-
loading
Solo con l'immagine

Giacca pink ladies grease


Elenco delle migliori vendite giacca pink ladies grease

SMIFFYS LICENCIADO OFICIALMENTE GIACCA DELUXE GREASE PINK LADIES, ROSA, CON GIACCA E DISTINTIVI CON NOME
  • Includere Giacca Deluxe Grease Pink Ladies, Rosa, con giacca e distintivi con nome
  • Busto 40-42" / Girovita 32-34" / Anca 425-445" / Cucitura interna da gamba 33"
  • Il nostro team dedicato alla sicurezza interna garantisce che tutti i nostri prodotti sono fabbricati e rigorosamente testati per essere conformi alle più recenti norme e normative di sicurezza europee e americane
  • Smiffys è uno fornitore leader nel settore della costumi e della azienda famiglia con 123 anni d'eredità di costumi, parrucche, trucco e accessori
  • Si segnala che tutti i nostri prodotti saranno sempre imballaggi di marca Smiffys
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMIFFYS LICENZA UFFICIALE CAZADORA DE LAS PINK LADIES DE GREASE, ROSA, CON LOGOTIPO BORDADO
  • Includere Giacca Grease Pink Ladies, Rosa, con logo ricamato
  • Busto 34.5-35.5" / Girovita 26.5-27.5" / Anca 37-38" / Cucitura interna da gamba 32.5"
  • Tutti nostri costumi dell'infanzia sono provati agli standard di sicurezza della direttiva EN 71 e agli standard (di sicurezza) d'indumenti per la notte. Questo è quello di fornire la garanzia completa che tutti nostri costumi dell'infanzia sono sicuri e adatti allo scopo.
  • Smiffys è uno fornitore leader nel settore della costumi e della azienda famiglia con 123 anni d'eredità di costumi, parrucche, trucco e accessori.
  • Si segnala che tutti i nostri prodotti saranno sempre imballaggi di marca Smiffys.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHENC DONNE REAL PECORA PELLE PELLE CAPPOTTO IN PELLE DI PELLICCIA DI PELLICCIA DI VOLPE CAPPOTTO INVERNALE MODA NUOVO STILE LUNGO IN PELLE GIACCA LUNGO LADIES CAPPOTTO LUNGO
  • Questo cappotto dispone anche di uno stile casual chic, chiusura con cerniera e spalle trapuntate. Il colletto di pelliccia artificiale sul colletto è super spesso e morbido, mantenendo il cardigan PU splendido e alla moda.
  • Caratteristiche: Questo cappotto in ecopelle da donna ha una struttura sottile, impermeabile e antivento, mantenendoti asciutto in pioggia leggera e resistere al vento nel freddo. La cima a maniche lunghe è molto calda e può essere indossata.
  • Occasione: la slim fit è progettata per modificare facilmente qualsiasi figura per la tua usura quotidiana. La giacca da donna in ecopelle è perfetta per abbinare jeans in denim, maglioni, lunghi t-shirt, leggings, camicette, pantaloni neri, pantaloncini, leggings, abiti stretti, canottiere, stivali al ginocchio o tacchi alti. Può essere indossato in primavera, autunno e inverno.
  • Pelle PU super soft, chiusura frontale con cerniera, impermeabile e antivento. Lavare a mano, pulire con pulitore di cuoio e panno umido.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Giacca Pink Ladies de Grease con logo per bambine in varie taglie. Travestirti dall'autentico olson sabbioso Sandy Olson (Olivia Newton-John) nel mitico film Grease. Il prezzo include solo la giacca. Puoi trovare gli occhiali nella sezione accessori.
Vista prodotto
Italia
Giacca rosa da Pink Ladies per bambina, ideale per imitare le Pink Ladies, le protagoniste del film Grease. Include giacca e fazzoletto. Non include occhiali, pantaloni e scarpe. Compra con totale fiducia e sicurezza con Disfrazzes, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Giacca rosa da Pink Ladies per donna, ideale per imitare le Pink Ladies, i protagonisti del film Grease. Include giacca e foulard. Non include occhiali, pantaloni e scarpe. Acquistare in completa sicurezza e fiducia con Disfrazzes, un commercio on-line che soddisfa tutte le normative ue!
Vista prodotto
Italia
Giacca rosa anni '80 per bambina, complemento ideale per essere una delle Pink Ladies del film Grease. Include giacca non include altri accessori. Compra in un negozio online sicuro, Compra in DisfraZZes!
Vista prodotto
Italia
Giubbotto rosa anni '80 per donna, complemento ideale per essere una delle Pink Ladies del film Grease. Include giacca non include altri accessori. Compra in un negozio online sicuro, Compra in DisfraZZes!
Vista prodotto
Italia
Borsa Pink Ladies Pink Grease con logo. Perfetto come complemento per mascherarsi dall'autentica Sandy Olson (Olivia Newton-John) nel film mitico GREASE
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.