-
loading
Solo con l'immagine

Trolley valigetta facile trasporto set compatte essere qualunque spazio


Elenco delle migliori vendite trolley valigetta facile trasporto set compatte essere qualunque spazio

SET ADATTATORI DA 8 PEZZI CON ATTACCO DA 1/4″, 3/8″, 1/2″ E 1″ | WIESEMANN 80010 | LEGA ACCIAIO IN CROMO E VANADIO | SET PER CHIAVI A BUSSOLA | MASCHIO | FEMMINA | VALIGETTA PER TRASPORTO
  • CONTENUTO - raccordi per chiavi a bussola con innesto e attacco quadrati (8 pezzi): femmina 1/4″ con maschio 3/8″, 3/8″ con 1/2″, 1/2″ con 3/4″, 1″ con 3/4″, 3/4″ con 1″, 3/4″ con 1/2″, 1/2″ con 3/8″, 3/8″ con 1/4″
  • SICURI - articoli di alta qualità perforati per applicazione inserto o molla di sicurezza. La sicura a sfera garantisce un’ottima stabilità della bussola.
  • MATERIALE - lega di acciaio indurito in cromo e vanadio (Cr-V) con cromatura opaca nera di alta qualità per protezione contro corrosione e usura. Tutti i pezzi rispettano le norme DIN attualmente in vigore.
  • VALIGETTA PER TRASPORTO - tutti gli adattatori sono riposti e ordinati in una valigetta richiudibile. Grazie alla scritta presente su tutti i pezzi sarà facile trovare l’adattatore giusto.
  • WIESEMANN 1893 - attrezzi di qualità per meccanici e appassionati del fai da te. Con la sua centennale esperienza in questo campo, Wiesemann è uno dei maggiori produttori di attrezzi da officina di tutta la Germania. WIESEMANN 1893 è sinonimo di qualità tradizionale tedesca a cui si unisce il concetto moderno di vendita online.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET CHIAVI A BUSSOLA DA 3 PEZZI PER CERCHI IN LEGA DA 17 MM - 19 MM - 21 MM | WIESEMANN 80058 | PER AVVITATORE A IMPULSI | BOCCA CON ANGOLI ARROTONDATI | 0,5 POLLICI | VALIGETTA PER TRASPORTO
  • CONTENUTO - set chiavi a bussola con le grandezze più frequenti (17 mm / 19 mm / 21 mm) e lunghezza 85 mm, specifiche per montaggio e smontaggio di ruote.
  • UTILIZZO - compatibili con attacchi da 1/2″ (innesto quadrato da 12,5 mm), applicabili ad avvitatori ad aria compressa/a impulsi, chiave dinamometrica, chiave a pipa e cricchetto. Ogni bussola WIESEMANN 1983 è contrassegnata da un colore particolare per identificarne rapidamente la grandezza.
  • QUALITÀ - tutte le bussole sono estremamente resistenti poichè fabbricate in lega di acciaio in cromo e molibdeno (Cr-Mo) e presentano un innesto quadrato con sfera scanalata realizzato secondo le norme DIN 3121 La copertura in materiale sintetico protegge la superficie di cerchioni e bulloni dai graffi.
  • VALIGETTA PER TRASPORTO - le bussole per cerchioni possono essere riposte e trasportate nell’apposita valigetta realizzata in materiale sintetico.
  • WIESEMANN 1893 - attrezzi di qualità per meccanici e appassionati del fai da te. Con la sua centennale esperienza in questo campo, Wiesemann è uno dei maggiori produttori di attrezzi da officina di tutta la Germania. WIESEMANN 1893 è sinonimo di qualità tradizionale tedesca a cui si unisce il concetto moderno di vendita online.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET CRICCHETTI E BUSSOLE DA 171 PEZZI | WIESEMANN 80119 | BUSSOLE E PUNTE | 1/2″, 3/8″, 1/4″ | AVVITATORE | BUSSOLE CON BOCCA ESAGONALE | PUNTE PH E PZ | VALIGETTA PER TRASPORTO
  • CONTENUTO - set attrezzi per avvitare da 171 pezzi in lega di acciaio in cromo e vanadio. Avvitatori e bussole con maschio e femmina da 1/2″, 3/8″ e 1/4″ per punte a taglio, Torx, PH, PZ e a brugola applicabili.
  • VALIGETTA PER IL TRASPORTO - bussole, avvitatori e punte possono essere comodamente riposti nella valigetta richiudibile. Grazie alla scritta presente su tutti i pezzi sarà facile trovare l’attrezzo giusto.
  • AVVITATORI - attrezzi inclusi nella consegna che presentano una dentatura fine a 72 denti e permettono un’impugnatura più agevole grazie al manico realizzato in due materiali differenti. La levetta in testa alla chiave permette di cambiare facilmente la direzione di avvitamento. La sicura a sfera garantisce un’ottima stabilità della bussola.
  • MATERIALE - lega di acciaio indurito in cromo e vanadio (Cr-V) con cromatura opaca di alta qualità per protezione anticorrosione. Tutti i pezzi rispettano le norme DIN attualmente in vigore.
