GIMCAT MALT SOFT EXTRA GR. 100 IN ITALIA

Malt-Soft-Extra 100 g - Malto in pasta Favorisce l'espulsione naturale del pelo ingerito e l'approvigionamento energetico Malt-Soft-Extra con ricetta migliorata contiene del malto naturale aromatico. olio di semi speciale e TGOS. La combinazione di diversi tipi di fibre alimentari favorisce il transito del cibo nonchè l'espulsione naturale dei peli ingoiati e delle parti mal digerite. I problemi del vostro gatto. come ad esempio la formazione di boli di pelo ed il vomitarli possono così essere risolti più facilmente. Tipo di alimento: mangime complementare per gatti Razione consigliata: somministrare giornalmente 4-5 cm (1 cm = 0.5 g) direttamente dal tubetto o mescolato al cibo. Se necessario raddoppiare la dose. Conservare al fresco. Contenuto: 100 g Componenti Analitici Proteina 3% Umidità 11% Fibre grezze 5% Ceneri grezze 5% Tenore in materia grassa 39% Composizione Sottoprodotti di origine vegetale (estratto di malto 43%. cellulosa 6%). olii e grassi. derivato del lattosio con TGOS (1%). Con antiossidanti: additivo secondo normative CE.
Marca: Malt-Soft-Extra 100 g - Malto in pasta Favorisce l'espulsione naturale del pelo ingerito e l'approvigionamento energetico Malt-Soft-Extra con ricetta migliorata contiene del malto naturale aromatico. olio di semi speciale e TGOS. La combinazione di diversi tipi di fibre alimentari favorisce il transito del cibo nonchè l'espulsione naturale dei peli ingoiati e delle parti mal digerite. I problemi del vostro gatto. come ad esempio la formazione di boli di pelo ed il vomitarli possono così essere risolti più facilmente. Tipo di alimento: mangime complementare per gatti Razione consigliata: somministrare giornalmente 4-5 cm (1 cm = 0.5 g) direttamente dal tubetto o mescolato al cibo. Se necessario raddoppiare la dose. Conservare al fresco. Contenuto: 100 g Componenti Analitici Proteina 3% Umidità 11% Fibre grezze 5% Ceneri grezze 5% Tenore in materia grassa 39% Composizione Sottoprodotti di origine vegetale (estratto di malto 43%. cellulosa 6%). olii e grassi. derivato del lattosio con TGOS (1%). Con antiossidanti: additivo secondo normative CE.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Gimcat malt soft extra gr. 100
Gimcat malt soft extra gr. 100 0
loading
Prezzo: 8,85
8,85
Vedere altri annunci di Pet Market Online
19999429
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.