-
loading
Solo con l'immagine

Giornalisti


Elenco delle migliori vendite giornalisti

222 ARTISTI EMERGENTI SU CUI INVESTIRE 2021. SELEZIONATI DAI PIU PRESTIGIOSI CURATORI, CRITICI, GIORNALISTI E GALLERIE D'ARTE. EDIZ. ITALIANA E INGLESE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SCRIVERE UN ARTICOLO. COME IMPARARE A SCRIVERE QUALSIASI TIPO DI ARTICOLO ANCHE SE NON SI È GIORNALISTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      DREAMGRIP SCOUT MOJO MOD RIG KIT CON 3 MICROFONI, ILLUMINAZIONE A LED E SET DI ACCESSORI ALL-IN PER LA PRODUZIONE DI VIDEO PRO CON QUALSIASI SMARTPHONE PER GIORNALISTI, VLOGGER, YOUTUBER E CINEASTI
      • Minigun direzionale VLC-80, 2 microfoni lavalier omnidirezionali con prolunga e altri accessori, luce 49LED inclusa. Il kit è pronto per lo streaming e la trasmissione!
      • Facile da regolare per riprese verticali o orizzontali con qualsiasi fotocamera anteriore e posteriore con QUALSIASI smartphone.
      • Costruzione modulare, facilmente trasformabile, molteplici configurazioni per adattarsi a qualsiasi stile di scatto, qualsiasi angolo di visione comune e creativo.
      • Compatti e leggeri, ben bilanciati per le riprese a mano libera, mini stand extra e treppiede da tavolo con testa fluida sono inclusi.
      • Compatibile al 100% e può essere utilizzato insieme a qualsiasi altro prodotto DREAMGRIP originale come rig, luci a LED, microfoni e accessori foto / video standard della maggior parte degli altri fornitori.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Latina (Lazio)
      Noto studio legale sito in Roma e Latina ricerca figure di giornalisti, graphic designer, esperti articoli SEO per lavoro di editing, progettazione, creazione e gestione social media.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      GIORNALISTI ASPIRANTI, anche prima esperienza, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma seleziona per collaborazione gratuita. Possibilità di accesso all'albo dei giornalisti. Inviare CV per essere contattati per un colloquio
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      giornalisti per testata lusso con e senza eperienza. inviare c.v. per la selezione e sarete contattaTI.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Selezioniamo giornalisti e/o aspiranti giornalisti di età compresa tra i 22 e i 35 anni per la nostra rivista di teatro, cinema,cultura e spettacolo. Si richiedono: -esperienza pregressa presso redazioni e in contesti editoriali -disponibilità a collaborare anche a distanza -conoscenza di almeno una lingua straniera -buona dimestichezza con il pc -laurea di tipo umanistico. Per candidarsi scrivere all'indirizzo e.mail rainbowpress.2000@gmail.com inviando un c.v. con foto.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sito online dedicato esclusivamente alla Juventus ricerca giornalisti articolisti freelance su tutto il territorio italiano per ampliare proprio organico. La collaborazione è retribuita sulla base del numero e qualità degli articoli. Si cercano le persone ambosessi con minima esperienza nel settore, forte passione per il mondo della Juve in grado di esprimersi correttamente in lingua italiana e con conoscenza del programma WordPress. Gli articolisti saranno suddivisi in base alla loro area di interesse, che potrà essere: l'attualità sportiva giornaliera delle vicende della Juve, la sezione tecnico tattica con le tematiche di approfondimento, il calciomercato, la politica della società, intesa come sviluppi futuri del club a livello di investimenti in infrastrutture e alleanze commerciali con altri club, e infine la storia, con la trattazione a livello narrativo di quelle che sono state le pagine indimenticabili nella storia della Juve. Per informazioni contattare esclusivamente tramite SMS/WhatsApp 3791155056, sarete ricontattati quanto prima.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      STAGE GIORNALISMO | GIORNALISTA APPRENDISTA** = NON PAGATO,MA OTTIME REFERENZE NUOVO CHANNEL DI TV NEWS APERTO SU YOUTUBE DA POCHI GIORNI. LO SCOPO è QUELLO DI CRESCERE IL PIU POSSIBILE TRAMITE VIDEOS E REPORTS CON UN TEAM DI PERSONE PER POI DIVENTARE SEMPRE PIU FORTE E SUCCESSIVAMENTE REMUNERATO PER TUTTI DELLA TEAM CHE E' CRESCIUTA CON IL CHANNEL. Sto mettendo annunci per VIDEOGRAFI + GIORNALISTI APPRENDISTI + REPORTERS (CHE PARLANO AL MICROFONO E SOCIAL MEDIA MANAGERS. Questo STAGE è puramente un trampolino di lancio / ESPERIENZA lavorativa che anche se non pagata poi ti puo aiutare a fare l'application per altre