-
loading
Solo con l'immagine

Gima aspiratore chirurgico vega


Elenco delle migliori vendite gima aspiratore chirurgico vega

GIMA 28210 ASPIRATORE CHIRURGICO VEGA
  • Assorbimento: 184 W
  • Vaso ml: 1000 ml
  • Portata: 16 l/minuto
  • Ciclo oprativo: continuo
  • Norme: 93/42/ECC
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIMA 28279 ASPIRATORE CHIRURGICO ASPEED 3, POMPA SINGOLA
  • Gima
  • Chirurgico
  • Alta qualità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIMA - ASPIRATORE CHIRURGICO A POMPA SINGOLA ASPEED 2 230V
  • Aspiratore medicale a pompa singola, Aspiratore ambulatoriale Aspeed 2 230 V compatto e facile da usare senza manutenzione, con elettrocompressore a pistone ad alte prestazioni, con sicura valvola antireflusso che lo protegge dai liquidi aspirati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Aspiratore chirurgico - Flusso: 16 l/minuto - Vaso aspirazione completo 1000ml Dispositivo medico ad alimentazione elettrica 230V ~ 50hz, da utilizzarsi per l’aspirazione nasale, orale, tracheale nell’adulto o nel bambino di liquidi corporei come ad esempio muco, catarro e sangue. Aspiratore progettato per offrire facilità di trasporto ed impiego continuo. Grazie a queste caratteristiche e alle prestazioni di cui è dotato, questo prodotto risulta particolarmente adatto per l’uso in corsia ospedaliera, per applicazioni di piccola chirurgia e trattamenti post - operatori a domicilio. Costruito con corpo in materiale plastico ad elevato isolamento termico ed elettrico in conformità alle normative di sicurezza europee, l’apparecchio viene fornito con vaso aspirazione completo in policarbonato sterilizzabile, con valvola di troppo pieno ed è dotato di regolatore di aspirazione e vuotometro posti sul pannello frontale. L'aspiratore professionale Vega fa parte di una linea di aspiratori compatti ed affidabili, creati con stile per la piccola chirurgia, silenziosi, ad alto flusso e ad alto vuoto. Raccomandato per aspirazioni nasali, orali o tracheali di liquidi (muco, catarro, sangue) negli adulti o nei bambini. Dotato di regolazione istantanea dell’intensità di aspirazione, di un contenitore indistruttibile da 1 l, autoclavabile a 121°C, con una valvola per il controllo sicuro del livello di liquido all’interno del contenitore, per prevenire un traboccamento. Le parti elettriche e termiche del prodotto sono isolate. Sistema di raccolta autoclavabile e monouso: oltre agli ordinari contenitori autoclavabili, è ora disponibile un sistema di raccolta monouso composto da un contenitore rigido riutilizzabile e una sacca monouso in polietilene ermeticamente sigillata con un filtro batterico antireflusso, funzionante come valvola di troppo pieno.
Vista prodotto
Italia
Progettati per impiego pressoché continuo, grazie all'adozione di un sistema elettronico di gestione dell'alimentazione elettrica che oltre a monitorare lo stato funzionale della batteria, consente l'utilizzo dell'apparecchio a tensione di rete 230V anche quando la batteria è in fase di ricarica. - Autonomia circa: 40-45 minuti - Tempo di ricarica: 120-150 minuti - Aspirazione massima: -75 bar - Potenza di aspirazione: 16 o 30 l/min - Dotato di vaso da 1l (2l opzionale) infrangibile, con valvola per il controllo sicuro del livello di liquido all'interno del contenitore, allo scopo di prevenire un traboccamento.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.