-
loading
Solo con l'immagine

Ginger cagnolina mix pinscher


Elenco delle migliori vendite ginger cagnolina mix pinscher

GINGER RAY- CORONA CON CERCHIO IN LEGNO E EUCALIPTO ARTIFICIALE, TRASPARENTE, NOEL-122
  • Questa ghirlanda natalizia da appendere è il mix perfetto di stile moderno e nordico con fogliame artificiale e messaggio "Buon Natale".
  • Ogni decorazione natalizia misura 25 cm di diametro.
  • Parte della gamma Ginger Ray Nordic Noel
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GINGER RAY BLUSH AND ROSE GOLD PALLONCINI BUNDLE 12 PACK MIX IT UP, PARTY
  • Questi scintillanti palloncini in oro rosa sono perfetti in un fascio o sparsi per la stanza
  • Ogni confezione contiene un mix di 12 palloncini in oro rosa e rosa in lamina di lattice e coriandoli disegni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PINSCHER NANI 2 PINSCHER A FORMA DI CANE MINIATURE MAGLIETTA
  • Design a forma di pinguino nano con la scritta divertente "Was ist besser als ein Nano Pinscher?" Due pinscher nani. Indossa questo capo di abbigliamento con i cerbiattori come amanti dei cani e porta minidobermann.
  • Regala questo divertente design in miniatura come regalo a un porta pinscher nano o allevatore di cani che ama i suoi animali domestici e tiene 2 pinscher nani.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Giusto un anno fa facemmo una promessa a GINGER, dolcissima mix beagle di 3 anni, 36 cm al garrese, poco più di 10 kg. Le promettemmo che le avremmo trovato una bella famiglia che si sarebbe presa cura di lei, perchè Ginger è una cagnolina troppo affettuosa, ama le coccole ed il contatto umano, è davvero adorabile. Purtroppo la nostra promessa non è stata mantenuta. La nostra piccola Ginger è ancora in quel box. Lei è così buona che ci ha perdonato ed ha continuato a farci le feste e darci bacini quando l'abbiamo presa in braccio. Ma noi non riusciamo a perdonarci e per questo ci proviamo ancora. Vogliamo fortemente una bellissima adozione per lei...aiutateci a non deludere ancora Ginger...non lo merita!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stella cagnolina dolcissima rimasta sola,ha 1anno x 7kg,vaccinata,chippata e sterilizzata. Si trova a Napoli ed arriva in tutto il centro nord previo compilazione del questionario di preaffido. Per info 338 9738172
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lupino poco più di 1anno x 5kg..tanto desiderato a Milano da una famiglia con giardino ed un altra cagnolina vivace di 10 anni con cui giocare..purtroppo x seri problemi di incompatibiità e gelosie tra i due pelosi si cerca adozione come cane unico! dolce ed affettuoso Di certo non lo facciamo tornare nel Lazio ! Vaccinato,chippato,vivace,affettuoso AIUTIAMOLO X FAVORE! è URGENTEEEEE GRAZIE Si trova a Milano zona S. Siro Per adozione 349 5313566 NO PERDITEMPO GRAZIE
Vista prodotto
Italia
Lei è PITA, è una mix pinscher sui 4 anni, 44 cm al garree. La piccola è una cagnolina buona e giocherellona, una vera simpaticona. Le piacciono le coccole e le carezze...ed anche i biscottini che le abbiamo portato quando siamo andate a trovarla. Quello che manca alla bella Pita è una famiglia da amare e dalla quale essere ricambiata, gliela troviamo???
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.