-
loading
Solo con l'immagine

Fast food accessori inclusi alimenti


Elenco delle migliori vendite fast food accessori inclusi alimenti

BAKAJI CAVALCABILE SCHOOLBUS FAST FOOD GIOCATTOLO PER BAMBINI 3IN1 22PZ SCANNER FUNZIONANTE LUCI E SUONI ACCESSORI DI GIOCO E TRASFORMAZIONE IN TROLLEY DIMENSIONE 44 X 45 X 22,5 CM
  • Doppio divertimento con il set fast food giocattolo per bambini che si trasforma in un meraviglioso scoolbus cavalcabile! Questo bellissimo fast food giocattolo per bambini è super accessoriato è composta da ben 23 pezzi tra registratore di cassa con scanner, mensole, piani d'appoggio,gelati, panini, salse e patatine. Lo scanner funziona davvero proprio come quello di un vero fast food, per un esperienza di gioco davvero realistica!
  • Ma ciò che rende davvero speciale questo incredibile supermercato giocattolo è la possibilità di poter trasformare quest'ultimo in un divertentissimo scuola bus cavalcabile! Infatti Basterà inserire tutti gli accessori del set fast food nell'apposito contenitore di cui è dotato il bus, prendere il pratico manubrio inserirlo nell'apposita fessura, sedersi sullo scuola bus e cominciare il divertimento! Inoltre il manubrio è fornito di suoni e dolci melodie per un divertimento senza fine!
  • Ma non finisce qui! Questo straordinario fast food cavalcabile può essere trasportato ovunque vorrai, posizionando la maniglia del cavalcabile sulla parte frontale dello scuola bus, potrai trasformarlo in un comodo trolley che ti permetterà di portare il tuo set giochi ovunque vorrai in maniera pratica e veloce!
  • Dimensioni: 44 x 45 x 22,5 cm
  • Numero di pezzi: 22pz - Fast Food super accessoriato con registratore di cassa con scanner, mensole, piani d'appoggio,gelati, panini, salse e patatine. - Scanner funzionante con luce
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAKAJI CARRETTO CUCINA FAST FOOD GIOCATTOLO BAMBINI 42 ACCESSORI TRA PENTOLE PADELLE STOVIGLIE POSATE E CIBI CON FORNELLO FORNO APRIBILE E 4 RUOTE DIMENSIONE 90 X 79 X 33 CM
  • Apri il tuo carretto del fast food con questa fantastica cucina carretto giocattolo!
  • Questo bellissimo carretto fast food giocattolo per bambini è super accessoriato! è composta da una bellissima cassa, piano cottura, forno con sportello apribile, rastrelliere per gli utensili e scaffali.
  • Incluso nella confezione troverai ben 42 accessori tra panini con hamburgher, patatine, bibite, stoviglie per cucinare e tantissimo altro ancora per un divertimento senza fine.
  • Questa fantastica cucina è fornita di manico e di 4 ruote per poter trasportare il tuo carretto dei panini ovunque vorrai ed essere sempre pronto a preparare buonissimi panini per amici e parenti! Inoltre le sue dimensioni sono cosi compatte da permetterti di posizionare la cucina ovunque vorrai occupando il minimo ingombro.
  • Dimensioni : 90 x 79 x 33 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRANKS SALSICCE WEINER FAST FOOD OCCHIALI DA SOLE DIVERTENTI HOT DOG POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Stai cercando roba novità per gli amanti degli hotdog o degli amanti del fast food nella tua famiglia o degli amici che hanno un senso spiritoso dell'umorismo? Se sì, questo gioco di parole di cibo è grande umoristico per voi durante la celebrazione della Giornata Nazionale del Fast Food.
  • Conoscere qualcuno che ama mangiare hotdog, fast food, giochi di gioco per il cibo, detti divertenti, citazioni o scherzette? Se sì, questo divertente disegno grafico "Franks Sausages Weiner Fast Food Occhiali da sole Funny Hot Dog" è perfetto umoristico per voi.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Me Contro Te Party Truck Playset Gelateria E Fast Food Con Sofi E Tanti Accessori Inclusi. Realizzato con materiali di ottima qualità, ha una forte resistenza agli urti e una forte consistenza, che aumenta efficacemente il coefficiente di resistenza alle collisioni.
Vista prodotto
Italia
porta Il Divertimento Ovunque Vorrai Con Il Nuovissimo Banco Attrezzi Giocattolo Per Bambini Richiudibile In Un Comodissimo Trolley! Questo Bellissimo Bancone Attrezzi Giocattolo Per Bambini è Super Accessoriato! è Composto Da Un Bellissimo Bancone Con Sega Funzionante E Aree Interattive Che Rendono Lesperienza Di Gioco Davvero Realistica, Lo Scomparto Inferiore è Dotato Di Sportello Apribile Utile Per Custodire I Tantissimi Accessori Inclusi Tra Attrezzi, Viti, Bulloni E Tantissimo Altro Ancora. Ma Ciò Che Rende Davvero Speciale Questo Incredibile Fast Food Giocattolo è La Possibilità Di Poter Trasformare Questultimo In Un Comodissimo Trolley! Infatti Il Playset è Completamente Richiudibile Diventando Così Un Piccolo Trolley Da Poter Trasportare Con La Pratica Maniglia O Tramite Il Manico Estraibile Con Ruote Come Un Vero E Proprio Trolley! In Questo Modo Potrai Portare Sempre Con Te Il Tuo Banco Attrezzi Giocattolo Ed Essere Sempre Pronto A Divertirti! Inoltre Le Sue Dimensioni Sono Cosi Compatte Da Permetterti Di Posizionare Il Banco Attrezzi Ovunque Vorrai Occupando Il Minimo Ingombro. Il Divertimento Sarà Sempre Con Te Con Il Nuovissimo Banco Attrezzi Giocattolo Richiudibile! specifiche Prodotto: dimensioni: 29 X 38 X 19 Cm materiale: Plastica colore: Bianco, Rosso, Grigio necessita Di Montaggio: Si necessita Di Batterie: Si numero Di Pezzi: 33pz con Sega Funzionante scomparto Inferiore Dotato Di Sportello Apribile. tantissimi Accessori Tra Attrezzi, Viti E Bulloni richiudibile In Un Comodissimo Trolley Valigetta Per Un Facile Trasporto Del Set dimensioni Compatte Per Essere Riposto In Qualunque Spazio contenuto Della Confezione: 1 X Banco Attrezzi Giocattolo Bambini Con Sega Funzionante Richiudibile In Trolley
49,5 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.