GIOCHI MEMO PER IMPARARE LE LETTERE, L'ALFABETO A SIENA
Vendo diversi "giochi memo" per imparare le lettere, l'alfabeto e ad associare i diversi tipi di alimenti. Si tratta di giochi usati poco e tenuti in condizioni perfette. -Nel mondo delle lettere. Sapientino. Marca Clementoni. Anni 3/5 -Memo play. Piccolo genio; Alfabeto. Marca Lisciani Giochi. Anni 3/6 -Imparo a mangiare – gioco bilingue. Marca Clementoni. Anni 4+ Euro 3,00 ciascuno
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CHICCO BANCO SCUOLA LEGGI E IMPARA EDU4YOU BAMBINI, GIOCO EDUCATIVO EVOLUTIVO ELETTRONICO E PARLANTE PER IMPARARE LE LETTERE DELL'ALFABETO, ISPIRATO AL METODO MONTESSORI, GIOCHI PER BAMBINI 3-6 ANNI
- GIOCO EDUCATIVO EVOLUTIVO: Leggi e Impara di Chicco è il banco scuola parlante con 3 modalità di gioco a difficoltà crescente che aiuta il tuo bambino a imparare le lettere dell'alfabeto e a leggere le prime parole
- METODO MONTESSORI: Chicco Banco Scuola Leggi e Impara è ispirato al metodo Montessori, per supportare il corretto sviluppo dei bambini attraverso l’esperienza multisensoriale, le attività autocorrettive e l’espressione libera di sé
- RICCO DI CONTENUTI: 26 lettere in 3D, 26 tessere oggetto divise in 3 set logici (animali, cibo e casa) ognuna con una lettera diversa, e canzoni sull'alfabeto
- MODALITÀ 3 ANNI: il bambino impara la pronuncia delle lettere e scopre le prime parole posizionando gli elementi 3D sul banco scuola
- MODALITÀ 4 ANNI: il bambino impara ad abbinare le parole con le lettere; dovrà infatti trovare la giusta corrispondenza tra una figura e la sua iniziale
- MODALITÀ 5 ANNI: il bambino impara a leggere e scrivere parole intere; ascoltando i suggerimenti della matita-guida comporrà una parola, posizionando sul Banco Scuola una lettera dopo l'altra
- COMPARTO PORTA TESSERE: alzando il Banco Scuola si potranno riposizionare tutte le tessere così da poterlo portare in giro con facilità e lasciare tutto in ordine
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CHICCO GIOCO EDUCATIVO EDU4YOU PER IMPARARE LE LETTERE DELL'ALFABETO, ISPIRATO A MONTESSORI, GIOCATTOLO PER BAMBINI DA 3 A 6 ANNI
- Giocattolo educativo evolivo: il tavolo di attività Leeo e Imparo di Chicco è il pupitre scolastico parlante con 3 livelli di gioco di difficoltà crescente che aiutano il bambino a imparare le lettere dell'alfabeto e leggere le sue prime parole
- Giocattoli montessori: il tavolo di attività Leo e Apprendo di Chicco è ispirato al metodo Montessori, per sostenere lo sviluppo dei bambini attraverso esperienze multisensoriali, attività e libertà di autoespressione
- Contenuto educativo: 26 lettere in 3D, 26 schede illustrate divise in set logici (animali, cibo e casa), ognuna con una lettera diversa, e molte canzoni divertenti sull'alfabeto
- Modalità 3 anni: il bambino impara la pronuncia delle lettere e scopri le prime parole posizionando gli elementi 3D sul tavolo di attività a forma di pupitre
- Modalità 4 anni: il bambino impara a associare parole con lettere, infatti, deve trovare l'iniziale che va con ogni disegno
- Modalità 5 anni: il bambino impara a leggere e scrivere parole intere; ascoltando i suggerimenti della matita-guida, comporterà una parola posizionando una lettera dopo l'altra sul pupitre
- Scomparto per riporre le schede: sollevando il pupitre, puoi riporre al suo interno tutte le schede per trasportare il gioco facilmente mantenendo tutto ordinato e se non ne perderai nessuna delle parti
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CHICCO LETTERE IN MOVIMENTO EDU4YOU, GIOCO EDUCATIVO ELETTRONICO CON FRASI E CANZONI PER IMPARARE LE LETTERE DELL'ALFABETO, ISPIRATO AL METODO MONTESSORI, GIOCHI PER BAMBINI 3-6 ANNI
