-
loading
Solo con l'immagine

Gima poltrona poggiatesta


Elenco delle migliori vendite gima poltrona poggiatesta

GIMA POLTRONA ELEVABILE GINEVRA 2 MOTORI - VERDE. POLTRONA CON SISTEMA DI SOLLEVAMENTO MOTORIZZATO. RAGGIUNGE LA POSIZIONE LETTO GARANTENDO UNA SEDUTA RILASSANTE
  • Poltrone con sistema di sollevamento motorizzato che permette di sollevare la seduta dalla base e assistere l’utente fino alla posizione eretta.
  • Poltrona a 2 motori: raggiunge la posizione letto garantendo una seduta rilassante. Lo schienale e il poggiapiedi operano separatamente e in qualsiasi posizione.
  • Caratteristiche tecniche-Seduta: Larghezza: 46 cm, Profondità: 51 cm, Altezza: 40 cm
  • Caratteristiche tecniche-Altezza schienale: 66 cm
  • Caratteristiche tecniche-Portata: 160 kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARTINA HOME RIVESTIMENTO ELASTICO PER POLTRONA POGGIATESTA 33X42X8 CM BLU
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MARTINA HOME RIVESTIMENTO ELASTICO PER POLTRONA POGGIATESTA 33X42X8 CM MARRONE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      poltrona d'ufficio imperdibile! Il gran comfort di questa poltrona è garantito dal suo schienale in maglia traforata effetto antitraspirante e dal suo poggiatesta regolabile. I braccioli sono regolabili per un maggiore confort. Se il benessere è una sua priorità, questa poltrona è decisamente fatta per Lei! - Altezza della seduta regolabile senza cuscinetto e con un asse pneumatico. - Poggiatesta regolabile - Meccanismo oscillante regolabile a seconda dell'intensità - Lo schienale puo' bloccarsi in posizione dritta oppure in posizione oscillante. - Meccanismo sincrono con il bloccaggio dell'inclinazione desiderata, regolabile in funzione del peso corporeo. - Durezza dello schienale regolabile - Base: alluminio, 5 rami - Braccioli: confortevoli grazie al loro rivestimento in gommapiuma, tessuto traforato e altezza regolabile - Densità della seduta: 25 kg/m3 - Materiale: tessuto in maglia traforata antitraspirante - Poltrona consegnata semi-montata - Montaggio semplice."> La poltrona d'ufficio imperdibile! Il gran comfort di questa poltrona è garantito dal suo schienale in maglia traforata effetto antitraspirante e dal suo poggiatesta regolabile. I braccioli sono regolabili per un maggiore confort. Se il benessere è una sua priorità, questa poltrona è decisamente fatta per Lei! - Altezza della seduta regolabile senza cuscinetto e con un asse pneumatico. - Poggiatesta regolabile - Meccanismo oscillante regolabile a seconda dell'intensità - Lo schienale puo' bloccarsi in posizione dritta oppure in posizione oscillante. - Meccanismo sincrono con il bloccaggio dell'inclinazione desiderata, regolabile in funzione del peso corporeo. - Durezza dello schienale regolabile - Base: alluminio, 5 rami - Braccioli: confortevoli grazie al loro rivestimento in gommapiuma, tessuto traforato e altezza regolabile - Densità della seduta: 25 kg/m3 - Materiale: tessuto in maglia traforata antitraspirante - Poltrona consegnata semi-montata - Montaggio semplice.
