GIMDOG GIOCO PER CANI BAM-BONES AROMA DI BACON CM 14,6 IN ITALIA

Gimdog Gioco per Cani Bam-Bones Aroma di Bacon cm 14,6 I Bam-bones sono giochi durevoli e resistenti grazie alla combinazione fra fibra di bamboo e plastica. La consistenza vera del legno e l’aroma piacevole soddisfano l’istinto naturale del tuo cane di masticare. - Distrae il cane dal mordere altri oggetti - Aiuta a pulire i denti e ad esercitare i muscoli della mascella - Texture di vero legno e plastica - Combatte la noia e lo stress -La confezione contiene un pezzo.
Marca: Gimdog Gioco per Cani Bam-Bones Aroma di Bacon cm 14,6 I Bam-bones sono giochi durevoli e resistenti grazie alla combinazione fra fibra di bamboo e plastica. La consistenza vera del legno e l’aroma piacevole soddisfano l’istinto naturale del tuo cane di masticare. - Distrae il cane dal mordere altri oggetti - Aiuta a pulire i denti e ad esercitare i muscoli della mascella - Texture di vero legno e plastica - Combatte la noia e lo stress -La confezione contiene un pezzo.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Gimdog gioco per cani bam-bones aroma di bacon cm 14,6
Gimdog gioco per cani bam-bones aroma di bacon cm 14,6 0
loading
Prezzo: 2,10
2,10
Vedere altri annunci di Pet Market Online
32969024
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.