  • WIESEMANN 1893 - attrezzi di qualità per meccanici e appassionati del fai da te. Con la sua centennale esperienza in questo campo, Wiesemann è uno dei maggiori produttori di attrezzi da officina di tutta la Germania. WIESEMANN 1893 è sinonimo di qualità tradizionale tedesca a cui si unisce il concetto moderno di vendita online.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Porta il divertimento ovunque vorrai con la nuovissima cucina giocattolo per bambini richiudibile in un comodissimo trolley! Questa bellissima cucina giocattolo per bambini è super accessoriata! È composta da un bellissimo fornello funzionante con luci e suoni che rendono l'esperienza di gioco davvero realistica, forno e lavastoviglie sono dotati di sportello apribile e tantissimi accessori tra padelle, stoviglie cibo in scatola, frutta verdura e tantissimo altro ancora sono inclusi nella confezione. Ma ciò che rende davvero speciale questa incredibile cucina giocattolo è la possibilità di poter trasformare quest'ultima in un comodissimo trolley! Infatti la cucina è completamente richiudibile diventando così una piccola valigetta da poter trasportare con la pratica maniglia o tramite il manico estraibile con ruote come un vero e proprio trolley! In questo modo potrai portare sempre con te la tua cucina giocattolo ed essere sempre pronto a cucinare buonissimi manicaretti per amici e parenti! Inoltre le sue dimensioni saranno cosi compatte da permetterti di posizionare la cucina ovunque vorrai occupando il minimo ingombro. Il divertimento sarà sempre con te con la nuovissima cucina giocattolo richiudibile! Specifiche prodotto: Dimensioni cucina: 41,5 x 23,5 x 64 cm Materiale: Plastica Colore: Bianco, Rosa, Rosso Necessita di Montaggio: Si Necessita di Batterie: Si Numero di pezzi: 43pz fornello funzionante con luci e suoni che rendono l'esperienza di gioco davvero realistica. forno e lavastoviglie sono dotati di sportello apribile. Tantissimi accessori tra padelle, stoviglie cibo in scatola, frutta verdura e tantissimo altro ancora sono inclusi nella confezione Richiudibile in un comodissimo trolley valigetta per un facile trasporto del set Dimensioni compatte per essere riposto in qualunque spazio Contenuto della confezione: 1 x Cucina Giocattolo Bambini Richiudibile in Trolley Fornello Luci Suoni Accessori
6,21 €
Vista prodotto
Italia
Porta il divertimento ovunque vorrai con il nuovissimo banco attrezzi da lavoro giocattolo per bambini richiudibile in un comodissimo trolley! Questo bellissimo banco da lavoro giocattolo per bambini è super accessoriato! E' composta da un bellissimo piano di lavoro ricco di attrezzi e accessori da lavoro come: Il trapano a percursione, chiave inglese, sega. viti, bulloni e tanto altro ancora! Ma ciò che rende davvero speciale questo incredibile banco da lavoro giocattolo è la possibilità di poter trasformare quest'ultimo in un comodissimo trolley! Infatti il banco da lavoro è completamente richiudibile diventanto così una piccola valigetta da poter trasportare con la pratica maniglia o tramite il manico estraibile con ruote come un vero e proprio trolley! In questo modo potrai portare sempre con te i tuoi attrezzi da lavoro giocattolo ed essere sempre pronto ad aggiustare tutto quello che vorrai! Inoltre le sue dimensioni sarannò cosi compatte da permetterti di posizionare il banco da lavoro ovunque vorrai occupando il minimo ingombro. Il divertimento sarà sempre con te con il nuovissimo banco attrezzi da lavoro giocattolo richiudibile! Specifiche prodotto: Dimensioni: 44 x 24 x 71 cm Materiale: Plastica Colore: Rosso, Nero Giallo e Grigio Necessita di Montaggio: Si Necessita di Batterie: Si Numero di pezzi: 38pz Super accessoriato con trapano a percursione, chiave inglese, sega viti bulloni e tanto altro ancora! Richiudibile in un comodissimo trolley valigetta per un facile trasporto del set Dimensioni compatte per essere riposto in qualunque spazio Contenuto della confezione: 1 x Banco Attrezzi Lavoro Giocattolo Bambini Richiudibile in Trolley con Trapano
7,5 €
Vista prodotto
Italia
Porta il divertimento ovunque vorrai con la nuovissima cucina giocattolo per bambini richiudibile in un comodissimo trolley! Questa bellissima cucina giocattolo per bambini è super accessoriata! E' composta da un bellissimo fornello funzionante con luci e suoni che rendono l'esperienza di gioco davvero realistica, forno e lavastoviglie sono dotati di sportello apribile e tantissimi accessori tra padelle, stoviglie, cibo in scatola, frutta, verdura e tantissimo altro ancora sono inclusi nella confezione. Ma ciò che rende davvero speciale questa incredibile cucina giocattolo è la possibilità di poter trasformare quest'ultima in un comodissimo trolley! Infatti la cucina è completamente richiudibile diventanto così una piccola valigetta da poter trasportare con la pratica maniglia o tramite il manico