-
loading
Solo con l'immagine

Giocattolo cane interattivo bambini divertiti


Elenco delle migliori vendite giocattolo cane interattivo bambini divertiti

GIOCATTOLO CANE ROBOT INTELLIGENTE, ROBOT RICARICABILE PROGRAMMABILE INTELLIGENTE INTERATTIVO GIOCATTOLI CUCCIOLI VOCE APP TOCCARE CONTROLLED CON ALTOPARLANTE BLUETOOTH PER RAGAZZI RAGAZZE BAMBINI
  • SE WANNA AGGIUNGI DI PIÙ DIVERTIMENTO ALLA TUA INFANZIA PER BAMBINI - Hey! ragazzi, piacere di vederti! Sono un cane robot intelligente, mi hanno chiamato "Puppy Go". Divertiamoci insieme! Ho varie modalità super divertenti. Puoi chiedermi di girarmi, sedermi, proteggerti e così via. Scoprirai che sono più intelligente e intelligente di quanto ti aspettassi se giochi con me. Sarò il tuo buon partner nello studio e nel divertimento e ti aiuterò a costruire un'infanzia ricca e colorata.
  • COME UN VERO CUCCIOLO - È giocoso e può abbaiare, scodinzolarsi e ansimare. Non è un vero cucciolo, ma è in grado di fare tutti i trucchi che un vero cucciolo può fare. È programmato per sorprenderti con molti trucchi, ma se vuoi insegnargli di più, puoi scaricare l'app. Lì troverai una moltitudine di trucchi e suoni per addestrare il tuo cane robot. ( Avviso: Il cane robot parla solo in inglese )
  • TRE MODALITÀ DI CONTROLLO - Il cane robot intelligente può essere controllato da Voice, App e Touch. Interpreta un vero cane, ma nessuna responsabilità, a lungo termine non costerà quanto veri animali domestici. I cuccioli sono i migliori amici delle persone, diventeranno parte della famiglia. Aiutare a illuminare l'immaginazione di tuo figlio e stimolare il suo desiderio di imparare e insegnare.
  • PUO 'ESSERE UTILIZZATO COME ALTOPARLANTE BLUETOOTH - Puppy è stato progettato per riconoscere diversi comandi come danza, spettacolo, musica. ecc. Sì, l'hai ascoltata correttamente: riproduci musica. Può anche essere usato come altoparlante Bluetooth. Quando il telefono è collegato al bluetooth del cane, il cucciolo ballerà con tutta la musica che il telefono sta riproducendo. Ascolta la tua musica preferita mentre giochi con il tuo cucciolo intelligente, aggiungi più divertimento alla tua vita.
  • REGALO IDEALE PER BAMBINI - Il cane robot RC intelligente è realizzato in materiale ABS, ecologico e non tossico. Non ha spigoli vivi, quindi è sicuro per i bambini. Il nostro giocattolo robot interattivo programmabile è un regalo significativo per ragazzi e ragazze. Puppy ha una batteria ricaricabile integrata e viene fornito con cavo USB, risparmiando denaro. (Avviso: Il cane robot parla solo in inglese)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOCATTOLO MUSICALE PER BAMBINI A PARTIRE DAI 6 9 AI 12 AI 18 MESI, CON MUSICA, LUCE E SUONI DIVERTENTI, GIOCATTOLO PER BAMBINI, PER COMPLEANNO, NATALE, REGALO PER BAMBINI A PARTIRE DA 1 A 2 O 3 ANNI
  • Diversi colori e tipi di luce: Il giocattolo per bambini a partire da 1 anno ha 9 tasti. Ogni tasto ha un colore diverso. Il bambino può conoscere i diversi colori con il giocattolo. Quando vengono colpiti tre tamburi, brillerà di una luce colorata per attirare l'attenzione dei bambini. Regalo 1 anno giovane
  • Musica e ritmo fantastici: Il giocattolo per bambini a partire da 6, 9, 12, 18 mesi, dispone di tre modalità di commutazione. In diverse modalità, ogni tasto emette un suono diverso quando viene premuto il pulsante. Allo stesso tempo, la T ne risate come il bambino, la musica e il ritmo. Il giocattolo per bambini a partire da 6 mesi è regolabile e soddisfa le diverse esigenze in interni ed esterni.
