-
loading
Solo con l'immagine

Giardino pranzi cene


Elenco delle migliori vendite giardino pranzi cene

AUSLA 14 M GAZEBO GIARDINO CON TENDA,GAZEBO PADIGLIONE STELLA ESAGONALE DA GIARDINO,PER CENE BARBECUE FESTE FESTIVAL E ALTRO,BIANCO
  • Il nostro gazebo da giardino offre un ottimo riparo dal sole, è una scelta perfetta per le attività all'aperto come party, incontri, bbq, e molto altro.
  • Questo gazebo / tenda è facile e veloce da installare su superfici in erba o terreno con i sei pioli inclusi. Ci vogliono solo pochi minuti.
  • Questo gazebo a stella può coprire fino a un'area di 14 metri di diametro.
  • Realizzato in tessuto Oxford resistente agli UV e alle intemperie, porterà anni di servizio.
  • NOTA: Questo prodotto NON deve MAI essere usato in caso di maltempo, come forte vento, forte pioggia, neve, tempesta, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIARDINO SOLAR SBERO FLOWER LIGHT, GIARDINO LAMPADE SOLARI DECORATIVE 3 PACK, FIORI SOLARI ALL'APERTO DESIGN FIORE DI COLZA, FOR VIA, GIARDINO, PRATO, PATIO, DECORAZIONE DEL CANTIERE
  • Le luci esterne del giardino solare sono progettate con fiori di canola, vibrante e vivido, le luci dorate rendono il tuo giardino più romantico nella notte oscura, mentre Abbellisci il tuo giardino durante il giorno. Gli steli appoggiati a filo di ferro, è possibile regolare le luci del fiore in qualsiasi forma, non c'è bisogno di preoccuparsi del danno.
  • Le nostre luci di fiori ad energia solare con crepuscolo al sensore alba si accendono automaticamente di notte / al buio e si spegne durante il giorno, si illumina fino a 8 ore dopo aver completamente caricato nel tempo di giorno con una batteria ricaricabile di 600 mAh. Senza cablaggio o alimentatore aggiuntivo, facendo uso sicuro.
  • La bellissima lampada a fioritura solare artificiale è realizzata in materiale IP65 impermeabile di alta qualità che può resistere a pioggia, grandine e neve e lavorare perfettamente durante il tempo du-ro, forte e resistente, può portare una luminosità deliziosa ogni sera.
  • Nessun cablaggio o elettricità esterna richiesta, assemblare insieme gli accessori e inserire la partecipazione nel terreno, mantenere il pannello solare in un bene Posizione per ricevere la massima luce solare, quindi fornirà una luce calmante per tutta la notte.
  • Questa illuminazione realistica del giardino del fiore di colza non conerà, il colore è duraturo, e sarà luminoso come il sole. Non solo si adatta per Natale, matrimonio, decorazione del partito. Il miglior regalo dando per famiglie, amici, colleghi e cari.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIARDINO TACCUINO FOGLIE E FIORI PLANNER DA GIARDINO PER TUTTO L' ANNO, TACCUINO PER GIARDINIERI
  • Il compagno perfetto per l' anno del giardino: il taccuino con 160 pagine aiuta l' organizzazione del giardino e la piantagione – con segnalibro decorativo
  • Pratico aiutante: nella parte interna, il giardiniere Hobby impara cosa ha nei rispettivi mesi e cosa fare in giardino – con molto spazio per ulteriori note e pensieri.
  • Tasca integrata: la tasca con zip nella parte posteriore serve per conservare semi, foglie secche o ritagli per riviste.
  • Pratica chiusura in gomma: il nastro in gomma garantisce una chiusura sicura e la cover in plastica lavabile offre una protezione ottimale.
  • Ordina e abbellisce: inoltre il quaderno contiene 4 cartellini ordinati in base alla stagione del giardino e un foglio adesivo per decorare e decorare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
CASTELNUOVO DON BOSCO - Nella caratteristica frazione di MONDONIO, nel centro storico, con vista sul castello, casa semindipendente, completamente ristrutturata, con cortile ed orto esclusivi, cosi composta: - Piano Seminterrato: ampia cantina e locale sgombero/lavanderia. Il locale cantina è utilizzato come stanza giochi/tavernetta. Il locale sgombero è in parte attrezzato a lavanderia con anche lavandino ed in arte a cantina e zona armadi per cambio stagione, da questo locale accesso diretto ad una zona esterna attrezzata con tettoia per pranzi/cene nella bella stagione, area che beneficia di barbecue esterno. Questo piano è unito al piano superiore tramite scala a chiocciola ma beneficia di un ulteriore accesso indipendente dal cortile; - Piano Terra: ingresso living in grande cucina e soggiorno con camino a legna; - Piano Primo: disimpegno, camera matrimoniale con cabina armadio con pareti in cartongesso, altra camera con 2 letti singoli e balcone, bagno finestrato con doccia; - Cortile privato, dove lasciando libera la parte soggetta di servitù passiva solamente pedonale, è possibile recintarne una parte. Di fronte alla casa un locale removibile, ottimo come laboratorio o zona cucina di supporto per la zona pranzo esterna. Tettoia per 2 posti auto. Il cortile attualmente ha un area a giardino ed un area a zona relax oltre ad una zona legnaia; - Orto: infine dalla zona esterna adibita a pranzi/cene si accede ad un area in pendenza dove grazie ad una comoda scala ed ai terrazzamenti è stata creata un ampio orto. L’immobile si presenta in ottime condizioni grazie alla completa ristrutturazione degli ultimi anni, l'epoca di costruzione segnalata (2010) è riferita all'inizio della completa ristrutturazione. Serramenti in legno con doppi vetri, zanzariere e gelosie esterne, il camino del soggiorno canalizza l'aria calda oltre che nello stesso soggiorno, nella cucina e nella camera matrimoniale, la tettoia, volendo rimovibile, è chiusa su 3 lati, la cantina/lavanderia è dotata di termosifoni e la "stanza giochi" di stufa a pellet. Pozzo con scenografica illuminazione e vista dall'interno della casa. Esposizione principale a SUD. La proprietà si trova all'interno di ex cascina dove in totale troviamo 3 unità, la presente è l'ultima, è possibile anche acquistare la prima. I dati indicati della Certificazione Energetica sono quelli è prima della ristrutturazione.