GIOCHI DI PRESTIGIO E FACILI TRUCCHI DI MAGIA DI NICHOLAS EINHORN EDITORE: DIX, 2012 NUOVO IN ITALIA

Giochi di prestigio e facili trucchi di magia di Nicholas Einhorn; Editore: Dix, 2012; Collana: Varia illustrata; Pagine: 258; Peso di spedizione: 1,245kg.Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; Fotografie di John Freeman; Formato: cm.22 X 28.
EAN: 9788895870274

La magia è universalmente riconosciuta come una meravigliosa forma di intrattenimento, sia come hobby che come forma d’arte professionale. Questo libro svela i segreti di un’ampia varietà di trucchi e insegna come eseguire performance raffinate, con suggerimenti e consigli su cosa dire, come esercitarsi e come trovare il proprio stile.Questo volume ti dà tutte le informazioni di cui hai bisogno per stupire e divertire i tuoi amici e la tua famiglia.

Tanti trucchi straordinari - classici e moderni - incluse magie con le carte, magie da tavola, magie con lacci, corde e funi magiche, magie mentali, magie con la seta, i ditali, la carta e le monete magiche.

Fotografie passo a passo che illustrano chiaramente ogni trucco, sia dal punto di vista del pubblico che dell’esecutore.

Idee e consigli per i costumi e le scenografie.

Impara tutte le tecniche segrete attraverso tanti entusiasmanti trucchi magici. Stupisci il pubblico utilizzando carte da gioco, funi e perfino scatole di cereali.

Il libro contiene trucchi per tutti i maghi, dagli apprendisti a quelli più esperti. Imparerai come scegliere una spalla per il tuo spettacolo, quali formule magiche pronunciare per un effetto ancora più sorprendente e come realizzare spettacoli perfetti.

Per Padova e provincia ritiro a mano ( da concordare ) gratis.
Le tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile
- Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura.

È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Giochi di prestigio e facili trucchi di magia di Nicholas Einhorn Editore: Dix, 2012 nuovo Foto 1 / 2
Giochi di prestigio e facili trucchi di magia di Nicholas Einhorn Editore: Dix, 2012 nuovo 0
Giochi di prestigio e facili trucchi di magia di Nicholas Einhorn Editore: Dix, 2012 nuovo 1
loading
Prezzo: 10,00
10,00
Vedere altri annunci di mimota61
44692203
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.