-
loading
Solo con l'immagine

Set gioielli perline accessori


Elenco delle migliori vendite set gioielli perline accessori

BIQIQI UNICORNO REGALO PELUCHE BORSETTA BAMBINA SET GIOIELLI UNICORNO ACCESSORI PER CAPELLI MOLLETTE PER CAPELLI RAGAZZE ARCOBALENO COLLANA BRACCIALE ANELLO ORECCHINO TRAVESTIMENTI E GIOCHI DI RUOLO
  • Dimensioni: borsa in peluche 14 * 20 cm, lunghezza tracolla 110 cm, fermagli per capelli di diverse forme, lunghezza circa 1,5 pollici. la lunghezza della tracolla della borsa è regolabile, è sufficiente per chiavi, portafoglio e altre necessità quotidiane.
  • Lovely Unicorn Design: deve avere l'oggetto per vestire la tua piccola principessa, la borsa con glitter e laser renderà le tue ragazze più belle e adorabili. consigliato per 3-10 anni.
  • Il pacchetto include: 1 borsa, 1 paio di orecchini, 1 anello, 1 collana di perline, 1 braccialetto, 4 fermagli per capelli arcobaleno, 6 fermagli per capelli unicorno. la varietà di colori è così splendida, luminosa e bella. La borsa unicorno è stampata con colori tie-dye, quindi il colore della tua borsa sarà leggermente diverso dalla nostra immagine.
  • Regalo unicorno per ragazze: questo set di gioielli con borsa unicorno è perfetto per le ragazze come regalo di compleanno e regalo di festa. Adatto a ragazze per compleanni, Pasqua, Halloween, Natale e altri festival speciali o per il trasporto quotidiano. Può essere utilizzato all'asilo, a scuola, al parco, in viaggio e in ogni occasione.
  • Vestito per ragazze: il set di unicorno è progettato con un tema rosa, vesti la borsa a tracolla e il copricapo ti farà brillare. La borsa dell'unicorno è molto morbida, i graziosi fermagli per capelli non sono solo belli da vedere ma anche pratici da usare, possono essere delle belle aggiunte ai tuoi abiti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET DI PERLINE DI VETRO DA 3 MM, MINI PERLINE DA INFILARE CON PERLINE A FORMA DI LETTERA ROTONDE, CON LETTERE DELL'ALFABETO, SET DI PERLINE PER BRACCIALETTI FAI DA TE
  • Due perline: il set di perline a forma di lettera di rocailles contiene 14 colori di perline di vetro da infilare, per un totale di 5800 perline Rocilles. Perline con lettere dalla A alla Z, 25 pezzi per ogni lettera, 50 perline a forma di cuore, per un totale di 700 pezzi. Le lettere delle perline sono confezionate in un piccolo scomparto. Due tipi di perline a forma di lettera hanno una griglia. È possibile trovare facilmente le lettere desiderate.
  • Materiale ecologico: queste piccole perle sono realizzate in materiale sicuro, non tossico, inodore ed ecologico. Questo set di perline è sicuro per i bambini per realizzare incredibili progetti di bricolage.
  • Set di perline multifunzione: set di perline colorate ideali per i bambini, per migliorare la coordinazione della mano e degli occhi, perfetti anche per la comunicazione tra genitori e bambini. Mini set di perline per infilare, ricamare, cucire e altri progetti. Ideale per realizzare collane fai da te come bracciali, collane, anelli, bigiotteria fai da te.
  • Facile da usare: pratica scatola di plastica con 28 coperchi, facile da prendere e riporre. Questo set di perline per braccialetti contiene anche gli accessori necessari come forbici, cordini di cristallo, piccoli anelli e fibbie per araglie.
  • Regalo ideale: il set di gioielli con perline da infilare è sicuramente un regalo da sogno per le bambine. Le ragazze possono creare braccialetti dell'amicizia, collane e fasce per capelli con perline da infilare. Questo set di gioielli di perle è ideale per regali di compleanno e di Natale per ragazze. Può anche essere usato come regalo per la festa della mamma, per la festa del papà.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET DI PERLINE FAI-DA-TE PER BAMBINI BRACCIALI 750PCS, SORRISO PERLINE, PERLINE LETTERE, PERLINE NUMERI, PERLINE FRUTTA,TIPI PERLINE FAI DA TE PER BAMBINI, BRACCIALI FAI DA TE COLLANE PERLINE
  • 【Specifiche del prodotto】: il set di perline fai da te per bambini contiene un totale di 750 pezzi di perline, 1 rotolo di filo elastico, 1 paio di piccole forbici e una scatola con 24 scomparti, comoda per la classificazione delle perline e facile da trasportare. Tra questi, 300 sono perline di ceramica morbida e 450 sono perline acriliche. Esistono molti stili, come perline con lettere, perline di frutta, perline di fiori, perline di animali, ecc.