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Ciao! In zona Mazzini fossolo affittiamo per breve periodo una fantastica singola tanto luminosa e colorata in una villetta a due piani con ogni confort e un grande giardino (pure con l'orto e il laghetto coi pesci). Siamo a poco più di dieci min. Dal centro con il bus (che ferma sotto casa) e vicinissimi a ingresso di autostrada e tangenziale. In casa vivono tre mini cagnolini adorabili e tre coinquilini di età media 35. Noi siamo tutti FUMATORI, se volemo bene assai, e ci piace condividere pranzi cene, film sul divano e bicchiere di vinello.Non discriminiamo per età,genere,etnia ci importa che tu sia una persona solare e gentile,che non abbia problemi col fumo e AMI I CANI. Fondamentale per noi chiarirti da subito che la stanza è per TE (quindi non per tua nonna, zia, fidanzato/a, scopamica/o ecc).Nel prezzo di 550 è compreso tutto ed anche di più: posto auto fuori dalla porta di casa, posto bici coperto in giardino, bollette, spese, condominio, pulizie della casa e manutenzione del giardino, inoltre non avrai bisogno di pensare ad asciugamani lenzuola e coperte, in quanto due paia di ognuno di queste sono qui per te ed ogni settimana le avrai comodamente lavate e stirate sempre senza pagare un cent. se pensi di essere la persona adatta a noi scrivici!! Saremo felici di conoscerti e offrirti un caffè o una birretta;) 3477380095
550 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PRIVATO propone un Bilocale indipendente e climatizzato, ristrutturato di recente, curato nei dettagli, arredato con cura,accogliente e confortevole. Composto: da ingresso/soggiorno con angolo cottura in muratura, dotato di piano con valvole di sicurezza, forno,frigo,accessori e complementi cucina.Bagno finestrato con doccia, una camera da letto matrimoniale con comodo armadio in muratura con possibilità di aggiunta letto singolo o castello o culla baby. Acqua potabile. Tv via cavo. ZANZARIERE ogni finestra. Ampio patio con gazebo arredato e attrezzato con tavolo e sedie per pranzi/cene all/'aperto, sdraio per momenti di relax. Barbecue in muratura pronto per voi per profumate grigliate di pesce o carne, doccia esterna. Zona relax con amache. Posto auto interno. Immerso in un parco di 10.000 mq. Con giochi per bambini (altalene, ecc), biciclette per grandi e piccini. Zona tranquilla, a circa 1.500 mt (solo 2 minuti) dalla costa/spiaggia di S.Caterina, S.Maria al Bagno, Lido Conchiglie,Portoselvaggio,S.Isidoro, a 6 km da Nardò, 8 km da Gallipoli, 13 km da Porto Cesareo, 25 km da Lecce, 40 km da Otranto e 60 km dall/'aeroporto di Brindisi Per info, preventivi personalizzati e prenotazioni PREFERIBILE contatto telefonico al 3388599399. grazie
Vista prodotto
Campagna Lupia (Veneto)
Visita questa porzione di BIFAMILIARE, con scoperto di circa mq.500, ottimo per chi necessita di un ampio spazio esterno dove passare rilassanti momenti all’aperto o per tenere il proprio animale domestico. La casa è su 2 piani, per un totale di circa mq.180 interni. I principali locali abitativi (cucina, sala da pranzo, 2 camere letto e bagno) si trovano al piano primo; i locali al piano terra (garage pavimentato, magazzino, altra stanza, bagno e 2 ripostigli) possono essere utilizzati anche come spazio dove organizzare pranzi/cene in compagnia o creare il proprio spazio-hobby. E’ in condizioni abitabili e può essere ceduta anche arredata. Classe energetica F. Prezzo: Euro 115.000. L’immobile si trova a Campagna Lupia (VE), in posizione tranquilla, a circa 5minuti d’auto dal centro. Si è molto comodi all’immissione nella strada Romea, a metà tra Mestre e Chioggia. A circa 2 km si trova l’Oasi WWF Valle Averto, con accesso natanti per gli appassionati delle barche. Si è vicini anche ai Comuni di: Camponogara, Campolongo Maggiore, Fossò, Piove di Sacco. [Per tutela della privacy, il localizzatore sulla mappa e l’indirizzo inserito potrebbero essere solo indicativi] *** SI CONSIGLIA QUESTO IMMOBILE IN PARTICOLARE: - per chi vuole abitare in un contesto tranquillo, lontano dal caos cittadino; - per chi necessita di un ambiente “in più” (al piano terra), dove invitare amici/parenti; - per chi vuole essere comodo alla Strada Romea. Vuoi ricevere maggiori informazioni o fissare una visita per questo immobile? Chiama o invia un sms (anche Whatsapp) al 3395247105 Agente Immobiliare TASCA STEFANO Associato F.I.A.I.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) Specializzato in COMPRAVENDITE Viale Petrarca n.31 Piove di Sacco (PD)
115.000 €
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
V 1250 - L'Agenzia Aliservice Immobiliare propone a Vasto in contrada de Fenza in vendita un terreno agricolo con una masseria. Il terreno agricolo e' di mq circa 2000, ci sono 60 alberi di ulivo,alberi da frutta, in più' c'e' un orto. La masseria e' di mq 60 circa e composto da un unico ambiente con cucina e soggiorno e un bagno, oltre all'area esterna di mq 30 ideale per pranzi, cene, e feste, inoltre c'e' un pozzo funzionale. Questo terreno con masseria e' ideale per chi vuole trascorrere il tempo in campagna. Per informazioni contattare il 3387988935 Il prezzo di vendita e' di 59.000 euro. No perditempo Classe Energetica: G EPI: 0 kwh/m2 anno - Rif. V 1250
Vista prodotto
