-
loading
Solo con l'immagine

Nuova startup comunicazione ricerca


Elenco delle migliori vendite nuova startup comunicazione ricerca

NUOVA VERSIONE ATX POWER SUPPLY BREAKOUT BOARD E KIT DI CASSA IN ACRILICO CON MANOPOLA DI TENSIONE REGOLABILE ADJ, PROTEZIONE DI RIPRISTINO
  • 1. Scheda di interruzione dell'alimentazione ATX, con manopola di tensione regolabile ADJ, supporta tensione di uscita da 3,3 V, 5 V, 12 V e 1,8 V-10,8 V (ADJ).
  • 2. I terminali di uscita di tensione della scheda di espansione di alimentazione ATX corrispondono a ciascun terminale a vite.
  • 3. Allo stesso tempo, il pannello è anche dotato di un kit di custodia in acrilico per un facile utilizzo.
  • 4. Compatibile con 3,3 V: STM32 MCU, apparecchiature di comunicazione di rete, come Wi-Fi Bluetooth e altri dispositivi, generalmente per microcontroller, e alcuni moduli a bassa potenza, ecc. 5V: Raspberry Pi, Banana Pi, Tinker Board, Nano Pi, interfaccia USB, ecc.
  • 5. Compatibile con 9 V: Arduino, azionamento del motore, modulo del driver dell'esposizione, ecc. 12V: azionamento del motore, luce del LED, attrezzatura del veicolo con i requisiti di potenza inferiore a 24w, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUOVA TORCIA TASCABILE MINI LED TORCIA RICARICABILE USB PORTATILE IMPERMEABILE LUCE BIANCA PORTACHIAVI TORCIA LANTERNA SUPER PICCOLA CON BATTERIA
  • 【Durata della lampadina a LED】 Fino a 100000 ore, questa torcia a LED ricaricabile USB può essere caricata da computer, PC, caricatore USB, banca di alimentazione, non preoccuparti che non ci sia elettricità.
  • 【Design intelligente】 Il rivestimento antiscivolo si mantiene veloce in condizioni estreme. Supporti per illuminazione a tutta stanza.
  • 【Resistente e affidabile】: eccellente in termini di luminosità e straordinaria durata, elevata affidabilità e durata, eccezionale resistenza all'acqua e squisita fattura.
  • 【Applicazione】 Altamente affidabile, luminosità e facile da usare, è l'ideale per attività all'aperto, missioni di salvataggio di ricerca di emergenza, pattuglie e sicurezza, officina, campeggio, mancanza di corrente, kit di emergenza, garage, casa di riparazione automatica Perfetto per l'osservazione a distanza e illuminazione ad ampio raggio.
  • Vedi più dettagli del prodotto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUOVA VERSIONE PORTACHIAVI IN LEGNO DA PARETE PIÙ GRANDE AGGANCIO MAGNETICO | PORTACHIAVI NUOVA CASA
  • ✅NUOVA GENERAZIONE: leggendo le recensioni abbiamo notato alcuni difetti nelle versioni precedenti, li abbiamo corretti realizzando una nuova versione con nuovo design, più GRANDE, SPESSO e più ROBUSTO. La catenella non è più attaccata in un foro sul legno, ma ad un anello in acciaio il quale garantisce una migliore resistenza nel tempo.
  • ✅QUALITA': articolo realizzato in Italia direttamente da noi, questo ci permette di progettare il prodotto in modo più attento e pratico, fare dei test e correggere nell'immediato eventuali difetti o criticità, mantenendo un prezzo basso.
