali. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Buona padronanza della lingua inglese. Si offre: contratto a tempo determinato con scopo assunzione a indeterminato. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Perugia (Umbria)
Impresa italiana in zona Perugia, ricerca una segretaria/ front office. La risorsa si occuperà di: - inserimento dati, - accoglienza clienti, - gestione telefonate e agenda appuntamenti. Richiesto: - disponibilità immediata, - diploma, - residenza a Perugia o provincia, - conoscenza del pacchetto office, - serietà e buona dialettica. Previsto contratto determinato, con possibili proroghe e orario full time. Inviare curriculum per candidarsi.
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Brindisi (Puglia)
In vista di ampliamento organico aziendale si cerca Segretario/a con le seguenti mansioni:- Attività di Front Office e accoglienza dei clienti;- Organizzazione dell'agenda appuntamenti;- Gestione e smistamento di telefonate e di email;- Supervisione metodiche di rilevazione della Customer care.Il profilo del candidato/a ideale:- Disponibilità Immediata per orario lavorativo full time;- Diploma;- Competenze relazionali, di ascolto ed empatia;- Ottime competenze informatiche, una buona conoscenza del pacchetto Office e della contabilità di base;- Capacità di organizzazione e pianificazione, proattività, problem solving.Si offre contratto di 6 mesi a tempo determinato, finalizzato all'assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ancona (Marche)
Cercasi FRONT OFFICE per nuova apertura ufficio. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza nel settore. La risorsa si dovrà occupare dellâ€(TM)accoglienza clienti, attività di segreteria e gestione problematiche. - Disponibilità immediata per lavoro full time Si offre lavoro stabile full time e contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto.
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Italia (Tutte le città)
Per nostro cliente azienda operante nel settore TELCO, ricerchiamo: FRONT OFFICE appartenente alle categorie protette La risorsa nello specifico si occuperà di supportare il team della filiale milanese: • Centralino • Accoglienza clienti, fornitori, manager • Organizzazione sale, gestione segreteria • Supporto al team amministrativo come la registrazione note spese Requisiti: • Diploma • Proattività • Doti organizzative e di pianificazione La società offre contratto a tempo determinato un anno a scopo assunzione Zona di lavoro: Milano zona Città Studi Gli interessati possono inviare cv info@mconsulting-hr.com Rif.: FOF I dati sono trattati sec. Legge 196/03
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Roma (Lazio)
L’azienda ricerca, per ampliamento organico, un addetto/a al front office da inserire in ufficio. Il candidato selezionato dovrà occuparsi di assistenza clienti, della gestione dell’archivio, della gestione della posta elettronica, della correzione delle bozze e della rilegatura dei documenti. Sono richieste conoscenze del pacchetto office, buone capacità relazionali e buona dialettica. E’ necessario possedere residenza a Ostia o zone limitrofe. Orario lavorativo: 9:00/18:00. Si offre contratto a tempo determinato. Per la candidatura allegare cv aggiornato con recapito telefonico.
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