Rivarolo Canavese (Piemonte)
A Rivarolo C.se, in zona residenziale, poco distante dal centro e dal supermercato Lidl, proponiamo in vendita quadrilocale con ampio giardino e terrazzo. La soluzione gode di un vano scala completamente chiuso che rende l'intero ambiente caldo d'inverno e fresco d'estate, da qui tramite un portoncino blindato si accede all'appartamento. La soluzione gode di un ingresso living su soggiorno ampio luminoso, facilmente arredabile e molto luminoso grazie alla presenza di una porta finestra che permette l'accesso ad un terrazzo coperto e dotato di luce esterna, molto comodo per faccende domestiche o pranzi estivi e momenti di relax. La cucina è abitabile e anche questo ambiente risulta ben vivibile grazie alle dimensioni generose. Di qui, tramite una porta finestra si puó accedere al giardino privato anch'esso comodo per pranzi e cene estive poiché in parte pavimentato e dotato di tende estive e barbecue. Internamente un disimpegno divide la zona giorno dalla zona notte e permette di accedere alle camere e al bagno. La camera matrimoniale è di ampie dimensioni e ben illuminata grazie alla presenza di una finestra. La seconda camera, attualmente adibita a studio, è anch'essa molto spaziosa e di dimensioni pressoché uguali alla camera precedentemente citata. La presenza di una comoda porta finestra inoltre permette di accedere al giardino pertinenziale precedentemente citato. Termina il piano il bagno dotato di finestra. Esternamente il giardino dona alla proprietà un valore aggiunto notevole in termini di privacy e sfruttabilità grazie alla siepe che ne costeggia i confini, grazie alla presenza di pavimentazione, barbecue e tenda da sole che ne permette l'utilizzo anche in calde giornate estive. Il giardino ha inoltre un cancelletto che ne permette l'accesso direttamente con l'esterno. La soluzione gode quindi di molteplici accessori, tra cui: infissi in doppio vetro/legno, gelosie in legno, riscaldamento autonomo, antifurto, tende da sole, barbecue e impianto di climatizzazione. Termina la soluzione la cantina. La 8casa di Rivarolo offre inoltre valutazioni a titolo gratuito su tutto il territorio del Canavese ma anche nella Città di Torino e comuni limitrofi. Per informazioni riguardante la soluzione, per fissare un appuntamento o per ricevere una valutazione chiamare i seguenti numeri: Tel.: 0124.42.96.66 Cell.: 370.14.24.811 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 650 Anno: 2007 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 95 Giardino: , 75 mq Box: 0 Ubicazione: Via Panetti, , Rivarolo Canavese, , Italia Latitudine: 45.31167 Longitudine: 7.737033
149.000 €
Vista prodotto

4 foto

Milano (Lombardia)
DA PRIVATO. NO PROVVIGIONE - Hinterland Milano Est Adda - vicino capolinea metro MM2 Gessate e casello autostrada A4 Trezzo sull'Adda con collegamento TEEM (tangenziale est esterna MI) - Desideri una casa luminosa, senza scale, con spazi interni ampi, funzionali e ben studiati circondata da un bel giardino fresco e rilassante, dove cenare con gli amici sotto un sontuoso gazebo o riposare all'ombra di un lussureggiante tiglio ? tutto ciò esiste ! In Trezzano Rosa (MI), a 10 minuti da capolinea Gessate Metro 2 verde ed a 400 metri dal centro commerciale "Tre Rose", servito dai principali servizi, splendido appartamento disposto tutto a piano terra, ottima esposizione ed accesso sia condominiale che privato, finiture di pregio e giardino esclusivo. COMPLETAMENTE ARREDATO. Trattasi di trilocale di 140 metri quadrati, trasformabile con minimo intervento anche in quadrilocale per avere così a disposizione ben tre camere da letto. Allo stato attuale si compone di: grande cucina ben attrezzata, ampio salone con pareti stondate decorate a stucco, camera matrimoniale con cabina-armadio e bagno attiguo provvisto di doccia, cameretta con cabina armadio, bagno padronale con vasca idromassaggio e distinto spazio lavanderia, oltre ad ampi disimpegni living e notte; il tutto è completato da una separata zona adibita a studio. L'appartamento è circondato sui quattro lati da un rigoglioso giardino ben curato nonchè da un soleggiato terrazzo con gazebo attrezzato per pranzi e cene estive immersi nel verde; una zona relax attigua ad un piccolo zampillante laghetto arricchisce l'area esterna. Per le calde giornate estive è stato ottenuto a nord un'area attrezzata con lettini sotto gli alberi di tiglio per godere il fresco come immersi in un ombroso e riservato boschetto. la proprietà è circondata da una siepe di gelsomino che in primavera dà il meglio di sé con una copiosa e profumata bianca fioritura. La funzionalità ed il comfort degli spazi interni si integrano e si fondono nella bella stagione con le aree esterne per regalare momenti di relax, nel silenzio e nel profumo dei fiori, con la sensazione di non essere in città bensì in uno stato di perenne vacanza. Da tutti i locali è possibile accedere tramite ampie portefinestre alla circostante area esterna. L'appartamento dispone di portoncino blindato, videocitofono, doppi vetri, porte scorrevoli, zanzariere, sistema di allarme antintrusione, impianto di climatizzazione, irrigazione giardino automatizzato, zona recintata con casetta di legno per il vostro amico a quattro zampe, nonché apposita zona esterna adibita a stenditoio. Possibilità due cantine limitrofe al seminterrato; possibilità 1 oppure 2 box singoli; tutti raggiungibili tramite ascensore. Venduto completamente arredato come nelle foto, sia per l'interno che per l'esterno. Curioso di vederlo ? scrivimi per fissare visita ! DA PRIVATO - NO PROVVIGIONE. NO AGENZIE !