  • 【Materiale di alta qualità】: i nostri giocattoli con perline per bambini fai-da-te sono realizzati con materiali morbidi in ceramica e materiali acrilici, materiali ecologici esclusivi per bambini, colori vivaci, particelle piene e non sbiadiscono. Lucidato e lucidato a 360 °, la superficie è liscia, gli angoli sono rotondi e senza sbavature, il che protegge le piccole mani del bambino. Il filo elastico trasparente è morbido e resistente, facile da penetrare e non facile da rompere.
  • 【Educazione attraverso il divertimento】: usa i giochi per aiutare i bambini a riconoscere vari frutti e animali, familiarizzare con le lettere inglesi e distinguere i diversi colori. Attraverso i giochi di perline per bambini fai-da-te, la fiducia in se stessi dei bambini può essere coltivata e i bambini possono innamorarsi dell'apprendimento.
  • 【Giocattoli educativi con perline fai da te】:Giocattoli educativi con perline fai da te]: i nostri giocattoli danno pieno gioco all'iniziativa soggettiva dei bambini attraverso più stili e colori, stimolano il pensiero creativo dei bambini, migliorano le abilità pratiche, esercitano la coordinazione occhio-mano-cervello e coltivano i bambini concentrazione. E perseveranza.
  • 【Utilizzato per realizzare tutti i tipi di gioielli】:Utilizzato per realizzare tutti i tipi di gioielli]: tutte le perline sono perforate, l'operazione è semplice e conveniente e il bambino è facile da usare. Può realizzare bracciali, collane, orecchini, anelli, portachiavi, cavigliere e altri accessori. Crea piccoli gioielli da solo, belli e divertenti!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Dai un tocco brillante a tutte le figure che hai in mente! Con il nuovo e completo set di Aquabeads glitter! Ottieni questo pratico set di perline brillanti che include tutti i colori che stai cercando per realizzare tutte quelle fantastiche idee che hai in mente. Riempi le valigie e le valigette con nuove perline, ora puoi dare il look speciale che stavi cercando per le tue creazioni. Fino a 800 perle di 8 diversi colori vivaci di Aquabeads! Crea senza limiti con le tue palle preferite, sorprendi tutti con la tua linea di accessori! Età consigliata per l'uso: + 4 anni. Il pacchetto include: 100 perline rosa, 100 perline rosse, 100 perline gialle, 100 perline arancioni, 100 perline blu, 100 perline verdi, 100 perline nere e 100 ninnoli bianchi. Ottieni il resto degli accessori e degli accessori da Aquabeads e sorprendi tutti con le forme più divertenti e i gioielli più esclusivi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Super set lettere & perline in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Moda, gioielli, decorazioni, cosmetici di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Non hai più scuse per creare tutto ciò che hai immaginato prima! Con il nuovo set completo di Aquabeads! Ottieni questo set completo di perline dei tuoi colori preferiti, ora puoi costruire tutto ciò che hai in mente e nei colori giusti. Riempi le tue riserve di perline con tutti quelli inclusi in questo pacchetto e sorprendi tutti ancora una volta con le tue creazioni. Fino a 800 perle di 8 colori diversi per completare le custodie e le custodie Aquabeads! Divertimento e creazione a colori senza limiti! Età consigliata per l'uso: + 4 anni. Il pacchetto include: 100 perline rosa, 100 perline rosse, 100 perline gialle, 100 perline arancioni, 100 perline blu, 100 perline verdi, 100 perline nere e 100 perline bianche. Ottieni il resto degli accessori e degli accessori da Aquabeads e sorprendi tutti con le forme più divertenti e i gioielli più esclusivi.
