-
loading
Solo con l'immagine

Occhi vispi pastello


Elenco delle migliori vendite occhi vispi pastello

PASTELLO, PIGMENTI DI COLORE PASTELLO AD OLIO PER ILLUSTRAZIONE(NUOVI 36 COLORI (IN SCATOLA))
  • Utilizzato in pittura, illustrazione, design, schizzi, poster, murales, ritratti, fumetti, compositi e collage.
  • Rispetto ad altri tipi di pastelli a olio, questo pastello a olio è più facile da colorare, più robusto, riduce rotture e polvere ed è più facile da pulire.
  • Questo set di pastelli ad olio contiene una varietà di colori, che possono soddisfare tutte le tue esigenze e disegnare vari colori.
  • I pastelli ad olio dai colori brillanti si applicano uniformemente e si sfumano facilmente e sono formulati con pigmenti di colore ricchi e intensi.
  • Adatto a principianti e artisti professionisti di tutte le età, ma anche molto adatto per aule scolastiche, asili nido, ristoranti, studi medici, parrucchieri, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PASTELLO ARCOBALENO ROMBI NERO ROSA BLU ARLECCHINO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se sei un amante dei motivi geometrici, questo design sorprendente con molteplici rombi che creano un'estetica arlecchino che combina colori scuri e tenui come il nero con il rosa e il blu pastello, è perfetto per te.
  • Un design bello e femminile in colori delicati è la scelta ideale per ogni ragazza che ama arlecchini o figure geometriche. Un tocco di arte, creatività e modernismo combinati nello stesso schema.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OCCHI AUTOADESIVI PER FAI DA TE, 500 PAIA I 1000 OCCHI IN ROTOLO + 100 OCCHI OSCILLANTI AUTOADESIVI IN PLASTICA PER ARTIGIANATO, GIOCATTOLI, ACCESSORI
  • Set fai da te per bambini: con occhi neri, 1000 occhi adesivi fai da te (500 paia) + 100 occhi per fai da te grandi come materiale per il fai da te per la casa nel tempo libero, nell'asilo, nel cortile o a scuola.
  • ★ Autoadesivi: gli occhi da incollare si trovano su un rotolo e si attaccano su carta, cartone, legno o plastica, come adesivi. Occhi oscillanti, autoadesivi, grandi – rimuovere la pellicola protettiva posteriore e applicare. Non è necessaria alcuna colla aggiuntiva!
  • ★ Utilizzo: gli adesivi su rotolo di carta sono facili da staccare e possono essere utilizzati ovunque. Più fantasia, creatività e affermazione. Si possono attaccare su giocattoli, foto di persone e animali, sul retro del telefono, tazze da caffè, bicchieri, biglietti di compleanno e bottiglie, o qualsiasi altra cosa vi possa pensare.
  • ★ Dimensioni: gli occhi adesivi sono di circa Ø 10 – 15 mm, fai da te occhi oscillanti ø 15 mm, ø 12 mm, ø 10 mm e occhi piccoli ø 7 mm e adatti per bambini (ragazze e ragazzi) a partire dai 3 anni come materiale fai da te.
