-
loading
Solo con l'immagine

Gima saturimetro dito portatile


Elenco delle migliori vendite gima saturimetro dito portatile

BLT M70 SATURIMETRO DITO PORTATILE, PROFESSIONALE PULSOSSIMETRO DA DITO CON LETTURE IMMEDIATE OSSIMETRO PER SATURAZIONE DI OSSIGENO(SPO2), FREQUENZA DEL POLSO(PR) , PER USO DOMESTICO
  • 【Facile da usare】 Il design con un solo pulsante rende il suo funzionamento semplice e conveniente. Basta inserire un dito e premere il pulsante, lo schermo mostrerà direttamente la saturazione di ossigeno nel sangue, la frequenza del polso.
  • 【Risparmio energetico intelligente】 Struttura in plastica ABS ad alta densità, 2 batterie AAA libere. Finita la misurazione il Pulsossimetro si spegne automaticamente dopo pochi secondi.
  • 【Ampiamente usato】 Il saturimetro da dito è adatto a tutte le età, Molto usato nelle cliniche, per anziani ,donne in gravidanza, sportivi, adulti e bambini.
  • 【Comodo e compatto】 Il pulsossimetro da dito è leggero, compatto e comodo da appendere al collo, anche essere messo in tasca. Ogni unità è stato sottoposto a test rigorosi per garantire che si ottenga il pulsossimetro della massima qualità possibile.
  • 【Comodo e istruzioni in italiano】 Intuitivo e di facile utilizzo. Il nostro BLT M70 Saturimetro da dito professionale è leggero e con il suo cordino è comodo da trasportare sia in casa che per le tue attività all’aperto. Libretto di istruzioni in Italiano. Dispositivo Medico Certificato CE.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GOECO PULSOSSIMETRO DA DITO, SATURIMETRO DITO PORTATILE, CON ALLARME SPO2 DISPLAY OLED OSSIMETRO DI SANGUE PER DOMESTICO, FITNESS E SPORT ESTREM
  • 【Accurato e affidabile】 Utilizzando chip per computer ad alta velocità, assicurati che i risultati della misurazione siano veloci e precisi. Il pulsossimetro OLED può misurare con precisione la frequenza cardiaca e la forza del polso SpO2 (livelli saturazione di ossigeno nel sangue) in 8 secondi.
  • 【Display OLED multidirezionale luminoso】 Il dispositivo può visualizzare la lettura in 4 direzioni e 6 modalità, il che lo rende adatto per essere visto da qualsiasi angolo di visualizzazione. Il display multidirezionale rotante, consente di leggere il valore di SpO2, il frequenza cardiaca, indice di perfusione, frequenza respiratoria e livello della batteria in tutte le direzioni.
  • 【Nuove funzionalità innovative】 Allarme acustico per avvisare quando SpO2 e la frequenza cardiaca superano i limiti definiti. Con la funzione di monitoraggio della frequenza respiratoria.
  • 【Appassionati di sport】 Adatto ad alpinisti, sciatori, ciclisti, aviatori o chiunque sia interessato a misurare la SpO2 e il polso in movimento. Dovresti usare il pulsossimetro solo prima o dopo l'esercizio . Inoltre, è necessario rimanere fermi mentre il pulsossimetro misura il polso e la SpO2. Questo prodotto non è adatto per il monitoraggio continuo dei pazienti.
  • 【Leggero, compatto e confortevole】 Leggero, di piccole dimensioni con cordino, il pulsossimetro è progettato con materiale siliconico privo di lattice, quindi è sicuro e confortevole. Questo ossimetro portatile può spegnere automaticamente lo schermo entro 8 secondi quando 'non è usato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIMA SATURIMETRO OXY-10 WIRELESS PULSOXIMETRO DA DITO, PORTATILE, RILEVA SATURAZIONE, BATTITO E PERFUSIONE, 2 PILE AAA INCLUSE, ALLARMI VISIVI E ACUSTICI, DISPLAY OLED A COLORI
  • GIMA SATURIMETRO OXY 10 Wireless è un Pulsoximetro professionale per misurare la frequenza cardiaca e la saturazione di ossigeno (SpO2) tramite il dito del paziente adulto; per Bambini sono acquistabili separatamente le sonde pediatriche (codice Gima 35096 e 35097) e neonatali (codice Gima 35094 e 35099)
  • Tecnologia Bluetooth Wireless con trasmissione dei dati verso il PC con sistema Windows (XP e Seven) e Android (necessita App); software per gestione dati incluso