198.000 €
Vista prodotto
Italia
Opportunità da non perdere: Casa singola indipendente con giardino a Fomarco, a due minuti da Piedimulera! Descrizione: Se stai cercando una casa tranquilla e accogliente a pochi passi da Piedimulera, questa è l'opportunità che fa per te! Mettiamo in vendita una casa singola indipendente con giardino, disposta su due livelli e dotata di spazi luminosi e accoglienti. Caratteristiche Principali: Posizione Strategica: Situata a Fomarco, a soli due minuti di distanza da Piedimulera, questa casa offre la tranquillità della campagna con la comodità della vicinanza ai servizi e alle attrazioni della città. Goditi la pace e la serenità di una vita rurale senza rinunciare alla comodità della vita cittadina. Spazi Interni Accoglienti: La casa è disposta su due livelli. Al primo livello, troverai un luminoso salone con camino, un pratico locale sgabuzzino e un'ampia cucina abitabile, perfetta per cucinare e condividere momenti conviviali con familiari e amici. Al secondo livello, ci sono due camere da letto e un ampio bagno con vasca, offrendo comfort e privacy per tutta la famiglia. Giardino Antistante e Cantina: La proprietà dispone di un giardino antistante l'immobile, dove potrai goderti momenti all'aria aperta, organizzare pranzi e cene all'aperto o semplicemente rilassarti sotto il sole. Inoltre, c'è una grande cantina che offre ampio spazio per lo stoccaggio di attrezzature, forniture o altre necessità. Per Maggiori Informazioni e Visite: Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di acquistare una casa singola indipendente a Fomarco, a due minuti da Piedimulera. Contattaci oggi stesso per maggiori dettagli e per organizzare una visita. Siamo qui per aiutarti a realizzare il tuo sogno di possedere una casa accogliente e tranquilla nella meravigliosa campagna circostante. CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 70 Giardino: , 1000 mq Box: 0 Ubicazione: FOMARCO, , Pieve Vergonte, , Italia Latitudine: 46.00991 Longitudine: 8.25872
90.000 €
Vista prodotto

4 foto

Vicenza (Veneto)
CASTELNOVO DI ISOLA VICENTINA: SPLENDIDO BICAMERE SEMI ARREDATO CON GRANDE GIARDINO E GARAGE DOPPIO -Rif. 6747 - LIBERO DA MARZO 2020 In piccolo contesto costruito nel 2008 proponiamo in locazione un bellissimo bicamere semi arredato con introvabile giardino esclusivo di pertinenza. L'immobile si trova al piano terra di un condominio di sole 4 unità abitative ed è così composto: ingresso indipendente da piccolo portico, soggiorno/pranzo con angolo cottura già arredato, camera matrimoniale, camera doppia, un grande bagno finestrato con vasca ed un secondo ampio bagno/lavanderia con doccia. Dal giardino si accede direttamente al piano seminterrato dove troviamo un garage doppio, una cantina ed una utilissima tavernetta. Punto di forza dell'immobile è lo splendido giardino di oltre 200 mq ed uno scoperto piastrellato per pranzi e cene all'aperto su cui affaccia tutta l'abitazione. La casa è quasi completamente arredata e molto bene accessoriata: aria condizionata, zanzariere, impianto di allarme diviso e personalizzabile sui due diversi piani, termoautonomo, infissi in vetrocamera e legno, casetta per gli attrezzi in giardino, caminetto per BBQ perfettamente funzionante. La zona è tranquilla e ben abitata e la soluzione dista meno di 10 minuti dalla Base Dal Din. Chiamaci per una visita!! Canone mensile: Euro 750 + condominiali. Per visite ed ulteriori informazioni contattare AGENZIA VICENZA Sede di Marchetti Francesco via Legione Antonini, 146 Vicenza - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" it
750 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Affittiamo, anche per brevi periodi dimora storica in casa torre del 1200 con giardino nel cuore di Pisa a 4 minuti a piedi dalla meravigliosa Piazza e dalla Torre Pendente. All'interno di una bellissima casa torre con giardino, è in pieno centro vicinissimo a tutte le attrazioni nel cuore della città. La casa è luminosissima e spaziosa e ospitare comodamente 4 persone. E’ arredata con stile e gusto. Entrando troverete una bellissima sala con divano letto, la cucina, una elegante sala da pranzo, la camera da letto ed uno spazioso bagno. Sia dalla camera che dalla cucina avrete la possibilità di accedere al meraviglioso giardino privato, caratteristica quasi unica di questa casa, essendo situata nel pieno centro storico della città. Il giardino è dotato di tutto ciò che vi servirà per gustare le vostre colazioni, i vostri pranzi, le cene, o solo semplicemente per rilassarvi godendovi in uno spazio verde in pieno centro della città con i vostri compagni di viaggio. L'appartamento è dotato di tutte le comodità, inclusa la biancheria, le stoviglie, Connessione Internet veloce, culla per bambini, elettrodomestici, inclusa lavatrice, lavastoviglie, microonde, bollitore. Smart TV ed aria condizionata. Nel canone sono comprese le pulizie di fine soggiorno. Per la massima igiene e sicurezza è disponibile anche un servizio di sanificazione a pagamento. Inoltre per la vostra privacy ed indipendenza è l'appartamento è dotato di un sistema di accesso self-service. E' la soluzione ideale per chi cerca una casa in posizione strategica, sia per un passaggio in città che per chi viaggia per lavoro o vacanza. La casa è dotata di tutto il necessario per essere abitata immediatamente e vicina a tutti i principali servizi: • Fermata bus: Navetta E, meno di 1 minuto a piedi • Piazza dei Miracoli: 3 minuti a piedi • Stazione Centrale: 12 minuti a piedi • Aeroporto: 15 minuti con Bus, 8 minuti con taxi • I canoni di affitto variano in base ai periodi, per info contattateci pure.
