-
loading
Solo con l'immagine

Call of duty ghosts


Elenco delle migliori vendite call of duty ghosts

CALL OF DUTY : GHOSTS
  • - Call of Duty : Ghosts Occasion [ PS3 ]
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL OF DUTY GHOSTS - LIMITED EDITION WITH FREEFALL DLC (PLAYSTATION 3) [EDIZIONE: REGNO UNITO]
  • Ten years after a devastating mass event, Americas borders and the balance of global power have changed forever. As what's left of the nation's Special Operations forces, a mysterious group known only as "Ghosts" leads the fight back against a newly emerged, technologically-superior global power.
  • A New Call of Duty Universe: For the first time in franchise history, players will take on the underdog role with Call of Duty: Ghosts; outnumbered and outgunned, players must fight to reclaim a fallen nation in an intensely personal narrative. Gamers will get to know an entirely new cast of characters and visit locales in a changed world unlike anything seen in Call of Duty before.
  • In Call of Duty: Ghosts you don't just create a class, you create a soldier, a first for the franchise. In the new Create-A-Soldier system, players can change the physical appearance of their soldier by choosing the head, body type, head-gear and equipment, and for the first time in a Call of Duty game, the player can also choose their gender. With 20,000 possible combinations, this is the most flexible and comprehensive character customization in Call of Duty history.
  • New dynamic maps are the evolution of multiplayer. They include interactive elements and player triggered events that make the environment evolve as each match goes on. The entire landscape can shift and force players to change tactics and strategies.
  • Call of Duty: Ghosts introduces new tactical player movements. The new contextual lean system now allows players to lean around obstacles without adding button combinations or fully leaving cover. The new mantling system allows fluid movement over objects, while maintaining momentum. The knee slide allows for a natural transition from sprinting crouching to prone.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL OF DUTY: GHOSTS (100% UNCUT) - XBOX ONE - [EDIZIONE: GERMANIA]
  • Il passaporto Season per Call of Duty: Ghosts è il vostro accesso a 4 pacchetti di carte epiche nel 2014 a un prezzo speciale.
  • Acquistando la Season Pass, riceverete l'esclusivo pacco di conduttori di squadra Bonus.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Vendo gioco originale Call of duty Ghosts per xbox one come visto e piaciuto.prezzo non trattabile.ritiro a mano.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Vendo gioco per PS4 in ottime condizioni, Call of Duty Ghosts perchè giocato e finito. Disposto a scambio con Battlefield V o Uncharted – The Lost Legacy, oppure proponete alternativa e valuto. Contattatemi per ogni dubbio.
12 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Call of Duty Ghost è caratterizzato da una dinamica totalmente rinnovata, che vede i giocatori schierati in difesa di una nazione devastata, che non combatte tanto per la libertà o l’indipendenza, quanto semplicemente per sopravvivere...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Xbox One Call Of Duty Ghosts - Usato Garantito   Call of Duty Ghost è caratterizzato da una dinamica totalmente rinnovata, che vede i giocatori schierati in difesa di una nazione devastata, che non combatte tanto per la libertà o l’indipendenza, quanto semplicemente per sopravvivere. Dieci anni dopo un terribile evento di distruzione di massa, i confini del paese e gli equilibri del potere globale sono stati ridisegnanti per sempre. Non più una super-potenza, con la sua economia e il suo governo ridotti in cenere, la nazione vede ora ciò che resta del proprio esercito lottare per evitare la disfatta totale. Alcuni reduci delle Forze Speciali, un misterioso gruppo noto unicamente con lo pseudonimo di “Ghosts”, conducono il contrattacco alla nuova super-potenza globale e al suo assoluto predominio tecnologico. Questo nuovo universo di Call of Duty®, così profondamente re-immaginato, è alimentato dall’ambizioso motore grafico di prossima generazione del franchise, che garantisce strabilianti livelli di immersione e performance visiva, mantenendo al contempo la velocità