      Vista prodotto
      Italia
      Poltrona Varaschin Emma Bergere Emma è una poltrona per esterno Varaschin, caratterizzata da un design innovativo ed elegante. Fa parte di una collezione di sedute con struttura in alluminio verniciato a polveri o in legno Iroko, sedute in tessuto e schienali con telai in alluminio rivestito in texture o intrecciato. Perfetta per chi vuole rilassarsi nel proprio giardino.Scopri i prezzi su Arredare Moderno! STRUTTURA POLTRONA EMMA BERGERE VARASCHIN: La struttura è disponibile nelle seguenti finiture: alluminio verniciato a polveri bianco alluminio verniciato a polveri grigio seta alluminio verniciato a polveri grigio alluminio verniciato a polveri bronzo alluminio verniciato a polveri moka alluminio verniciato a polveri nero legno massello Iroko. Cuscino seduta e schienale in tessuto nelle seguenti finiture: categoria B categoria C categoria D categoria E. Schienale rivestito in: intreccio VAR#ROPE Beige intreccio VAR#ROPE Dark Grey. intreccio VAR#ROPE Ruggine Optional: poggiatesta tessuto B poggiatesta tessuto C poggiatesta tessuto D poggiatesta tessuto E. Inserire il codice colore del cuscino in "personalizzazione del prodotto"Finiture visibili sul campionario dei materialiSu richiesta è possibile avere una cover per sedie. Per info contattare il servizio clienti. Finitura gambe e schienale: MISURE POLTRONA EMMA BERGERE VARASCHIN: Disponibile nelle seguenti dimensioni: L. 83 cm x P. 79 cm x H. 108 cm, H. seduta 46 cm, H. braccioli 61 cm. TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Poltrona ecopelle, tessuto o pelle con cuscinatura sfoderabile con base centrale girevole in acciaio in varie finiture. Scocca con inserto metallico e imbottiture in poliuretano flessibile, stampato a freddo ed ignifugo La cuscinatura trapuntata di questa poltrona sfoderabile, è removibile e viene rivestita a scelta in diversi tessuti e in una vasta gamma di colori. Insieme alla poltrona Daya di Bontempi Casa, è possibile ordinare un comodissimo poggiatesta ed il pouf poggiapiedi che ne aumentano il comfort di seduta. Il colore è abbinato alla poltrona. Dimensioni senza poggiatesta: 80 cm x 80 cm x h 90 cm, altezza seduta 46cm Dimensioni con poggiatesta: 117 cm x 90 cm x h 110 cm,  altezza seduta 46cm La poltrona Daya di Bontempi Casa è un nuovo modo di arredare online con gusto e raffinatezza il tuo soggiorno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Poltrona ecopelle, tessuto o pelle con cuscinatura sfoderabile con base centrale girevole in acciaio in varie finiture. Scocca con inserto metallico e imbottiture in poliuretano flessibile, stampato a freddo ed ignifugo La cuscinatura trapuntata di questa poltrona sfoderabile, b'/xc3/xa8' removibile e viene rivestita a scelta inb'/xc2/xa0'diversi tessuti e in una vasta gamma di colori. Insieme alla poltrona Daya di Bontempi Casa, b'/xc3/xa8' possibile ordinare un comodissimo poggiatesta ed il pouf poggiapiedi che ne aumentano il comfort di seduta. Il colore b'/xc3/xa8' abbinato alla poltrona. Dimensioni senza poggiatesta: 80 cm x 80 cm x h 90 cm, altezza seduta 46cm Dimensioni con poggiatesta: 117 cm x 90 cm x h 110 cm,b'/xc2/xa0'altezza seduta 46cm La poltrona Daya di Bontempi Casa b'/xc3/xa8' un nuovo modo di arredare online con gusto e raffinatezza il tuo soggiorno Peso: 25 kg Dimensioni: 80 x 80 x 90 cm Metri Cubi: 1.2 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
      1.113 €
      Vista prodotto
      Italia
      Poltrona lounge Cut Potocco girevole Cut, poltrona lounge girevole progettata dal marchio Potocco per una seduta comfort e di design. Le gambe sono realizzate in alluminio verniciato nero, mentre la seduta (con cuscino per la seduta e poggiatesta) è rivestita in diversi tessuti, finta pelle e pelle. Cut possiede linee morbide e leggere le quali la contradistinguono dalle poltrone comuni. Arredare Moderno possiede un'ampia collezione di articoli ed elementi per le diverse zone d'arredo. Seduta reclinabile con blocco in 5 posizioni.Chiedi il tuo preventivo personalizzato! STRUTTURA POLTRONA LOUNGE CUT POTOCCO GIREVOLE: Le gambe sono realizzate nella finitura predefinita in alluminio verniciato nero goffrato.La seduta, poggiatesta e cuscino sono rivestiti nei seguenti materiali: Tessuto - Categoria 2 Tessuto - Categoria 3 Tessuto - Categoria 4 Finta pelle - Categoria 2 Finta pelle - Categoria 3 Pelle - Categoria A Pelle - Categoria B Pelle - Categoria C Le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materiali.Poggiatesta regolabile a due altezze.Seduta reclinabile con blocco in 5 posizioni. MISURE POLTRONA LOUNGE CUT POTOCCO GIREVOLE: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