1.000 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Affittiamo, anche per brevi periodi dimora storica in casa torre del 1200 con giardino nel cuore di Pisa a 4 minuti a piedi dalla meravigliosa Piazza e dalla Torre Pendente. All'interno di una bellissima casa torre con giardino, è in pieno centro vicinissimo a tutte le attrazioni nel cuore della città. La casa è luminosissima e spaziosa e ospitare comodamente 4 persone. E’ arredata con stile e gusto. Entrando troverete una bellissima sala con divano letto, la cucina, una elegante sala da pranzo, la camera da letto ed uno spazioso bagno. Sia dalla camera che dalla cucina avrete la possibilità di accedere al meraviglioso giardino privato, caratteristica quasi unica di questa casa, essendo situata nel pieno centro storico della città. Il giardino è dotato di tutto ciò che vi servirà per gustare le vostre colazioni, i vostri pranzi, le cene, o solo semplicemente per rilassarvi godendovi in uno spazio verde in pieno centro della città con i vostri compagni di viaggio. L'appartamento è dotato di tutte le comodità, inclusa la biancheria, le stoviglie, Connessione Internet veloce, culla per bambini, elettrodomestici, inclusa lavatrice, lavastoviglie, microonde, bollitore. Smart TV ed aria condizionata. Nel canone sono comprese le pulizie di fine soggiorno. Per la massima igiene e sicurezza è disponibile anche un servizio di sanificazione a pagamento. Inoltre per la vostra privacy ed indipendenza è l'appartamento è dotato di un sistema di accesso self-service. E' la soluzione ideale per chi cerca una casa in posizione strategica, sia per un passaggio in città che per chi viaggia per lavoro o vacanza. La casa è dotata di tutto il necessario per essere abitata immediatamente e vicina a tutti i principali servizi: • Fermata bus: Navetta E, meno di 1 minuto a piedi • Piazza dei Miracoli: 3 minuti a piedi • Stazione Centrale: 12 minuti a piedi • Aeroporto: 15 minuti con Bus, 8 minuti con taxi I canoni di affitto variano in base ai periodi, per info contattateci pure.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Affittiamo, anche per brevi periodi dimora storica in meravigliosa casa torre del 1200 con giardino privato nel cuore di Pisa a 4 minuti a piedi dalla meravigliosa Piazza e dalla Torre Pendente, quindi in pieno centro vicinissimo a tutte le attrazioni nel cuore della città. Perfetta per chi cerca una casa in posizione strategica a Pisa, sia per un passaggio in città, per lavoro, che per vacanza.. E' la soluzione ideale per chi cerca una casa funzionale e dotata di tutto il necessario per essere immediatamente abitata. • Appartamento di 70mq al piano terra completamente accessoriato di stoviglie, biancheria da bagno e letto. • Accoglie fino a 4 persone • Ingresso in zona living con divano angolare letto matrimoniale e TV • Area pranzo con grande tavolo di design • Cucina spaziosa con area colazione perfettamente attrezzata di lavatrice, lavastoviglie, microonde • 1 camera matrimoniale • 1 Bagno con vasca • Meraviglioso giardino privato completamente attrezzato • Aria condizionata immediatamente e vicina a tutti i principali servizi: • Fermata bus: Navetta E, meno di 1 minuto a piedi • Piazza dei Miracoli: 3 minuti a piedi • Ospedale Santa Chiara: 3 minuti a piedi • Stazione Centrale: 12 minuti a piedi • Aeroporto: 15 minuti con Bus, 8 minuti con taxi • negozi e bar, locali e ristoranti nelle immediate vicinanze, 1 minuto a piedi La casa è luminosissima e spaziosa e ospitare comodamente 4 persone. E’ arredata con stile e gusto. Entrando troverete una bellissima sala con divano letto, la cucina, una elegante sala da pranzo, la camera da letto ed uno spazioso bagno. Sia dalla camera che dalla cucina avrete la possibilità di accedere al meraviglioso giardino privato, caratteristica quasi unica di questa casa, essendo situata nel pieno centro storico della città. Il giardino è dotato di tutto ciò che vi servirà per gustare le vostre colazioni, i vostri pranzi, le cene, o solo semplicemente per rilassarvi godendovi in uno spazio verde in pieno centro della città con i vostri compagni di viaggio. L'appartamento è dotato di tutte le comodità, inclusa la biancheria, le stoviglie, Connessione Internet veloce, culla per bambini, lavatrice, microonde, bollitore. Smart TV ed aria condizionata. Nel canone sono comprese le pulizie di fine soggiorno. E se vuoi andare oltre il pulito, per la massima igiene e sicurezza è disponibile su richiesta un servizio di sanificazione certificato. Inoltre per la vostra privacy ed indipendenza è l'appartamento è dotato di un sistema di accesso self-service. I canoni di affitto variano in base ai periodi, per info contattateci pure.
40 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Desideri una casa con spazio esterno privato, due bagni, ristrutturata e ad un costo inferiore ai centocinquantamila euro? Sei stufo di imbatterti nei soliti annunci di case non mutuabili e non vuoi più pagare l' affitto? HO LA CASA CHE FA' PER TE! Camaldoli, parte alta, più precisamente in Via Romano 60, all'interno del rinomato Parco Oasi, in contesto tranquillo e a soli 10 minuti di auto dalla Zona Ospedaliera (4 km dal Monaldi). Vendesi appartamento di circa 100 mq interni e 80 mq di spazio esterno in parte terrazzato ed in parte adibito a giardino pavimentato con alberi di limoni e piante erbacee rampicanti; parco chiuso con accesso carrabile telecomandato e posti auto assegnati. L'immobile ha tre ingressi: uno dall'interno del palazzo e due indipendenti dal giardino e dalla terrazza. E' composto da una zona giorno formata da un ampio soggiorno cucina living, di circa 30 mq con due ingressi (dal fabbricato e dalla terrazza) e una prima camera da letto matrimoniale con balcone; dal disimpegno si accede alla zona notte dove troviamo una seconda camera da letto matrimoniale con bagno privato con doccia (a cui si accede anche dalla terrazza), una terza camera da letto matrimoniale con balcone (a cui si accede anche dal giardino) e un secondo bagno con vasca. PER UNA PIU' AMPIA COMPRENSIONE VEDERE LA PLANIMETRIA ALLEGATA. La triplice esposizione e l' assenza di fabbricati alti nelle immediate vicinanze sono elementi che conferiscono all'immobile un'ottima luminosità. Ottimo stato: immobile ristrutturato completamente nel 2016 con materiali e finiture moderne. Impianti e bagni nuovi. Riscaldamento autonomo. Impianto di climatizzazione. Infissi in alluminio anodizzato. Tapparelle e cancelli in ferro. Porte in legno di ottima qualita'. Pavimentazione omogenea in cotto. Sia la terrazza che il giardino (in parte coperto da gazebo con rampicanti) permettono di ospitare pranzi e cene all'aperto in famiglia e con amici o magari una braciata con barbecue. Adatta ad una famiglia di 4/5 persone con cani al seguito. Ideale anche per il personale ospedaliero, vista la vicinanza agli ospedali Policlinico, Federico II, Monaldi, Cotugno, Cardarelli e Pascale. Possibilita' di acquistare anche un box auto di 28 mq all'interno del parco. Visionabile tutti i giorni, solo la mattina alle ore 9:00, previo appuntamento da concordare con il Sig. Francesco Garofalo 3207256097. INTERMEDIARIO, astenersi agenzie che intendano collaborare, non collaboro! INCARICO IN ESCLUSIVA FINO AL 31/07/2020. NO MAIL (non rispondo) SOLO CONTATTI TELEFONICI.