  • Ampio schermo a colori OLED; parametri: SpO2, Frequenza cardiaca, PI e curva pletismografica; accuratezza dalle prime letture in pochi secondi; grande stabilità contro i movimenti durante la misurazione; allarmi visivi e sonori (impostabili dall’utente); lettura display orientabile in 4 direzioni
  • Manuale in 9 lingue: Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Greco, Portogallo, Polacco, Arabo; fornito in una borsa di nylon con batterie; protocolli di comunicazione disponibili su richiesta
  • Caratteristiche tecniche: Pulsazioni: range: 30-240 bpm; accuratezza: ± 2 bpm or 2%, SpO2: range: 70%-100%; accuratezza: ± 3%, Indice di perfusione: 0.2-20%, Allarme: SpO2: 85-99%, Pulsazioni: alte 100-240 bpm; basse 30-60 bpm, Alimentazione: 2 pile alcaline (AAA) incluse, Dimensioni: 60 x 33 x 30 mm, Peso: 35 g
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Vendo saturimetro da dito portatile nuovo, originale. Prodotto italiano. Pulsoximetro ossimetro. Al suo interno non sono comprese le batterie.
45 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendo Pulsoximetro/saturimetro GIMA OXY-5 professionale con scontrino fiscale, confezione etc. Indispensabile. Made in Italy non cinesate, facilissimo da utilizzare. Perfetto, con scontrino fiscale datato 13/11/2020 Permette di rilevare saturazione, battito e perfusione dal dito del paziente. Caratteristiche principali: - rilevazione SpO2 e battito - istogramma del battito - calcolo indice di perfusione. L'indice di perfusione è un valore numerico che indica l'intensità della pulsazione nel punto in cui viene posizionato il sensore. É un valore relativo che varia da paziente a paziente ed in base alla zona in cui viene posto il sensore - grande precisione e ripetibilità dei risultati: i dispositivi sono prodotti da Gima (in stabilimenti in R.P.C.) sotto controlli di qualità rigorosi garantiti da un ente certificatore italiano (CE 0476 CERMET) - precisione sin dalla prima lettura in pochi secondi grazie ad a un unico sistema di filtro dei disturbi - grande stabilità durante la misurazione (piegamento del dito, morbo di Parkinson, movimenti delle mani, pressione del pulsante) - allarmi visivi ed acustici - accensione e spegnimento automatico (se il dito non è inserito) - indicatore di carica in esaurimento - manuale in 8 lingue (GB, FR, IT, ES, DE, GR, PT, AR) - 50 ore di funzionamento con le batterie cariche - fornito in valigetta di plastica con batterie e astuccio • 35076 BORSA IN CORDURA con passante per cintura azzurra. Se interessati rispondete tramite annuncio indicandomi un recapito telefonico per essere contattati. Consegno a mano o spedizione.
30 €
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Misuratore di ossigeno portatile da dito pulsossimetro saturimetro nuovo. un segnale appare sul display per indicare quando la potenza delle batterie e' insufficiente. spegnimento automatico dopo 8 secondi senza segnale. basta inserire un dito nel saturimetro per avere dopo pochi secondi i valori relativi alla saturazione di ossigeno dell'emoglobina presente nel sangue arterioso periferico (definita con la sigla "spo2") e, contemporaneamente, consente di misurare anche la frequenza cardiaca. 2 batterie aaa ricaricabili incluse.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L saturimetro è di piccole dimensioni,leggero e facilmente trasportabile, ha un basso consumo energetico e le due pile AAA possono funzionare in continuità per 30 ore. Il dispositivo si spegne automaticamente quando non riceve segnali per più di 8 secondi, inoltre è dotato di Display OLED a colori per monitorare la saturazione del sangue, la frequenza cardiaca e l'indice di perfusione. N.B. Il colore del saturimetro verrà spedito in base alla disponibilità del negozio. non c è possibilità di scelta. Caratteristiche principali: Leggero, portatile e semplice da utilizzare Rilevazione in tempo reale della saturazione (SpO2) e della frequenza cardiaca (BPM) Display a due colori e con rotazione dell'immagine a 360° Alimentazione automatica On/Off Più di 30 ore di monitoraggio in continuo con batterie alkaline (tipo AAA 1,5V) (
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.