      Vista prodotto
      Italia
      Poltrona lounge Cut Potocco Cut, poltrona lounge progettata dal marchio Potocco per una seduta comfort e di design. Le gambe sono realizzate in alluminio verniciato nero, mentre la seduta (con cuscino per la seduta e poggiatesta) è rivestita in diversi tessuti, finta pelle e pelle. Cut possiede linee morbide e leggere le quali la contradistinguono dalle poltrone comuni. Arredare Moderno possiede un'ampia collezione di articoli ed elementi per le diverse zone d'arredo.Chiedi il tuo preventivo personalizzato! STRUTTURA POLTRONA LOUNGE CUT POTOCCO: Le gambe sono realizzate nella finitura predefinita in alluminio verniciato nero goffrato.La seduta, poggiatesta e cuscino sono rivestiti nei seguenti materiali: Tessuto - Categoria 2 Tessuto - Categoria 3 Tessuto - Categoria 4 Finta pelle - Categoria 2 Finta pelle - Categoria 3 Pelle - Categoria A Pelle - Categoria B Pelle - Categoria C Le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materiali.Poggiatesta regolabile a due altezze. MISURE POLTRONA LOUNGE CUT POTOCCO: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
      Vista prodotto
      Italia
      Poltrona lounge Cut Potocco per esterno Cut, poltrona lounge per esterno progettata dal marchio Potocco per una seduta comfort e di design. Le gambe sono realizzate in alluminio verniciato, mentre la seduta è intrecciata a mano con cordino ed i cuscini per la seduta e poggiatesta sono rivestiti in diversi tessuti per esterno. Cut possiede linee morbide e leggere le quali la contradistinguono dalle poltrone comuni. Arredare Moderno possiede un'ampia collezione di articoli ed elementi per la zona giardino, piscina e contract.Chiedi il tuo preventivo personalizzato! STRUTTURA POLTRONA LOUNGE CUT POTOCCO PER ESTERNO: Le gambe sono realizzate in metallo verniciato nelle seguenti finiture: Aval goffrato Bianco goffrato Il poggiatesta ed il cuscino sono rivestiti nei seguenti materiali outdoor: Tessuto - Categoria 2 Tessuto - Categoria 3 Tessuto - Categoria 4. Le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materiali.La seduta è intrecciata a mano nella finitura predefinita gassa beige.Poggiatesta regolabile a due altezze. MISURE POLTRONA LOUNGE CUT POTOCCO PER ESTERNO: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
      Vista prodotto
      Italia
      Poltrona semi-direzionale Seditaly Unica Back-system tessuto ignifugo nero - braccioli regolabili e poggiatesta Poltrona semi-direzionale Unica con meccanismo Back-system. Colore nero. Schienale in rete a contatto permanente inclinabile e bloccabile in infinite posizioni, regolabile in altezza con cremagliera up-down. Braccioli regolabili in altezza. Poggiatesta. Sedile imbottito ad alta densità con elegante tappezzeria ignifuga con fasce laterali cucite. Dimensioni 68 x 68 x 96 cm. Misure sedile L. 50 x P. 47 cm. Schienale L. 45 x H. 55 cm. Regolazione del sedile in altezza da 39 a 51 cm. Base D 700 mm in poliammide caricato 30% FV e certificate Ansi-Bifma con ruote piroettanti D 65 mm. Schienale con struttura in poliammide nera. Rete 100% poliestere ignifuga CL.1 IM, certificati EN 1335 tipo A. Peso 18 kg, portata massima 120 kg, utilizzo 8 ore/giorno. A richiesta ordinabile nella versione No-Fire Ignifuga certificata ed omologata CL. 1 IM dal Ministero Dell?Interno. Prodotto 100% Made in Italy. La garanzia è valida nell?ambito di un utilizzo normale e corretto della sedia e non si applica a quelle parti che sono naturalmente soggette ad usura, come i rivestimenti, le imbottiture e le superfici verniciate. La garanzia si applica a tutte quelle parti della sedia che ne garantiscono la funzionalità, come ruote, base, gas, meccanismi. Una qualsiasi manomissione o tentativo di riparazione da parte di persone