  • Design pieghevole portatile: Il primo compleanno giovane con il manico di questo tamburo può essere piegato avanti e indietro, in modo da poter portare i bambini con sé mentre giocano. Grazie al manico maneggevole, il bambino può divertirsi in qualsiasi momento e ovunque. Regalo per 1 anno giovane. Batteria Ben tigt 3 x 1,5 V (non inclusa).
  • Eccellente giocattolo dagogico per bambini: Il bambino conosce i diversi strumenti di musica, canzoni e sorridenti premendo i tasti sul giocattolo. 5 tasti di colore, 3 pulsanti di tamburo. Il vostro bambino può giocare con più partner contemporaneamente e i genitori possono godersi un tempo di famiglia felice con il vostro bambino. Giocattolo per bambini a partire da 1 anno. Fantastico giocattolo per bambini di 1 anno e 2 3 4 anni
  • Fantastico regalo dagogico per bambini: Questo giocattolo è ideale per il compleanno dei bambini/Natale. Incoraggia il tuo bambino a riconoscere forme, colori e altro ancora, con grande attenzione a sviluppare i suoi problemi motorie e i suoi problemi. Il vostro regalo pensiero porterà un grande sorriso su un dolce piccolo viso. Giocattolo a partire da 6, 9, 12, 18 mesi. Regalo 1 anno giovane e ragazzo. (Due colori a scelta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOCATTOLO DEL COCCODRILLO CLASSICO BOCCA DENTISTA MORSO DITO GIOCO DI FAMIGLIA BAMBINI BAMBINI GIOCO DI ABILITÀ D'AZIONE GIOCATTOLO GENITORE-FIGLIO GIOCATTOLO DIVERTENTE INTERATTIVO (MARRONE)
  • ღღღ【GIOCHI INTERATTIVI】Giocattoli divertenti: molto adatti per bambini piccoli o giochi di intrattenimento per famiglie, giochi divertenti con la famiglia e gli amici in riunioni di famiglia, riunioni di feste o ritrovi nel fine settimana. Può anche essere regalato ai tuoi amici e familiari.
  • ღღღ【GIOCO DIVERTENTE】Gioco di sfida della mano del morso del dentista del coccodrillo per il gioco divertente della famiglia dei bambini, divertirsi con i piccoli amici o le famiglie insieme, migliorare l'interazione nella loro vita.
  • ღღღ【GIOCATTOLO SORPRENDENTE】Questo coccodrillo è pieno di sorprese. Ogni volta che apri la bocca del coccodrillo, un dente casuale diventerà dolorante. Non sai mai quale dente farà chiudere la mascella!
  • ღღღ【FACILE DA USARE】Le regole sono semplici. Fai a turno premendo su un dente, ma non togliergli il dente dolorante! Altrimenti il ​​coccodrillo ti salterà al dito! Sii l'unico dentista che non viene morso dal coccodrillo per vincere.