  • ★ Divertente: questi occhi autoadesivi piccoli consentono di dare un tocco divertente a tutte le cose. Un divertimento per bambini e chiunque abbia un senso dell'umorismo. Occhi adesivi fai da te
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Lei si chiama Becky e ha 8 anni di cui 6 passati dietro le sbarre di un canile. Aveva solo 2 anni quando è finita in un box. Non ha mai vissuto, mai visto niente a parte cemento e sbarre. È una brava cagnolina, occhi vispi e musetto simpatico. Taglia contenuta, sui 13-14 kg (un po sovrappeso xké non esce mai, sempre chiusa nel box). È vaccinata, sterilizzata, microcippata. Arriva in tutta Italia con staffetta autorizzata. Non lasciamola lì... Tel ????ANCORA NULLA PER LEI???? Vorrei capire come mai questa cagnolina non ha mai ricevuto una richiesta. Becky, si chiama Becky e ha 8 anni di cui 6 passati dietro le sbarre di un canile. Aveva solo 2 anni quando è finita in un box. Non ha mai vissuto, mai visto niente a parte cemento e sbarre. È una brava cagnolina, occhi vispi e musetto simpatico. Taglia contenuta, sui 13-14 kg (un po sovrappeso xké non esce mai, sempre chiusa nel box). È vaccinata, sterilizzata, microcippata. Arriva in tutta Italia con staffetta autorizzata. Non lasciamola lì... Tel 327 799 5741
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Gattine 7 mesi tutte coccole e fusa.... mantello vellutato Carolina junior Nerina occhi vispi e MIELE dagli occhi verdi e la terza gattina di 9 mesi una pantera nera dolcissima dagli occhi dorati tutte abituate in casa. Le gattine saranno affidate sterilizzate in coppia o singolarmente amanti di animali che li trattino come membri della famiglia. Libretto sanitario in regola con sverminatura e 2 vaccini. Contatto 3381383362 whatsaap per foto e deliziosi video. Maria
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Per problemi di salute dopo 3 cucciolate sono in adozione 4 gattine meravigliose educate in casa che si lasciano tenere in braccio come bimbi.... la più piccolina è Symba (foto principale) tigrata ambra ha occhietto velato curato ma ci vede benissimo lei è la piu' tenera pesa pochissimo e la si tiene con una mano si affiderà sterilizzata raggiunto il peso forma di 2600gr.. è una gattina speciale con la codina finale ad "S", la sorellina Silvia la silvestrina bianco nera che io chiamo la dama misteriosa perché timida entrambe di 9 mesi vivono in simbiosi ed amano la dolce Carolina Junior la panterina nera rimasta in miniatura che spesso dorme con loro o sul mio letto 18 mesi di coccole e fusa ma ne dimostra 8 ve l'assicuro... ha occhi vispi chiari ed è dolcissima e la Mamy di razza Bombay Americano mantello nero folto ed occhi meravigliosi verde smeraldo lei 20 mesi di coccole e fusa dolce con i bambini in pet terapy non li do a chiunque solo a famiglie animaliste che vedano oltre le apparenze e li trattino come membro della famiglia. Le gattine si affidano singolarmente o in coppia vaccinate e sterilizzate con libretto sanitario in regola. Resteranno con me e mio marito 6-7 gattini adulti sterilizzati e vaccinati. Per informazioni lasciate breve presentazione su Whatsaap 3381383362 e verrete ricontattati per foto e video. Tutte le gattine hanno avuto richieste fuori Regione ma preferisco affidarle su Catania o province limitrofe
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
C'era una volta, nel magico mondo di Felinia Un dolce gattino, tutto pelucchioso e dallo sguardo felice, Che scorazzava libero tra nuvole di gomitoli e cascate di croccantini. Un giorno però, un mago cattivissimo di nome Felv, geloso della sua bellezza in grado di incantare chiunque, gli lanciò contro un incantesimo malefico, che lo trasformò, dal bel micio regale che era, in un gatto malaticcio e deperito. Il bel manto folto e lucido divenne opaco e spento; gli occhi vispi e lucenti ora sembravano spenti e opachi. Tutti lo scansavano con ribrezzo e più nessuno si fermava a fargli una carezza. Triste e disperato, il povero micio decise di esiliarsi e nascondersi per strada, ma la vita era difficile, e le forze lo abbandonavano. Per fortuna, un giorno, un umano dall'animo