GIACCA E BLUSA PINKO CON LEGGINGS IMPERIAL PER UNA PASSEGGIATA A CAORLE A CAORLE

Il fashion blog Unconventional Secrets oggi ci porta in una nuova località balneare questa volta del nord, Caorle.
Come ci racconta la blogger, Caorle è un borgo marinaro che si affaccia sul Mar Adriatico che dista un’ora da Venezia. Presenta delle meravigliose case con colori molto vivaci, vicoli stretti, si trovano ottimi ristorantini dove gustare dei meravigliosi piatti di pesce e numerose gelaterie ove rinfrescasi con del buon gelato, e non mancano i piccoli negozietti per i turisti, soprattutto di vendita di candele artigianali, sono dei maestri nella creazione di candele di tutte le forme e coloratissime.
ManueLita per la passeggiata nei vicoli di Caorle ha indossato un look molto easy, giacca e blusa Pinko, leggings Imperial, e sandali Cavallini, dopo un po’ sostituiti per un po’ più di comodità da sneakers Regia … http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2014/10/conoscete-caorle.html

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Giacca e blusa Pinko con leggings Imperial per una passeggiata a Caorle
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
16206923
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.