  • ✅MISURE: 140X110X6 mm
  • ✅FORMA: Nuova forma e più grande e più spessa
  • ✅GARANZIA: siamo così sicuri che resterete soddisfatti del nostro prodotto, che vi diamo fino ad un mese di tempo per restituirlo, senza dover dare spiegazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Nuova Startup di comunicazione con sede a L’Aquila ricerca giovani neolaureati (che abbiano conseguito il titolo di laurea, di primo o secondo livello da non più di tre anni), preferibilmente provenienti da atenei abruzzesi, da inserire all’interno dell’azienda. La società, di nuova costituzione, opera nel settore della comunicazione, dell’ufficio stampa e dell’organizzazione eventi. Ai candidati, inseriti nella posizione di account del dipartimento comunicazione e promozione dell’azienda, si richiedono i seguenti requisiti di base ai fini dell’accesso alla selezione: laurea triennale, ottima conoscenza di almeno una lingua straniera, con preferenza della lingua inglese, dinamismo, intraprendenza e predisposizione al lavoro di squadra. E’ possibile candidarsi inviando via e-mail un dettagliato curriculum vitae da redigere secondo il formato europeo, all’indirizzo: newlife.startup@tiscali.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Smilers Design Roma srl, è una startup concentrata nella comunicazione e immagine aziendale, con clienti di spicco nelle medio grandi imprese. Per ampliamento dell'organico, siamo alla ricerca di giovane personale, disponibile da subito per le specifiche mansioni operative; - Segretariato con disponibilità Fulltime - Amministrazione con disponibilità Part Time - Tecnico IT Specialist con disponibilità Part Time - Designer con disponibilità FullTime La sede di lavoro è nella prestigiosa sede di Roma Piazza del Popolo, facilmente raggiungibile dalla metropolitana linea a, tram, treno. Per candidarsi, rispondere al presente annuncio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La startup Dogers Roma Srls attiva nell'ambito della cura e gestione di animali domestici quali cani e gatti principalmente, ricerca con carattere di urgenza 5 ambosessi di età massima 30 da adibire alla nostra clientela. L'attività da svolgere al momento è quella di dogsitter e toilette per cani, dal Lunedì al Sabato per 4h al giorno in orari da definire in sede di incontro. Avremo il piacere di incontrare ragazzi e ragazze amanti di cani, pazienti, solari e disponibii ad iniziare subito. Offriamo al momento un regolare contratto di lavoro e una retribuzione tra le più alte del settore, pari ad 800 euro mese. Gli interessati possono candidarsi rispondendo al presente annuncio.
Vista prodotto
Italia
Ricerca di agenti e rappresentanti nel settore ottico per conto di 011eyewear. 011eyewear è una nuova realtà nel mondo dell'occhialeria. Startup innovativa di Torino, presenta la sua prima collezione di modelli sole e vista. Agenti mono e plurimandatari per le zone di centro e sud italia
Vista prodotto
Italia
Nuova realtà che si affaccerà al mondo tecnologico e digitale nel primo trimestre 2018 è alla ricerca di personale, nella specie si ricercano figure con esperienza pregressa nel settore hosting. Ricerchiamo nel dettaglio: Responsabile ufficio stampa; Articolisti di tecnologia; Operatori di vendita e assistenza al cliente disponibili ad operare sui nostri sistemi di ticket system e live chat; Graphic designer; *Ricerchiamo giovani pronti a mettersi in gioco con miti pretese. Per candidarsi e necessario rispondere alla presente allegando lettera di presentazione e curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi ai sensi di legge
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EFFEZETA startup 100% digital, crea e sviluppa soluzioni di marketing e comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Cosa garantiamo Nell’ambito di un importante progetto di sviluppo della Rete Commerciale, siamo alla ricerca di profili motivati e intraprendenti, particolarmente interessati alle innovazioni nel mondo del web marketing. Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei nostri servizi Affiancamento fino all’acquisizione dell’attività; Supporto strategico ed operativo; Formazione continua a livello tecnico e strategico/legale; Crescita professionale; Le più alte provvigioni di settore e Bonus
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Effezeta startup nell'ambito della comunicazione e marketing ricerca personale da inserire nel comparto commerciale. Non sono richieste particolari qualifiche. Le uniche caratteristiche che ricerchiamo sono la forte propensione alla relazione con il cliente e passione per il web e i social Inviare candidature a info@fzwebsolution.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Anna Rita Scalabrin via Turra 30 36064 Mason Vicentino (Vi) Tel 3408274413 email [email protected] Cittadinanza: italiana Data di nascita: Sandrigo 21 03 1974 CURRICULUM VITAE Ventennale esperienza come impiegata amministrativa e commerciale cerco lavoro serio e motivante come impiegata, operaia o con mansioni diverse da quelle apprese (disponibile anche SABATO, DOMENICA E FESTIVI) Ho visitato per piu’ di 15 anni clienti per proporre i prodotti trattati dall’azienda sino alla conclusione dell’ordine portando gli stessi presso i vari fornitori per poter visionare le macchine in funzione Sono disponibile anche a trasferte ed ad apprendere nuove attività anche con eventuali corso di specializzazione Esperienze professionali -dal 1996 impiegata amministrativa commerciale presso ditta settore commercio macchine utensili: visite giornaliere presso i