-
loading
Solo con l'immagine

Gima contenitore sterile urine


Elenco delle migliori vendite gima contenitore sterile urine

GIMA 28708 SACCA URINE DA GAMBA TUBO CON VALVOLA ANTIREFLUSSO, 750CC, 35 CM DIAMETRO, 30 PEZZI, TRASPARENTE
  • Interno: 4,8 mm
  • Esterno: 6,8 mm
  • Non sterile
  • Dimensioni del collo : 31.2 x 23.2 x 7.4 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIMA 28707 SACCA URINE DA GAMBA TUBO CON VALVOLA ANTIREFLUSSO, 750CC, 10 CM DIAMETRO, 30 PEZZI, TRASPARENTE
  • Sacca urina da gamba 750 cc - tubo 10 cm - in polybag completa di scarico push-pull
  • Non sterile; Ø tubo: interno 5,05 mm, esterno 6,35 mm; Privo di lattice e ftalati.
  • Confezione da 30 unità con 1 set di cinturini.
  • Istruzioni in GB, FR, IT, ES, DE, PT, GR, PL.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
URINATOIO DA UOMO CON COPERCHIO FLUORESCENTE (1 PEZZI) - 1000ML PLASTICA SPESSA CATINO DA LETTO PER UOMO CON TAPPO ANTI GOCCIA - ORINATOIO - PAPPAGALLO PORTATILE - CONTENITORE PER URINE DA VIAGGIO
  • Coperchio a prova di goccia, che brilla al buio, a vite; L’orinatoio portatile da uomo di Tilcare ha un tappo da avvitare a prova di goccia, così non dovrai mapi più preoccuparti di eventuali fuoriuscite.
  • Dura più a lungo grazie alla plastica resistente; I nostri Catini per Urine da Uomo sono fatti con plastica resistente di alta qualità che assicura una lunga vita per il prodotto.
  • Maniglia sigillata; Tutti i Pappagalli per Urina da Uomo di Tilcare hanno una Maniglia Sigillata che non permette il passaggio dell’urina, ed ha una forma adatta alla maggior parte delle strutture letto.
  • Dimensioni adatte al letto e ai viaggi; Il Nostro Urinatoio per Uomo è delle dimensione perfette per gli anziani, pazienti a letto, persone con disabilità, o persone in viaggio.
  • Non corri alcun rischio; Queste Urinatoio sono coperte da una garanzia produttore di 30 giorni, per offrirti massima tranquillità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
analisi Delle Urine Sterile 150 Ml - Set Da 5 benvenuti Nel Nostro Esclusivo Set Di Contenitori Per Analisi Delle Urine, Progettato Per Garantire Precisione, Igiene E Facilità Duso In Ogni Passo Del Processo Di Raccolta E Analisi. caratteristiche Principali: sterilità Certificata: Ogni Contenitore è Garantito Sterile, Fornendo Un Ambiente Senza Contaminazioni Per Garantire Risultati Accurati Nelle Analisi Delle Urine. capacità Ottimale: Ogni Contenitore Ha Una Capacità Di 150 Ml, Ideale Per Raccogliere Campioni Sufficienti Per Una Valutazione Completa. tappo A Vite E Chiusura Ermetica: Il Tappo A Vite Assicura Una Chiusura Ermetica, Preservando Lintegrità Del Campione E Impedendo Fuoriuscite Indesiderate Durante Il Trasporto. monouso E Graduato: I Contenitori Sono Progettati Per Un Uso Monouso, Garantendo La Massima Igiene. La Scala Graduata Semplifica La Misurazione Precisa Del Volume Del Campione Raccolto. contenuto Della Confezione: il Set Da 5 Pezzi Comprende Contenitori Individualmente Confezionati, Pronti Per Luso Immediato. Ogni Contenitore è Sigillato Separatamente Per Garantire La Massima Sterilità E Praticità. grazie A Questo Set Di Contenitori Per Analisi Delle Urine, Avete A Disposizione Uno Strumento Affidabile Per La Raccolta Di Campioni Di Alta Qualità, Essenziale Per Una Diagnosi Accurata E Una Gestione Efficace Della Salute. investite Nella Vostra Salute Con Il Nostro Set Di Contenitori Per Analisi Delle Urine - La Scelta Giusta Per Risultati Affidabili E Praticità Ineguagliabile. contattateci Oggi Stesso Per Ulteriori Informazioni O Per Effettuare Il Vostro Ordine. il Vostro Benessere è La Nostra Priorità. trade Shop Italia
2,47 €
Vista prodotto
Italia
SET 5 PEZZI CONTENITORE PER ANALISI DELLE URINE STERILE 150 ML CON TAPPO VITE CHIUSURA ERMETICA MONOUSO GRADUATO
0,40 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.