non specializzate fa decadere automaticamente la garanzia. Questa garanzia non riconosce alcuna responsabilità o diritto di indennizzo per tutti gli eventuali danni, diretti o indiretti, causati da merce difettosa.Colore dello schienale: nero Resistenza: 120 kg Profondità: 68 Seduta regolabile SiAltezza minima della seduta: 39 Larghezza: 68 Larghezza schienale: 45 Altezza massima della seduta: 51 Colore seduta: nero Altezza massima: 96 Profondità seduta: 47 Schienale regolabile: inclinabile e bloccabile in infinite posizioni, regolabile in altezza con cremagliera up-down Materiale schienale: polestere a rete PBS-Attributo variante: braccioli regolabili e poggiatesta Colore: nero Materiale seduta: imbottitura alta densità Tipo di ruote: piroettanti D 65 mm Utilizzo del prodotto: 8 h Peso: 18 Materiale base: poliammide Braccioli regolabili SiNumero di ruote: 5 Altezza schienale: 55 Larghezza della seduta: 50
      292,57 €
      Vista prodotto
      Italia
      Poltrona semi-direzionale Seditaly Unica Syncro tessuto ignifugo nero braccioli regolabili e poggiatesta - UCGPS11EGB833 Poltrona semi-direzionale Unica Syncro ignifuga con poggiatesta con base in alluminio spazzolato, schienale in rete regolabile in altezza con cremagliera up-down. Colore nero. Meccanismo Syncro bloccabile in 4 posizioni. Regolazione sincronizzata dell?inclinazione del sedile e dello schienale. Regolazione del sedile in altezza da 39 a 51 cm. Munito di sistema di regolazione di tensione e sicurezza anti-ritorno. Braccioli regolabili in altezza. Imbottitura ad alta densità con elegante tappezzeria ignifuga con fasce laterali cucite. Dimensioni ingombro 68 x 68 x 96 cm. Misure sedile L. 50 x P. 47 cm. Misure schienale L. 45 x H. 55 cm. Base D 700 mm in poliammide caricato 30% FV e certificate Ansi-Bifma con ruote piroettanti D 65 mm. Struttura dello schienale in poliammide nero. Rete 100% poliestere ignifuga CL.1 IM, certificati EN 1335 tipo A. Peso 18 kg, portata sino a 120 kg, utilizzo 8 ore/giorno. A richiesta ordinabile nella versione No-Fire Ignifuga certificata ed omologata CL. 1 IM dal Ministero Dell?Interno. Prodotto 100% Made in Italy. La garanzia è valida nell?ambito di un utilizzo normale e corretto della sedia e non si applica a quelle parti che sono naturalmente soggette ad usura, come i rivestimenti, le imbottiture e le superfici verniciate. La garanzia si applica a tutte quelle parti della sedia che ne garantiscono la funzionalità, come ruote, base, gas, meccanismi. Una qualsiasi manomissione o tentativo di riparazione da parte di persone non specializzate fa decadere automaticamente la garanzia. Questa garanzia non riconosce alcuna responsabilità o diritto di indennizzo per tutti gli eventuali danni, diretti o indiretti, causati da merce difettosa.Profondità seduta: 47 Larghezza della seduta: 50 Braccioli regolabili SiAltezza massima della seduta: 51 Seduta regolabile: sistema di regolazione di tensione e sicurezza anti-ritorno Altezza minima della seduta: 39 Utilizzo del prodotto: 8 H Colore seduta: nero Colore dello schienale: nero Resistenza: 120 Larghezza schienale: 55 Altezza massima: 96 PBS-Attributo variante: braccioli regolabili e poggiatesta Numero di ruote: 5 Peso: 18 Schienale regolabile: Meccanismo Syncro bloccabile in 4 posizioni Larghezza: 68 Colore base: nero Materiale base: poliammide Materiale schienale: poliestere a rete Altezza schienale: 39 Colore: nero Profondità: 68
      364,92 €
      Vista prodotto
      Italia
      Poltrona semi-direzionale Seditaly Comfort tessuto ignifugo nero braccioli regolabili e poggiatesta - CMGPC4EAGB833 Poltrona semi-direzionale Comfort con poggiatesta, tessuto ignifugo e con braccioli regolabili. Colore nero. Meccanismo Back-system a contatto permanente, bloccabile in infinite posizioni. Dimensioni 68 x 68 x 110 cm, sedile L. 51 X P. 47, schienale L. 47 X H. 54 cm, base D700 mm in nylon nero con ruote piroettanti D 50 mm. Regolazioni a gas del sedile in altezza da 44 a 57 cm. Schienale imbottito regolabile in inclinazione ed in altezza con sistema Up&Down in infinite posizioni. Sedile interno in PP rinforzato da barre acciaio. Imbottitura in PU espanso densità 30 kg/m3 di spessore 45 mm, carter in PP antigraffio