clienti per proposte, offerte e ordini con organizzazione del lavoro in totale autonomia visite frequenti con clienti presso i vari fornitori per visione e prove sui macchinari trattati contatto telefonico quotidiano clienti per monitoraggio offerte e necessita’, eventuali proposte e vendite gestione prima nota, ddt, fatture, banche, trasporti, consegne, magazzino, home banking organizzazione e gestione fiere gestione sito internet aziendale con invio newsletter ai clienti gestione pratiche per sicurezza sul lavoro utilizzo carroponte -dal 1993 al 1996 impiegata amministrativa presso ditta termoidraulica con gestione prima nota, ddt, fatture, banche, cantieri, preventivi, consuntivi, ordini e inventario Formazione diploma di maturità in ragioneria con voto 54/60 presso Istituto Tecnico Einaudi sez Marostica corso di controllo gestione tramite Confcommercio corso di marketing tramite Confcommercio corso internet tramite Confcommercio corso tecniche di vendita tramite Confcommercio corso primo soccorso, gestione incendi, Rls e utilizzo carroponte, lavoratore corso inglese presso Confcommercio corso Metal training presso Confcommercio corso Web marketing e vetrina virtuale Lingue: francese scritto e parlato inglese scritto e parlato Programmi: Windows con pacchetto office, CRM clienti, Adobe Reader, Internet Explorer, outlook Patente: B automunita Do’ il consenso al trattamento dei miei dati personali e alla loro comunicazione anche a persone di Vs conoscenza che potessero essere interessati alla mia candidatura Distinti saluti Scalabrin Anna Rita
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Isola di Comunicazione ricerca un/a tirocinante per Stage extracurriculare in ambito marketing ed assistenza clienti da inserire nel Team. La risorsa si occuperà di: - Analisi del posizionamento dei competitor del cliente - Promozione sul territorio e gestione clienti al telefono - Elaborazione di strategie di comunicazione e creazione dei contenuti creativi per promuoverle - Analisi statistica dei risultati ottenuti, presentazione grafica e report al cliente - Identificazione delle aree di ottimizzazione in ottica di continuo miglioramento delle performance - Grafica di pubblicità e siti web - Gestione social media e network - Redazione di testi e siti web - Creazione di annunci pubblicitari Si richiede l’utilizzo di Excel ed una buona padronanza della lingua italiana. Rappresentano titolo preferenziale buone competenze informatiche ed esperienze pregresse. La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus. Residenza in zona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nuova Agenzia di comunicazione con sede a Torino ricerca due collaboratori/ici da inserire nello staff nel ruolo di Addetti Stampa. Le risorse scelte si occuperanno della gestione di tutte le attività giornaliere dell'Ufficio Stampa. Requisiti richiesti: laurea di primo o di secondo grado, esperienze formative attinenti, utilizzo del pacchetto Office, conoscenza della lingua inglese, dinamicità, propositività, intraprendenza, orientamento al raggiungimento del risultato e al problem solving. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae via email all' indirizzo: pfcommunication.to@tiscali.it
Vista prodotto
Italia
Stiamo ricercando un profilo da integrare nella nostra startup. Il candidato/a ideale è dotato di creatività, forte passione per il social marketing e la vendita. I requisiti richiesti sono: Laurea in scienze della comunicazione, essendo una nuova azienda ancora da formare, vanno valutati anche profili senza esperienza ma con tante idee e tanta "vivacità". Altri requisiti prefernziali: Conoscenza dei principali social media (Instagram principalmente) e delle loro caratteristiche funzionali in ottica business; Capacità di ideare e sviluppare un progetto social media in totale autonomia; Capacità di analizzare dati e misurare performance (Google Analytics, insights canali social); Dinamicità, precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestire in autonomia un progetto Attitudine al problem solving, al multi-tasking e capacità di lavorare in situazione di stress. Conoscenza e passione per il mondo della comunicazione, in particolare la comunicazione digitale Orientamento alla generazione di contenuti creativi ed al raggiungimento degli obiettivi Out of the box thinking, attitudine al problem solving, aggiornamento continuo sulle novità e possibilità di comunicazione dei nuovi media Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lo stageur svolgerà le mansioni di Assistente di Ricerca area marketing e comunicazione, direttamente supervisionato ed alle dipendenze di un Direttore di Ricerca. Oltre ad alcune delle attività base proprie della funzione, si occuperà di effettuare il monitoraggio, l'analisi e la reportistica dei modelli di marketing e comunicazione in alcuni settori economici specifici (es. utilities, luxury, financial). In una seconda fase, la risorsa verrà progressivamente inserita allâ€(TM)interno di un progetto di ricerca di nuova attivazione partecipando allâ€(TM)implementazione pratica dellâ€(TM)indagine ovvero pianificazione attività, raccolta dati, analisi e reportistica. E' richiesto un buon utilizzo degli strumenti Office, in particolare Power Point. E' previsto un adeguato rimborso spese in relazione all'orario concordato (part/full time) e all'esperienza gia' maturata. La durata dello stage sarà di minimo quattro mesi, con avvio immediato. Con il Cv, si invii lettera di motivazione con oggetto: "Assistente di Ricerca area marketing e comunicazione".
