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Gestione reclami


Elenco delle migliori vendite gestione reclami

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
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Campobasso (Molise)
Per apertura ufficio di assistenza Mayuri ricerca 3 ambosessi da inserire nel settore accoglienza clienti e nel settore assistenza e gestione clienti. Si offre periodo di formazione retribuito e successivo contratto a tempo indeterminato.
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Campobasso (Molise)
Ladybug azienda leader nel settore dei beni primari ricerca n.3 addetto all' accoglienza clienti, inserimento dati ed archiviazione, gestione reclami ed assistenza post vendita. Si richiede disponibilità immediata e full time anche prima esperienza con corso di formazione aziendale retribuito e successivo contratto a tempo indeterminato. Inviare cv per la candidatura.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo 6 ambosessi per gestione reclami e addetti alla clientela. Dal lunedi al venerdi ore 8 -18.30. disponibilita' immediata full time. Per candidatura inviare CV.
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Roma (Lazio)
Addetto a gestione reclami a roma.gli orari prevedono la disponibilita dal lunedi al venerdi,full time.candidarsi e inviare cv. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Selezioni nuova apertura su Bari: importante società commerciale ricerca personale ambosessi da inserire nel dipartimento customer service. La ricerca è mirata all'inserimento di 2 operatori diplomati, che dovranno occuparsi di: -gestione reclami; -assistenza telefonica clienti; -redazione di rapporti relativi alla customer satisfaction. Si richiedono: -stato di disoccupazione; -disponibilità lavorativa full-time; -attitudine al problem solving. Sono ammessi alla selezione, soltanto candidati residenti in Bari o zone limitrofe. Si offre: -inquadramento a norma con fisso; -training formativo gratuito. Per info inviare dati anagrafici e recapito telefonico, tramite mail.
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Roma (Lazio)
ESTATE 78 S.R.L. cerca giovane figura da inserire all'interno del reparto magazzino. La risorsa imparerà ad occuparsi delle attività di ricezione e controllo della merce, carico/scarico, riordino, stoccaggio dei prodotti, picking, imballo. Responsabilità: • Carico/scarico merce; • Catalogazione e posizionamento; • Stoccaggio dei prodotti, movimentazione, etichettatura e registrazione; • Gestione dei resi e delle giacenze; • Gestione reclami; • Picking. Competenze: • Orientamento al risultato; • Dinamicità e proattività; • Capacità comunicative; • Leadership collaborativa; • Pianificazione e organizzazione. • Determinazione e professionalità completano il profilo da noi ricercato; Completano il profilo capacità di lavorare in team e predisposizione al rapido apprendimento. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
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Latina (Lazio)
Azienda in nuova apertura in zona Ostia sta ricercando una figura da inserire nel ruolo di: - Addetto alla gestione del cliente Inserita all'interno del dipartimento Customer Service, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Ricevimento, elaborazione e gestione degli ordini; - Fornire risposte tempestive alle richieste dei clienti tramite telefono, email o ticket - Fornire assistenza per eventuali reclami, richieste, informazioni - diagnosticare e risolvere questioni tecniche - Gestione e monitoraggio di spedizioni e consegne (controllo e verifica di eventuali ritardi) La/il candidata/o ideale ha i seguenti requisiti: - buone capacità comunicative e relazionali oltre a doti di problem solving - conoscenza dei principali strumenti informatici (office, excel) - residenza a Ostia, Latina e province - disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda. Sede di lavoro: Ostia Orario di lavoro: FULL TIME Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Si ricerca addetto/a segreteria centralino che possa garantire la gestione delle attività segretariali allâ€(TM)interno della nostra azienda di nuova apertura in Roma. Le principali responsabilità ed attività associate al ruolo sono: - Cura del servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda; - Cura degli aspetti della comunicazione/flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, avvisi); - Fornire assistenza clienti nelle richieste delle informazioni. I requisiti richiesti sono: Diploma o Laurea; stato di disoccupazione/inoccupazione. Richieste fondamentali: - Residenza in Roma â€" province â€" o zone limitrofe - Buon utilizzo degli strumenti informatici. Completano il profilo le seguenti competenze traversali: problem solving, orientamento al cliente interno ed esterno, pianificazione ed organizzazione, comunicazione efficace. Previsto contratto full time a tempo determinato con probabilità di rinnovo.