buono, in grado di guardare con il cuore oltre che con gli occhi, decise di salvarlo e toglierlo dalla strada. Il brutto incantesimo scorreva ancora nelle sue vene, ma, grazie all'amore che riceveva ogni giorno, le sue condizioni migliorarono visibilmente, trasformandolo di nuovo in un micio bellissimo. La storia non finisce qui però.. perché per completare la trasformazione manca ancora qualcosa. Una casa e una famiglia dal cuore grande che gli doni tutto l'amore e l'affetto di cui ha bisogno. Questa è la storia di Catorcio, un micio speciale Attendiamo tutti qualcuno che ci aiuti a scrivere il finale! Catorcio verrà affidato sverminato, vaccinato e sterilizzato. No giardini né campagne. Info adozioni 3483261243 o 3385701355
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Questa incantevole cucciolina è CHANEL, simil cockerina di circa 4 mesi, futura taglia mediopiccola, arrivata in canile da qualche settimana con una sorellina ed un fratellino, lasciati come tradizione vuole dentro una scatola fuori al cancello. Oggi per la piccola Chanel cerchiamo una mamma umana che le voglia bene per sempre. E' una cucciola vivace e dolcissima con due occhi vispi e curiosi ed ha solo bisogno di tanto amore. Chiamateci per la piccola Chanel, lei aspetta con ansia! Chanel si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Questa incantevole cucciolina è CHANEL, simil cockerina di circa 4 mesi, futura taglia mediopiccola, arrivata in canile da qualche settimana con una sorellina ed un fratellino, lasciati come tradizione vuole dentro una scatola fuori al cancello. Oggi per la piccola Chanel cerchiamo una mamma umana che le voglia bene per sempre. E' una cucciola vivace e dolcissima con due occhi vispi e curiosi ed ha solo bisogno di tanto amore. Chiamateci per la piccola Chanel, lei aspetta con ansia! Chanel si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o a GAIA 3497744320 o chiamare ALESSANDRA 3470366415 oppure scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Disel condivide il box con la sua mamma: è nato in canile 5 anni fa e da lì non è ancora uscito.... Disel non sa che oltre quelle mura c'è tutto un mondo da scoprire.... E anche l'amore di qualche buon cuore... Compatibile con i suoi simili, anche se con i maschi va a simpatia, questo bellissimo lupetto è un golosone, ama correre e avrebbe tanto bisogno di scoprire la libertà, la gioia di una bella passeggiata all'aria aperta, il movimento che non può fare in un ambiente limitato e affollato come il canile in cui si trova. Taglia media, occhi vispi, sguardo vivace ed intenso, microchippato, vaccinato e castrato, lo portiamo in tutto il centro e nord per una bella adozione. Per info whatsapp chiamare o lasciare un messaggio al 3428763926
Vista prodotto
La Spezia (Liguria)
Questa piccoletta dagli occhi vispi è MISHELLE, fantastica cucciolina simil terrierina di 3 mesi, futura taglia piccola. Mishelle è vivacissima e giocherellona come tutti i cuccioli ed attualmente è ospite presso una nostra volontaria ma sta cercando una mamma umana tutta sua che la cresca e la riempia di coccole e giochini! Contattateci per la piccola Mishelle, non appena l'attuale situazione di emergenza sanitaria nazionale sarà migliorata, riprenderemo regolarmente la nostra attività. Mishelle è a Caserta ma si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: chiamare ALESSANDRA 3470366415 oppure sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Questa piccoletta dagli occhi vispi è MISHELLE, fantastica cucciolina simil terrierina di 3 mesi, futura taglia piccola. Mishelle è vivacissima e giocherellona come tutti i cuccioli ed attualmente è ospite presso una nostra volontaria ma sta cercando una mamma umana tutta sua che la cresca e la riempia di coccole e giochini! Contattateci per la piccola Mishelle, non appena l'attuale situazione di emergenza sanitaria nazionale sarà migliorata, riprenderemo regolarmente la nostra attività. Mishelle è a Caserta ma si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Peppino è un simpaticissimo cucciolotto dagli occhi vispi: ha circa 7/8 mesi, futura taglia piccola, vivace e giocoso con tutti. È stato salvato da una situazione di degrado e ora è in uno stallo sicuro presso una volontaria. Peppino cerca famiglia: si trova in provincia di Caserta ma lo portiamo ovunque microchippato e vaccinato. Per info whatsapp chiamare o lasciare un messaggio al +393930120163
