-
loading
Solo con l'immagine

Suono luci partenza immediata


Elenco delle migliori vendite suono luci partenza immediata

LUCI DISCOTECA LED, LUCI DA FESTA CON TELECOMANDO E USB CAVO, RGB ATTIVATE DAL SUONO LUCI A SFERA, 360 ° RUOTABILE PALLA DA DISCOTECA, LUCI DA PALCO PER FESTE, DJ BAR, CLUB, NATALE, FESTA, CAPODANNO
  • Effetto visivo tre in uno: l'effetto visivo tre in 1 (nebbia e luce soffusa e colorata) AmyFei, sfera da discoteca con 60 combinazioni di motivi, 7 sfondi di colore (rosso, verde, blu, rosso e verde, rosso e blu, blu e verde, rosso e verde) e 2 combinazioni di colori (dinamico e statico), per un massimo livello di festa. di generare.
  • 【Tre modalità di controllo del suono DJ】Modalità di controllo del rumore lampeggiante: il fascio di luce colorato cambia con il ritmo della musica, crea un'atmosfera da DJ. Modalità di controllo vocale dinamico: musica intensiva + getto colorato, ciclo rapido, mobilizza l'entusiasmo del pubblico. Modalità di controllo vocale statico: getto delicato + musica calmante, loop lento, crea un effetto palcoscenico per un facile appuntamento.
  • 【Design umanizzato】La luce da festa a LED è dotata di un telecomando a infrarossi che consente di controllare facilmente il prodotto. C'è anche una piccola ventola per la dissipazione del calore, che prolunga notevolmente la durata del prodotto ed è durevole. Con le proprie viti e i supporti, è facile da montare su scrivania, pavimento o soffitto senza che il divertimento si perda.
  • Alimentazione USB e girevole a 360°: la luce per feste adotta una lega di alluminio di alta qualità, liscia e non ferisce le mani. E utilizza una batteria USB ad alta tecnologia, che può essere utilizzata tutto il giorno e puoi anche collegare la porta USB al tuo computer, laptop, alimentatore di rete portatile, caricabatterie, ecc. Può anche essere ruotato di 360° in tutte le direzioni per ottenere l'effetto nell'angolazione desiderata.
  • 【Adatto per diversi scenari】Le luci da discoteca piccole e leggere da DJ non solo possono essere portate, ma possono anche essere utilizzate come luce di proiezione di luce delicata per sfondo di foto Vlog. La luce notturna da discoteca è adatta anche per una varietà di scene diverse, come luoghi, hotel, karaoke, feste di famiglia e altre possibilità di intrattenimento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MINI LUCE DA DISCOTECA USB, 3 CONFEZIONI, LUCI DA FESTA ATTIVATE DAL SUONO, LUCI DA PALCOSCENICO DA DISCOTECA DJ DI HALLOWEEN-MULTI COLORI LED ATMOSFERA PER AUTO, LUCE STROBOSCOPICA MAGICA
  • SUONO ATTIVATI: il sensore di attivazione vocale intelligente è incorporato e le luci strobo catturano i suoni o la musica vicini e cambiano il colore o la velocità delle luci da discoteca.
  • AMPIA APPLICAZIONE: le palle da discoteca a LED possono essere utilizzate con smartphone con connettori (per telefoni e iPhone Android), microfoni, computer, caricabatterie, alimentatori mobili, altoparlanti Bluetooth, radio, ecc.
  • FACILE DA USARE E TRASPORTARE: le luci portatili di Halloween sono molto piccole e portatili, anche più piccole di un uovo, ma super luminose. L'alimentazione tramite la porta di ricarica USB, è sufficiente collegare le luci da discoteca alla porta di uscita USB, come un adattatore CA , power bank, computer, microfono karaoke, telefono Android o Apple.
  • ADATTO A MOLTE OCCASIONI: Il miglior design per discoteche, sale da ballo, KTV, bar, palcoscenici, club, feste, concerti, ecc. Le lampade a sfera da discoteca possono essere utilizzate per matrimoni, feste in piscina, Natale, feste di famiglia o amici o auto , migliorare l'atmosfera.