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Italia (Tutte le città)
Granda Lavoro sede di Alba ricerca, per Azienda cliente del territorio albese, un/una ASSISTENTE RESPONSABILE GESTIONE QUALITA’ – APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE La risorsa si occuperà della gestione del Sistema Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 (documentazione e procedure, gestione non conformità e azioni correttive, gestione reclami, tenuta sotto controllo apparecchiature di misurazione), della gestione delle certificazioni (es. Certificazione di Prodotto), del monitoraggio e controlli qualità materie prime e prodotti finiti, dell’aggiornamento normative di riferimento. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di Scuola secondaria di secondo grado o Laurea in materie scientifiche, ottime competenze informatiche: pacchetto OFFICE, ERP, archiviazione documentale, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99. Email: segreteria.alba@grandalavoro.it
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Milano (Lombardia)
Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per azienda assicurativa cliente, una figura di: Addetto Ufficio Reclami e DisdetteSi offre un contratto iniziale di somministrazione di 6 mesi; l'inizio dell'attività lavorativa avverrà con lavoro da remoto. Al rientro, la sede di lavoro è Milano - Zona Garibaldi.Si offre un contratto CCNL ANIA - 4.2 (RAL 29 K) + TK buoni pasto La risorsa si occuperà della gestione del reclamo e dell'eventuale disdetta conseguente:Analisi/classificazione/registrazione del reclamo ed aggiornamento del registro reclami;Individuazione problematica riscontrata, relativa ownership interna alla Banca e conseguenteInoltro per istruttoria, invio di solleciti;Predisposizione e trasmissione del riscontro al cliente;Tenuta del registro dei reclami con la pubblicazione delle evidenze emerse in sede di istruttoria, e le comunicazioni ricevute/inviate dalla/alla clientela;Inoltro ed assegnazione interna delle comunicazioni non classificate come reclami;Proposizione e motivazione, nell'ambito della gestione dei reclami il passaggio a perdita o operazioni di saldo e stralcio, ovvero gestire eventuali definizioni transattivePredisposizione reportistica destinata a organi aziendali e funzioni di controllo;La risorsa ideale è laureata in giurisprudenza e ha alle spalle almeno un periodo di praticantato forense. Molto apprezzata è l'esperienza pregressa nel settore analogo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata, in qualità di Impiegato/a Ufficio Reclami, si occuperà di:Attività operativa di back officeApertura e gestione dei reclamiReportisticaCatalogazione dei reclamiSupporto al team Prestigiosa Compagnia AssicurativaImpiegato/a Ufficio ReclamiLaurea in Giurisprudenza o EconomiaEsperienza pregressa come Impiegato/a presso Ufficio Reclami in ambito assicurativoEsperienza sui sinistri (requisito preferenziali)Ottime doti comunicative e relazionaliConoscenza dell'inglese è requisito preferenzialePrestigiosa Compagnia AssicurativaTempo determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga. Sede: MilanoSalario da 26 €/anno a 28 €/anno
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Bari (Puglia)
Importante azienda di produzione ricerca una risorsa come impiegata/o ufficio reclami e assistenza clienti per implementare il nostro organico nel dipartimento dedicato al servizio clienti a Bari.La figura richiesta si occuperà di ascoltare e rispondere a domande, lamentele, dubbi e necessità dei clienti, fornire informazioni riguardanti beni e servizi, accogliere gli ordini, gestire restituzioni e scambi, fornire informazioni o soluzioni.Cosa ti offriamo:- supporto e formazione continua;-possibilità di crescita in un ambiente giovane, dinamico e stimolante;-posizione lavorativa full time;-contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda.Cosa ti chiediamo:-ottime capacita comunicative, relazionali e problem solving;-ottima conoscenza Office (Word, Excel e Outlook) e di Internet;-velocità di apprendimento completano la figura;-residenza a Bari/provincia o in zona BAT;-disoccupazione e/o inoccupazione;-disponibilità per un impiego full-time.