Aziende o Case di produzione. NEL MONDO DEL GIORNALISMO, VIDEO PRODUZIONE. Se ti piacerà lavorare con me e per il canale, possiamo crescere insieme, e il mio scopo è quello di PAGARTI quando ci sarà possibilità. Per ora è un inizio. ORARI E GIORNI = Non sei vincolato ogni giorno, non è un lavoro stabile di ogni giorno, gli orari e i giorni me li giostro con te in consultazione con te e la tua disponibilità, ma se devo fare delle interviste importanti te lo dico a priori e in teoria sarebbe buono se tu fossi disponibile, Ho gia in piano quali tipologie di Topics da filmare e persone da Intervistare SE HAI PASSIONE PER IL GIORNALISMO E VUOI FARE QUESTO STAGE E CRESCERE FORSE CON ME IN QUESTO CANALE DI NEWS, CONTATTAMI! VIA EMAIL: twn.nush@gmail.com TELEGRAM ID: TWN NEWS telefono: 3533318821 NUSH
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Cerchiamo persone interessate a trattare flash news, recensioni e approfondimenti relativi a film e serie tv. Si garantisce serietà, possibilità di effettuare interviste ad attori e registi, partecipare ad anteprime, eventi e festival. Per la retribuzione tutto dipenderà dalla qualità degli articoli redatti e dal numero di visite raccolte. Obbligatoria una conoscenza REALE di Wordpress e SEO. Inviare cv e articoli di prova.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Portale calcistico affermato da oltre 4 anni, per apertura nuova testata giornalistica cartacea, in distribuzione su Roma, cerca redattori residenti a Roma che siano disponibili nel redigere articoli e cercare nuove soluzioni che portino guadagno: ricerca inserzionisti, marketing, eventi etc. Requisiti richiesti: - Affidabilità - Capacità organizzativa - Buone doti comunicative accompagnate dal sapersi muovere in autonomia nella ricerca soluzioni Invia il tuo cv e fisseremo un colloquio
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Società leader nel settore comunicazione, editoria e web, già presente in molte città italiane, seleziona giornalisti o aspiranti giornalisti, per il lancio di un nuovo portale web di notizie sul calcio e sulla squadra Hellas Verona. La ricerca è aperta a tutti i candidati/e con età compresa tra i 18 e i 50 anni, con la passione per il calcio. Se vivi a Verona e dintorni e sei interessato, inviaci una mail con il tuo curriculum vitae, una breve lettera di presentazione e uno più articoli da te scritti (anche non pubblicati). Sarete contattati al più presto per un colloquio esplorativo.
      Vista prodotto
      Italia
      Società leader nel settore comunicazione, editoria e web, già presente in molte città italiane, seleziona giornalisti o aspiranti giornalisti, per un nuovo portale web di notizie sul calcio e sulla squadra Hellas Verona. La ricerca è aperta a tutti i candidati/e con età compresa tra i 22 e i 50 anni, con la passione per il calcio. Se vivi a Verona e dintorni e sei interessato, inviaci una mail con il tuo curriculum vitae, una breve lettera di presentazione e uno più articoli da te scritti (anche non pubblicati). Sarete contattati al più presto per un colloquio esplorativo.
      Vista prodotto
      Sassari (Sardegna)
      Nuovo Quotidiano sardo on line è alla ricerca di giovani aspiranti giornalisti in grado di collaborare dai seguenti Comuni: Cagliari, Sassari, Nuoro, Iglesias, Carbonia, Alghero, Porto Torres, Olbia, Tempio Pausania, Arzachena, La Maddalena, Ozieri, Oristano e Macomer. È indispensabile una buona conoscenza della lingua italiana e della piattaforma wordpress e dei e dei social network. È richiesta una collaborazione continua per due anni al fine di conseguire l'iscrizione all'albo dei giornalisti pubblicisti. La collaborazione avviene da remoto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Sassari (Sardegna)
      Casa editrice sarda, regolarmente registrata in Tribunale, ricerca CON URGENZA aspiranti giornalisti per ampliamento proprio organico da remoto, con ottima base di cultura e padronanza della lingua italiana e capacità di scrittura per creazione contenuti originali con turni giornalieri di 4 ore dal lunedì al venerdì. Il candidato dovrà avere una buona conoscenza della piattaforma WordPress e deve avere padronanza nell’uso di pc, smartphone e tablet. A fine biennio sarà rilasciata la certificazione necessaria per l'iscrizione all'albo dei giornalisti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare cv con foto e contatti con trattamento autorizzazione dei dati personali come da norme vigenti. Per maggiori info contattare il numero telefonico indicato.
