-
loading
Solo con l'immagine

Bagnetto mille bolle mustela


Elenco delle migliori vendite bagnetto mille bolle mustela

MUSTELA MUS0100006/2 BAGNETTO MILLE BOLLE - 200 ML
  • Proprietà: - deterge delicatamente senza seccare la pelle
  • Fa una leggera schiuma, colora l'acqua e la sua fragranza stimola i sensi e contribuisce al benessere del bambino
  • Formato 200 ml
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SWITORY ROTOLO DI BOLLE - CON FORI 30,5CM × 11M, 1 ROTOLO MILLE BOLLE DA 11M, COMPRESE 10 ETICHETTE ADESIVE CON SU SCRITTO "FRAGILE", UTILIZZATE PER LA SPEDIZIONE DI SCATOLE DA IMBALLAGGIO-TRASPARENTE
  • ?【Dense e spesse】 I nostri pluribolle di ottima qualità hanno bolle ermetiche da 3/16 ", che sono più spesse e più dense dei normali rotoli a bolle per imballaggio presenti sul mercato.
  • ?【Ottimo prodotto per traslochi】Questo rotolo pluribolle può avvolgere e proteggere bene i vostri articoli e ha un effetto di isolamento acustico, che assorbe bene qualsiasi urto, vibrazione e suono di attrito.
  • ?【Facile da tagliare】 Questo pluribolle è stato progettato ponendo un segno pre-taglio. Il design della perforazione per 300 mm semplifica il taglio di un rotolo di 11 metri di lunghezza totale in 36 pezzi di buffer a bolle da 305 mm x 305 mm.
  • ?【Protezione di oggetti delicati】 Può essere utilizzato per avvolgere i bordi (angoli e gambe) di mobili o per avvolgere stoviglie delicate, prodotti elettronici, cornici per foto e piccoli elettrodomestici.
  • ?【Struttura robusta e resistente】Il rotolo a bolle è resistente e leggero, non aumenta i costi di trasporto e, allo stesso tempo, non danneggia i prodotti. Proteggi la tua merce da danni esterni che possono verificarsi durante il trasporto a causa di movimenti bruschi. Il rotolo è molto adatto per l'imballaggio, lo stoccaggio e il trasporto di dispositivi elettronici e altri oggetti fragili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SWITORY PLURIBALL IMBALLAGGIO - CON FORI 40,7 CM × 11 M, 1 ROTOLO MILLE BOLLE DA 11M, COMPRESE 10 ETICHETTE ADESIVE CON SU SCRITTO "FRAGILE", UTILIZZATE PER LA SPEDIZIONE DI SCATOLE DA IMBALLAGGIO-BLU
  • ?【Dense e spesse】 I nostri pluribolle di ottima qualità hanno bolle ermetiche da 3/16 ", che sono più spesse e più dense dei normali rotoli a bolle per imballaggio presenti sul mercato.
  • ?【Ottimo prodotto per traslochi】Questo rotolo pluribolle può avvolgere e proteggere bene i vostri articoli e ha un effetto di isolamento acustico, che assorbe bene qualsiasi urto, vibrazione e suono di attrito.
  • ?【Facile da tagliare】 Questo pluribolle è stato progettato ponendo un segno pre-taglio. Il design della perforazione per 300 mm semplifica il taglio di un rotolo di 11 metri di lunghezza totale in 36 pezzi di buffer a bolle da 305 mm x 410 mm.
  • ?【Protezione di oggetti delicati】 Può essere utilizzato per avvolgere i bordi (angoli e gambe) di mobili o per avvolgere stoviglie delicate, prodotti elettronici, cornici per foto e piccoli elettrodomestici.
  • ?【Protezione antistatica】 Il rotolo a bolle Switory rappresenta la scelta ideale per l'imballaggio e la protezione di prodotti elettronici fragili. Quando si spediscono dispositivi elettronici di valore (come cellulari, tastiere, computer portatili e accessori per videogiochi), il rotolo a bolle statico può ridurre l'elettricità statica. Il pluriball antistatico in rotoli protegge le apparecchiature elettroniche di valore dagli urti e previene l'accumulo di elettricità statica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Specificamente formulato per essere utilizzato fin dalla nascita, il Bagnetto Mille Bolle Mustela è ideale per detergere la pelle delicata del bambino e stimolare le sue facoltà sensoriali. Il bel colore azzurro del Bagnetto Mille Bolle, la schiuma delicata e la piacevole profumazione rilassano il bambino e risvegliano i suoi sensi. Molto emolliente, il Bagnetto Mille Bolle lascia la pelle detersa, idratata e morbida, senza irritarla.Dettagli prodotto Generale La pelle è detersa dolcemente senza seccarsi, grazie alla presenza degli oligoelementi di origine marina e ai tensioattivi delicati.La morbida schiuma, il colore azzurro, grazie all'estratto di Fiordaliso, rivitalizzante e addolcente, e la gradevole profumazione contribuiscono a risvegliare i sensi del bambino, favorendo il suo benessere. Formulazione ultra-delicata, non brucia gli occhi. Grazie alla nuova formulazione arricchita con Perseose di Avocado BIO®, principio attivo brevettato di origine naturale, proveniente da agricoltura biologica, il Bagnetto Mille Bolle contribuisce a rafforzare la barriera cutanea del bambino, preservando il capitale cellulare della sua pelle. 