  • ღღღ【MULTIUSO】Il coccodrillo ha occhi divertenti, denti e una grande bocca, è un gioco divertente per grandi e piccini, al chiuso e all'aperto, in viaggio ea casa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Dettagli Giocattolo Cane Interattivo per Bambini Divertiti insieme a  Susy, balla e canta insieme a te con 20 comandi vocali da eseguire. La cagnolina più tenera e carina. Caratteristiche:  chiamala per nome e farà tutto quello che le chiedi, ballando e cantando in stili diversi. Funzionamento:  4 batterie "LR6" (AA) incluse. Età:  3+
Vista prodotto
Italia
divertiti In Famiglia O Con Gli Amici Con Questo Gioco "attento Al Cane": Se Premi L'osso Sbagliato Il Cagnolone Ti Morderà! Le Risate Sono Assicurate. specifiche Di Prodotto: età Consigliata: 3+ materiale: Plastica contenuto Della Confezione: 1x Gioco Attento Al Cane
12,36 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Cagnolino interattivo FurReal per bambini Cagnolino FurReal Walkalots con guinzaglio da portare a spasso con te e che emette dolci suoni proprio come un vero cane (batterie incluse). Dimensioni: 13x22x22 cm Etb'/xc3/xa0': 4+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divertiti con il giocattolo interattivo con più ritmo! Scopri il nuovo Armando pattinando di Vtech ! Divertiti con i bambini e questo adorabile pattinatore, Armando Pattinando è un geniale giocattolo con oltre 70 canzoni, melodie, suoni e frasi con cui i bambini impareranno, suoneranno e si svilupperanno. Incoraggia i più piccoli a muoversi e ballare! Ci sono 3 opzioni di gioco che si adattano a ogni bambino! Possono strisciare inseguendo Amando, mentre il giocattolo lo incoraggia a continuare a strisciare fino a quando non lo cattura, possono anche ballare le diverse melodie con cui Amando lo premia e possono persino correre mentre pattini amorevoli intorno alla casa. Il giocattolo ideale per i bambini per sviluppare abilità durante il gioco come causa ed effetto, sviluppo del linguaggio e gioco di imitazione seguendo i movimenti del loro nuovo amico pattinatore. Importante: Frasi in spagnolo Età consigliata: dai 12 ai 36 mesi. Include: 1 bambola che pattina amorevole con luci e suoni. Misure approssimate del giocattolo: altezza 32 cm, larghezza 28 cm e profondità 14 cm. Funziona con 4 batterie /"AA/" (incluse solo a scopo dimostrativo) Puoi trovarle su batterie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gioca e impara con il robot più divertente che ci sia! Divertiti con i bambini e questo Baby Robot di Clementoni ! Ottieni questo fantastico giocattolo interattivo bilingue con il quale i bambini possono imparare attraverso il gioco e le domande che il robot farà ai bambini. Un giocattolo fatto di materiali altamente resistenti e durevoli, ideale per giocare in casa. Premi i tasti con gli animaletti, scegli tra spagnolo e inglese e molto di più. Baby Robot ha molte attività in movimento, con grandi occhi espressivi, effetti di luce per catturare l'interesse dei più piccoli e molti altri vantaggi. Importante: Frasi in inglese e spagnolo. Età consigliata: + 12 mesi. Include: 1 giocattolo interattivo bilingue Baby Robot con attività. Misure approssimate del giocattolo: 28 cm di altezza, 23 cm di larghezza e 17 cm di profondità. Funziona con 3 batterie /"AA/" (incluse solo a scopo dimostrativo). (incluso solo a scopo dimostrativo) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Cane Giocattolo Interattivo Divertiti insieme a Baby Boo, un tenero cucciolo che ama giocare con te e tanti versetti da provare come un vero cagnolino. Caratteristiche: risponde a 12 comandi vocali premendo il pulsante, con più di 60 suoni da ascoltare. Funzionamento: 4 batterie "LR6", con pulsante di accensione ON/OFF. Dimensioni: 26x30 cm.  Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Cane Giocattolo Interattivo Divertiti insieme a Baby Boo, un tenero cucciolo che ama giocare con te e tanti versetti da provare come un vero cagnolino. Caratteristiche: risponde a 12 comandi vocali premendo il pulsante, con pib'/xc3/xb9' di 60 suoni da ascoltare. Funzionamento: 4 batterie "LR6", con pulsante di accensione ON/OFF. Dimensioni: 26x30 cm.b'/xc2/xa0' Etb'/xc3/xa0': 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Goditi divertenti passeggiate con un nuovo e adorabile animaletto giocattolo! Divertiti con i bambini e questo magico Cagnolino Seguimi di Vtech ! Ottieni questo divertente animaletto interattivo con cui i bambini possono imparare giocando e camminando per la casa con il loro nuovo amico. Questo cucciolo è stato realizzato in robusta plastica, con oltre 50 melodie, frasi, canzoni e suoni. Inoltre, include il controllo del volume e la disconnessione automatica. Cammina e abbaia come veri cani! Usa il tuo piccolo osso preferito per farli andare a cercarti! Grazie al loro nuovo amico, i bambini possono sviluppare abilità come il linguaggio, causa ed effetto e molto altro. Importante: Frasi in spagnolo Età consigliata: da 1 a 3 anni. Include: 1 cagnolino interattivo e 1 osso speciale per il cucciolo. Misure approssimate del cagnolino: 20 cm di altezza, 10 cm di larghezza e 28 cm di lunghezza. Misure approssimate dell'osso: 5 cm di altezza, 10 cm di larghezza e 3,5 cm di profondità. Il cucciolo funziona con 4 batterie /"AA/" (incluse solo a scopo dimostrativo) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gioca, impara e dondola con il nuovo giocattolo di Clementoni ! Scopri L’Unicorno Dondolo Bilingue 3 in 1 ! Questo bellissimo unicorno è molto più di un semplice dondolo, con cui i bambini possono imparare canzoni, rime, numeri, colori, animali e molte altre cose. Possono giocare usando il centro di attività della loro testa, dondolando in sicurezza. I bambini si divertiranno un mondo! 3 giocattoli in 1! Divertiti con questo giocattolo interattivo e bilingue completo che stimola lo sviluppo della vista, dell'udito e della percezione tattile. Inoltre, giocando con l'unicorno, i bambini possono sviluppare abilità come relazione causa-effetto, apprendimento, coordinamento, immaginazione e affettività. Tutto divertendoti con il tuo nuovo e magico amico! Importante: frasi in spagnolo e inglese Fatto in Italia Età consigliata: dai 12 ai 36 mesi. Include: 1 Baby Unicorno con luci e suoni. Misure approssimate dell'unicorno (senza dondolo): altezza 43 cm, larghezza 18 cm e lunghezza 59 cm. Funziona con 2 batterie /"AAA/" (incluse solo a scopo dimostrativo) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'avventura inizia in groppa al cavallo più vivace e divertente! Divertiti con Tito, il cavallino di Clementoni! Acquista questo nuovo cavallo a dondolo, che potrebbe essere convertito in un correpasillo e persino in un pratico centro di gioco. Il piccolo cavallo è stato realizzato in plastica molto resistente e leggera, con sensori riconosciuti quando il bambino è seduto, frasi che motivano il gioco e l'apprendimento e molte altre sorprese. Il nuovo 3 in 1 che eliminerà la noia durante l'insegnamento! Con il nuovo Tito, il Cavallino, i bambini possono imparare numeri, lettere, animali, canzoni divertenti e molto altro. Importante: frasi in spagnolo e inglese Età consigliata: dai 12 ai 36 mesi. Include: 1 giocattolo interattivo Tito, il cavallino con luci, canzoni e frasi educative. Misure approssimative del cavallo: 43 cm di altezza, 18 cm di larghezza e 56 cm di profondità. Il giocattolo funziona con 2 batterie /"AAA/" (incluse solo a scopo dimostrativo) Puoi trovare le batterie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione casa delle bambole marlow di legno La casa delle bambole Marlow di KidKraft, con il suo design moderno e divertente, è progettata per ore e ore di gioco per i più piccoli. Con tre piani e una collezione di mobili colorati e moderni, c'è molto da scoprire per le piccole bambole in questa casa delle bambole a tre piani. Con la scala mobile, le luci del patio realmente funzionanti, la porta scorrevole trasparente e la cucina con luci e suoni, scopriranno un assaggio di magia ad ogni avventura. L'arredamento è stato pensato per essere pertinente e accogliente. Notate il lavandino di casa, le pareti piastrellate e il camino. Divertiti a guardare i tuoi bambini che giocano con entusiasmo con l'emozionante casa delle bambole Marlow. Giocattolo ideale