- GIOCO EDUCATIVO EVOLUTIVO: Lettere in Movimento di Chicco è un gioco parlante per la pre-lettura con 2 modalità di gioco per insegnare al bambino le lettere dell’alfabeto, la loro pronuncia e come riprodurle usando il proprio corpo
- METODO MONTESSORI: Chicco Lettere in Movimento è ispirato al metodo Montessori, per supportare il corretto sviluppo dei bambini attraverso l’esperienza multisensoriale, le attività autocorrettive e la libera espressione di sé
- RICCO DI CONTENUTI: il gioco contiene 26 lettere in 3D, ognuna con una frase dedicata, 7 pagine che rappresentano le lettere e come mimarle, e 3 divertenti canzoni sull’alfabeto
- MODALITÀ ABC: il bambino inserisce una lettera nella posizione corretta e apprende il nome e la sua pronuncia; il gioco è autocorrettivo e riconosce se la lettera è stata messa nel giusto spazio
- MODALITÀ MOVIMENTO: premendo il pulsante a forma di A, verrà chiesto al bambino di mimare una lettera con il proprio corpo, seguendo l’immagine mostrata nella pagina; attraverso l'imitazione, sarà facile memorizzare le lettere
- APPRENDIMENTO MULTISENSORIALE: I bambini possono riconoscere le lettere attraverso il tatto, per il loro design tridimensionale, e la vista, grazie alle combinazioni di forme e colori
- GIOCHI BAMBINI: scopri tutti i giochi Chicco, un mondo di divertimento con una vasta scelta di giochi prima infanzia e di regali per bambine e bambini
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CHICCO LE FORME DELLE VOCALI EDU4YOU, GIOCO EDUCATIVO ELETTRONICO E PARLANTE PER IMPARARE LE LETTERE DELL'ALFABETO E LE FORME, ISPIRATO AL METODO MONTESSORI, GIOCHI PER BAMBINI 2-4 ANNI
- GIOCO EDUCATIVO EVOLUTIVO: Le Forme delle Vocali di Chicco è un gioco parlante per la pre-lettura con 2 modalità di gioco per insegnare al bambino le vocali e le forme ad esse associate
- METODO MONTESSORI: Chicco Le Forme delle Vocali è ispirato al metodo Montessori, per supportare il corretto sviluppo dei bambini attraverso l’esperienza multisensoriale, le attività autocorrettive e l’espressione libera di sé
- RICCO DI CONTENUTI: include 5 forme e 5 vocali 3D; inoltre, le 10 filastrocche sulle forme e sulle vocali e le 2 canzoni educative aiuteranno i bambini a imparare facilmente, divertendosi
- GIOCO A INCASTRI: il giocattolo è autocorrettivo e riconosce se ogni forma è stata posizionata giustamente nel suo spazio, così i bambini sapranno sempre quando agiscono in maniera corretta
- MODALITÀ FORME: Il bambino si diverte con le formine inserendole correttamente nel loro spazio; il gioco insegna il loro nome e una filastrocca correlata ad esse per memorizzarle con facilità
- MODALITÀ VOCALI: Il bambino si diverte con le vocali inserendole correttamente nel loro spazio; il gioco insegna il loro nome e una filastrocca correlata ad esse per memorizzarle con facilità
- GIOCHI BAMBINI: scopri tutti i giochi Chicco, un mondo di divertimento con una vasta scelta di giochi prima infanzia e di regali per bambine e bambini
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CLEMENTONI- SAPIENTINO-ALFABETO E PAROLE, GIOCO EDUCATIVO 3 ANNI PER IMPARARE LE LETTERE, SVILUPPO LINGUAGGIO-MATERIALI 100% RICICLATI-PLAY FOR FUTURE-MADE IN ITALY, MULTICOLORE, 16366
- LETTERE MONTESSORI: un kit completo per insegnare ai bambini l'alfabeto in modo spontaneo e coinvolgente seguendo il metodo Montessori.
- CONTENUTO DEL GIOCO: 26 lettere in plastica e altrettante in cartone, tante immagini e un pennarello cancellabile, così sarà facilissimo imparare a scrivere le lettere con la tecnica del ricalco.
- ALFABETIERE: con le grandi tessere illustrate e le lettere da posizionare nel pratico paroliere sarà ancora più semplice iniziare a comporre le parole!