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Una prestigiosa realtà, operante nel settore vitivinicolo, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE COMUNICAZIONE. La nuova posizione, che riferisce al Presidente e, per specifiche attività ad alcuni consiglieri delegati, dovrà, indicativamente assumere le seguenti responsabilità: - Comunicazione istituzionale regionale, nazionale e internazionale; - Collaborazione con il periodico dell’associazione; - Collaborazione nell’organizzazione degli eventi sul piano della comunicazione correlata; - Gestione delle cartelle stampa sia convenzionali sia digitali - Gestione della comunicazione interattiva sui social - Attività di supporto per le competenze comunicazione e marketing associativo al Presidente e dal Consiglio. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea; - Esperienza maturata nella comunicazione istituzionale, aziendale; - Conoscenza, preferenziale, del mondo vitivinicolo; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Buona preparazione informatica di base; - Buone doti relazionali; - Buone capacità organizzative; - Buona conoscenza delle tecniche di utilizzo dei social in azioni comunicative professionali. Si prevede l’inserimento in un’importante realtà associativa imprenditoriale in una posizione di elevato contenuto professionale e con interessanti prospettive. È preferenziale l’assunzione con P.IVA ma non si esclude di valutare una dipendenza diretta. La sede di lavoro è Palermo. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si ricerca ADDETTO/A SEGRETERIA E COMUNICAZIONE SOCIAL MEDIA Lâ€(TM)azienda, per l'apertura di una nuova sede in Salerno ricerca un candidato che si occuperà del contatto telefonico e tramite email dei clienti e delle strutture; della puntuale ed efficace presentazione dellâ€(TM)azienda e dei corsi disponibili ai clienti potenziali; della cura e dellâ€(TM)aggiornamento del database aziendale; della gestione dell'immagine aziendale attraverso i social; della gestione centralino; dell' inserimento dati anagrafici clienti del database; dell' accoglienza clienti e della generale segreteria. Il candidato ideale ha caratteristiche di spigliatezza, ottima dialettica, dinamismo, capacità di negoziazione e attitudine all'organizzazione. Lâ€(TM)azienda offre una formazione di alto livello a livello commerciale, di comunicazione e di organizzazione. Inviare curriculum dettagliando le proprie caratteristiche personali. Inquadramento: Inserimento con lavoro subordinato a tempo indeterminato N.B. Priorità a chi è senza lavoro, disoccupati, a chi è in possesso di un contratto precario
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stage marketing e comunicazione - servizi hr stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l’attività di marketing in asap italia. job offer sede: milano bicocca ccnl commercio: stage di 7 mesi (sostituzione maternità) benefit: smartworking 2 giorni a settimana società dinamica e in crescita responsabilità la funzione del marketing in asap italia ricopre un ruolo molto importante sia in ottica di aumentare la visibilità del brand e dei servizi offerti, sia in termini di supporto a 360° alle attività di business, prefigurandosi come un ruolo fondamentale per garantire il perfetto funzionamento delle attività dell’azienda. pertanto la nuova risorsa -dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione- avrà modo di crescere, portando il proprio contributo in diverse aree aziendali: area marketing per promuovere i servizi hr predisposizione e pubblicazione articoli, post (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) sul sito e sui social network gestione e aggiornamento del sito organizzazione e gestione degli eventi aziendali (webinar, corsi interaziendali, etc) predisposizione e invio newsletter gestione delle richieste inbound via mail effettuazione satisfaction survey con clienti per raccogliere feedback sui servizi svolti area operations a supporto del business (selezione, formazione, etc) rilettura e revisione di documenti, workbook, esercizi e slides (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) stampa e preparazione materiali (video, giochi, cartellette, privacy, attestati) archiviazione post corso dei documenti e dei materiali creazione della suite online dei corsisti, caricamento dei materiali e invio accessi requisiti laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti ottima conoscenza di microsoft office, specialmente excel e powerpoint preferenziale la conoscenza di publisher ottima conoscenza di linkedin e degli altri social network, specialmente a uso b2b buon livello di inglese orale e scritto altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante flessibilità e organizzazione orientamento agli obiettivi capacità di problem solving positività, collaborazione e supporto al team umiltà e impegno inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l.125/91)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.