goffrato nero. Peso 16 kg, utilizzo sino a 110 kg per 8 ore/giorno. Rispetta quanto richiesto dal D.Lgs. 81/08 per la sicurezza sul posto di lavoro. Prodotto 100% Made in Italy. La garanzia è valida nell?ambito di un utilizzo normale e corretto della sedia e non si applica a quelle parti che sono naturalmente soggette ad usura, come i rivestimenti, le imbottiture e le superfici verniciate. La garanzia si applica a tutte quelle parti della sedia che ne garantiscono la funzionalità, come ruote, base, gas, meccanismi. Una qualsiasi manomissione o tentativo di riparazione da parte di persone non specializzate fa decadere automaticamente la garanzia. Questa garanzia non riconosce alcuna responsabilità o diritto di indennizzo per tutti gli eventuali danni, diretti o indiretti, causati da merce difettosa.Altezza schienale: 54 Utilizzo del prodotto: 8 H Colore base: nero Materiale base: nylon Larghezza: 68 Larghezza schienale: 47 Profondità: 68 Colore: nero Colore dello schienale: nero Certificati e omologazioni: a norma D.Lgs. 81/08 per la sicurezza sul posto di lavoro Colore seduta: nero Altezza minima della seduta: 44 Altezza massima: 110 Seduta regolabile: a gas Larghezza della seduta: 51 Braccioli regolabili SiPeso: 16 Materiale seduta: PP rinforzato da barre acciaio Altezza massima della seduta: 57 PBS-Attributo variante: braccioli regolabili e poggiatesta Schienale regolabile: regolabile in inclinazione ed in altezza con sistema Up&Down Resistenza: 110 kg
      198,02 €
      Vista prodotto
      Italia
      Poltrona 2 motori NadiaDescrizione Nadia è una poltrona Wimed della linea Italia: meccanica, motore, struttura e rivestimenti sono 100% Made in Italy. Tutte le poltrone della Linea Italia sono classificate come Dispositivo Medico di Classe 1.Il design della Nadia è classico, con eleganti poggiatesta ai lati dello schienale. La poltrona è disponibile nella sola versione 2 motori, quindi dotata di reclinazionedello schienale e regolazione del poggiapiedi indipendenti e di movimento alzainpiedi. Optional (su richiesta) • Roller system: sistema di ruote per agevolare lo spostamento della poltronacon la persona a bordo (+ 140,00 euro)• Tessuto ignifugo (+ 100,00 euro)• Grand Foulard in tessuto a scelta per protezione poltrona (+ 40,00 euro) Portata massima: 120 KgMisureColori Le proposte di serie prevedono 4 colori configurati con una combinazione di due differenti materiali: il poggiatesta, i braccioli, il poggiapiedi e la tasca laterale sono realizzate in ecopelle per la massima facilità di pulizia, mentre il resto della poltrona è in tessuto antigoccia, traspirante, ma resistente ai liquidi.richiedere una conferma sulla disponibilità a magazzino (info@sanitax.it) PRODUZIONE SU ORDINAZIONE (richiedere preventivo):La produzione italiana permette una elevata personalizzazione della poltrona, su richiesta:• 46 colori suddivisi in tre differenti materiali (antigoccia, microfibra ed ecopelle)
      1.494 €
      Vista prodotto
      Italia
      Poltrona operativa da ufficio con altezza e poggiatesta regolabili, distinta dal particolare rivestimento in similpelle grigio effetto invecchiato. La nostra sedia da ufficio presenta braccioli e la base con ruote realizzati in polipropilene. Caratteristiche tecniche: - dimensioni poltrona cm 61x61x121/131h - dimensioni seduta cm 48x48x48/58h - altezza braccioli cm 66/76 - poggiatesta regolabile in altezza (7 cm) - base in polipropilene - ruote piroettanti - rivestimento similpelle di colore grigio effetto invecchiato - alzata a gas regolabile in altezza
      334 €
      Vista prodotto
      Italia
