-
loading
Solo con l'immagine

Giotto stilnovo bicolor 12 pezzi


Elenco delle migliori vendite giotto stilnovo bicolor 12 pezzi

GIOTTO CONFEZIONE DA 12 PEZZI - PASTELLO SUPERMINA MONOCOLORE ARGENTO 50
  • GIOTTO confezione da 12 pezzi - pastello supermina
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOTTO STILNOVO CF 12 PASTELLI A COLORI
  • NUOVO GIOTTO 256500 CF12PASTELLI GIOTTO STILNOVO CF12PASTELLI GIOTTO STILNOVO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOTTO CONFEZIONE DA 12 PEZZI - PASTELLO SUPERMINA MONOCOLORE ORO 49
  • Acquisti multipli: per ordini superiori a 89 euro Spedizioni Gratis, in 24/48ore.
  • Prodotto del brand Giotto
  • Divertente e colorato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Pastelli Giotto Stilnovo da 12 pezzi La matita personalizzabile. Come si chiama la tua matita? Stilnovo si chiama come te! A scuola chiedono di personalizzare con il proprio nome e ci si ingegna, piccoli e grandi, fra scotch ed etichette di ogni genere. Giotto Stilnovo risolve il problema con lo spazio per scrivere il proprio nome gia predisposto! Lergonomia e la sicurezza dei pastelli Giotto in una matita esagonale facile da temperare, con mina 3,3 mm, verniciata nel colore della mina con spigoli argentati. Disponibile in 36 colori vivaci, tre formati e uno schoolpack di ben 192 pezzi, Giotto Stilnovo e lideale strumento per lapproccio allarte a scuola.
Vista prodotto
Italia
Pastelli Giotto Stilnovo Maxi 12 pezzi Giotto stilnovo maxi astuccio appendibile 12 pz giotto stilnovo maxi e il nuovo pastello perfetto per la scuola dellinfanzia e primo ciclo della scuola primaria. Con una mina 4,3 mm robusta e resistente, sono realizzati nel miglior legno cedro incenso della california certificato, da filiera controllata nel totale rispetto della natura, verniciato nel colore della mina con vernici a base dacqua e senza solventi. Immancabile sui banchi di scuola!
Vista prodotto
Italia
La matita personalizzabile. Come si chiama la tua matita? Stilnovo si chiama come te! A scuola chiedono di personalizzare con il proprio nome e ci si ingegna, piccoli e grandi, fra scotch ed etichette di ogni genere. Giotto Stilnovo risolve il problema con lo spazio per scrivere il proprio nome gia' predisposto! L'ergonomia e la sicurezza dei pastelli Giotto in una matita esagonale facile da temperare, con mina 3,3 mm, verniciata nel colore della mina con spigoli argentati. Giotto Stilnovo e' l'ideale strumento per l'approccio all'arte a scuola. Confezione da 12 pezzi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AST. PASTELLI STILNOVO BICOLOR 12 pz in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Cancelleria e accessori GIOTTO di Toys Center.
Vista prodotto
Italia
Pastelli Giotto Stilnovo Acquarell da 12 pezzi Colorare con i pastelli Giotto Stilnovo Acquarell e davvero fantastico! Una volta completato il disegno, e sufficiente passare un pennello bagnato sul alcuni elementi del disegno e il colore si sciogliera allistante creando leffetto acquerello con risultati davvero sorprendenti! La mina super resistente acquerellabile ha diametro 3,3 mm ed e disponibile in una confezione da 12 pezzi
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.