      Vista prodotto
      Sassari (Sardegna)
      Aspiri a diventare giornalista? Ebbene, sei alla ricerca di una testata che ti permetta di realizzare la tua aspirazione? Il nostro quotidiano, con una collaborazione biennale, ti consentirebbe di coronare il tuo sogno. Cerchiamo, soprattutto, collaboratori dai Comuni della Sardegna (freelance, la web content editor o aspiranti giornalisti), da inserire nello staff redazionale. Ovviamente, la collaborazione si intende in remoto. Il candidato dovrà avere una buona conoscenza della piattaforma WordPress e deve avere padronanza nell’uso di pc, smartphone e tablet. A fine biennio sarà rilasciata la certificazione necessaria per l'iscrizione all'albo dei giornalisti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare cv con foto e contatti con trattamento autorizzazione dei dati personali come da norme vigenti.
      Vista prodotto
      Olbia (Sardegna)
      Agenzia giornalistica sarda, seleziona con urgenza 3 aspiranti giornalisti da inserire nella propria redazione, per una collaborazione della durata di due anni, valida ai fini dell'ottenimento dell’iscrizione all'Ordine dei Giornalisti. Le figure richieste potranno espletare il lavoro da casa e dovranno possedere buona volontà e disponibilità. Indispensabile conoscere la piattaforma wordpress, oltre ad avere padronanza nell’uso di pc. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. E’ possibile candidarsi inviando il curriculum
      Vista prodotto
      Sassari (Sardegna)
      Aspiri a diventare giornalista? Ebbene, sei alla ricerca di una testata che ti consenta di realizzare la tua aspirazione? Il nostro quotidiano, con una collaborazione biennale, ti consentirebbe di coronare il tuo sogno. Cerchiamo, soprattutto, collaboratori dai Comuni della Sardegna (freelance, la web content editor o aspiranti giornalisti), da inserire nello staff redazionale. Ovviamente, la collaborazione si intende in remoto. Il candidato dovrà avere una buona conoscenza della piattaforma WordPress ed avere padronanza nell'uso di pc, smartphone e tablet. A fine biennio sarà rilasciata la certificazione necessaria per l'iscrizione all'albo dei giornalisti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. E' indispensabile inviare un cv con foto e contatti, con trattamento autorizzazione dei dati personali come da norme vigenti. L'invito è rivolto a persone volenterose e fortemente motivate.
      Vista prodotto
      Italia
      Azienda editoriale sarda ricerca con urgenza aspiranti giornalisti da inserire nella propria struttura redazionale. Le risorse scelte dovranno dimostrare capacità e ambizione abbinata a forza di volontà e disponibilità, oltre a spirito di iniziativa. La conoscenza della piattaforma Word press costituirà un titolo di merito per l'inserimento nella struttura redazionale. Indispensabile possedere un pc e una connessione internet per la collaborazione da casa.. Le persone inserite dovranno occuparsi della strutturazione dei comunicati stampa e dei contenuti web. Il rapporto previsto sarà uno stage di almeno due anni e comporta il conseguimento del tesserino da giornalista pubblicista con conseguente iscrizione all'albo.  I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Testata giornalistica di Cultura e Spettacoli, regolarmente registrata, cerca giovani aspiranti giornalisti da inserire in organico per un nuovi progetti (in ambito teatrale e cinematografico) in corso di realizzazione. Si richiede un'età non superiore ai 35 anni; una laurea (preferibilmente in materie attinenti); buone capacità di scrittura e predisposizione per eventuale lavoro a distanza. I candidati interessati possono rispondere all'annuncio inviando il proprio CV
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      La redazione di Antalia Group S.r.l è alla ricerca di stagisti e praticanti giornalisti a scopo di formazione per futura contrattualizzazione. Sei un aspirante giornalista? Vuoi crescere in un ambiente giovane e che ti possa opportunità serie di lavoro futuro? Allora inviaci il tuo curriculum (indicando un numero di telefono attivo) e ti ricontatteremo per un colloquio in azienda.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Si offre stage per giornalisti Quotidiano di informazione su web offre uno Stage della durata di tre mesi (con possibilità di proroghe) nella propria redazione. Requisiti: - Laurea conseguita da non oltre un anno; - Età compresa tra i 22 e i 30 anni; - Conoscenza della lingua inglese; - Buona capacità di scrittura; - Buona conoscenza e uso del computer e di internet. Attività: I candidati scelti collaboreranno con il direttore responsabile alla realizzazione e predisposizione di articoli e di cultura, teatro e cinema da pubblicare sulla piattaforma e potranno seguire in affiancamento le prime nazionali ed internazionali di film e spettacoli teatrali per recensirli e raccogliere interviste ed approfondimenti. E' previsto un rimborso spese di 700 euro/mese. Per candidarsi inviare i curricula all'indirizzo e.mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
      700 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Testata digitale regolarmente registrata seleziona aspiranti giornalisti pubblicisti domiciliati a Roma massimo 24 anni. Si richiedono: laurea; capacità di scrittura; conoscenza della lingua inglese; capacità informatiche; ottima conoscenza dei social network. Indicare se si hanno conoscenze di base di wordpress e video making. Per candidarsi inviare curriculum vitae con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. I curricula che non risponderanno ai requisiti richiesti non saranno valutati.