148.000 €
Vista prodotto
Cassano d Adda (Lombardia)
Cassano d'Adda Vendita Appartamento 3 Locali In zona residenziale di Groppello d'Adda a poca distanza dal comune di Cassano proponiamo in vendita ampio appartamento trilocale con giardino e taverna del 2015, posto all'interno di un piccolo condominio di sole 7 unità. L'appartamento di recente costruzione si presenta come nuovo e gode di un grande giardino privato di oltre 300 mq che circonda i tre lati liberi dell'abitazione, internamente l'immobile presenta una spaziosa zona giorno composta da cucina separata ma a vista dotata di penisola, ospita anche un grande tavolo da pranzo e un salotto di generose dimensioni. La zona notte è composta da due camere da letto, una singola molto spaziosa e una matrimoniale, due bagni con finestra, uno con doccia ed uno con vasca, tutti gli ambienti della casa ad eccezione dei servizi godono del proprio accesso diretto al giardino. Le porte-finestra conducono a due grandi verande coperte che affacciano sull'ampio spazio verde di proprietà, ideali per pranzi e cene all'aperto o per godersi gli spazi esterni in totale relax e privacy. Dalla scala interna si accede alla spaziosa taverna di 50 mq sfruttabile in base alle proprie esigenze, l'attuale proprietà la sfrutta come grande camera, la taverna è dotata anche di una comoda lavanderia con doccia. Completa la proprietà un grande box doppio in larghezza di circa 25 mq. Affacciato lungo il Naviglio e circondato dal verde all'interno di un contesto residenziale di piccole palazzine e ville, immobile con alta prestazione energetica completo di riscaldamento a pavimento, zanzariere, predisposizione all'aria condizionata canalizzata, pannelli solari e cappotto esterno d'isolamento. CLASSE ENERGETICA: B (DL 192 19/08/05) IPE: 43.79 kwh/mq Rif. 320 paoloVI - Mq: 166 - Numero Locali: 3 - Bagni: 3 - Zona: Groppello - Spazio Auto: Box doppio in larghezza - Terrazzi: 2 - Giardino: Privato 320mq - Piani Edificio: 2 - Spese Condominiali Annuali: 1200 - Stato: Ottimo - Cucina: Abitabile - Classe energetica: B - Consumo: 43,79 Kwh/m2 - SC7708210. Inserzionista: ARCK.STUDIO Sas di Perego Luca & C.
320.000 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Immersa nell'affascinante paesaggio toscano nella verde campagna tra Bolgheri e Castagneto Carducci proponiamo a Donoratico una bella casa bifamiliare in ottime condizioni, a poca distanza dalle spiagge più belle della Costa degli Etruschi tutte facilmente raggiungibili anche in bicicletta. Si accede alla proprietà attraverso un cancello in ferro battuto e dopo aver attraversato il vialetto in ghiaia, ci ritroviamo nel curatissimo parco della casa completamente recintato e delimitato da una siepe che ne garantisce la privacy. In esso un antico ulivo ne definisce il centro e al suo interno troviamo anche un gazebo e la zona attrezzata per le griglie per i pranzi e cene all'aperto con amici e parenti. Il piazzale al margine del giardino è adibito a parcheggio e vi trova spazio anche un piccolo capannone per il ricovero di tutti gli attrezzi, compreso 2 trattori, necessari per la cura del giardino e la lavorazione della campagna. La proprietà comprende infatti anche oltre 12.000 mq. di terreno con 370 piante di olivo in produzione e circa 1000 mq di serra il tutto servito da due pozzi. La casa è attualmente formata da due appartamenti totalmente indipendenti e con ingressi autonomi di circa 110 mq di superficie ciascuno. A piano terra troviamo il primo appartamento, recentemente rinnovato ed in perfette condizioni. Sul lato sinistro dellâ€â„¢ingresso troviamo il bagno ed il ripostiglio e frontalmente veniamo accolti dalla zona living con cucina a vista e soggiorno in cui un caminetto ad angolo riscalda l'atmosfera. Attraversando un arco con mattoncini a vista (che richiamano la struttura del caminetto) si accede al salotto, zona adibita al relax e alla lettura. Nella zona notte, debitamente separata, troviamo il bagno principale finestrato e con vasca e due due ampie camere matrimoniali che si affacciano sul giardino circostante. Al secondo appartamento, situato al primo piano vi si accede attraverso una comoda scala esterna, internamente conserva le disposizioni e finiture originali ma il tutto ottimamente mantenuto. Dal corridoio si sviluppano i vari ambienti, sulla destra si trova la cucina abitabile con un bel balcone che si affaccia sul giardino e sulla sinistra il soggiorno, con una comoda stufa a pallet, anch'esso con un balcone con la vista che spazia nella campagna circostante. Qui le camere da letto sono tre, due matrimoniali e una singola oltre al bagno, sempre finestrato, che completa lâ€â„¢appartamento. Il contesto, la casa, gli ampi spazi sia interni che esterni, la rendono una soluzione adatta a molteplici utilizzi abitativi anche di più nuclei famigliari, la campagna circostante oltre che un piacevole svago genera un discreto reddito che può essere anche ulteriormente integrato da una piccola attività di B&B molto in voga in questi splendi posti che solo la Toscana sa regalare.
580.000 €
Vista prodotto
Ostuni (Puglia)
Ostuni Vendita Villa 5 Locali o più Villa Pilone 1 Villa in OSTUNI BEACH – TRA MARE E MACCHIA MEDITERRANEA In zona molto tranquilla e residenziale, all’interno del Villaggio turistico Pilone 1, a 200 metri dalla suggestiva insenatura del Lido Stella, si trova questa villa bianca in muratura che identifica il classico stile mediterraneo. La villa si sviluppa su due livelli, piano rialzato + piano seminterrato. Il piano rialzato, di circa 90 mq. è composto da un ampio soggiorno-pranzo, cucinino, due camere da letto matrimoniali, bagno e ripostiglio. Una scala di legno interna collega l’altra zona della casa parzialmente seminterrata di circa 110 mq, composta da ampio salone con camino, angolo cottura, due camere da letto con bagno privato e con ambienti bel illuminati ed arieggiati. La villa è arredata con sobrietà e soddisfa la funzionalità di ogni singolo ambiente All’esterno, circonda la casa un ampio e ben curato giardino di circa 600 mq. Piantumato con pini marittimi, bouganville, cichas, alberi di ulivi, piante grasse tropicali e fichi d’india; si trovano inoltre alberi di pesche, albicocche, susine e melograne. Nel giardino un grande gazebo con una tenda scorrevole frangisole, adatto per pranzi e cene all’aperto, presente anche un barbecue in muratura. Sul tetto della villa un’altra terrazza/solarium con vista mare e pineta. Nel