e la fluidità dei 60 frame al secondo su tutte le piattaforme. Caratteristiche: L’Introduzione di un Engine Next-Gen: Il motore grafico di prossima generazione di Call of Duty® segna l’inizio di un livello di innovazione senza precedenti, garantendo personaggi incredibilmente realistici, ambienti splendidamente ricreati e animazioni tratte pari pari dal mondo reale, il tutto portato in vita da un avanzatissimo sistema di gestione delle luci e da effetti visivi che re-definiranno gli standard a cui sono stati abituati i fan dall’acclamatissima serie di Call of Duty®. Un Nuovo Universo di Call of Duty®: Per la prima volta nella storia del franchise, con Call of Duty®: Ghosts i giocatori vestiranno i panni degli sfavoriti; inferiori per numero e potenza di fuoco, dovranno combattere per reclamare una nazione caduta, il tutto vissuto attraverso un’intensa narrazione in prima persona. Conosceranno personaggi completamente nuovi ed esploreranno località di un mondo assai diverso da qualunque altro mai visto prima in Call of Duty®. Il Multiplayer di Prossima Generazione: Armato con un motore di prossima generazione, Call of Duty®: Ghosts ridefinisce l’impronta dell’esperienza multiplayer del franchise. Le mappe dinamiche introducono terremoti, allagamenti ed eventi indotti dagli utenti che possono stravolgere completamente il corso e la strategia di ogni singolo scontro. Inoltre, grazie a un livello di personalizzazione del personaggio senza eguali, i giocatori possono ora definire in tutto per tutto l’aspetto del loro soldato. Queste sono solo due delle numerose innovazioni apportate all’esperienza multiplayer da Call of Duty®: Ghosts.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Call of Duty Ghost è caratterizzato da una dinamica totalmente rinnovata, che vede i giocatori schierati in difesa di una nazione devastata, che non combatte tanto per la libertà o l’indipendenza, quanto semplicemente per sopravvivere. Dieci anni dopo un terribile evento di distruzione di massa, i confini del paese e gli equilibri del potere globale sono stati ridisegnanti per sempre. Non più una super-potenza, con la sua economia e il suo governo ridotti in cenere, la nazione vede ora ciò che resta del proprio esercito lottare per evitare la disfatta totale. Alcuni reduci delle Forze Speciali, un misterioso gruppo noto unicamente con lo pseudonimo di “Ghosts”, conducono il contrattacco alla nuova super-potenza globale e al suo assoluto predominio tecnologico. Questo nuovo universo di Call of Duty®, così profondamente re-immaginato, è alimentato dall’ambizioso motore grafico di prossima generazione del franchise, che garantisce strabilianti livelli di immersione e performance visiva, mantenendo al contempo la velocità e la fluidità dei 60 frame al secondo su tutte le piattaforme. Caratteristiche: L’Introduzione di un Engine Next-Gen: Il motore grafico di prossima generazione di Call of Duty® segna l’inizio di un livello di innovazione senza precedenti, garantendo personaggi incredibilmente realistici, ambienti splendidamente ricreati e animazioni tratte pari pari dal mondo reale, il tutto portato in vita da un avanzatissimo sistema di gestione delle luci e da effetti visivi che re-definiranno gli standard a cui sono stati abituati i fan dall’acclamatissima serie di Call of Duty®. Un Nuovo Universo di Call of Duty®: Per la prima volta nella storia del franchise, con Call of Duty®: Ghosts i giocatori vestiranno i panni degli sfavoriti; inferiori per numero e potenza di fuoco, dovranno combattere per reclamare una nazione caduta, il tutto vissuto attraverso un’intensa narrazione in prima persona. Conosceranno personaggi completamente nuovi ed esploreranno località di un mondo assai diverso da qualunque altro mai visto prima in Call of Duty®. Il Multiplayer di Prossima Generazione: Armato con un motore di prossima generazione, Call of Duty®: Ghosts ridefinisce l’impronta dell’esperienza multiplayer del franchise. Le mappe dinamiche introducono terremoti, allagamenti ed eventi indotti dagli utenti che possono stravolgere completamente il corso e la strategia di ogni singolo scontro. Inoltre, grazie a un livello di personalizzazione del personaggio senza eguali, i giocatori possono ora definire in tutto per tutto l’aspetto del loro soldato. Queste sono solo due delle numerose innovazioni apportate all’esperienza multiplayer da Call of Duty®: Ghosts.