      Vista prodotto
      Italia
      Hai meno di 25 anni e vuoi diventare un giornalista sportivo? Sei alla ricerca di una testata che ti permetta di realizzare il tuo sogno e ottenere il tesserino? Inviaci un curriculum all'indirizzo info@sportface.it precisando quali sport segui. Allega anche qualche tuo articolo. Richiesta serietà, ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza di Wordpress.
      Vista prodotto
      Italia
      Per un nuovo blog online, si cercano persone con la passione per la scrittura, in grado di esprimersi correttamente in lingua italiana e con conoscenza del programma wordpress. L'attività comporterà la stesura di almeno un articolo a settimana su argomenti a scelta dell'aspirante giornalista.
      Vista prodotto
      Latina (Lazio)
      Global News seleziona giovani neolaureati di età compresa tra i 22 e i 37 anni per la proprie redazioni centrali di Milano e Roma. CV all'indirrizzo e.mail
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Testata giornalistica cerca collaboratori, preferibilmente di Napoli, per redazione articoli e contenuti. Richiesta buona conoscenza grammatica italiana e piattaforma di inserimento wordpress. Per una corretta valutazione iniziale, inviare CV e un articolo di prova, lunghezza massima metà pagina A4.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Azienda leader nel settore della comunicazione, ricerca: -INFLUENCER -GIORNALISTI -BLOGGER Possibilità di inserimento immediato in azienda; si offre contratto a norma di legge. Per candidarsi inviare CV.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Per nuovo sito di calcio a copertura nazionale, parte di un network ampio, cerca potenziali redattori. Il sito tratterà di calcio a 360° con particolare attenzione ai fatti nostrani. A tal proposito, si cercano ragazzi e ragazze che seguono il calcio, abbiano buone capacità di scrittura. Si garantisce, dopo il classico iter dei due anni, la possibilità di ottenere il tesserino come giornalisti pubblicisti. Nei due anni si inseriranno news, approfondimenti, focus, pagelle, interviste, esclusive ecc... Vogliamo persone serie e motivate da formare come veri giornalisti. Inviare il curriculum ed articolo di prova di almeno 300 battute.
      Vista prodotto
      Italia
      Agenzia di comunicazione ricerca a Palermo un addetto stampa per ampliamento organico. Il candidato scelto svolgerà le attività di seguito indicate: - ideazione e scrittura di un comunicato stampa; - diffusione di comunicati stampa attraverso media list di giornalisti profilati; - archiviazione cartacea e telematica della rassegna stampa; - desk per l'accreditamento dei giornalisti; - ideazione e realizzazione di campagne di comunicazione attraverso i social media. I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti minimi che consentono l'accesso alla selezione: - laurea di primo livello e/o specialistica; - buona conoscenza dell'inglese; - ottimo uso del computer, sia Mac che PC; - spiccata predisposizione per il settore di lavoro di riferimento; - buone capacità di comunicazione. - età non superiore ai 35 anni; Candidarsi via posta elettronica inviando il proprio CV a: lightbluecommunication@gmail.com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Società di servizi e comunicazione cerca giovane ragazzo/a da inserire nel team come Addetto/a Ufficio Stampa. Requisiti: Laurea triennale o di secondo grado, buona capacità di scrittura, buone conoscenze informatiche, conoscenza lingua inglese. Attività: Gestione data base giornalisti e mailing list, coordinazione ufficio Stampa, redazione e pubblicazione newsletter e comunicati stampa, aggiornamento social media, relazione con i giornalisti e i media. Per candidarsi inviare i curricula a: comservizi.info@tiscali.it
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.