-
loading
Solo con l'immagine

Gima test gravidanza striscia


Elenco delle migliori vendite gima test gravidanza striscia

TEST GRAVIDANZA 20 IN STICK - EASY@HOME TEST DI GRAVIDANZA PRECOCE RAPIDO, ACCURATEZZA DEL 99,9%, ULTRASENSIBILE 10 MIU/ML, TEST 20 HCG CON APP PREMOM ITALIANA
  • ??OLTRE IL 99.9% DI PRECISIONE: Livelli di hCG a partire da 10 mIU /ml, che consente di testare in anticipo. I risultati sono precisi al 99,9%. I test di gravidanza più venduti di Amazon negli stati uniti, in Canada, nel regno unito e in spagna da anni!
  • ??TEST GRAVIDANZA PRECOCE: Easy@Home test di gravidanza sensibile può rilevare la gravidanza quando il tuo HCG è superiore a 10 mIU / ml di solito quando sei incinta per 10 giorni.
  • ??FACILE DA USARE E RISULTATI VELOCI: Basta immergere il test nelle urine per 5 secondi e leggere i risultati entro 3-5 minuti. Due linee significano incinta e una linea significa non incinta. Il colore della linea T può essere più chiaro all'inizio della gravidanza.
  • ??TEST IN QUALSIASI MOMENTO: il test di gravidanza può essere utilizzato in qualsiasi momento e la prima urina del mattino è migliore perché in questo momento l'HCG nelle urine è più alto rispetto alle altre volte in un giorno in cui sei all'inizio della gravidanza.
  • ??CONFEZIONE SEPARATA: 20 test HCG sono in 20 confezioni sigillate separate, quindi è facile da conservare, comodo e preciso da usare. Il manuale utente italiano è incluso. L'app Premom gratuita può registrare i dati di ogni misurazione, aiutandoti scientificamente a rimanere incinta rapidamente in base alle tue condizioni fisiche.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEST OVULAZIONE HCG15-LH40, 15 STRISCE PER TEST GRAVIDANZA E 40 STRISCE PER STICK OVULAZIONE CON 55 TAZZE PER URINA TEST DI GRAVIDANZA PRECOCE AFFIDABILE E RAPIDO
  • RISULTATI AFFIDABILI – I nostri 40 Test per l'Ovulazione e 15 Test di Gravidanza sono affidabili ed attendibili. Con un'accuratezza del 99% otterrai un risultato del test di elevata precisione in qualsiasi momento.
  • E SEMPLICE DA USARE – Con il Test per l'Ovulazione e la Gravidanza MomMed puoi effettuare un test di ovulazione e gravidanza a casa tua senza bisogno di uno specialista.
  • 55 VASETTI PER LE URINE GRATUITI – Il nostro kit contiene anche 55 vasetti per le urine per te, che è conveniente per effettuare il test.
  • PACCHETTO SICURO – Ogni test MomMed è per uso singolo ed è impacchettato con la massima sicurezza e testato per la sicurezza e l'igiene. Tieni il pacchetto al sicuro ed asciutto.
  • TEST DI QUALITÀ - Per MomMed, l'affidabilità, la velocità e semplicità di utilizzo sono al primo posto. Il test ha un'accuratezza che supera il 99% e ti da un risultato affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEST DI GRAVIDANZA ULTRASENSIBILI 10 MIU/ML, 99,5% ACCURATO INCINTA TEST FAMILIARE, PREGNANCY TEST, TEST GRAVIDANZA PRECOCE - 5 TEST
  • ? Ultrasensibili: In poco più di un minuto ha sempre dato risultati leggibili e chiari
  • ? portatile discreto imballo :Occupa poco posto e lo si può portare con se
  • ? Semplice da utilizzare: Raccogliere l'urina, due linee rosa incinta, una linea rosa non e 'incinta.
  • ? In qualsiasi momento di test:Può essere usato in qualsiasi momento della giornata meglio se con l urina di prima mattina!
  • ? Accurato & Attendibili Qualità : Affidabile nel 99,5%,CE sostegno di autenticazione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Strisce Depilatorie Corpo Braccia e gambe di Origine Naturale Olio di Melograno Bio e Olio di Camelia Bio Ideale per tutti i tipi di pelle 20 strisce 4 salviette post depilazione Bio Le strisce depilatorie Naturaverde Bio corpo rappresentano un'innovazione nel loro genere, grazie al materiale utilizzato per la striscia di supporto in bio-plastica biodegradabile ricavato da materie prime rinnovabili. La loro formula al biossido di titanio è arricchita con Oli Bio di Melograno e Camelia provenienti da agricoltura biologica, dalle spiccate proprietà addolcenti e lenitive, assicura massima delicatezza rendendo la pelle vellutata, luminosa e perfettamente depilata. Avvertenze: seguire attentamente le indicazioni riportate sul foglietto illustrativo all'interno della confezione. Conservare lontano da fonti di calore. Se il prodotto viene usato per la prima volta, testare la cera su una piccola area che si desidera trattare e attendere 24 ore prima di procedere. Dopo la depilazione attendere 24 h prima di applicare make-up, creme, lozioni profumate e saponi o per l'esposizione al sole. Non usare per seno, area perianale e genitali. Non usare su pelli con ferite, irritate o screpolate, con acne o brufoli, su nei, vene varicose e fragilità capillare, su bruciature solari e di altro genere. Non indicato per persone anziane e diabetiche. Le strisce depilatorie possono essere utilizzate in gravidanza, ma possono provocare lividi. Prima dell' utilizzo effettuare una prova preliminare di sensibilità su un' area del corpo che si desidera trattare anche se il prodotto è stato utilizzato precedentemente. Se dopo 24 ore non si verifica nessuna reazione indesiderata, procedere con la depilazione. Dopo la ceretta è normale che la pelle possa risultare arrossata, se il disturbo persiste con sensazione di bruciore o pizzicore consultare un medico. In caso di contatto con gli occhi, risciacquarli abbondantemente con acqua. Conservare il prodotto in posizione orizzontale. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Materie prime provenienti da agricoltura biologica certificate Dermatologicamente Testato. Test Clinici eseguiti presso l'Università di Ferrara.
4,90 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.