  • NOTA: utilizzare il connettore del telefono per la conversione, può essere utilizzato per i telefoni cellulari: (il telefono cellulare deve aprire le impostazioni - più impostazioni - OTG - aperto, può essere utilizzato.) Luce USB dj colorata, migliorare l'atmosfera del palcoscenico, portare un canto migliore e godimento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASSA BLUETOOTH, W-KING 80W BASSI POTENTI, ENORMI ALTOPARLANTI WIRELESS PORTATILI DA 105DB CON SUONO, LUCI LED A COLORI MISTI, BATTERIA DA 12000MAH, BLUETOOTH 5.0, RIPRODUZIONE USB, FORTE PER FESTE
  • Potente sistema audio stereo ad alta definizione: il fantastico altoparlante Bluetooth W-KING ha alti chiari, bassi ricchi e profondi. Lascia che le tue orecchie godano di una qualità audio stereo ad alta definizione sempre e ovunque. Goditi l'enorme suono da 105 dB da due woofer da 4 pollici e tweeter da 1,2 pollici. La qualità del suono è impeccabile sia all'interno che all'esterno.
  • Luci LED a colori misti: l'altoparlante Bluetooth W-KING 80W può cambiare diversi anelli luminosi in base alla categoria della canzone. L'anello luminoso ha sei colori diversi, puoi cambiare liberamente l'anello luminoso con la scena. L'altoparlante Bluetooth wireless portatile è robusto e durevole, abbinato a un suono di alta qualità, può garantire un'atmosfera rilassata a casa o alle feste e godersi il doppio impatto della vista e dell'udito.
  • Connessione Bluetooth 5.0: la tecnologia Bluetooth 5.0 avanzata può collegare liberamente e facilmente il tuo altoparlante Bluetooth al tuo smartphone, inclusi altri dispositivi abilitati Bluetooth compatibili. Inserisci il cavo dati AUX da 3,5 mm fornito dall'altoparlante alla TV e al laptop per riprodurre l'audio del dispositivo in qualsiasi momento. Usa la scheda TF e le unità flash USB per riprodurre la tua musica e goderti diverse modalità di ascolto.
  • Batteria da 12000 mAh e abbinamento stereo wireless: la potente tecnologia della batteria da 12000 mAh a lunga durata consente al tuo altoparlante di riprodurre 24 ore di tempo, senza preoccuparti di scollegare l'alimentazione a metà e influire sul tuo piacevole tempo di riproduzione. La tecnologia stereo wireless consente di creare un sistema wireless a due canali associando due altoparlanti tramite Bluetooth per fornire un vero effetto stereo.
  • Funzioni multiple: il grande altoparlante Bluetooth W-KING ha due modalità EQ. La modalità indoor offre bassi potenziati mentre la modalità outdoor consente un suono nitido. Si prega di utilizzare l'adattatore di alimentazione 5V/2A e il cavo USB-C che forniamo per caricare l'altoparlante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
V&T Animazione Ricerca ragazzi e ragazze partenza immediata per prestigiose strutture in Sardegna e Calabria, compreso vitto e alloggio!!! Ruolo Tecnici del Suono Luci - DJ PARTENZA IMMEDIATA!!! Contattaci per info: 3890990997 - 3939004382 - [email protected] IG: villaggietribu_animazione Divertiti lavorando con NOI!!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
V&T Animazione Ricerca ragazzi e ragazze partenza immediata per prestigiose strutture in Sicilia e Calabria, compreso vitto e alloggio!!! Ruolo Tecnici del Suono Luci - DJ PARTENZA IMMEDIATA!!! Contattaci per info: 3890990997 - 3939004382 - [email protected] IG: villaggietribu_animazione Divertiti lavorando con NOI!!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
V&T Animazione ricerca tecnici del suono luci - DJ Partenza immediata per fine maggio inizio giugno, compreso vitto alloggio, prestigiose strutture in Calabria e Sardegna. Requisiti: Familiarità nell’utilizzo della strumentazione da TLS - DJ Contattaci per info Tel: 06 7022800 - 3939004382-3890990997; E-mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Animatori Tecnici del Suono e Luci, partenza IMMEDIATA MAGGIO, per prestigiosa struttura in Calabria, compreso vitto alloggio e divise, anche prima esperienza nell' ambito Animazione. Contattaci per info 3890990997 - 3939004382 - [email protected] IG: villaggietribu_animazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
V&T Animazione ricerca DJ - Tecnico del Suono Luci PARTENZA IMMEDIATA prestigiose strutture in Italia. Compreso vitto e alloggio, requisiti: Familiarità nell’utilizzo della strumentazione da TLS - DJ CONTATTACI PER INFO Tel: 06 7022800 - 3939004382; E-mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