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinatoStipendio: da euro800,00 a euro1.200,00 /meseSi prega di allegare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Importante azienda di produzione ricerca una risorsa come impiegata/o ufficio reclami e assistenza clienti per implementare il nostro organico nel dipartimento dedicato al servizio clienti a Bari. La figura richiesta si occuperà di ascoltare e rispondere a domande, lamentele, dubbi e necessità dei clienti, fornire informazioni riguardanti beni e servizi, accogliere gli ordini, gestire restituzioni e scambi, fornire informazioni o soluzioni. Cosa ti offriamo: - supporto e formazione continua; -possibilità di crescita in un ambiente giovane, dinamico e stimolante; -posizione lavorativa full time; -contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda. Cosa ti chiediamo: -ottime capacita comunicative, relazionali e problem solving; -ottima conoscenza Office (Word, Excel e Outlook) e di Internet; -velocità di apprendimento completano la figura; -residenza a Bari/provincia o in zona BAT; -disoccupazione e/o inoccupazione; -disponibilità per un impiego full-time. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: da €800,00 a €1.200,00 /mese Si prega di allegare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico per candidarsi.
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Italia (Tutte le città)
Assicurare la gestione delle polizze collettive; Assicurare la gestione dei fogli cassa relativi ai pagamenti ricevuti dalla clientela diretta ed effettuare l'abbinamento tra fogli cassa e rimesse; Assicurare la gestione del processo assuntivo tramite il sistema di Compagnia; Assicurare la gestione del processo di investimento dei Fondi Unit; Assicurare la produzione della documentazione e del reporting da distribuire ai servizi della Compagnia (Contabilità, Back Office Finanza, Servizio Reclami, Compliance, Risk); Predisposizione di piani test propedeutici al collocamento di nuovi prodotti, esecuzione degli stessi e verifica dello stato delle attività; Assicurare la redazione della comunicazione alla Clientela; Controllare la documentazione relativa alle richieste di variazioni contrattuali ed emettere le relative appendici; Fornire assistenza telefonica di secondo livello alle Filiali e alla Clientela diretta; Evadere le richieste di informazioni da parte della Clientela e delle Filiali; Effettuare la valutazione dei preventivi TCM per i rischi fuori standard; Assicurare la gestione dei prodotti previdenziali; Supporto alle attività ordinarie dell'ufficio (archiviazione documentazione, smistamento posta…). Compagnia Assicurativa InternazionalePortafoglio VitaIl candidato ricercato deve aver maturato 5 anni di esperienza nel ruolo sopra descritto e possedere preferibilmente una laurea in materie economiche. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese.Il cliente è una compagnia assicurativa internazionale, con sede a Milano.Ottima opportunità di carriera.Salario da 33.000 €/anno a 36.000 €/anno
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Foggia (Puglia)
Si valuta l' inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell' organico presso impresa operante in tutto il territorio italiano.Principali compiti:o Gestione qualitativa e tempestiva dell'intero flusso degli ordini: raccolta dell'ordine, controllo della disponibilità della merce ordinata, rilascio all'operatore logistico per la preparazione e consegna dei prodotti al cliente.o Gestione costante delle relazioni con il cliente: garantire un approccio consulenziale verso il cliente fornendo informazioni su prodotti, disponibilità della merce, status degli ordini e delle consegne.o Gestione dei reclami: raccolta delle segnalazioni emesse dai Clienti.Requisiti richiesti:o Diploma di maturità.o Ottima conoscenza della lingua inglese.o Padronanza di MS Office.Completano il profilo le capacità di lavorare in Team, una gestione efficace della comunicazione e delle relazioni, proattività ed organizzazione efficiente del lavoro.L'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato.Sede di lavoro: Foggia. La zona è ben servita dai mezzi pubblici.Orario di lavoro: Full timeIl presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Azienda italiana, seleziona un ADDETTO ALLA GESTIONE DEGLI ORDINI.Principali compiti:o Gestione costante delle relazioni con il cliente: garantire un approccio consulenziale verso il cliente fornendo informazioni su prodotti, disponibilità della merce, status degli ordini e delle consegne.o Gestione acquistio Gestione dei reclami: raccolta delle segnalazioni emesse dai Clienti.Requisiti richiesti:- Disponibilità immediata- Disponibilità full time- Conoscenza avanzata di Office, in particolare Excel- Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con i clienti.Sede di lavoro: FoggiaIl presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Teramo (Abruzzo)