91% di ingredienti di origine naturale.Formulazione biodegradabile (linee guida OCSE 302B).0% sapone, parabeni, ftalati, fenossietanolo.Formulazione ipoallergenica* ad elevata tollerabilità. Testato sotto controllo dermatologico e pediatrico, per un utilizzo sicuro (pH 6). Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Specificamente formulato per essere utilizzato fin dalla nascita, il Bagnetto Mille Bolle Mustela è ideale per detergere la pelle delicata del bambino e stimolare le sue facoltà sensoriali. Il bel colore azzurro del Bagnetto Mille Bolle, la schiuma delicata e la piacevole profumazione rilassano il bambino e risvegliano i suoi sensi. Molto emolliente, il Bagnetto Mille Bolle lascia la pelle detersa, idratata e morbida, senza irritarla.Dettagli prodotto Generale La pelle è detersa dolcemente senza seccarsi, grazie alla presenza degli oligoelementi di origine marina e ai tensioattivi delicati.La morbida schiuma, il colore azzurro, grazie all'estratto di Fiordaliso, rivitalizzante e addolcente, e la gradevole profumazione contribuiscono a risvegliare i sensi del bambino, favorendo il suo benessere. Formulazione ultra-delicata, non brucia gli occhi. Grazie alla nuova formulazione arricchita con Perseose di Avocado BIO®, principio attivo brevettato di origine naturale, il Bagnetto Mille Bolle contribuisce a rafforzare la barriera cutanea del bambino, preservando il capitale cellulare della sua pelle. 91% di ingredienti di origine naturale.Formulazione biodegradabile (linee guida OCSE 302B).0% sapone, parabeni, ftalati, fenossietanolo.Formulazione ipoallergenica* ad elevata tollerabilità. Testato sotto controllo dermatologico e pediatrico, per un utilizzo sicuro (pH 6). Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Deterge dolcemente. Stimola i sensi fin dalla nascita. Protegge il capitale cellulare della pelle d... Marca Mustela Codice Prodotto MUS3504105028350
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Vanity Set di Mustela contiene 3 prodotti essenziali per il bagnetto e l'idratazione del bebè, oltre al beauty Mustela. - Shampoo dolce 200 ml: adatto fin dalla nascita per la detersione dei capelli, previene la formazione di piccoli nodi e non brucia gli occhi. - Bagnetto mille bolle 200 ml: deterge fin dalla nascita con delicatezza la pelle del bebè. Il colore azzurro e la gradevole profumazione aiutano a risvegliare i sensi del bambino - Hydra Bebè crema viso 40 ml: rafforza la barriera cutanea del bebè, lasciando la pelle morbida e idratata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il set è composto da: Shampoo dolce 200 ml: per la detersione dei capelli, previene la formazione di nodi Bagnoschiuma Mille Bolle 200 ml: deterge delicatamente la pelle del bebè. Hydra Bebè creama viso 40 ml: rafforza la barriera cutanea del bebè, lasciando la pelle morbida e idratataDettagli prodotto Generale Pratico beauty, coordinato con il Mustela zaino borsa fasciatoio primi viaggi Mustela Vanity Set è il set che ti consente portare sempre con te tutto il necessario per l'igiene e il bagno del tuo bambino, quando siete fuori casa e in viaggio Un pratico beauty blu dentro al quale riporre tutti i prodotti Mustela e non solo Avvertenze
Vista prodotto
Italia
Il Set Essenziale Bagnetto di Mustela contiene 2 prodotti essenziali per il bagnetto e l'idratazione di vostro figlio, contenuto in un comodo cestino da bagno in juta. Composto da:- Shampoo dolce 200 ml: adatto fin dalla nascita per la detersione dei capelli, previene la formazione di nodi e non brucia gli occhi- Bagnetto mille bolle 200 ml: deterge fin dalla nascita con delicatezza la pelle del bebè. Il colore azzurro e la profumazione rendono ancora più gradevole il momento del bagnetto- Cestina da bagno in 100% juta
19,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mustela Vanity Set 3pz con borsa è il set che ti consente portare sempre con te tutto il necessario per l'igiene e il bagno del tuo bambino, quando siete fuori casa e in viaggio. Il set è composto da: 1x Shampoo dolce 200 ml: per la detersione dei capelli, previene la formazione di nodi 1x Bagnoschiuma Mille Bolle 200 ml: deterge delicatamente la pelle del bebè. 1x Hydra Bebè creama viso 40 ml: rafforza la barriera cutanea del bebè, lasciando la pelle morbida e idratata. Un pratico beauty blu dentro al quale riporre tutti i prodotti Mustela e non solo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.