-
loading
Solo con l'immagine

Alien isolation ripley


Elenco delle migliori vendite alien isolation ripley

XONE ALIEN ISOLATION RIPLEY EDITION BY DIGITAL BROS
  • XONE ALIEN ISOLATION RIPLEY EDITION
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALIEN: ISOLATION (RIPLEY EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ALIEN ISOLATION: THE COLLECTION | XBOX ONE - CODICE DOWNLOAD
    • Vincitore di oltre 50 premi Game Of The Year.
    • Prova la vera paura sulla tua pelle con Alien: Isolation, un horror di sopravvivenza ambientato in un'atmosfera di pericolo e suspense.
    • Contiene il gioco completo e sette pacchetti con contenuto aggiuntivo.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    L'acclamatissimo e pluripremiato gioco a esplorazione libera Grand Theft Auto V, sbarca sui sistemi di nuova generazione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Alien: Isolation è un survival horror in prima persona che cattura tensione e terrore. I giocatori si troveranno immersi in una atmosfera di costante ansia e paura mortale, braccati da uno spietato alieno, pronto a uccidere. Include i DLC: “Equipaggio Sacrificabile”
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Alien: Isolation è un survival horror in prima persona che cattura tensione e terrore. I giocatori si troveranno immersi in una atmosfera di costante ansia e paura mortale, braccati da uno spietato alieno, pronto a uccidere.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Scopri il vero significato della paura in Alien: Isolation, un survival horror ambientato in un'atmosfera di terrore costante e pericolo mortale. Quindici anni dopo gli eventi di Alien, la figlia di Ellen Ripley, Amanda, intraprende una disperata battaglia per la sopravvivenza, in una missione per svelare la verità dietro la scomparsa di sua madre. Nei panni di Amanda, navigherai attraverso un mondo sempre più instabile mentre ti ritrovi di fronte a tutti i lati da una popolazione disperata e in preda al panico e un alieno imprevedibile e spietato. Sottodimensionato e impreparato, devi raccogliere risorse, improvvisare soluzioni e usare il tuo ingegno, non solo per avere successo nella tua missione ma semplicemente per sopravvivere. Caratteristiche principali Supera una minaccia mortale sempre presente: prova la paura persistente mentre un alieno veramente dinamico e reattivo usa i suoi sensi per darti la caccia e rispondere a ogni tua mossa. Improvvisa per sopravvivere: hackera i sistemi, cerca risorse vitali e crea oggetti per affrontare ogni situazione. Eluderai i tuoi nemici, li distrarrai o li affronterai a testa alta? Esplora un mondo di mistero e tradimento: immergiti nell'ambientazione dettagliata di Sebastopoli, una stazione commerciale dismessa ai margini dello spazio. Incontra un ricco cast di abitanti in un mondo segnato dalla paura e dalla sfiducia.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). RIUSCIRAI A SOPRAVVIVERE? Prova la vera paura sulla tua pelle con Alien: Isolation, un horror di sopravvivenza ambientato in un'atmosfera di pericolo e suspense. A quindici anni dagli eventi di Alien™, Amanda, la figlia di Ellen Ripley, intraprende una disperata battaglia per la salvezza, in una missione in cui dovrà svelare la verità che si cela dietro la scomparsa di sua madre. Nei panni di Amanda, esplora un mondo sempre più pericoloso e affrontane gli abitanti: un popolo tormentato e in preda al panico e un imprevedibile e spietato Alien. Indifesa e senza un'adeguata preparazione, Amanda dovrà andare alla ricerca di risorse, trovare soluzioni improvvisate e usare l'ingegno per riuscire nella missione e, soprattutto, per sopravvivere. SUPERA UNA MINACCIA DI MORTE COSTANTE Proverai una persistente paura mentre un alieno molto dinamico e attento ti darà la caccia e reagirà a qualunque mossa tu faccia. ESPLORA UN MONDO DI MISTERI E TRADIMENTI Immergiti nella dettagliata ambientazione di Sevastopol, una stazione commerciale in via di smantellamento ai confini dello spazio. Incontra il variegato gruppo di abitanti di un mondo ferito da paura e sfiducia. IMPROVVISA PER SOPRAVVIVERE Forza i sistemi, cerca ovunque risorse fondamentali e costruisci degli oggetti per gestire ogni situazione. Cosa farai, eviterai i nemici, li distrarrai o li affronterai a testa alta?  