SERVIZI AL CLIENTE & GESTIONE ACQUISTI Per ampliamento dâ€(TM)ufficio, dipartimento distaccato su Pescara selezione 1 addetto full time. Lâ€(TM)ufficio necessita di una figura che svolga attività di supporto per gli acquirenti al momento dellâ€(TM)acquisto degli articoli aziendali, che si occupi della stesura e della gestione di bolle, fatture, assistenza clienti, occuparsi dei resi e dei reclami, quindi monitorare sempre la mail e il telefono dellâ€(TM)ufficio. Si occuperà, altresì, di ruoli di controllo dispensa, cioè assicurarsi che il deposito sia sempre fornito e che sia sempre in ordine, che gli articoli siano disposti negli appositi reparti e che abbiano superato i dovuti controlli qualitativi prima della messa in commercio. Verranno considerate solamente candidature con i seguenti standard: Capacità di lavorare autonomamente, con ottime capacità di autocontrollo, con capacità di giudizio e che sappia utilizzare sistemi informatici basilari. Si prega ai candidati di mandare qui la propria candidatura
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Chieti (Abruzzo)
SERVIZI AL CLIENTE & GESTIONE ACQUISTIPer ampliamento d'ufficio, dipartimento distaccato su Pescara selezione 1 addetto full time.L'ufficio necessita di una figura che svolga attività di supporto per gli acquirenti al momento dell'acquisto degli articoli aziendali, che si occupi della stesura e della gestione di bolle, fatture, assistenza clienti, occuparsi dei resi e dei reclami, quindi monitorare sempre la mail e il telefono dell'ufficio. Si occuperà, altresì, di ruoli di controllo dispensa, cioè assicurarsi che il deposito sia sempre fornito e che sia sempre in ordine, che gli articoli siano disposti negli appositi reparti e che abbiano superato i dovuti controlli qualitativi prima della messa in commercio.Verranno considerate solamente candidature con i seguenti standard:Capacità di lavorare autonomamente, con ottime capacità di autocontrollo, con capacità di giudizio e che sappia utilizzare sistemi informatici basilari.Si prega ai candidati di mandare qui la propria candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Chieti (Abruzzo)
SERVIZI AL CLIENTE & GESTIONE ACQUISTIPer ampliamento d'ufficio, dipartimento distaccato su Pescara selezione 1 addetto full time.L'ufficio necessita di una figura che svolga attività di supporto per gli acquirenti al momento dell'acquisto degli articoli aziendali, che si occupi della stesura e della gestione di bolle, fatture, assistenza clienti, occuparsi dei resi e dei reclami, quindi monitorare sempre la mail e il telefono dell'ufficio. Si occuperà, altresì, di ruoli di controllo dispensa, cioè assicurarsi che il deposito sia sempre fornito e che sia sempre in ordine, che gli articoli siano disposti negli appositi reparti e che abbiano superato i dovuti controlli qualitativi prima della messa in commercio.Verranno considerate solamente candidature con i seguenti standard:Capacità di lavorare autonomamente, con ottime capacità di autocontrollo, con capacità di giudizio e che sappia utilizzare sistemi informatici basilari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viterbo (Lazio)
Cerchiamo personale per gestione operativa aziendale: data entry, archiviazione documentale e digitale, postalizzazione, gestione database e anagrafiche, e-mail e reclami. Massima disponibilità. Lavoro full time. Sede di lavoro: Viterbo. Inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Varese (Lombardia)
Gestione del cliente acquisito Inserimento degli ordini a gestionale Gestione ed evasione degli ordini Gestione reclami e rimborsi Compilazione documenti commerciali Redazione di reportistica per il dipartimento commerciale Attività di front-office/back-office e segreteria commerciale tel *vedi modalità di candidatura* mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Urbino (Marche)