V&T Animazione Ricerca ragazzi e ragazze partenza immediata per prestigiose strutture in Sardegna e Calabria, compreso vitto e alloggio!!! Ruolo TECNICI DEL SUONO AUDIO LUCI - DJ. PARTENZA IMMEDIATA !!! Contattaci per info: 3890990997 - 3939004382 - [email protected] IG: villaggietribu_animazione Divertiti lavorando con NOI!!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
V&T RICERCA ragazzi e ragazze con partenza immediata, TECNICI DEL SUONO LUCI E DJ prestigiose strutture in Calabria Sardegna e Emilia Romagna, compreso vitto alloggio. Contattaci per info ed entra nel fantastico mondo dell'animazione!!! Contatti 3890990997 - 3939004382 - [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
V&T Ricerca ragazzi e ragazze con partenza immediata, prestigiose strutture in Calabria Sardegna e Emilia Romagna, compreso vitto alloggio. TECNICI DEL SUONO LUCI - DJ Contattaci per info ed entra nel fantastico mondo dell'animazione!!! Contatti 3890990997 - 3939004382 - [email protected]
Vista prodotto
Italia
Sei un Tecnico del Suono e delle Luci? Fai il Deejay? Questa è la tua occasione per trasformare la tua passione in un vero e proprio lavoro. Dove?! Ti ritroverai a lavorare nei posti più belli del mondo. Messico, Cuba, Capo Verde, Madagascar, Zanzibar... e molti altri. Contratto di Lavoro, Partenza immediata. Stars BeOriginal seleziona giovani Tecnici Suono/Luci e Dj con o senza esperienza per i più grandi Tour Operator. Cosa aspetti?! Registrati sul nostro sito www.starsbeoriginal.com nella sezione "Lavora con Noi" o invia la tua candidatura a factory@starsbeoriginal.com A volte basta poco per cambiare la propria vita! #BeOriginal #BeStars
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Tecnici del Suono Luci- DJ Familiarità nell’utilizzo della strumentazione da TLS - DJ !!!PARTENZA IMMEDIATA !!! entra nel mondo dell'animazione V&T aspettiamo solo te! prestigiose strutture in Italia compreso vitto e alloggio. CONTATTACI: 3890990997 - 3939004382 - [email protected] IG: villaggietribu_animaizone
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Animatori con partenza immediata MAGGIO, prestigiosa struttura in Italia Calabria, compreso vitto alloggio e divise, scenografi e tecnici del suono - luci. Contattaci per info 3890990997 3939004382 [email protected] IG: villaggietribu_animazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Animatori con PARTENZA IMMEDIATA, prestigiose strutture in Italia, compreso vitto e alloggio. Aspettiamo solo te prepara la valigia... Mini Club, Fitness e Sport, Ballerini e Coreografi, Tecnici del Suono, Luci - DJ. Contattaci al 3890990997 - 3939004382 - [email protected] IG: villaggietribu_animazione
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
World Explorer, agenzia turistica con sede a Latina,attiva sul mercato Italiano ed Internazionale, cerca per l'imminente stagione estiva i seguenti ruoli a completamento dei propri staff 1 Capo Animazione 4 Responsabili Miniclub 2 Assistenti Miniclub 3 Istruttrici di Aerobica/Fitness 2 Escursionisti 2 Contattisti 1 Tecnico Suono/Luci/Dj partenze entro pochi giorni contratti a tempo determinato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Big Up Animazione, agenzia italiana di animazione turistica, ricerca animatori per inserimento in villaggi turistici su tutto il territorio nazionale, con i seguenti ruoli: Responsabile Animazione, Responsabile Diurna, Animatori Mini e Junior Club, Animatori Torneisti, Istruttori di balli latini e caraibici, Coreografi-e, Cantanti Pianobar con attrezzatura propria, Dj tecnico suono luci con consolle propria, Animatori Contattisti, Scenografi, Istruttori sportivi e Istruttori fitness, Hostess Boutique, Ass. bagnanti MIP con e senza esperienza. Requisiti: maggiore età, con e senza esperienza, periodo di disponibilità di almeno 2 mesi continuativi. In caso di assunzione si offre contratto a tempo determinato. Per candidarsi inviare CV con foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo ragazzi e ragazze anche alla prima esperienza lavorativa con il ruolo di TECNICO SUONO E LUC! anche partenza immediata, sei curioso/a e vuoi vivere questa esperienza? cosa aspetti inviaci il tuo CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo animatori anche prima esperienza lavorativa! ragazzi e ragazze iniziate a preparare la valigia possibilità di partenza anche immediata,compreso vitto e alloggio, fai della tua passione un vero lavoro. Contatti: 3890990997-3939004382 [email protected]
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.