piazzale di pertinenza della villa, all’ingresso e’ ubicato un gazebo per posteggiare le auto al fresco. Tra le altre dotazioni della proprietà troviamo il Riscaldamento autonomo, l’ Impianto di condizionamento, L’acqua potabile erogata dall’Acquedotto Pugliese, una cisterna di riserva acqua, un pozzo artesiano, fossa biologica Imhoff e Impianto di irrigazione del giardino. Nelle vicinanze, la spiaggia libera con possibile noleggio ombrelloni e sdraio, Il beach restaurant ed il lounge bar. Il “Pilone” e’ immerso nel contesto ambientale del “ Parco Regionale delle Dune Costiere”, con macchia mediterranea, spiaggie di finissima sabbia dorata e mare cristallino. Ostuni ha conquistato, nall’anno 2021, la 27° bandiera blu - Mq: 210 - Numero Locali: 5 - Bagni: 3 - Zona: mare di Pilone - Spazio Auto: Posto auto scoperto - Terrazzi: 1 - Giardino: Privato 600mq - Piano: Rialzato - Piani Edificio: 2 - Stato: Buono - Cucina: Angolo cottura - Riscaldamento: Autonomo - Classe energetica: G - Consumo: 175 Kwh/m2 - SC8134673. Inserzionista: Immobiliare Citta' Bianca
420.000 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Immersa nell'affascinante paesaggio toscano nella verde campagna tra Bolgheri e Castagneto Carducci proponiamo a Donoratico una bella casa bifamiliare in ottime condizioni, a poca distanza dalle spiagge più belle della Costa degli Etruschi tutte facilmente raggiungibili anche in bicicletta. Si accede alla proprietà attraverso un cancello in ferro battuto e dopo aver attraversato il vialetto in ghiaia, ci ritroviamo nel curatissimo parco della casa completamente recintato e delimitato da una siepe che ne garantisce la privacy. In esso un antico ulivo ne definisce il centro e al suo interno troviamo anche un gazebo e la zona attrezzata per le griglie per i pranzi e cene all'aperto con amici e parenti. Il piazzale al margine del giardino è adibito a parcheggio e vi trova spazio anche un piccolo capannone per il ricovero di tutti gli attrezzi, compreso 2 trattori, necessari per la cura del giardino e la lavorazione della campagna. La proprietà comprende infatti anche oltre 12.000 mq. di terreno con 370 piante di olivo in produzione e circa 1000 mq di serra il tutto servito da due pozzi. La casa è attualmente formata da due appartamenti totalmente indipendenti e con ingressi autonomi di circa 110 mq di superficie ciascuno. A piano terra troviamo il primo appartamento, recentemente rinnovato ed in perfette condizioni. Sul lato sinistro dell’ingresso troviamo il bagno ed il ripostiglio e frontalmente veniamo accolti dalla zona living con cucina a vista e soggiorno in cui un caminetto ad angolo riscalda l'atmosfera. Attraversando un arco con mattoncini a vista (che richiamano la struttura del caminetto) si accede al salotto, zona adibita al relax e alla lettura. Nella zona notte, debitamente separata, troviamo il bagno principale finestrato e con vasca e due due ampie camere matrimoniali che si affacciano sul giardino circostante. Al secondo appartamento, situato al primo piano vi si accede attraverso una comoda scala esterna, internamente conserva le disposizioni e finiture originali ma il tutto ottimamente mantenuto. Dal corridoio si sviluppano i vari ambienti, sulla destra si trova la cucina abitabile con un bel balcone che si affaccia sul giardino e sulla sinistra il soggiorno, con una comoda stufa a pallet, anch'esso con un balcone con la vista che spazia nella campagna circostante. Qui le camere da letto sono tre, due matrimoniali e una singola oltre al bagno, sempre finestrato, che completa l’appartamento. Il contesto, la casa, gli ampi spazi sia interni che esterni, la rendono una soluzione adatta a molteplici utilizzi abitativi anche di più nuclei famigliari, la campagna circostante oltre che un piacevole svago genera un discreto reddito che può essere anche ulteriormente integrato da una piccola attività di B&B molto in voga in questi splendi posti che solo la Toscana sa regalare.
580.000 €
Vista prodotto
Selvazzano Dentro (Veneto)
TRICAMERE CON GIARDINO_SELVAZZANO – RIF: W552.1 Nel cuore di Selvazzano Dentro in palazzina di ultima generazione, proponiamo in vendita nuovo APPARTAMENTO TRICAMERE CON GIARDINO Posto al piano terra e servito d'ascensore, l'appartamento si compone da una bellissima zona living caratterizzata da grandi vetrate che danno accesso al giardino esterno (comodo per pranzi e cene all'aperto nei momenti più caldi dell'anno), disimpegno, 3 camere da letto (tutte con accesso all'area esterna), 2 bagni, garage con accesso diretto all'abitazione e posto auto. Classe A4 Caratteristiche costruttive: riscaldamento a pavimento, tapparelle antieffrazione, serramenti in pvc con vetrocamera a bassa emissione, panelli fotovoltaici, vmc e molto altro. Consegna estate 2023. DISPONIBILI ANCHE ALTRE TIPOLOGIE CON TERRAZZI E SENZA GIARDINO. Nb: Le foto/render sono esclusivamente a titolo illustrativo. Devi vendere casa? Non ti preoccupare, ci pensiamo noi. Contattaci per avere una valutazione gratuita. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social Facebook – Instagram alla pagina Archimedia Immobiliare. Per maggiori informazioni: 049/620755. Vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari www.archimediaimmobiliare.it. *Le informazioni contenute in questo annuncio non costituiscono elemento contrattuale e sono fornite a solo scopo informativo CLASSE ENERGETICA: 3,51 kWh/m3 a Spese: 560 Anno: 2023 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 136 Giardino: , 150 mq Box: 18 Ubicazione: Via Tripoli, Selvazzano, Selvazzano Dentro, , Italia Latitudine: 45.38635 Longitudine: 11.7818
305.000 €
Vista prodotto

4 foto

Mestrino (Veneto)
APPARTAMENTO CON GIARDINO_MESTRINO - RIF: W573 A mestrino, in palazzina di ultima generazione, proponiamo in vendita nuovo APPARTAMENTO TRICAMERE CON GIARDINO. Posto al piano terra ed esposto al sole, l'abitazione si compone di una luminosa zona living caratterizzata da grandi vetrate che danno accesso al giardino esterno (comodo per pranzi e cene all'aperto nei momenti più caldi dell'anno), disimpegno, 3 camere da letto, 2 bagni, lavanderia, completa il tutto un comodo garage. Classe A4 Caratteristiche costruttive: riscaldamento a pavimento, serramenti in pvc con vetrocamera a bassa emissione, panelli fotovoltaici e molto altro. Consegna Aprile 2024. DISPONIBILI ANCHE ALTRE TIPOLOGIE CON TERRAZZI E SENZA GIARDINO. Nb: Le foto/render sono esclusivamente a titolo illustrativo. Devi vendere casa? Non ti preoccupare, ci pensiamo noi. Contattaci per avere una valutazione gratuita. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social Facebook – Instagram alla pagina Archimedia Immobiliare. Per maggiori informazioni: 049/620755. Vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari www.archimediaimmobiliare.it. *Le informazioni contenute in questo annuncio non costituiscono elemento contrattuale e sono fornite a solo scopo informativo CLASSE ENERGETICA: 10,24 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 2024 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 154 Giardino: , 229 mq Box: 18 Ubicazione: Via Trento, , Mestrino, , Italia Latitudine: 45.44371 Longitudine: 11.76511