Mansione Randstad Italia filiale di Pesaro, ricerca per azienda cliente metalmeccanica un addetto al back office commerciale. E' previsto un contratto in somministrazione e l'orario di lavoro è il seguente: 8.00-12.30/14.00-17.30.   Responsabilità Il back office che stiamo cercando si occuperà delle seguenti attività: GESTIONE RICAMBI: Presa in carico della richiesta del cliente, segue poi inoltro della richiesta all’ufficio tecnico al fine di identificare  il codice della parte, controllo della disponibilità di magazzino, controllo prezzo ed eventuale richiesta di aggiornamento e tempi di consegna all’ufficio acquisti. Redazione e invio offerta al  cliente. SPEDIZIONE del materiale sia in ITALIA che ESTERO: gestione corrieri espressi e compilazione delle lettere di vettura / CMR-emissione DDT di Vendita o FATTURA ESTERO  REDAZIONE OFFERTE E GESTIONE MINIMA DEGLI INTERVENTI TECNICI c/o sede cliente sia Italia che estero. ORGANIZZAZIONE TRASFERTE: gestione con i clienti, prenotazione hotel, eventuali macchine a noleggio, treno ecc. GESTIONE RECLAMI MACCHINE E RICAMBI gestione di eventuali reclami e spedizioni varie di merce in garanzia.  BOLLETTAZIONE VARIA: emissione dei vari DDT di c/lavoro, c/modifica, c/riparazione, c/visione e c/riparazione. Controllo mensile della numerazione e anche della chiusura bolle. Eventuali solleciti ai fornitori per chiusura Bolle di Reso con emissione note di accredito o sostituzione materiale.Organizzazione ritiri e spedizioni presso i fornitori.  CENTRALINO: gestione “telefono centralino”  Competenze Il candidato ideale oltre ad aver maturato esperienza in analoga mansione, è in possesso dei seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta, per gestione reclami /assistenze ai clienti esteri  buona conoscenza in merito alle spedizioni IntraCEE e ExtraCEE, normativa doganale sull’origine merce preferenziale e non, inserimento codici doganali ecc.). capacità di lavorare in team e risoluzione dei problemi. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Agrigento (Sicilia)
Per azienda cliente operante nel settore manufatturiero selezioniamo: Addetto/a customer care La risorsa ideale deve aver maturato un’esperienza pregressa in ruoli analoghi (back office commerciale, gestione clienti, operatore/trice customer care/service) con particolare focus sulla gestione clienti con obiettivi di fidelizzazione, risoluzione problemi, gestione reclami, supporto all’ufficio tecnico, deve essere in possesso di un diploma e/o Laurea e di buone competenze informatiche. L’orientamento commerciale, le buone capacità dialettiche, l’orientamento al compito ed all’ obiettivo, il dinamismo ed il problem solving completano il profilo. Le principali responsabilità del ruolo sono legate alla gestione del servizio di informazione alla clientela, analisi stato commesse, risoluzione e supporto richieste clienti, gestione reclami. L’azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione con contratto di apprendistato e/o indeterminato. Luogo di lavoro: Agrigento Orario Full time
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Massa (Toscana)
Dentista.tv, Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca Addetto Ufficio Legale per la sede di Carrara. La risorsa ideale è un/a giovane laureato/a in giurisprudenza interessato/a ad entrare in una realtà aziendale molto dinamica operante nel settore odontoiatrico. La figura si occuperà della gestione del contenzioso con particolare riferimento alla gestione dei reclami dei clienti e al rapporto con gli studi legali esterni per la supervisione del contenzioso giudiziale. Requisiti: Biennio di esperienza in uffici legali di aziende strutturate e/o studi professionali e/o mansioni di gestione reclami presso aziende. Competenze in materia di diritto civile, con particolare riferimento alla normativa a tutela dei consumatori e della privacy. Naturali doti di mediazione, capacità di lavorare in gruppo ed interfacciarsi in modo trasversale ai ruoli aziendali, di gestione dello stress e di gestire con responsabilità e impegno il lavoro nei tempi concordati, con precisione e affidabilità Ottime competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro, gestionali di vario genere Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi
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Brescia (Lombardia)
Primaria Azienda che si occupa di distribuzione alimentare cerca per la sede di Flero (BS) un Responsabile Ufficio Qualità. Il candidato risponderà direttamente alla Direzione Generale, con il principale focus rivolto al controllo della qualità. Si occuperà e sarà responsabile delle seguenti attività: • gestione sistema qualità secondo le norme ISO 9001; ISO 22000; ISO 22005; UNI 10854; • gestione del sistema secondo la certificazione MSC/ASC e prodotti biologici; • conduzione di audit interni e audit a fornitore; • gestione reclami e non conformità ricevuti da clienti e gestione allerte sanitarie; • gestione rapporti con gli enti di certificazione e con le autorità di controllo (ATS, NAS, etc); • verifica e controllo di etichette dei prodotti; • gestione ed interpretazione delle analisi microbiologiche e chimico fisiche; • gestione della parte tecnica delle gare di appalto; • gestione delle schede tecnico-organolettiche e delle schede di sicurezza dei prodotti chimici; Le persone che cerchiamo si distinguono per una buona tensione al risultato, ottima organizzazione, abilità relazione, intelligenza sociale, disponibilità e serietà. Completano il profilo: • Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari; • Esperienza nel ruolo, all’interno di realtà internazionali operanti nel settore alimentare; • Buona conoscenza della lingua inglese; • Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici. Preghiamo di inviare il vostro Curriculum Vitae solo se in linea con quanto stiamo cercando.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà responsabile dell'Ente Qualità e riporterà direttamente alla Plant Manager. I principali settori di gestione previsti per il ruolo saranno: Qualità Fornitori, accettazione materiali, Qualità di processo e Prodotto, Sala metrologica, Gestione reclami cliente. Tra le sue principali responsabilità rientreranno:Assicurare il rispetto degli standard di qualità del prodotto/servizio e delle procedure coerentemente con la norma ISO-TS 16-949 vigente; Monitorare gli indicatori aziendali per promuovere azioni sia interne sia esterne per il miglioramento del prodotto, la riduzione dei costi della non qualità e della gestione della qualità stessa; Gestire i rapporti con i clienti (interni e esterni) per garantire la massima soddisfazione e fidelizzazione, tramite una gestione reattiva delle problematiche relative al prodotto, sia in fase di sviluppo che di produzione; Assicurare lo sviluppo dei fornitori per la riduzione delle non conformità e dei costi della gestione dei prodotti in accettazione; Perseguire il miglioramento continuo dei processi, garantendo la conseguente riduzione dei costi/difetti della non qualità,lo sviluppo e l'applicazione dei principali metodi di gestione della qualità e della lean manufacturing; Garantire il superamento degli audit cliente sulle produzioni in corso o in avviamento. Ottima opportunità di carriera e crescita professionaleAzienda in forte crescita ed espansioneIl candidato ideale dovrebbe possedere:Background tecnico (preferibile laurea in Ingegneria o diploma di Perito); Provenienza dal settore automotive-lavorazioni meccaniche; Conoscenza dei principali tools della qualità (PFMEA, Control Plan, MSA, Capability di processo e di prodotto, 5Why, 8D, APQP); Ottima conoscenza della lingua inglese; Conoscenza normativa ISO-TS 16-949; Esperienza nella gestione di progetti di miglioramento e gruppi di lavoro; Comprovata esperienza in aziende che utilizzano processi di curvatura, stampaggio e fresatura dell'alluminio o dei metalli; Completano il profilo la capacità di gestire le priorità in autonomia, ottime doti di leadership, forte orientamento al risultato, problem solving e forte flessibilità. Sarà considerato requisito preferenziale la disponibilità immediata a ricoprire il ruolo. Multinazionale, leader nella componentistica automotiveOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
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Bari (Puglia)