per incoraggiare la creatività e l'immaginazione. Questo tipo di gioco li introduce al gioco simbolico. Età: dai 3 anni in su. Caratteristiche: - Set di accessori da 14 pezzi - Cucina con luci e suoni - Grazie alla scala mobile, i piccoli possono decidere la destinazione delle loro avventure - Porta il divertimento sul tetto. Le luci reali del parco giochi sul tetto illumineranno il loro tempo di gioco - Divertimento interattivo con la porta scorrevole in plastica trasparente - Letto pieghevole - Le ante degli armadietti da cucina a incasso si aprono e si chiudono - Facile e veloce da montare con EZ Kraft Assembly™. - Robusto telaio in legno. - Include istruzioni dettagliate per il montaggio. - 3 batterie LR44 incluse - Con luci e suoni Dimensioni: Dimensioni del prodotto: 112,19cm (altezza) x 64,21cm (larghezza) x 41cm (lunghezza) Peso: 10,7kg.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Passeggiare con stile e con la famiglia è molto divertente, e ora è possibile con questo Passeggino per bambole la mia prima passeggino a 4 ruote Didi DeCuevas ! Divertiti con i più piccoli e con questo passeggino giocattolo completo, un pezzo magnifico con cui giocare, passare e imitare la cura con i Bambolas più speciali. Un passeggino con tessuto morbido, struttura stabile e molto leggera, ideale per i più piccoli per maneggiarlo con maggiore facilità e sicurezza, con un design da cane per dargli un tocco più vivace e stimolante! Importante: Bambola, vestiti e accessori extra non inclusi nella confezione, venduti separatamente. Età consigliata: + 3 anni. Include: 1 passeggino per bambole Silla 4 Ruedas con ricamo di cuccioli, cuffietta con dettagli in osso, poggiapiedi, cintura di sicurezza a briglia e vassoio portaoggetti. Collezione: Didi. Misure approssimate del passeggino: 55 cm di altezza, 34 cm di larghezza e 50 cm di lunghezza. Per bambole per bambini con una lunghezza massima di 48 cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutto in una volta, con Fisher Price Gym Ocean 4 In 1 Mattel FXX12, allenati, esplora, sviluppa e divertiti. Presso la palestra oceanica 4-in-1, puoi passare ore senza bisogno di nient'altro. Puoi usarlo come tunnel per gattonare, come un tavolo da gioco, un giocattolo portatile o come palestra per i bambini. Contiene un pannello interattivo e luminoso per svolgere attività in cui, una volta toccati i tasti, indicherai le azioni che stai facendo, insegnando colori e forme tra le altre cose. Ci sono diversi oggetti sospesi come un granchio, un piccolo pesce, un sottomarino e un pulcino marino. Se li colpisce o li tira, scoprirà le luci e le canzoni per migliorare i suoi stimoli. Un nuovo modo di sviluppare attività motrice e psicologicamente. Stimola i suoi sensi, imparerà a gattonare in sicurezza e anche alzarsi in piedi. E tutto accompagnato con una musica, suoni e i loro amici marini. Età consigliata: dai 3 anni. Funziona con 3 batterie /"AA/" (incluse solo per dimostrazione). Puoi trovare le batterie nella nostra sezione Pile e batterie.  Nota: richiede l'assemblaggio da parte di un adulto. La copertina può essere lavata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Crea la tua fattoria e goditi un posto pieno di colori e suoni divertenti! Con la nuova  Fattoria musicale 46 pezzi di Megabloks! Più di 10 suoni diversi per giocare e imparare! Divertiti con i bambini e questa fattoria magica che puoi creare un blocco alla volta, usa il pezzo con i suoni per far posizionare il pezzo dell'animale nella base corrispondente al suono che viene emesso quando viene premuto. Megabloks è divertente e imparante a colori! Grazie a questo giocattolo creativo e interattivo, il più giovane può sviluppare abilità come capacità sensoriali, capacità di ragionamento, concetti base di apprendimento e molte altre sorprese. Età consigliata: + 1 anno. Include: 1 fattoria musicale con 46 pezzi di Mega Bloks. Misure approssimative della parte con suoni: 6 cm di altezza, 25 cm di larghezza e 9 cm di profondità. Funziona con 2 batterie /"AA/" (incluse solo per dimostrazione) Puoi trovare le batterie.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.