-
loading
Solo con l'immagine

Gioco plan toys


Elenco delle migliori vendite gioco plan toys

PLAN TOYS 4205633 PRIMA FOTOCAMERA
  • Legno
  • Laccetto da polso, anello messa a fuoco ruotabile e lente a caleidoscopio.
  • Lunga cm 10.
  • Da 18 mesi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PLAN TOYS PLANTOYS – PARKING CORRE E JUEGA (6270)
  • Set attivo
  • Coordinazione mano-ojo
  • Sviluppo di abilità motorie
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PLAN TOYS PLANTOYS – TENTETIESOS SENSORIALES PASTELLO, 5258
  • Giocattolo ecologico
  • Stimola i sensi del bambino
  • Colori morbidi
  • Dimensioni del pacchetto: 7.6 L x 19.3 H x 9.6 W (centimetri)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Gioco Plan Toys Sort N Count Questo gioco contiene quattro aste di diverse altezze e 20 pezzi colorati che possono essere ordinati e impilati in vari modi. Le aste sono pieghevoli alla base per una maggiore sicurezza. Adatto a bambini dai 18 mesi in su.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gioco Da Bagno Plan Toys Fountain Bowl Set Quanto velocemente o lentamente uscirà l'acqua dalle tazze? Scoprilo con il Fountain Bowl Set composto da 3 tazze diverse con le quali i bambini potranno divertirsi sperimentando diversi flussi d'acqua. Adatto a bambini dai 12 mesi in su.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Plan toys gioco in legno, usato pochissimo Con il movimento si produce un suono click-clack che cambia a seconda di come il bambino gioca, progredendo da un leggero suono a un crescendo brulicante! Insieme IN REGALO una splendita trottolina in legno Marca: Plan Toys Altezza: 14 cm Lunghezza: 18,8 cm Peso: 318 g Larghezza: 7,5 cm
15 €
Vista prodotto
Italia
Gioco Imc Toys 80911 MACCHINA DELLE BUGIE Espansione Gioco Imc Toys 80911 MACCHINA DELLE BUGIE Espansione NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: *** 0 *** Italiano *** ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
descrizione: Smonta e rimonta la pecorella! Il Lacing Sheep di Plan Toys b'/xc3/xa8' un divertente gioco di logica ottimo per insegnare ai bambini b'/xc2/xa0' i colori, le sequenze, stimolare la manualitb'/xc3/xa0', la concentrazione e la coordinazione occhio-mano. b'/xc2/xa0' Questo tenero animaletto b'/xc3/xa8' composto da 5 dischi di dimensioni diverse. Ogni disco b'/xc3/xa8' da riposizionare al posto giusto allo scopo di ricomporre il corpo della pecora. Aiutati con i colori interni dei dischetti che ti indicheranno quale sarb'/xc3/xa0' il prossimo da inserire. Come tutti i prodotti b'/xc2/xa0'Plan Toys b'/xc2/xa0'la produzione ed il legno sono completamente eco-sostenibili ed i colori atossici. Caratteristiche: Dai 18 mesi. Dimensioni: 8 x 9 x 13,5 cm. dettagli:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
descrizione: Questa macchina fotografica di Plan Toys insegnerb'/xc3/xa0' ai bimbi che le fotografie non si fanno solo con i cellulari! Colored Snap Camera di PlanToys, in legno fa parte della collezione Giochi di Imitazione di PlanToys perchb'/xc3/xa9' lb'/xe2/x80/x99'immaginazione b'/xc3/xa8' lo strumento pib'/xc3/xb9' grande di un bambino quando gioca. Attraverso il gioco di imitazione i bambini rafforzano la propria capacitb'/xc3/xa0' di comunicazione e di espressione e trovano ispirazione per risolvere situazioni complesse. Caratteristiche: Migliora la coordinazione occhio-mano grazie al pulsante di scatto e lb'/xe2/x80/x99'obiettivo regolabile. Possiede lenti di tre colori diversi. Dai 3 anni. Dimensioni: 10,3 x 4,6 x 7,9 cm. Materiale: legno massello dellb'/xe2/x80/x99'albero della gomma. Collanti privi di formaldeide. dettagli:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
descrizione: Grazie a Forme Nesting Puzzle Unit Blocks Plan Toys, il bambino imparerb'/xc3/xa0' a riconoscere le forme solide e il loro negativo corrispondente. Unisce il gioco di impilo-infilo con il concetto di pieno-vuoto, forma-colore. Utilizzando tre tipi di blocchi geometrici cavi (cubo, cilindro e triangolo), i bambini sono invitati a esplorare le relazioni spaziali, le prime abilitb'/xc3/xa0' matematiche e la coordinazione occhio-mano. Stimola la capacitb'/xc3/xa0' di problem solving. Caratteristiche: Produzione 100% sostenibile. Collanti privi di formaldeide. Imballaggi riciclati. Dimensioni: 28 x 10,5 x 1,2 cm. Etb'/xc3/xa0': dai 18 mesi. dettagli:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