      Poltrona alzapersona relax Kubrik Spazio Relax Kubrik è una poltrona classica alzapersona relax caratterizzata da braccioli e poggiatesta regolabili. Ideale per una postura migliore per garantire comfort nei momenti di riposo. Disponibile in 2 versioni, ossia con meccanica manuale e meccanica a 2 motori, permettendo di soddisfare le principali esigenze di relax e di seduta assistita.Inoltre, per tutte le versioni motorizzate il Kit Roller System è incluso nel prezzo di vendita. STRUTTURA POLTRONA ALZAPERSONA RELAX KUBRIK: Kubrik presenta la struttura in legno rivestito da uno strato di poiluretano e il sistema meccanico (che consente i movimenti) in metallo. L'imbottitura è realizzata in Poliuretano espanso ecologico a densità differenziata rivestito da una falda di dacron e imbottitura schienale in fibra di poliestere. Il Kit Roller System (solo per le versioni motorizzate) permette di trasportare la poltrona da una stanza all'altra, dando facilità e versatilità nei momenti di relax.I rivestimenti disponibili sono: Tessuto (categoria A - B - C) Pelle (1500 - 2500). Non sfoderabile Inserire il codice colore del rivestimento in "Personalizzazione del prodotto" Accessori disponibili su richiesta: Kit 5 vibro Kit Termo Kit batteria ricaricabile Cuscino lombare Poggiatesta Dopia tavoletta Zero gravity per lift 2 motori Dispositivo medico N.B: Il kit batteria non è compatibile con le opzioni: supporto lombare / kit vibro / kit termo Combinazione tra supporto lombare /kit vibro / kit termo non possibile. Una sola opzione a scelta MISURE POLTRONA ALZAPERSONA RELAX KUBRIK Kubrik possiede le seguenti versioni: Meccanica manuale (Posizione Relax manuale) Meccanica alzapersona Relax 2 motori (movimento autonomo dello schienale rispetto al poggiapiedi e dispositivo alzapersona). TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 20/30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
      526,54 €
      Vista prodotto
      Italia
      Poltrona presidenziale con braccioli e poggiatesta Tampa rivestita in rete tecnica 62x63xH:117/126cm Serena Group Poltrona presidenziale Tampa con braccioli e poggiatesta rivestita in rete tecnica traspirante di colore nero. Razze in nylon con ruote piroettanti. Sistema di elevazione a gas per la regolazione del sedile in altezza. Meccanismo oscillante bloccabile. Regolazione di tensione della spinta. Dimensioni: L62 x P63 x H117/126 cm, altezza seduta 41-51 cm, larghezza seduta 49 cm, altezza schienale 75 cm, larghezza schienale 48 cm, profondità seduta 48 cm, altezza braccioli da terra 62-72 cm, razza lunghezza 32 cm. Certificazione SGS alzo a Gas, certificazione qualità Classe 3 per componenti in plastica. PBS-Attributo variante: nero
      155,35 €
      Vista prodotto
      Italia
      Poltrona alzapersona relax Roma Spazio Relax La poltrona Roma è dotata di un meccanismo che permette la rotazione del poggiatesta, funzione che permette regolare il comfort del collo sia in posizione verticale e sia in posizione orizzontale dello schienale, è ideale per persone con problemi alla cervicale. Disponibile in 3 versioni, Roma possiede diversi movimenti differenti per un comfort garantito. Inoltre, per tutte le versioni motorizzate il Kit Roller System è incluso nel prezzo di vendita STRUTTURA POLTRONA ALZAPERSONA RELAX ROMA Roma presenta la struttura in legno rivestito da uno strato di poliuretano e il sistema meccanico (che consente i movimenti) in metallo. Limbottitura è realizzata in Poliuretano espanso ecologico a densità differenziata rivestito da una falda di dacron. Il Kit Roller System (solo per le versioni motorizzate) permette di trasportare la poltrona da una stanza allaltra, dando facilità e versatilità nei momenti di relax.I rivestimenti disponibili sono: Tessuto (categoria A - B - C) Pelle (1500 - 2500). Non sfoderabile Inserire il codice colore del rivestimento in "Personalizzazione del prodotto" Accessori disponibili su richiesta: Kit 5 vibro Kit termo Kit batteria ricaricabile Dispositivo medico Memory foam Cuscino lombare Poggiatesta Doppia tavoletta Maniglione metallo Fiancata estraibile Zero gravity per lift 2 motori N.B: Il kit batteria non è compatibile con le opzioni: kit termo / kit vibro Combinazione tra kit termo / kit vibro non possibile. Una sola opzione a scelta MISURE POLTRONA ALZAPERSONA RELAX ROMA Roma possiede le seguenti versioni: Meccanica manuale relax (posizione relax + posizione tv) Meccanica alzapersona Relax 1 motore (movimento sincronizzato di spalliera / pediera e dispositivo alzapersona) Meccanica alzapersona Relax 2 motori (movimento autonomo dello schienale rispetto al poggiapiedi e dispositivo alzapersona). TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 20/30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
      526,54 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.