- AREE DI SVILUPPO MOLTEPLICI: l'attività di gioco proposta insegna l'alfabeto e stimola le capacità visive, tattili e di osservazione, la concentrazione e il linguaggio. La confezione contiene anche una guida illustrata per il corretto uso dei materiali e tanti utili consigli per giocare educare nel rispetto della naturale predisposizione del bambino all'apprendimento.
- GIOCO EDUCATIVO PRESCOLARE: le attività di gioco sono in linea con le naturali attitudini dei bambini in età prescolare per questo è consigliato per bambini a partire dai 3 anni. Made in Italy.
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CLEMENTONI - 12893 - SAPIENTINO - L'ALFABETO - GIOCO EDUCATIVO 3 ANNI TESSERE ILLUSTRATE, PUZZLE INCASTRO ANIMALI, GIOCO PER IMPARARE LE LETTERE - MADE IN ITALY
- Un gioco educativo semplice e divertente composto da tante tessere illustrate studiato per insegnare ai bambini dai 3 ai 5 anni il suono delle lettere, l’alfabeto e come si scrivono le prime parole.
- Gli incastri delle tessere sono auto correttivi così il bambino potrà verificare da solo le proprie risposte.
- Un viaggio nel mondo dell’alfabeto che il bambino potrà fare autonomamente, mettendosi alla prova nel gioco individuale, oppure sfidando amici e familiari nella modalità gioco di gruppo.
- Con 26 tessere immagine-parola e 26 tasselli lettera.
- Made in Italy.
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CLEMENTONI SAPIENTINO LE LETTERE, GIOCO PER IMPARARE LE LETTERE, PUZZLE INCASTRO BAMBINI, TESSERE ILLUSTRATE, GIOCO EDUCATIVO 3 ANNI, MADE IN ITALY, 11964
- Un gioco semplice e divertente per insegnare ai bambini di età prescolare tutte le lettere dell'alfabeto tramite il meccanismo delle associazioni
- Con 52 tessere a incastro sagomate a forma di funghetto per associare lettere e immagini in modo facile e divertente!
- Gli incastri sono autocorrettivi, per permettere al bambino di verificare le proprie risposte e apprendere anche dagli errori
- Stimola lo sviluppo delle capacità logiche, di osservazione e associazione
- Età consigliata: 3 - 5 anni
- Made in italy
- Numero di giocatori: 1+
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CLEMENTONI 13264 SAPIENTINO ALFABETIERE GRILLO ABC GIOCO EDUCATIVO 3 ANNI ELETTRONICO PARLANTE, BATTERIE INCLUSE, GIOCO PER IMPARARE LE LETTERE & SMARTPHONE TOUCH PLAY GIOCATTOLO, MULTICOLORE, 14969
- Il fantastico Alfabetiere parlante di Sapientino con 5 modalità di gioco per imparare l'alfabeto e mettersi alla prova con indovinelli e quiz!
- Melodie, effetti sonori e versi degli animali aiuteranno il bambino ad apprendere in modo coinvolgente e ad avvicinarsi al mondo delle lettere e dei numeri
- Con 31 soggetti illustrati
- Età consigliata: + 3 anni
- Un divertente Smartphone educativo per “telefonare” come mamma e papà
- È un vero centro attività parlante per andare alla scoperta degli animali grazie a 13 tastoni e 3 attività interattive davvero divertenti e coinvolgenti
- Con tante canzoncine e filastrocche
- Grazie alla tecnologia touch per imparare basta un tocco
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CLEMENTONI - 13264 - SAPIENTINO - ALFABETIERE GRILLO ABC - GIOCO EDUCATIVO 3 ANNI ELETTRONICO PARLANTE (BATTERIE INCLUSE), GIOCO PER IMPARARE LE LETTERE
- Il fantastico Alfabetiere parlante di Sapientino con 5 modalità di gioco per imparare l'alfabeto e mettersi alla prova con indovinelli e quiz!
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- Età consigliata: + 3 anni
- Batterie incluse
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LETTERE E NUMERI: IL LIBRO SEGRETO 100% FUNZIONANTE PER IMPARARE A SCRIVERE L'ALFABETO RICALCANDO LE LINEE TRATTEGGIATE; CON IMMAGINI DA COLORARE, PER ... IN PRESCOLASTICA, ASILO NIDO ED ELEMENTARI
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