-
loading
Solo con l'immagine

Gioco educativo montessori classificazione


Elenco delle migliori vendite gioco educativo montessori classificazione

TOWO FORME GEOMETRICHE DI LEGNO E TAVOLE DELLE FRAZIONI - GIOCO DI SELEZIONE E ACCATASTAMENTO CON FORMINE IN LEGNO - 8 SET IN 1 - GIOCO EDUCATIVO MONTESSORI CON ACCATASTAMENTO E SELEZIONE
  • Gioco educativo di geometria, completo e di qualità. 8 set in 1 con selezione e abbinamento di figure geometriche e tavole per le frazioni.
  • Anelli impilabili (per colore, numero, grandezza o frazioni), accatastamento formine (selezione per colore e forma), tavole per selezione altezza (colore e altezza), frazioni di triangoli (colore e frazioni), frazioni di cerchi (colore e frazioni), frazioni di quadrati (colore e frazione) e tavole per la selezione di forme, colori e dimensioni.
  • Gioco divertente per aiutare i bambini ad imparare colori, dimensioni, forme oltre che a contare, fare divisioni, frazioni, somme, ecc. Uno strumento utile da usare a casa o in classe.
  • Adatto per bambini di età superiore ai 3 anni. È sempre consigliabile la supervisione di un adulto durante l’uso del gioco.
  • Sicuro ed ecologico: è realizzato in legno sostenibile con vernici ecocompatibili e atossiche. È conforme agli standard di sicurezza dei giocattoli EC EN71, ASTM F963 e CPSIA; essere testato e certificato da International Accredited Labs.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FDTEK GIOCATTOLO IMPILABILE IN LEGNO, GIOCO EDUCATIVO MONTESSORI, GIOCHI BLOCCHI EQUILIBRIO PER BAMBINI, REGALI DI NATALE PER BAMBINI E BAMBINE DAI 3-7 ANNI
  • 【Giochi educativi montessori】Ogni pezzo di legno è un'immagine specifica di un dinosauro.I giocattoli per l'equilibrio dei dinosauri richiedono molta pazienza quando si impilano,Può esercitare la coordinazione occhio-mano dei bambini, la capacità di pensare, la concentrazione e l'abilità pratica e migliorare il loro controllo emotivo e la capacità antistress attraverso i giochi.
  • 【Giocattoli di legno sicuri】FDTEK giocattoli sono realizzati in legno massello e vernice multistrato atossica a base d'acqua, con colori brillanti, bordi arrotondati e superfici lisce, che sono molto sicuri per i bambini.
  • 【Vari modi di giocare】Include 16 giocattoli di dinosauro in legno, 2 palle e 3 travi di equilibrio. È possibile svolgere varie attività, come la sfida di impilamento, la sfida del limite di equilibrio, l'egemonia dei dinosauri, la battaglia dei dinosauri, il bowling dei dinosauri, il ponte ad arco dei dinosauri, la torre pendente dei dinosauri. Consenti a te e ai tuoi figli di trascorrere momenti felici insieme e di promuovere la comunicazione.
  • 【Giocattoli educativi per bambini】Questo giocattolo impilabile per animali può aiutare a sviluppare le capacità motorie dei bambini, le abilità pratiche, il riconoscimento dei colori, l'attenzione e le capacità di pensiero logico. Un giocattolo educativo molto adatto a famiglie e scuole.
  • 【Regali per bambini】Per i bambini dai 3 ai 7 anni, tutte le novità sono molto interessanti. A loro piace esplorare, quindi l'istruzione e l'apprendimento sono molto importanti per loro. Dare ai bambini un giocattolo didattico Montessori può coltivare le abilità di esplorazione e allenare la coordinazione occhio-mano. È anche il regalo di compleanno perfetto e il regalo di Natale per i bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DONDOLO PER BAMBINI IN LEGNO | RAINBOW ROCKER | GIOCO EDUCATIVO MONTESSORI | 100% MADE IN ITALY - PEKIEDO
  • ? Il dondolo per bambini è costruito artigianalmente in multicolore seguendo il Metodo Montessori. È ideato per stimolare i bambini e per consentire loro di muoversi con uno strumento sicuro, lontani da materiali in plastica o di scarsa qualità. Struttura solida e sicura antiribaltamento. Installazione semplicissima.
  • ?? Il dondolo stimola anche la creatività in quanto può essere utilizzato, se capovolto, in un panchina dove sedersi oppure, se posizionato lateralmente, in un bancone. Il tutto sempre a misura di bambino.
  • ? Rainbow Rocker 100% made in Italy, realizzato in legno naturale e atossico.
  • ? Grazioso anche come arredamento per cameretta. Configurazione a tunnel per stimolare i giochi più fantasiosi e l'equilibrio.
