-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile hr agenzia


Elenco delle migliori vendite responsabile hr agenzia

AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
  • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
  • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE MAGLIETTA
  • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
  • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Alla Grande azienda leader nel settore dell'intrattenimento e spettacolo e animazione turistica ricerca Responsabile d'ufficio con esperienza nel campo I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: -disponibilità di lavoro in sede zona Roma Est (Colle Prenestino) - titolo di studio superiore; - ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; - buona conoscenza dei principali strumenti informatici. -esperienza nel settore -essere automuniti Si offre: - un coach dedicato e formazione continua; - flessibilità oraria ed organizzativa; - incentivi al raggiungimento degli obiettivi. MANDARE UN CV CON FOTO A [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo persona seria e motivata con grandi capacità di negoziazione per poter ricoprire il ruolo di responsabile di agenzia settore immobiliare e più precisamente affitti. le mansioni da ricoprire sono le seguenti ricevere la clientela presso il nostro ufficio gestire la fase contrattuale e post contrattuale il lavoro si svolge esclusivamente nel nostro ufficio di Milano in piazza del duomo e non viene richiesto di procacciare ulteriore clientela oltre a quella già esistente. per candidarsi inviare curriculum dettagliato con foto. no risposte diverse, grazie.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
NEXT SRL, azienda leader nel settore dell'energia e della telecomunicazione, ricerca un/a Responsabile HR da inserire nel proprio team. Il nostro è un ambiente dinamico e sfidante, dove si garantisce meritocrazia e possibilità di crescita professionale. La risorsa si occuperà: - Attività di reclutamento e screening dei cv - Elaborazione e pubblicazione di annunci di lavoro - Colloqui di selezione - Attività amministrative per le pratiche di assunzione - Gestione delle risorse umane - Erogazione e organizzazione di attività formative Profilo: - Orientamento al risultato - Spiccate capacità comunicative e relazionali - Capacità organizzative e di gestione - Flessibilità e proattività - Forte desiderio di crescita in un contesto aziendale dinamico - Pregressa esperienza in ambito HR - Ottima padronanza dei principali supporti informatici e del pacchetto Office Offriamo: - Contratto a norma di legge indeterminato - Opportunità concreta di crescita professionale ed economica - Lavoro full-time
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una società che opera nel settore dei servizi ambientali. In fase di sviluppo e potenziamento organico ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE HR che, riportando alla Direzione Generale, sarà incaricato di gestire e supervisionare tutti i processi relativi al personale dipendente, nonché di gestire le relazioni industriali, coerentemente con la politica stabilita dalla Direzione Aziendale. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo giuridico, economico o umanistico e ha maturato esperienza in ruolo analogo preferibilmente presso aziende modernamente strutturate. Ottime doti comunicative, problem solving, riservatezza e capacità a lavorare per obiettivi sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Onoranze Funebri Magnolia s.r.l., innovativa società di servizi funebri, cerca figura da formare ed inserire nel proprio organico come responsabile (no commesso/a, no dipendente) per la filiale di Ancona. La figura ricercata deve avere una predisposizione per i rapporti interpersonali. La stessa non avrà alcun contatto con la salma. Avrà mansioni di front Office e si occuperà della organizzazione del servizio funebre, in ogni sua fase, coordinando altresì tutte le figure professionali coinvolte nella esecuzione del servizio. La risorsa si occuperà anche di tutta la gestione amministrativa della società, del rapporto con i fornitori e della direzione del magazzino. Non sono richieste competenze contabili. E' richiesta una minima esperienza ma soprattutto predisposizione alla gestione di un'agenzia e orientamento a sviluppare l'attività assieme all'azienda. Onoranze Funebri Magnolia S.r.L. si farà carico della formazione della nuova figura al fine di garantirle il raggiungimento della qualifica di responsabile. Prevista buona retribuzione e opportunità di carriera. Se interessati, inviare il proprio curriculum (comprensivo di fotografia e numero di telefono) allegandolo in risposta a questo annuncio. Seguirà eventuale chiamata per le selezioni. NOTA: l'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Kelly Services è specializzata nel reclutamento e nella selezione di personale temporaneo e a tempo indeterminato per le aree Amministrazione, Contabilità, Finanza, Banche ed Assicurazioni. Per maggiori informazioni visita il sito www.kellyservices.it. Kelly Financial Resources per azienda leader nel settore assicurativo ricerca un/a RESPONSABILE CONTABILITA’ AGENZIA ASSICURATIVA Descrizione Mansione Il nostro cliente è una realtà assicurativa internazionale in forte espansione sul mercato italiano. Il/La candidato/a sarà inserito/a nel Dipartimento Finance a diretto riporto del CFO. Requisiti  Almeno 5 anni di esperienza in area amministrazione maturata presso agenzie di una com...
