GIMDOG NATURAL SOLUTIONS SHAMPOO PER CANI 250 ML PELO BIANCO ALTEA... IN ITALIA

Gimdog Natural Solutions Shampoo per Cani 250 ml Pelo Bianco Altea e Cocco Naturals Solution è una linea di Shampoo completa per l'igiene e la cura del proprio amico a quattro zampe. Realizzati con ingredienti di origine naturale di alta qualità. Grazie alla produzione a Km 0 è stato possibile raccogliere la vera essenza della natura e e restituirne la pienezza dei principi attivi. Made in Italy Sin dalle materia prime utilizzate, fino alla produzione del prodotto stesso. Raccolte al picco del tempo balsamico delle piante, non usufruendo di pesticidi o agenti chimici. Elaborate con metodologie che mantengono il fitocomplesso di ogni pianta. La migliore combinazione per il benesse dell'animale e del proprio padrone. L'acqua di sorgente è un turbine di vitalità. ma il suo percorso neL sottosuolo fra tubi e agenti chimici la indebolisce tanto da farla arrivare nelle nostre case priva della sua naturale energia. Attraverso un processo di magnetizzazione con biomagneti a campo stabile. è però possibile rivitalizzare l'acqua e recuperare il dinamismo che la caratterizza. I prodotti della linea Natural Solutions sono realizzati con acqua vitalizzata, che consente una maggiore stabilità e durata e una migliore conservazione delle loro proprietà organolettiche Formulato specificatamente per il bagno di cani con pelo bianco o chiaro. Di delicata profumazione, la sua morbida detergenza attivata con vegetali quali Altea e Cocco (olio e succo), conferisce al pelo setosità esaltando la naturale luminosità del manto chiaro. Altea Per il suo contenuto in mucillagini è largamente utilizzata nella tradizione erboristica e svolge un importante effetto idratante ed antinfiammatorio a livello di cute e mucose. È indicata per le pelli sensibili e irritate. Cocco Estremamente conosciuti per il loro potere idratante, l’olio e il succo di cocco sono ricchi di vitamina E ed acidi grassi, che rendono il manto morbido, nutrito e lucente. Svolgono azione ristrutturante e prevengono la formazione di forfora. Contengono inoltre composti antiossidanti, che aiutano a prevenire l’invecchiamento precoce della cute. Uso Preparare una soluzione di acqua e shampoo in quantità adeguata alla taglia del cane. Bagnare pelo e cute con acqua tiepida e distribuire la soluzione massaggiando accuratamente fino ad ottenere una schiuma quasi impercettibile. Evitare ogni contatto con occhi, labbra e mucosa dentale del cane. Attendere pochi minuti e sciacquare. Applicare nuovamente e massaggiare in profondità pelo e cute fino ad ottenere una schiuma ricca e persistente. Lasciare in posa alcuni minuti e sciacquare accuratamente. Composizione Aqua, Sodium Myreth Sulfate, Glycerin, Inulin, Althea Officinalis Root Extract, Cocos Nucifera Fruit Juice, Cocos Nucifera Oil, Cyamopsis Tetragonoloba Gum, Citric Acid, Parfum, Potassium Sorbate.
Marca: Gimdog Natural Solutions Shampoo per Cani 250 ml Pelo Bianco Altea e Cocco Naturals Solution è una linea di Shampoo completa per l'igiene e la cura del proprio amico a quattro zampe. Realizzati con ingredienti di origine naturale di alta qualità. Grazie alla produzione a Km 0 è stato possibile raccogliere la vera essenza della natura e e restituirne la pienezza dei principi attivi. Made in Italy Sin dalle materia prime utilizzate, fino alla produzione del prodotto stesso. Raccolte al picco del tempo balsamico delle piante, non usufruendo di pesticidi o agenti chimici. Elaborate con metodologie che mantengono il fitocomplesso di ogni pianta. La migliore combinazione per il benesse dell'animale e del proprio padrone. L'acqua di sorgente è un turbine di vitalità. ma il suo percorso neL sottosuolo fra tubi e agenti chimici la indebolisce tanto da farla arrivare nelle nostre case priva della sua naturale energia. Attraverso un processo di magnetizzazione con biomagneti a campo stabile. è però possibile rivitalizzare l'acqua e recuperare il dinamismo che la caratterizza. I prodotti della linea Natural Solutions sono realizzati con acqua vitalizzata, che consente una maggiore stabilità e durata e una migliore conservazione delle loro proprietà organolettiche Formulato specificatamente per il bagno di cani con pelo bianco o chiaro. Di delicata profumazione, la sua morbida detergenza attivata con vegetali quali Altea e Cocco (olio e succo), conferisce al pelo setosità esaltando la naturale luminosità del manto chiaro. Altea Per il suo contenuto in mucillagini è largamente utilizzata nella tradizione erboristica e svolge un importante effetto idratante ed antinfiammatorio a livello di cute e mucose. È indicata per le pelli sensibili e irritate. Cocco Estremamente conosciuti per il loro potere idratante, l’olio e il succo di cocco sono ricchi di vitamina E ed acidi grassi, che rendono il manto morbido, nutrito e lucente. Svolgono azione ristrutturante e prevengono la formazione di forfora. Contengono inoltre composti antiossidanti, che aiutano a prevenire l’invecchiamento precoce della cute. Uso Preparare una soluzione di acqua e shampoo in quantità adeguata alla taglia del cane. Bagnare pelo e cute con acqua tiepida e distribuire la soluzione massaggiando accuratamente fino ad ottenere una schiuma quasi impercettibile. Evitare ogni contatto con occhi, labbra e mucosa dentale del cane. Attendere pochi minuti e sciacquare. Applicare nuovamente e massaggiare in profondità pelo e cute fino ad ottenere una schiuma ricca e persistente. Lasciare in posa alcuni minuti e sciacquare accuratamente. Composizione Aqua, Sodium Myreth Sulfate, Glycerin, Inulin, Althea Officinalis Root Extract, Cocos Nucifera Fruit Juice, Cocos Nucifera Oil, Cyamopsis Tetragonoloba Gum, Citric Acid, Parfum, Potassium Sorbate.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Gimdog natural solutions shampoo per cani 250 ml pelo bianco altea...
Gimdog natural solutions shampoo per cani 250 ml pelo bianco altea... 0
loading
Prezzo: 6,90
6,90
Vedere altri annunci di Pet Market Online
32195869
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.