-
loading
Solo con l'immagine

Wwf gioco scatola domino


Elenco delle migliori vendite wwf gioco scatola domino

FLYPOP'S 140758LIN - GIOCO DI DOMINO, IN PLASTICA, 4 ANNI, 17 CM, COLORE: BEIGE
  • Il tuo nuovo gioco: divertiti con questo gioco di domino da giocare a fare delle feste di Dominos.
  • La qualità: il gioco di domino è composto da plastica per fornire tutta la robustezza necessaria per durare il massimo nel tempo.
  • I più: questo gioco contiene una scatola contenente 28 domini. Potrai passare ore a divertirti
  • Un regalo ideale: questo gioco è il regalo perfetto per i piccoli che amano giocare ai domini.
  • Flypop's: piccole automobili da corsa ai giochi di carte passando dalle bambole manichini e dagli accessori da cucina, confezionate nella più grande cura per momenti di gioco e felicità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KOSMOS 710811 - GIOCO DEL DOMINO, SOGGETTO: CAMIONCINI E RUSPE [IMPORTATO DALLA GERMANIA]
  • Kosmos 710811 - Domino Bagger, Lok & Co.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASIXX CARTUCCIA PER CARTE DA GIOCO, SCATOLA DI IMMAGAZZINAGGIO PER CARTUCCE DA 28 IN 1 IN PLASTICA PP SCATOLA DI IMMAGAZZINAGGIO PER NINTENDO 3DS DSL DSI LL SCATOLA DI IMMAGAZZINAGGIO(NERO)
  • Realizzato in materiale PP ecologico, atossico e inodore, solido e resistente all'uso.
  • Adatto per le schede di gioco Nintendo 3DS/DS/DSI, può contenere 22 cartucce di gioco DSI/DSXL/3DS + 2 schede SD + 2 schede TF + 2 stili DSI/DSXL/3DS.
  • Le dimensioni esatte rendono la tua carta da gioco non avrà il minimo tremolio nella carta.
  • Protegge la carta da gioco da polvere, sporco e altri danni.
  • Design tascabile, comodo da trasportare e facile da usare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
DOMINO gioco in legno DAL NEGRO dalnegro 28 PEDINE età 6+ DA 1 A 4 GIOCATORI classico Età: 6+ Giocatori: 1 - 4 Uno dei grandi classici da tavolo, che diverte intere famiglie da generazioni. 28 pedine in legno e scatola con coperchio in legno stampato. Contenuto: - scatola in legno - 28 pedine in legno di 4,6 x 2,3 cm. - regole del gioco
Vista prodotto
Genova (Liguria)
GIOCO NINTENDO GAME BOY ADVANCE LOOSE ENTRA E SCEGLI RETROGAMING Giochi Gameboy Advance, Advance SP, e prima serie NINTENDO DS, tutti loose senza scatola istruzioni o cover protettiva, solo cartuccia di gioco. Vendita riferita al singolo titolo da selezionare in fase di acquisto. Usati, funzionanti e in condizioni come da foto, visti e piaciuti Dovete richiedermi il prezzo del titolo che vi interessa partono da 6 euro in su BARBIE PRINCESS YU GI OH RAYMAN 3 IL PIANETA DEL TESORO CATZ FREESTYLE SOCCER CALCIO TONY HAWK'S 2 UNDERGROUND SPIDER MAN 2 STAR WARS EPISODE 3 FANTASTICI 4 FLAME ON FIFA 2004 WWF SURVIVOR SERIES THE WILD DISNEY PRINCESS + RE LEONE DRAGON BALL Z GOKU SPIDER MAN 3
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Un gioco che arriva dall' antica Cina e continua ad appassionare e divertire grandi e piccini. Dopo aver mischiato le tessere a faccia in giù e averne distribuite il numero necessario per giocare, i giocatori iniziano a turno a disporre le tessere sul tavolo attaccandole a quelle già posate, solo se ne hanno una col punteggio uguale a una delle due estremità di quest' ultime. Diversamente devono pescarne altre da quelle coperte. Vince chi per primo atacca tutte le sue tessere. LA confezione in metallo contiene 28 tessere Domino colorate in plastica, 1 regolamento.
Vista prodotto
Italia
gioco Tavolo Società: Domino Animali Con Scatola In Legno E Giochi Di Carte il Nostro Eccezionale Gioco Da Tavolo Società Domino Animali Offre Unesperienza Di Gioco Coinvolgente E Divertente Per Tutta La Famiglia. Confezionato In Una Elegante Scatola In Legno, Questo Set Di Giochi Di Carte E Domino è Perfetto Per Serate Di Intrattenimento Di Alta Qualità. caratteristiche Principali: design Accattivante: Il Set Presenta Un Design Accattivante Con Illustrazioni Vivaci Di Animali, Catturando Lattenzione Di Giocatori Di Tutte Le Età. materiali Di Qualità: La Scatola In Legno Garantisce Durata E Resistenza, Assicurando Che Il Tuo Gioco Rimanga In Condizioni Eccellenti Nel Tempo. domino Con Animali: Ogni Tessera Del Domino è Splendidamente Illustrata Con Immagini Di Animali, Rendendo Il Gioco Non Solo Divertente Ma Anche Educativo. giochi Di Carte Vari: Inclusi Nella Confezione Ci Sono Anche Emozionanti Giochi Di Carte, Offrendo Una Varietà Di Opzioni Per Divertirsi. facile Da Trasportare: La Scatola In Legno è Progettata Per Essere Compatta E Leggera, Consentendo Un Facile Trasporto Per Giochi In Movimento O Durante Le