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Call of Duty Advanced Warfare prefigura i possenti campi di battaglia del futuro, dove tattica e tecnologia si sono entrambe evolute, dando il via  per il franchise a una nuova era di combattimenti.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L'esperienza più terrificante della storia del videogioco!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Alien: Isolation è un survival horror in prima persona che cattura tutta la tensione e il terrore evocato da Ridley Scott nel suo classico film di fantascienza del 1979. I giocatori si troveranno immersi in una atmosfera di costante ansia e paura mortale, braccati da uno spietato alieno xenomorfo, pronto a uccidere e nascosto tra le ombre. I gamer si ritroveranno senza armi e impreparati e dovranno cercare risorse, improvvisare soluzioni e utilizzare tutto il loro acume non solo per portare a termine la missione, ma soprattutto per sopravvivere. Caratteristiche: • Questo videogioco ti farà sperimentare cosa significhi essere braccati da uno spaventoso alieno xenomorfo che utilizzerà che ti darà la caccia all’interno di una base spaziale abbandonata. • Dovrai far ricorso a tutto il tuo istinto e alla tua intelligenza per realizzare armi improvvisate e per trovare le risorse vitali che ti permetteranno di sopravvivere. • Basato su licenza cinematografica di Alien, questo gioco narra gli eventi successivi al primo leggendario film della saga. • Gameplay mozzafiato in perfetto stile survival horror per ricreare l’atmosfera di costante ansia e paura mortale del celebre film di Ridley Scott. • Grafica e colonna sonora allo stato dell’arte. • Disponibile per current-gen, next-gen e PC. • Basato sull’episodio più amato della saga cinematografica di Alien. • Il titolo che tutti i fan di Alien stanno aspettando da anni.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    DRIVECLUB è un social driving game mai visto prima! Un’incredibile, autentica e coinvolgente esperienza di guida che soddisfa il tuo desiderio di sfidare i tuoi amici in tutto il mondo o collaborare con loro in esclusivi Club.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L'acclamatissimo e pluripremiato gioco a esplorazione libera Grand Theft Auto V, sbarca sui sistemi di nuova generazione. Tutti i giocatori che prenoteranno il gioco potranno godersi 1.000.000$ di denaro in-game. Maggiori dettagli
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Scopri l’esperienza definitiva di Dragon Age Inquisition con la Deluxe Edition! Include:  Trono di Skyhold,  Hart Halla Rosso,  Unicorno di Palude, Colonna sonora digitale, Contenuti digitali bonus,  potenti oggetti “Flames of the Inquisition”.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Nello spazio nessuno può sentirti urlare! Aggiungi questa impressionate statuetta dello Xenomorfo di Alien 3 alla tua Collezione di Statuette Alien & Predator che ti farà sicuramente urlare dal terrore! Quando un facehugger si intrufola nella nave del tenente Ripley e raggiunge la prigione di massima sicurezza nello spazio, infetta uno dei cani della prigione. Il risultato è uno xenomorfo di incredibile velocità che corre su tutte e quattro le zampe.La statuetta dello Xenomorfo di Alien 3 mostra la creatura in una posa accucciata pronta a correre verso la preda. Dal momento che questa creatura può arrampicarsi e correre su muri e soffitti, la base trae ispirazione dall'architettura industriale della prigione. Dettagli del prodotto Titolo:   Alien & Predator - Alien 3 Xenomorphe - Figure 13 cm Produttore:   Eaglemoss Reparto:   Action figures » Tv e cinema Genere:   Unisex Età:   Per tutti Dimensioni (in cm.):   Larghezza: 15 x Altezza: 20 x Profondità: 10
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Alien: Isolation è un survival horror in prima persona che cattura tensione e terrore. I giocatori si troveranno immersi in una atmosfera di costante ansia e paura mortale, braccati da uno spietato alieno, pronto a uccidere. Include i DLC: “Unica Superstite” e “Equipaggio Sacrificabile”
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Alien: Isolation è un survival horror in prima persona che cattura tensione e terrore. I giocatori si troveranno immersi in una atmosfera di costante ansia e paura mortale, braccati da uno spietato alieno, pronto a uccidere. Include i DLC: “Unica Superstite” e “Equipaggio Sacrificabile” + ARTBOOK ESCLUSIVO
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Alien: Isolation è un survival horror in prima persona che cattura tensione e terrore. I giocatori si troveranno immersi in una atmosfera di costante ansia e paura mortale, braccati da uno spietato alieno, pronto a uccidere. Include i DLC: “Unica Superstite” e “Equipaggio Sacrificabile” NON UTILIZZATI
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.