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Call of Duty Ghost è caratterizzato da una dinamica totalmente rinnovata, che vede i giocatori schierati in difesa di una nazione devastata, che non combatte tanto per la libertà o l’indipendenza, quanto semplicemente per sopravvivere. Dieci anni dopo un terribile evento di distruzione di massa, i confini del paese e gli equilibri del potere globale sono stati ridisegnanti per sempre. Non più una super-potenza, con la sua economia e il suo governo ridotti in cenere, la nazione vede ora ciò che resta del proprio esercito lottare per evitare la disfatta totale. Alcuni reduci delle Forze Speciali, un misterioso gruppo noto unicamente con lo pseudonimo di “Ghosts”, conducono il contrattacco alla nuova super-potenza globale e al suo assoluto predominio tecnologico. Questo nuovo universo di Call of Duty®, così profondamente re-immaginato, è alimentato dall’ambizioso motore grafico di prossima generazione del franchise, che garantisce strabilianti livelli di immersione e performance visiva, mantenendo al contempo la velocità e la fluidità dei 60 frame al secondo su tutte le piattaforme. Caratteristiche: L’Introduzione di un Engine Next-Gen: Il motore grafico di prossima generazione di Call of Duty® segna l’inizio di un livello di innovazione senza precedenti, garantendo personaggi incredibilmente realistici, ambienti splendidamente ricreati e animazioni tratte pari pari dal mondo reale, il tutto portato in vita da un avanzatissimo sistema di gestione delle luci e da effetti visivi che re-definiranno gli standard a cui sono stati abituati i fan dall’acclamatissima serie di Call of Duty®. Un Nuovo Universo di Call of Duty®: Per la prima volta nella storia del franchise, con Call of Duty®: Ghosts i giocatori vestiranno i panni degli sfavoriti; inferiori per numero e potenza di fuoco, dovranno combattere per reclamare una nazione caduta, il tutto vissuto attraverso un’intensa narrazione in prima persona. Conosceranno personaggi completamente nuovi ed esploreranno località di un mondo assai diverso da qualunque altro mai visto prima in Call of Duty®. Il Multiplayer di Prossima Generazione: Armato con un motore di prossima generazione, Call of Duty®: Ghosts ridefinisce l’impronta dell’esperienza multiplayer del franchise. Le mappe dinamiche introducono terremoti, allagamenti ed eventi indotti dagli utenti che possono stravolgere completamente il corso e la strategia di ogni singolo scontro. Inoltre, grazie a un livello di personalizzazione del personaggio senza eguali, i giocatori possono ora definire in tutto per tutto l’aspetto del loro soldato. Queste sono solo due delle numerose innovazioni apportate all’esperienza multiplayer da Call of Duty®: Ghosts.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Call of Duty: Ghosts è il nuovo capitolo della serie di FPS più amata di sempre. Una vera rivoluzione per il franchise! Call of Duty: Ghosts offre una nuova, affascinante esperienza di gioco costruita su una storia, in un’ambientazione e con un cast di personaggi inediti, il tutto alimentato da un nuovo motore Call of Duty di prossima generazione che ridefinisce la serie.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
PS3: KILLZONE 2,3 e CALL OF DUTY: GHOSTS Usato prezzo EUR.25,00 Lotto ps3 x3: KILLZONE 2, KILLZONE 3, CALL OF DUTY: GHOSTS. Usato in "Ottime condizioni". Ritiro in sede o spedito con Altro corriere in 3-5 giorni (+7euro). Villanova d'albenga (SV)
25 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
GIOCO XBOX 360 - CALL OF DUTY GHOSTS (SENZA LIBRETTO) - PAL: PERFETTAMENTE FUNZIONANTE Disponibili molti altri giochi: contattatemi per avere la lista
9 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
  Call Of Duty Ghosts  Prestige Edition CONTIENE: • Telecamera Tattica 1080p HD • Season Pass (accesso a tutti i Pacchetti Mappe scaricabili) • Steelbook da collezione • Braccialetto in paracord • Mappa Dinamica Bonus "Free Fall" • Toppa Giocatore • Scheda Giocatore • Sfondo Giocatore • Colonna Sonora
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo 3 giochi per PlayStation 4: - Call of Duty Black ops 3 - Call of Duty Black ops 4 - Call of Duty Ghosts Condizioni ottime, valuto anche vendita separata!