Vacanze. contenuto Della Confezione: set Di Tessere Domino Animali istruzioni Dettagliate Per Una Facile Comprensione Delle Regole Di Gioco porta A Casa Il Divertimento E La Qualità Con Il Nostro Gioco Da Tavolo Società Domino Animali. Scegli La Tradizione, Scegli La Qualità, Scegli Trade Shop Italia. entra Nel Mondo Del Divertimento E Della Connessione Familiare Con Il Nostro Eccezionale Gioco Da Tavolo Società Domino Animali. La Bellezza Della Natura Prende Vita Attraverso Le Tessere Del Domino, Mentre I Giochi Di Carte Aggiungono Varietà E Sfida. Accendi La Tua Serata Con Risate E Momenti Indimenticabili, Tutto Con Il Nostro Set Di Giochi Di Alta Qualità. Grazie Per Scegliere Trade Shop Italia, Dove La Qualità E Lintrattenimento Si Incontrano.
3,22 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divertiti con le principesse Disney e 6 giochi classici: memory,domino,tombola,gioco delle famiglie,puzzle con il dado e viaggio al castello. Cenerentola,Belle, Rapunzel... le tue principesse preferite giocano insieme a te a questa colllezione di passatempi da fiaba! La scatola contiene: 1 tabellone di gioco componibile, 24 carte con immagini, 32 carte da gioco, 28 carte domino, 4 immagini-puzzle, 4 pedine con piedistalli, 10 gettoni e 1 dado colorato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GiocaQuattro, ideata da Flavio Fogarolo, ? una serie di giochi didattici da tavolo con tessere quadrate da collegare tra loro in base a due criteri diversi. In questa scatola, che propone semplici frasi in INGLESE, i due criteri sono i nomi, collocati sui due lati rossi del quadrato, e gli aggettivi, posizionati sugli altri due lati azzurri. Scopo del gioco ? associare quante pi? carte possibili, come in un domino. Per ogni carta (sia immagine che testo) ci sono 2 possibilit? di associazione: utilizzando il nome oppure utilizzando l'azione. Contenuto della scatola: 48 carte (24 con immagini e 24 con testo in inglese) + guida per adulto. 5/8 anni 1/4 giocatori
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ideato da Flavio Fogarolo, insegnante esperto di strumenti compensativi e didattica per gli alunni con bisogni educativi speciali, Giocadomino innova il classico domino per sostenere apprendimenti del programma curricolare di geografia della scuola primaria. In particolare, il gioco si concentra sulle regioni d?Italia. COME FUNZIONA La scatola contiene 72 carte, divise in 3 gruppi: ? 24 del primo gruppo: regioni dell?Italia settentrionale ? 24 carte del secondo gruppo: regioni dell?Italia centrale ? 24 carte del terzo gruppo: regioni dell?Italia meridionale e insulare A loro volta i gruppi sono divisi in due livelli di difficolt? crescente: - le carte del primo livello rappresentano il nome della regione con lo stemma e la cartina dell'Italia con la regione colorata in rosso. - le carte del secondo livello rappresentano la cartina della regione (solo sagoma esterna) con posizione e nome del capoluogo, un'immagine caratteristica della regione, con indicazione del soggetto rappresentato e localit?, nomi di citt? e luoghi caratteristici della regione rappresentati sotto forma di indicazioni stradali Si pu? giocare scegliendo liberamente le tessere da usare in base alle conoscenze dei giocatori. Se, ad esempio, i giocatori conoscono bene l'Italia settentrionale, poco quella centrale, per nulla quella meridionale/insulare, si possono selezionare per loro tutte le 24 tessere dell'Italia settentrionale, solo le 8 di primo livello di quella centrale, nessuna di quella meridionale/insulare, per un totale quindi di 32 tessere in tutto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impossibile non sconfiggere la noia in ogni circostanza! Grazie ai nuovi e completissimi 100 Giochi Raccolti + Rummy di Falomir ! Prendi questo doppio pack che include due dei giochi più popolari per il divertimento di bambini e adulti, ore e ore di divertimento, competizione e sfide per tutta la famiglia. Un unico pack che puoi portare ovunque e sorprendere con giochi di oggi e di sempre, un divertimento che non passa mai di moda. Investi nell'intrattenimento garantito al miglior prezzo con pack come questo! Trova il resto dei tuoi giochi da tavolo preferiti nel nostro assortimento web! Età consigliata: + 7 anni. Numero di giocatori: 2 o più (varia a seconda del gioco). Comprende: 1 confezione da 2 giochi tra cui Rummy e 100 giochi in 1 con Parcheesi, dama, domino, carte e molti altri. Dimensioni approssimate della scatola di conservazione: 27 cm di altezza, 47 cm di larghezza e 5 cm di profondità.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.