estraibile con ruote come un vero e proprio trolley! In questo modo potrai portare sempre con te la tua cucina giocattolo ed essere sempre pronto a cucinare buonissimi manicaretti per amici e parenti! Inoltre le sue dimensioni sarannò cosi compatte da permetterti di posizionare la cucina ovunque vorrai occupando il minimo ingombro. Il divertimento sarà sempre con te con la nuovissima cucina giocattolo richiudibile! Specifiche prodotto: Dimensioni cucina: 44 x 24 x 71 cm Materiale: Plastica Colore: Rosa, Fuxia e Bianco Necessita di Montaggio: Si Necessita di Batterie: Si Numero di pezzi: 43pz fornello funzionante con luci e suoni che rendono l'esperienza di gioco davvero realistica. forno e lavastoviglie sono dotati di sportello apribile. Tantissimi accessori tra padelle, stoviglie cibo in scatola, frutta verdura e tantissimo altro ancora sono inclusi nella confezione Richiudibile in un comodissimo trolley valigetta per un facile trasporto del set Dimensioni compatte per essere riposto in qualunque spazio Contenuto della confezione: 1 x Cucina Giocattolo Bambini Richiudibile in Trolley Fornello Luci Suoni Accessori
6,5 €
Vista prodotto
Italia
Porta il divertimento ovunque vorrai con il nuovissimo banco attrezzi giocattolo per bambini richiudibile in un comodissimo trolley! Questo bellissimo bancone attrezzi giocattolo per bambini è super accessoriato! È composto da un bellissimo bancone con sega funzionante e aree interattive che rendono l'esperienza di gioco davvero realistica, lo scomparto inferiore è dotato di sportello apribile utile per custodire i tantissimi accessori inclusi tra attrezzi, viti, bulloni e tantissimo altro ancora. Ma ciò che rende davvero speciale questo incredibile fast food giocattolo è la possibilità di poter trasformare quest'ultimo in un comodissimo trolley! Infatti il playset è completamente richiudibile diventando così un piccolo trolley da poter trasportare con la pratica maniglia o tramite il manico estraibile con ruote come un vero e proprio trolley! In questo modo potrai portare sempre con te il tuo banco attrezzi giocattolo ed essere sempre pronto a divertirti! Inoltre le sue dimensioni sono cosi compatte da permetterti di posizionare il banco attrezzi ovunque vorrai occupando il minimo ingombro. Il divertimento sarà sempre con te con il nuovissimo banco attrezzi giocattolo richiudibile! Specifiche prodotto: Dimensioni: 29 x 38 x 19 cm Materiale: Plastica Colore: Bianco, Rosso, Grigio Necessita di Montaggio: Si Necessita di Batterie: Si Numero di pezzi: 33pz Con sega funzionante Scomparto inferiore dotato di sportello apribile. Tantissimi accessori tra attrezzi, viti e bulloni Richiudibile in un comodissimo trolley valigetta per un facile trasporto del set Dimensioni compatte per essere riposto in qualunque spazio Contenuto della confezione: 1 x Banco Attrezzi Giocattolo Bambini con Sega Funzionante Richiudibile in Trolley
8,25 €
Vista prodotto
Italia
Porta il divertimento ovunque vorrai con la nuovissima cucina giocattolo per bambini richiudibile in un comodissimo trolley! Questa bellissima cucina giocattolo per bambini è super accessoriata! E' composta da un bellissimo fornello funzionante con luci e suoni che rendono l'esperienza di gioco davvero realistica, il forno è dotato di sportello apribile e tantissimi accessori tra padelle, stoviglie cibo in scatola, frutta verdura e tantissimo altro ancora sono inclusi nella confezione. Ma ciò che rende davvero speciale questa incredibile cucina giocattolo è la possibilità di poter trasformare quest'ultima in un comodissimo trolley! Infatti la cucina è completamente richiudibile diventanto così un piccolo trolley da poter trasportare con la pratica maniglia o tramite il manico estraibile con ruote come un vero e proprio trolley! In questo modo potrai portare sempre con te la tua cucina giocattolo ed essere sempre pronta a cucinare buonissimi manicaretti per amici e parenti! Inoltre le sue dimensioni sono cosi compatte da permetterti di posizionare la cucina ovunque vorrai occupando il minimo ingombro. Il divertimento sarà sempre con te con la nuovissima cucina giocattolo richiudibile! Specifiche prodotto: Dimensioni: 29 x 38 x 19 cm Materiale: Plastica Colore: Bianco, Azzurro, Rosa Necessita di Montaggio: Si Necessita di Batterie: Si Numero di pezzi: 37pz fornello funzionante con luci e suoni che rendono l'esperienza di gioco davvero realistica. forno dotato di sportello apribile. Tantissimi accessori tra padelle, stoviglie cibo in scatola, frutta verdura e tantissimo altro ancora sono inclusi nella confezione Richiudibile in un comodissimo trolley valigetta per un facile trasporto del set Dimensioni compatte per essere riposto in qualunque spazio Contenuto della confezione: 1 x Cucina Giocattolo Bambini Richiudibile in Trolley Fornello Luci Suoni Accessori
5,71 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.