descrizione: Questo simpatico fischietto Delfino in legno di Plan Toys prenderb'/xc3/xa0' vita ad ogni soffio! I bambini adoreranno suonarlo ascoltando il dolce suono che fa. Sarb'/xc3/xa0' esattamente come sentire il verso di un delfino nellb'/xe2/x80/x99'oceano.b'/xc2/xa0' Come tutti i prodotti Plan Toys, la produzione ed il legno sono completamente eco-sostenibili ed i colori atossici! Caratteristiche: Dai 3 anni. Dimensioni: 5 x 8,3 x 4 cm. dettagli:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
descrizione: Con questo set fontanelle di Plan Toys fare il bagnetto sarb'/xc3/xa0' uno spasso! Quanto ci metterb'/xc3/xa0' l'acqua ad uscire dalle coppette? Scoprilo con questo set di coppette in legno forate di Plan Toys, b'/xc2/xa0'che contiene tre diversi recipienti con cui i bimbi si divertiranno a fare esperimenti con lb'/xe2/x80/x99'acqua. Caratteristiche: Ideale per essere usato durante il bagnetto. Non usare con acqua di mare. Sicuro, naturale, di alta qualitb'/xc3/xa0' e realizzato nel rispetto dellb'/xe2/x80/x99'ambiente. Realizzato con il Planwood e colori atossici. Robusto e sicuro. b'/xc2/xa0' Ideale dai 12 mesi. Dimensioni: 13x13x5,8 cm. dettagli:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
descrizione: Il Set Musicale di Plan Toys include xilofono melodico, cembalo e guiro che sviluppano la coordinazione mano-occhio e rinforzano le abilitb'/xc3/xa0' di concentrazione. Un kit musicale in legno pensato per i bambini, che produce un suono bellissimo. Sicuro, naturale, di alta qualitb'/xc3/xa0' e realizzato nel rispetto dellb'/xe2/x80/x99'ambiente. Caratteristiche: Materiale: realizzato con il legno proveniente dallb'/xe2/x80/x99'albero della gomma e colori atossici Dai 3 anni. dettagli:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
descrizione: Chiama gli amici con il tuo primo telefono! Il Mio Primo Telefono di Plan Toys b'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' un giocattolo divertente eb'/xc2/xa0' ricco di stimoli per il bebb'/xc3/xa9' a partire dal primo anno di etb'/xc3/xa0'. Lo schermo di questo telefono che fa da lente d'ingrandimento e la sua tastiera colorata ne fanno un giocattolo interattivo che aiuta a sviluppare destrezza e competenze cognitive nei bambini. Caratteristiche: Materiale: Planwood. Collanti privi di formaldeide. Imballaggi riciclati. Dai 12 mesi. dettagli:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
descrizione: Sfida il tuo pensiero e la tua creativitb'/xc3/xa0' con il puzzle rettangolare PlanToys! Attraverso il gioco, i bambini sviluppano capacitb'/xc3/xa0' motorie e coordinazione occhio-mano. Puoi impilare i pezzi in diversi modi per creare motivi e forme. La sfida finale b'/xc3/xa8' impilare i pezzi nell'ordine giusto per costruire una struttura robusta che non si sfaldi. Caratteristiche: Include 6 pezzi in totale. Materiale: prodotto in legno di gomma senza sostanze chimiche, colla senza formaldeide, organico pigmenti e coloranti a base d'acqua. dettagli:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
descrizione: Ogni volta che la pallina viene colpita con la mazza di legno in dotazione, ne esce fuori una nuova per sostituirla! Questo gioco b'/xc3/xa8' ottimo per stimolare ripetutamente la coordinazione occhio-mano di un bambino, le capacitb'/xc3/xa0' motorie e la capacitb'/xc3/xa0' di concentrazione. Caratteristiche: Materiali: realizzato con alberi di gomma senza sostanze chimiche, colle prive di formaldeide, pigmenti organici e coloranti a base d'acqua. Dai 3 anni. dettagli:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Martello Plan Toys Hammer Ball Il gioco Hammer Ball di Plan Toys aiuta i bambini a migliorare la coordinazione occhio-mano, l'allineamento, la scanalatura e la mira. Adatto a bambini dai 12 mesi in su.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Primi Passi Plan Toys Baby Walker Assapora tutte le fasi dei primi passi! Provvisto di 13 colori ed 11 blocchi naturali, il Baby Walker di Plan Toys è perfino regolabile in altezza. Utilizzabile dai 10 mesi in poi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.