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Coop Adeo cerca persona disposta ad aiutarci ad avviare una agenzia territoriale, Coop ADEO opera nel settore dell'assistenza domiciliare privata per anziani e persone disabili. Chiamare per ulteriori informazioni Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
New Work Times agenzia per il lavoro cerca per l’ampliamento dell’organico interno, un/a responsabile commerciale. Requisiti: • Diploma/Laurea in discipline umanistiche o economiche; • Esperienza pregressa di 2/3 anni in apl o nella vendita di servizi alle imprese; • Ottime doti relazionali e commerciali; • Buona conoscenza degli applicativi Office (in particolare Excel); • Attitudine al lavoro in team; • Fortemente motivato ad operare nel settore Risorse Umane; • Predisposizione a lavorare per obiettivi. La risorsa si occuperà di vendere e proporre i nostri servizi alle potenziali aziende clienti del territorio nazionale, ampliando il portafoglio clienti della filiale; gestire e fidelizzare i clienti acquisiti; eseguire, insieme al team di filiale, un’attenta analisi del fabbisogno del cliente, riuscendo così a soddisfare in maniera precisa ed efficace le sue necessità. Sede di lavoro: Spoltore (PE) Orario di Lavoro: Full Time Gli interessati possono inviare il proprio curriculum previa lettura dell’informativa privacy sul sito New Work Times. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut.Min. Prot
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'agenzia SoloAffitti Roma14 seleziona ragazzi/e per lavoro di acquisizione immobili destinati alla locazione e responsabili d'agenzia. alte provvigioni e possibilità di fisso e di crescita professionale. disponibilità immediata
Vista prodotto
Padova (Veneto)
L'Agenzia Immobiliare Obiettivo Casa, cerca per le sedi Abano Terme, Albignasego e Maserà di Padova, responsabili d'ufficio con esperienza nel settore immobiliare; persone motivate, determinate, orientate a lavorare in team con obiettivi chiari e raggiungibili. Mettiamo a disposizione continua formazione tecnica con affiancamento sul campo e strumenti di marketing innovativi per consentire un percorso professionale in continua ascesa. Provvigioni ai massimi livelli. Se vuoi entrate a far parte del nostro team invia la tua candidatura tramite curriculum completo di foto all'indirizzo di posta elettronica. Costruisci il tuo futuro insieme a noi!. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Affermata agenzia immobiliare in San Gemini, con oltre 20 anni di esperienza professionale, ricerca un agente immobiliare, anche prima esperienza, automunito e a tempo pieno, offresi fisso € 750 + provvigioni + premi produzione, corsi di formazione gratuiti, possibilità di carriera, si ricerca figura professionale con capacità relazionali, dinamismo e capacità commerciali, imparando una nuova professione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tempocasa seleziona per continuo ampliamento del proprio organico dellâ€(TM)Area di Roma Centro. Il candidato ideale è una persona con esperienza già presente in questo ambito lavorativo, da poter inserire in un team con reali possibilità di carriera e quindi con l'occasione di coordinare le varie figure della squadra presenti e future. Il candidato si occuperà di: - ricerca immobili da intermediare - attività di marketing - gestione del portafoglio clienti - gestione dell'organico d'ufficio Offriamo compenso fisso di Euro 1.300,00 oltre a provvigioni, bonus e incentivi. Possibilità di carriera rapida. Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: - ottime doti relazionali - propensione alla crescita professionale - ambizione - ottime capacità di teamworking - conoscenza del settore di intermediazione immobiliare Si richiede disponibilità immediata e full time. TEMPOCASA è leader nel settore dellâ€(TM)intermediazione immobiliare in Italia, Spagna e Lussemburgo. La strategia aziendale di puntare esclusivamente sulle risorse umane interne, supportate da una eccezionale Scuola di Formazione, ha consentito un rapido sviluppo delle rete e omogeneità nel modo di operare degli Affiliati di tutto Italia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un RESPONSABILE HR per azienda di commercializzazione prodotti d’igiene e pest control. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La funzione sarà di supporto all’Hr director per tutte le attività riguardanti la gestione del personale (valutazione, riorganizzazione, percorsi di carriera, politiche retributive, aspetti amministrativi e relazioni sindacali) operando in accordo con le policies aziendali e verificando puntualmente i kpi di riferimento. In particolare sarà di supporto al management al fine di comprendere i fabbisogni interni, mantenere alta l’attenzione sugli agli aspetti che fanno efficienza, fornire supporto e dare vita a progetti in ambito HR. Compartecipa alla stesura del budget ed effettua reporting da presentare alla direzione aziendale. REQUISITI RICHIESTI: Laurea preferibilmente in ambito giuslavoristico. Almeno 4 anni di esperienza analoga. Buone capacità relazionali e comunicative. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. L’AZIENDA OFFRE: Retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza del candidato. SEDE DI LAVORO: Provincia di Milano Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda ricerca e seleziona per la sede di Bari un addetto alle risorse umane per la gestione operativa / amministrativa / strategica dei dipendenti della sede di Bari, dalla gestione contrattuale e delle presenze, allâ€(TM)interfaccia con gli enti sindacali e con la Direzione Territoriale del Lavoro. Requisiti: -competenze base in ambito contrattuale e amministrativo, - Leadership, problem solving, flessibilità, -stato di inoccupazionale, -disponibilità full time. Luogo di lavoro: Bari Orari: Full time Retribuzione: Fissa mensile Tipo di contratto: da concordarsi in sede di colloquio Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato e recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tempocasa seleziona per continuo ampliamento del proprio organico dell’Area di Roma Centro. Il candidato ideale è una persona con esperienza già presente in questo ambito lavorativo, da poter inserire in un team con reali possibilità di carriera e quindi con l'occasione di coordinare le varie figure della squadra presenti e future. Il candidato si occuperà di: - ricerca immobili da intermediare - attività di marketing - gestione del portafoglio clienti - gestione dell'organico d'ufficio Offriamo compenso fisso di Euro 1.300,00 oltre a provvigioni, bonus e incentivi. Possibilità di carriera rapida. Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: - ottime doti relazionali - propensione alla crescita professionale - ambizione - ottime capacità di teamworking - conoscenza del settore di intermediazione immobiliare Si richiede disponibilità immediata e full time. TEMPOCASA è leader nel settore dell’intermediazione immobiliare in Italia, Spagna e Lussemburgo. La strategia aziendale di puntare esclusivamente sulle risorse umane interne, supportate da una eccezionale Scuola di Formazione, ha consentito un rapido sviluppo delle rete e omogeneità nel modo di operare degli Affiliati di tutto Italia.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.