  • ? Dimensioni: Dondolo 42 cm (altezza) x 42 cm (larghezza) x 80 cm (lunghezza). Capovolto, può essere utilizzato anche come tavolo multifunzione. Montaggio semplicissimo con istruzioni all’interno. Il colore della struttura in legno potrebbe risultare leggermente diverso rispetto a quello in foto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco educativo e di logica con sagome per bimbi La mia casa Montessori  è un praticissimo gioco educativo ispirato al metodo Montessori mirato allo sviluppo delle capacità linguistiche, socio-emotive, cognitive e motorie. Caratteristiche: il set è composto da una  casa 3D  da assemblare facilmente, 43 sagome, 38 supporti di plastica, 10 adesivi-velcro, 34 carte fronte-retro con immagini e parole, 34 cartellini di lettura e guida con sugerimenti di gioco. Dimensioni set: 38x33x14 cm Età: 3-6 anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco educativo per bambini Gli Animali Con il nuovo gioco educativo Clementoni, i bambini abbinano gli animali alle cartelle con gli ambienti, imparando le categorie zoologiche. Caratteristiche: schede di classificazione, animali sagomati per conoscere il mondo animale. Contenuto set: 3 cartelle con gli ambienti, 27 animali sagomati in cartone, 8 schede di classificazione, guida con i suggerimenti di gioco. Età: 3-6
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Gioco educativo di scrittura con sabbia Montessori Gioco educativo per bimbi Prescrittura Montessori  che permetterà al tuo bimbo di imparare a riprodurre sulla sabbia i motivi geometrici contenuto nel kit. Scopo del gioco: avvicinare alla scrittura il tuo bimbo con un gioco che permetterà lo sviluppo delle sue capacità logiche e manuali; potrà inoltre scrivere le prime parole con l'apposita lavagnetta fornita di gessetti inclusi nel set. Contenuto ki t: 9 schede con motivi smerigliati, barattolo con sabbia colorata, 1 supporto per utilizzare il coperchio come fosse un vassoio, gessetti + lavagna, guida illustrativa. Dimensioni:  28 x 8,5 x 24,5 cm Età: 3-6 anni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco educativo di scrittura per bimbi Montessori Montessori scuola di scrittura b'/xc3/xa8' un set educativo con penna anatomica scrivi e cancella e tabelle con disegni e parole tratteggiate da ricalcare. Scopo del gioco: coordinazione mano-occhio, sviluppo del linguaggio e delle capacitb'/xc3/xa0' manuali. Dimensioni: 39x28x6 cm Etb'/xc3/xa0': 3-6 anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco educativo con tessere Montessori Montessori Happy Animals b'/xc3/xa8' un gioco educativo basato su tessere autocorrettive raffiguranti animali colorati. Il bimbo dovrb'/xc3/xa0' inserire nell'apposito contenitore colorato l'animale del colore corrispondente. Contenuto set: 1 bacheca con colori e 50 tessere. Dimensioni: 28x28x6 cm Etb'/xc3/xa0': 1-4 anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco educativo con colori Montessori Montessori gioca e scopri i colori b'/xc3/xa8' un ricco set educativo per scoprire i colori in modo semplice e divertente attraverso molte attivitb'/xc3/xa0'. Contenuto set:b'/xc2/xa0'gelatine colorate sovrapponibili, tempere, pennello, 8 pennarelli e schede da colorare. Etb'/xc3/xa0': 3-6 anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco educativo per imparare a comportarsi bene Lisciani Il gioco educativo Lisciani  insegna ai bambini cosa si fa e cosa non si fa.  Caratteristiche: è composto da cestini tridimensionali per classificare le azioni ed è basato sul metodo Montessori per educare il bambino a rispettare gli altri e rispettare le regole. Contenuto set: 2 cestini 3d da montare, 24 palette, 18 coccardine, scatola per coccardine, spinneer con freccetta, istruzioni. Età: 5+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Un gioco educativo per apprendere le prime parole in inglese secondo il metodo Montessori. Contiene: 24 oggetti sagomati, 24 carte double-face con i nomi in italiano e inglese, 24 cartellini inglesi e 4 cassettine da assemblare per classificare gli oggetti in categorie. Il bambino sarà invitato prima a classificare gli oggetti nelle cassettine, poi ad appaiare l'oggetto al nome italiano, infine ad abbinarlo al nome inglese, aiutandosi con il retro delle carte. Il manuale incluso nel gioco suggerisce anche come ascoltare la corretta pronuncia inglese delle parole, usando strumenti gratuiti on line. Infine, propone ulteriori attività ludiche per ampliare il vocabolario dei bambini, sia in italiano che in inglese. Un gioco Montessori ideale a partire dai 3 anni. Made in Italy.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Gioco educativo con numeri per bambino Cerchi un modo creativo per insegnare al tuo bambino i numeri? Da oggi disponibile nel nostro store il gioco Montessori I numeri! Scopri gli innumerevoli vantaggi nell'acquistare un prodotto per educare il tuo bambino frutto della grande esperienza nel campo firmata Clementoni! Grazie alla sua semplicità d'uso il tuo bambino apprenderà ancora più facilmente i numeri utilizzando il materiale fornito nella confezione! La confezione si compone di 10 tessere numeriche, una lavagna con gessetti, tessere delle quantità e gettoni del pari e del dispari! Il tutto a creare un modo unico per stimolare il pensiero numerico del tuo bambino che sarà capace di associare i numeri alle tessere! I materiali di cui si compone il gioco sono di altissima qualità e permetteranno di far apprendere il tuo bambino nel modo più sicuro che ci sia! Età:4-6