ASSISTENTE UFFICIO RISORSE UMANE/SETTORE RECRUITING Si ricerca per ampliamento aziendale una risorsa da inserire in ufficio, con il ruolo di supportare e assistere lâ€(TM)intera area recruiting e il responsabile di settore in tutte le sfaccettature e le attività che il settore stesso concerne. PRINCIPALI ATTIVITAâ€(TM): • Accoglienza clienti e/o candidati • Assistenza clienti e gestione reclami • Supporto del personale interno aziendale e non • Controllo, gestione curricula pervenuti in azienda • Inoltro curricula idonei al responsabile di settore • Organizzazione appuntamenti e gestione agenda aziendale • Gestione posta elettronica, telefono, fax aziendali Si richiedono semplicemente: Buone doti informatiche di base, empatia, bella presenza, eleganza, buona propensione al contatto con il pubblico. SEDE LAVORATIVA: Bari e provincia
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda casa-madre di un gruppo industriale operante nel settore chimico con sedi in Italia e nel mondo un Addetto/a al Customer Service Estero. La risorsa selezionata, inserita nella Direzione commerciale, si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: - Gestione iter dell’ordine cliente: invio offerta, inserimento, conferma e monitoraggio evasione - Customer service pre e post vendita - Gestione rapporto con clienti e agenti esteri - Gestione anagrafica clienti - Gestione reclami Requisiti richiesti: - Laurea ad indirizzo linguistico - Pregressa esperienza nel ruolo di 4/5 anni maturata all'interno di contesti produttivi strutturati - Ottima conoscenza della lingua Inglese e buona di una seconda lingua - Buon utilizzo del Pacchetto Office e del gestionale SAP Completano il profilo spiccate doti di affidabilità, propensione all'innovazione e al miglioramento continuo dei prodotti, predisposizione ai rapporti interpersonali, lavoro in team, capacità comunicative ed organizzative. Luogo di lavoro: vicinanze Saronno. Tipologia contrattuale, retribuzione e inquadramento saranno commisurate alla reale esperienza maturata nella mansione. La ricerca ha carattere di urgenza.
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Vicenza (Veneto)
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro cliente, affermata azienda industriale del settore elettromeccanico operante a livello internazionale, ci ha incaricati della ricerca di un: IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE POST VENDITA Principali Responsabilità •Assistenza tecnica ai clienti e gestione reclami •Gestione completa dellâ€(TM)iter di richiesta delle componenti di ricambio •Gestione proattiva del cliente in fase di post-vendita •Negoziazione delle condizioni contrattuali relative a manutenzioni e fornitura di componenti di ricambio •Gestione della documentazione tecnica relativa al prodotto custom •Coordinamento delle attività di manutenzione e riparazione e del personale tecnico preposto, pianificandone ed ottimizzandone lâ€(TM)attività •Formulazione di offerte tecnico-commerciali per servizi di manutenzione/ricambi Requisiti: •Diploma di perito meccanico/elettrotecnico • Buone conoscenze di meccanica ed elettrotecnica e capacità di interpretazione del disegno meccanico •Pregressa esperienza in ruoli di assistenza tecnica/customer care allâ€(TM)interno di contesti industriali metalmeccanici •Buona dimestichezza con il Pacchetto Office e con i software gestionali •Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di una seconda lingua) •Spiccate capacità tecniche di problem solving e autonomia decisionale • Buone capacità relazionali, attitudine commerciale, pazienza e orientamento al cliente Sede di lavoro: Provincia Nord di Vicenza Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
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Italia (Tutte le città)
CAPO REPARTO MAGAZZINO La risorsa si occupera' della gestione del personale collaborando con il responsabile di produzione, gestione carichi di lavoro, gestione giacenze ed inventari, rapporti con i reparti, coordinamento della preparazione carichi, richieste di manutenzione, gestione reclami. Richiesta minima esperienza pregressa nella mansione presso altre aziende. Disponibilita' immediata full time con residenza solo a Macerata e provincia. Zona di lavoro: CATANIA Contratto: Inserimento diretto in azienda
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