Vista prodotto
Italia
Mamatoy MMA79000-Stylish Jewellery Set perline e gioielli Mamatoy Stylish Jewellery è un kit completo di giochi per bambine che vogliono essere alla moda e arricchire il proprio look con creazioni glamour. All'interno: cerchietti per capelli, fiori in tessuto, nastri colorati, cinturini e fogli decorati, stencil, feltro, ciondoli, decorazioni e perline a forma di lettere, bottoni, gemme, gancetti e cordicelle. Nella scatola è presente anche un manuale di istruzioni, per aiutare le bambine a dar vita alle proprie idee. Il playset Stylish Jewellery è il gioco adatto per la tua bambina che vuole creare gioielli e accessori da indossare come la sua mamma Questo kit permette di far sfogare la creatività, l'immaginazione e l'estro della tua bambina, per essere glamour e sempre alla moda, in linea con le ultime tendenze All'interno della confezione ci sono: cerchietti per capelli, fiori in tessuto, nastri colorati, cinturini e fogli decorati, stencil, feltro, ciondoli, decorazioni e perline a forma di lettere, bottoni, gemme, gancetti e cordicelle Mamatoy è cura, qualità, sicurezza, gioco e divertimento. Il benessere dei più piccoli è nostra premura, produciamo giocattoli sicuri, dalle forme ergonomiche e di qualità, però non perdiamo mai di vista la missione per cui siamo nati: per giocare La scatola contiene tutti gli accessori per creare gioielli e accessori con perle e perline, nastri e nastrini e tanto altro.La tua bambina avrà tutto il necessario per divertirsi anche con le sue amiche. Il gioco è consigliato per bambinee di età non inferiore ai 5 anni e il manuale è incluso
5,96 €
Vista prodotto
Italia
Mamatoy MMA79000-Stylish Jewellery Set perline e gioielli Mamatoy Stylish Jewellery è un kit completo di giochi per bambine che vogliono essere alla moda e arricchire il proprio look con creazioni glamour. Allinterno: cerchietti per capelli, fiori in tessuto, nastri colorati, cinturini e fogli decorati, stencil, feltro, ciondoli, decorazioni e perline a forma di lettere, bottoni, gemme, gancetti e cordicelle. Nella scatola è presente anche un manuale di istruzioni, per aiutare le bambine a dar vita alle proprie idee. Il playset Stylish Jewellery è il gioco adatto per la tua bambina che vuole creare gioielli e accessori da indossare come la sua mamma Questo kit permette di far sfogare la creatività, limmaginazione e lestro della tua bambina, per essere glamour e sempre alla moda, in linea con le ultime tendenze Allinterno della confezione ci sono: cerchietti per capelli, fiori in tessuto, nastri colorati, cinturini e fogli decorati, stencil, feltro, ciondoli, decorazioni e perline a forma di lettere, bottoni, gemme, gancetti e cordicelle Mamatoy è cura, qualità, sicurezza, gioco e divertimento. Il benessere dei più piccoli è nostra premura, produciamo giocattoli sicuri, dalle forme ergonomiche e di qualità, però non perdiamo mai di vista la missione per cui siamo nati: per giocare La scatola contiene tutti gli accessori per creare gioielli e accessori con perle e perline, nastri e nastrini e tanto altro.La tua bambina avrà tutto il necessario per divertirsi anche con le sue amiche. Il gioco è consigliato per bambinee di età non inferiore ai 5 anni e il manuale è incluso
5,96 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Set crea braccialetti con ciondoli e fili di corda inclusi Divertiti a creare il tuo nuovo fantastico look con il nuovo set Gioielli Preziosi Mazzeo Giocattoli! Con questo nuovo fantastico set per bambine potrai creare tanti fantastici bracciali completamente personalizzati e tutti diversi! Farai un figurone con le tue amiche mostrando i tuoi nuovissimi braccialetti! Tutti i componenti del set Gioielli Preziosi sono realizzati con materiali durevoli e sicuri, per permettere alla tua bambina di giocare in tutta sicurezza! Scatena la tua fantasia e realizza il tuo look perfetto! Nella confezione troverai: bracciali, ciondoli, corde, accessori, manuale. Età: 3+
Vista prodotto
Italia
Set perline giganti Pop arty Kidz Corner Tutto cio che ti serve per creare fantastici braccialetti, anelli e collane alla moda. Gli accessori si incastrano facilmente tra di loro per creare infiniti gioielli!!! Scatena la tua fantasia e creativita!!!
Vista prodotto
Italia
Perline Color Set Medio Divertiti a creare fantasiosi gioielli e personalizzali col tuo nome...la confezione contiene anche perline con le letterine!
Vista prodotto
Italia
Perline colorate set grande Divertiti a creare fantasiosi gioielli e personalizzali col tuo nome...la confezione contiene anche perline con le letterine!
Vista prodotto
Italia
Perline giganti incastro Kidz Corner Tutto cio che ti serve per creare fantastici braccialetti, anelli e collane alla moda. In una simpatica confezione! Gli accessori si incastrano facilmente tra di loro per creare infiniti gioielli. Scatena la tua fantasia e creativita!!!
Vista prodotto
Italia
Perline legno in scatola Kidz Corner Questo fantastico set permette alle piccole designer di dare libero sfogo alla propria creativita. Potranno creare bellissimi gioielli.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Set crea gioielli giocattolo per bimba con accessori e perline Set crea gioiellib'/xc2/xa0' per bimba con tanti tipi di perline e fili per inventare fino a 15 gioielli diversi da indossare. Dimensioni set: 22x4x19 cm Etb'/xc3/xa0': 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Set crea gioielli giocattolo per bimba con accessori e perline Set crea gioiellib'/xc2/xa0' per bimba con tanti tipi di perline e fili per inventare fino a 30 gioielli diversi da indossare. Dimensioni set: 27x6x31 cm Etb'/xc3/xa0': 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Set crea gioielli giocattolo per bimba con accessori e perline Set crea gioielli per bimba con tanti tipi di perline e filo per inventare i propri gioielli da indossare. Dimensioni set: 40x26x3 cm Etb'/xc3/xa0': 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Set crea gioielli per bimba con borsetta Set crea gioielli  da bimba con tutto l'occorrente per creare i propri gioielli all'ultima moda. Contenuto set: lacci colorati, perline colorate, accessori per orecchini e telaio per bracciale. Dimensioni set: 40x28x11 cm Età: 5+
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.