290.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
Ampio 3 locali in classe B, con 250 mq di giardino a Cuggiono. OPEN HOUSE SABATO 4 MAGGIO, CONTATTACI PER PRENDERE IL TUO APPUNTAMENTO. Stai cercando un ampio trilocale con spazi esterni meravigliosi? Beh, oggi ti presento un appartamento con caratteristiche davvero speciali. Per cominciare, la palazzina è stata recentemente oggetto del Superbonus 110% e i lavori sono stati completati con successo. Sono state effettuate importanti migliorie, tra cui linstallazione di un nuovo cappotto esterno, la sostituzione di tutti gli infissi con persiane e zanzariere, laggiornamento delle caldaie e linstallazione di un impianto fotovoltaico. Grazie a queste migliorie, lappartamento ha ottenuto una classe energetica B. Una volta dentro, ti accoglie un ambiente completamente rinnovato. Lappartamento vanta anche un ingresso indipendente dal giardino, offrendoti una sensazione di privacy unica. Il soggiorno spazioso, con cucina a vista, misura oltre 40 metri quadrati. Nella zona notte, troverai due camere da letto matrimoniali e due bagni. Il giardino che circonda la casa su tre lati è diviso in due zone pavimentate, perfette per goderti pranzi e cene allaperto, oltre a una zona verde laterale. Inclusi nel prezzo, troverai una cantina e un box auto. Inoltre, lappartamento è già completo di numerosi accessori e mobili, tra cui una cucina completamente attrezzata, larredamento della cameretta, del secondo bagno, un armadio guardaroba in camera, un gazebo esterno, un ripostiglio attrezzi e persino un barbecue. Non mancano laria condizionata, le zanzariere e limpianto di irrigazione. Ecco alcuni dati: lappartamento misura 103 metri quadrati, mentre il giardino ha una superficie di 250 metri quadrati. Se stai cercando un trilocale spazioso, con doppi servizi, in una zona tranquilla e con una classe energetica elevata, dove puoi entrare senza dover fare alcun lavoro e goderti la vita allaria aperta con la tua famiglia e magari il tuo amico a quattro zampe, non esitare a contattarci per organizzare una visita. La Primula... Selezioniamo gli immobili più belli ATTRAVERSO I TUOI OCCHI è il nostro metodo innovativo, frutto di oltre ventanni di ricerca continua, ci consente di fare innamorare i clienti di casa tua, trasformando un semplice visitatore nel tuo migliore acquirente. Se hai una casa che è più di un semplice edificio, che per te è il riparo ed il luogo dove la tua famiglia ha vissuto i suoi momenti più belli, il luogo che hai amato e in cui hai tanto investito, allora hai bisogno di qualcuno che la veda esattamente allo stesso modo, di qualcuno capace di mostrare la tua casa attraverso i tuoi occhi. Se devi cambiare casa, visita il nostro blog: https://www.laprimula-nuovaimmobiliare.it/blog.html CLASSE ENERGETICA: B 99,95 kWh/m2 a Spese: 1250 Anno: 1987 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 103 Giardino: , 250 mq Box: 18 Ubicazione: Via Don Albeni, , Cuggiono, , Italia Latitudine: 45.50144 Longitudine: 8.814667
195.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
In centro residenziale, accesso privato alla spiaggia, giardino, piscina, garage Ideale per famiglie, all'interno di un consorzio residenziale posizionato lungo la costa vicino a Roma, ingresso autonomo con ampio giardino attrezzato con tavolo, sedie, ombrellone e sdraio; patio con tavolo, 2 posti auto coperti, piscina condivisa. L'appartamento è composto da 1 camera con letto matrimoniale e con bagno privato, e da 1 camera con 2 letti a castello, salone con angolo cottura e secondo bagno con doccia, ideale per ospitare famiglie fino ad un MASSIMO di 4 persone. A 10 metri dal mare in un contesto residenziale estivo, dove transitano solo le automobili dei residenti alla velocità massima di 10 km/h, assicura tranquillità, silenzio e sicurezza per i bambini. Il giardino attrezzato permette di trascorrere piacevoli pranzi e cene all'aria aperta. Durante la stagione estiva una piscina dalle dimensioni di 7 X 12 metri è sicuramente un ottimo strumento per offrire refrigerio ed uno spazio riservato per rilassarsi al sole.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ROSIGNANO SOLVAY. - CASA VACANZE 4 POSTI LETTO E GIARDINO privato. Locali: 4 Superficie: 90 mq. Località: Rosignano Solvay- Toscana,:provincia: Livorno.- ROSIGNANO solvay- - affittasi casa per vacanze- 4/5 POSTI LETTO E GIARDINO PRIVATO a 5 minuti dal mare, dal porto turistico"Cala Dei Medici", stabilimenti balneari, spiagge libere, e spiagge bianche. prossima a tutti i servizi: appartamento di 90 mq. al piano terra, con ingresso indipendente. 4 posti letto. cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, sala, bagno con doccia, 2 terrazzi, giardino con gazebo per pranzi e cene all'aperto- TV. e lavatrice, ampio parcheggio libero adiacente. APE CLASSE "G".IPE > 180 Kwh./Mq./anno Luca - cell. 328.90.81.730
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ROSIGNANO SOLVAY - CASA VACANZE 4/5 POSTI LETTO E GIARDINO PRIVATO. Locali: 4 Superficie: 90 mq. Località: Rosignano Solvay- Toscana, provincia: Livorno.- ROSIGNANO solvay- ESTATE 2019- affittasi casa per vacanze- 4/5 POSTI LETTO E GIARDINO PRIVATO a 5 minuti dal mare, dal porto turistico"Cala Dei Medici", stabilimenti balneari, spiagge libere, e spiagge bianche. prossima a tutti i servizi: appartamento di 90 mq. al piano terra, con ingresso indipendente. 4 posti letto. cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, sala, bagno con doccia, 2 terrazzi, giardino con gazebo per pranzi e cene all'aperto- TV. e lavatrice, ampio parcheggio libero adiacente. APE CLASSE "G".IPE > 180 Kwh./Mq./anno Luca - cell. 328.90.81.730
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.