30 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Call of Duty®: WWII offre la perfetta esperienza della Seconda Guerra Mondiale su prossima generazione attraverso tre diverse modalità di gioco: Campagna, Multigiocatore e Cooperativa. La Campagna dall’incredibile impatto visivo trasporta i giocatori nel teatro europeo per affrontare una nuovissima storia di Call of Duty® tra le più iconiche battaglie della Seconda Guerra Mondiale. Il Multigiocatore segna un ritorno allo stile di gioco originale di Call of Duty con i “piedi a terra”, le armi storiche, la tradizionale azione corri-e-spara e un’ampia varietà di ambientazioni a tema Seconda Guerra Mondiale. La modalità Cooperativa introduce una trama nuova e originale in un’esperienza di gioco a sé stante, ricca di colpi di scena e di momenti carichi di adrenalina. CAMPAGNA DEFINITIVA SULLA SECONDA GUERRA MONDIALE Call of Duty®: WWII racconta la storia dell’eterna fratellanza degli uomini comuni che combattono per difendere la libertà in un mondo sul baratro della tirannia. I giocatori si arruolano per un intenso e drammatico viaggio attraverso i campi di battaglia della guerra. La Campagna si presenta con quell’ambizioso impatto visivo fotorealistico e con quell’autenticità cinematografica da produzione hollywoodiana che da sempre contraddistinguono Call of Duty®. MULTIGIOCATORE CON I “PIEDI A TERRA” Il Multigiocatore di Call of Duty®: WWII offre un adrenalinico combattimento a terra attraverso molte delle ambientazioni più iconiche della Seconda Guerra Mondiale. I giocatori avranno inoltre a disposizione nuovi divertenti modi per interagire e socializzare con i propri amici e con la community di Call of Duty®. COOPERATIVA ADRENALINICA La modalità Cooperativa di Call of Duty®: WWII introduce una trama nuova e originale. Gioca con gli amici a questa nuova esperienza a sé stante portata al prossimo livello, ricca di colpi di scena e di momenti carichi di adrenalina.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Call of Duty Ghost è caratterizzato da una dinamica totalmente rinnovata, che vede i giocatori schierati in difesa di una nazione devastata, che non combatte tanto per la libertà o l’indipendenza, quanto semplicemente per sopravvivere... Maggiori dettagli
Vista prodotto
Italia
Call of Duty® torna alle sue radici con Call of Duty®: WWII, un'esperienza mozzafiato che porterà una nuova generazione nella Seconda Guerra Mondiale. Sbarca in Normandia durante il fatidico D-Day e combatti in tutta Europa rivivendo leggendarie battaglie che hanno segnato il conflitto più sanguinoso della storia. Scopri il classico combattimento di Call of Duty, i legami del cameratismo e il cuore crudele della guerra. LA CAMPAGNA DEFINITIVA NELLA SECONDA GUERRA MONDIALE Scopri la storia di un indivisibile gruppo di uomini comuni che combattono per difendere la libertà in un mondo minacciato dalla dittatura. MULTIGIOCATORE DURO E PURO Il multigiocatore di Call of Duty: WWII cala i giocatori nelle battaglie più aspre e intense che hanno segnato la Seconda Guerra Mondiale. Interagisci e socializza con i tuoi amici e l'intera community di Call of Duty usando funzioni innovative. UN'ESPLOSIVA MODALITÀ COOPERATIVA La modalità cooperativa di Call of Duty: WWII offre una nuova storia originale. Affronta insieme ai tuoi amici una rivoluzionaria modalità indipendente ricca di adrenalina e imprevisti. PREZZO COMPRENSIVO DI SPESE DI SPEDIZIONE O RITIRO PRESSO PUNTO VENDITA DI PORTO VIRO (RO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Call Of Duty Modern Warfare per Nintendo Wii Funzionante Un gioco RARISSIMO Si effettuano spedizioni Non esitare a contattarmi Transazioni solo tramite wallapop Visita il mio profilo Call Of Duty Modern Warfare per Nintendo Wii Laboral UN JUEGO MUY RARO hacemos envios No dude en contactarme Transacciones solo a través de wallapop Visita mi perfil Call Of Duty Modern Warfare per Nintendo Wii Working A VERY RARE game We make shipments Do not hesitate to contact me Transactions via wallapop only Visit my profile
6,98 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.