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco educativo Lisciani tattile con sagome Gioco tattile Lisciani  basato sul metodo Montessori dove il bimbo dovrà posizionare le 30 sagome presenti nel set all'interno dell'ambiente scolastico più opportuno. Caratteristiche: nella parte posteriore degli ambienti cartonati il bimbo potrà leggere e apprendere nuovi termini. Contenuto set: 6 stanze cartonate, 30 sagome e istruzioni. Dimensioni set: 28x28x7 cm Età: 2+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco educativo per bambini Nella Natura Clementoni In questo gioco educativo, i bambini mescolano le tessere forate con le sagome degli animali. Per scoprire quali animali mimetizzati si nascondono. Caratteristiche: scopri gli animali che si mimetizzano nel sottobosco. Contenuto set: 24 tessere con texture, 24 tessere con sagome forate di animali. Età: 4-8
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco educativo con colori per bimbi Headu Gioco headu  con tessere per l'apprendimento dei colori con le giuste tonalità e il riconoscimento dei soggetti su di esse. Scopo del gioco: il bimbo, attraverso questo set, potrà imparare ad associare il giusto colore all'oggetto dedicato. Contenuto set: 40 carte, istruzioni Età: 2-5 anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Gioco educativo oggetti bambino Acquista il nuovo fantastico gioco per l'apprendimento della nomenclatura del tuo bambino marchiato Clementoni! Non potrai fare a meno di avere con te uno strumento tanto completo quanto semplice per stimolare la fantasia del tuo bambino! Grazie all'esperienza maturata nel settore da Clementoni è stato possibile creare un prodotto unico nel suo genere che permette di stimolare il lessico del tuo bambino senza forzature e in modo naturale! Esso  invita il bambino ad abbinare le tessere con le immagini a quelle con le parole corrispondenti! Il gioco si compone di 20 tessere illustrate, 20 tessere illustrate con parole, 20 cartellini di lettura e 4 cartelline per la nomenclatura classificata! I materiali di cui è composto sono di altissima qualità e permetteranno al tuo bambino di apprendere in tutta sicurezza! Età: 4+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
 Questo gioco educativo è un efficace strumento per l’apprendimento delle competenze di base e per sviluppare la logica e la capacità di osservazione dei bambini. I giochi, semplici e divertenti, sono tutti realizzati con incastri autocorrettivi, per permettere al bambino di correggersi da solo durante l’attività. I materiali di gioco sono sicuri e adatti ai più piccoli.  La raccolta dei giochi educativi è stato testato dalle mamme e dalle insegnanti ed è Made In Italy. Il gioco è stato ideato e progettato nel rispetto di tutti gli standard di qualità e di sicurezza ed è adatto a bambini dai 2 anni di età
Vista prodotto
Italia
Montessori Pen Scuola di Scrittura Montessori Pen Scuola Scrittura Lisciani e un kit educativo che aiuta i bambini a imparare a scrivere in modo efficace e divertente. Questo gioco offre una serie di strumenti e attivita che favoriscono lo sviluppo delle competenze di scrittura.Il kit include una speciale penna anatomica ergonomica progettata per favorire una corretta presa e movimento delle mani durante la scrittura. Questa penna aiuta i bambini a sviluppare una buona tecnica di scrittura fin dallinizio.Le lavagne scrivi e cancella presenti nel kit sono dotate di un programma di scrittura che guida i bambini passo dopo passo nellapprendimento delle lettere, delle parole e delle frasi. Questo programma di scrittura graduale consente ai bambini di acquisire fiducia nella loro abilita di scrittura e di migliorare la loro precisione nel tracciare le lettere.Utilizzando il Montessori Pen Scuola Scrittura Lisciani, i bambini sviluppano diverse competenze linguistiche e motorie. Imparano nuovi vocaboli, migliorano la loro autonomia nella scrittura e sviluppano le capacita sensoriali. Inoltre, luso della penna anatomica e delle lavagne scrivi e cancella promuove la coordinazione occhio-mano e la corretta formazione delle lettere.Il kit include la penna anatomica, le lavagne scrivi e cancella e le istruzioni per lutilizzo. Con questi strumenti, i bambini possono esercitarsi nella scrittura in modo interattivo e divertente.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.