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Roma, AMICI CON LA CODA: ALBERTINE è una splendida micia giovanissima di 8 mesi, dal soffice pelo lungo bianco e grigio e dagli occhi vispi e curiosi, che è stata abbandonata. Albertine è una gattina molto buona, affettuosa, desiderosa di coccole ed abituata a vivere in appartamento. Cerchiamo per lei urgentemente una famiglia, che si innamori del suo bellissimo musetto, accogliendola nella propria casa con tanto affetto per sempre. Albertine è stata sverminata, spulciata, testata fiv/felv negativa e viene affidata in possesso di libretto sanitario. Convive con i cani e con i gatti ha un carattere dominante. Usa regolarmente la lettiera. Ci auguriamo con tutto il cuore che la sua tenerezza conquisti il Cuore di qualcuno in cerca di una micia da adottare. Non passare oltre se puoi, questa è la nostra preghiera. ALBERTINE si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia. Potremo accompagnarla noi in tempi molto brevi. Viaggerà su ns mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI! Contattaci con estrema fiducia per questo tesoro di micia, non sarà MAI motivo di pentimento per te, questa è una promessa, la nostra promessa. Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA e mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: [email protected] e se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE! Per saperne di più su di noi e visionare altre foto di lei visita il nostro sito www.amiciconlacoda.com
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Meraviglia! Cuccioli maschietto e femminuccedi 2 mesi e mezzo,razza BENGALA brown spotted.Vissuti finora esclusivamente con noi in famiglia.Genitiri testati.Carattere equilibrato e molto affettuoso.Educati.Macchie chiuse ben evidenti,pelo lucidissimo,riflessi ambrati.Visitati e libretto sanitario in ordine.Occhi vispi e brillanti.Corporatura armoniosa e massiccia. Cedo,chi fosse interessato mi può contattare no perditempo no curiosi grazie
500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Luna è una gattina dal bellissimo manto tigrato, occhi vispi e sfavillanti. Adora il contatto con le persone, convive bene con cani e gatti ma preferisce le persone alla compagnia di altri animali, infatti per lei sarebbe preferibile un adozione come unica gatta in famiglia... al massimo un cane che le fa da suddito. Adora stare al centro dell'attenzione,ricevere coccole e carezze, una gattina veramente socievole. Ha solo 3 anni ed è già sverminata, vaccinata, sterilizzata e negativa a fiv e felv. Si trova nel lazio adottabile al centro e nord italia. Viene affidata previo colloquio di preaffido. L'appartamento dee essere in sicurezza. Per ulteriori informazioni: giusy al 3493153523 lasciare un messaggio su WhatsApp con una breve presentazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lei si chiama Becky e ha 8 anni di cui 6 passati dietro le sbarre di un canile. Aveva solo 2 anni quando è finita in un box. Non ha mai vissuto, mai visto niente a parte cemento e sbarre. È una brava cagnolina, occhi vispi e musetto simpatico. Taglia contenuta, sui 13-14 kg (un po sovrappeso xké non esce mai, sempre chiusa nel box). È vaccinata, sterilizzata, microcippata. Arriva in tutta Italia con staffetta autorizzata. Tel 327 799 5741
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lei si chiama Becky e ha 8 anni di cui 6 passati dietro le sbarre di un canile. Aveva solo 2 anni quando è finita in un box. Non ha mai vissuto, mai visto niente a parte cemento e sbarre. È una brava cagnolina, occhi vispi e musetto simpatico. Taglia contenuta, sui 13-14 kg (un po sovrappeso xké non esce mai, sempre chiusa nel box). È vaccinata, sterilizzata, microcippata. Arriva in tutta Italia con staffetta autorizzata. Non lasciamola lì... Tel 3283144896
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.