-
loading
Solo con l'immagine

Giovani promoter full time


Elenco delle migliori vendite giovani promoter full time

FULL TIME SPORTS® 3 4 6 PEZZI ASSORTITI T-SHIRT GIROCOLLO A MANICA CORTA PER UOMO, MANICA LUNGA E MANICA CORTA
  • PER FAVORE, DETERMINARE IL FORMATO CORRETTO CON IL DIAGRAMMA DI FORMATO SINISTRO (NON IL DIAGRAMMA DI FORMATO AMAZON) PER EVITARE ERRORI, RESI E DISAPPUNTAMENTO.
  • T-Shirt girocollo; Tessuto misto unico FTS, leggera elasticità per il massimo comfort
  • FTS-634-632-638-640
  • Lavabile in lavatrice; Non ferro
  • Vestibilità regolare; Girocollo a costine, Pacchetto di 6 offerte speciali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FULL TIME DISCO FEVER (RAP BEAT INSTRUMENTAL MIX)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FULL TIME SPORTS® TECH CONFEZIONE FELPA IN PILE DA UOMO CON GIROCOLLO MANICA LUNGA CASUAL (AZZURRO, LARGE)
    • Felpe e maglioni invernali semplici a maniche lunghe disegnati da FTS
    • Questi top girocollo da uomo realizzati in tessuto misto unico FTS, con polsini e orlo a coste
    • Questo pullover uomo in pile Ideale per golf, passeggiate, corsa, lavoro e gite casual
    • Queste felpa sono composte da una tasca sul petto o sul braccio con zip con logo FTS
    • Si prega di controllare la nostra tabella delle taglie a sinistra per misurazioni accurate
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    La CC Unica srl è alla ricerca di giovani collaboratori, anche alla prima esperienza per attività di promozione in team. Lavoriamo con importanti clienti a livello internazionale che promuoviamo in eventi organizzati e nei maggiori punti di affluenza su Roma e sul territorio nazionale. COSA OFFRIAMO? - ambiente giovane e dinamico dove raggiungere obiettivi di crescita personali e professionali; - formazione su promozione-vendita-marketing-comunicazione gratuita e costante; - inquadramento a norma di legge, non è richiesta l'apertura di partita IVA; - inserimento diretto in azienda ed inizio immediato formazione ed atività lavarativa; - pagamento mensile con piano incentivi & bonus sulla qualità settimanali; - possibilità di viaggi in Italia e all'estero a carico dell'azienda. CHI CERCHIAMO? Giovani tra i 18 e i 30 anni, dinamici ed entusiasti con buone doti comunicative o la voglia di svilupparle. Non è importante avere pregressa esperienza, ma richiediamo domicilio e/o residenza su Roma, disponibilità immediata e full time. Per conoscerci inviare CV corredato di dati anagrafici e recapiti telefonici.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Agenzia di servizi ricerca diplomati, studenti o laureati per promozione in eventi sportivi, culturali, di moda, manifestazioni e nei più grandi siti commerciali. Si offre un pagamento mensile garantito (€ 500 - € 1.200) e contratto. Si richiede propensione al lavoro di squadra e buone doti comunicative. Possibilità per i candidati con maggiore esperienza di coordinare un team di lavoro in zona Roma Termini. Inviare CV corredato di dati anagrafici e recapiti telefonici.
    Vista prodotto
    Ragusa (Sicilia)
    ENNECI GROUP Affermata azienda nel settore del MARKETING & COMUNICAZIONE seleziona nuove risorse per l'attività di PROMOTER presso punti commerciali. È necessario che la risorse presenti caratteristiche quali ECCELLENTI DOTI COMUNICATIVE e PROPENSIONE AL LAVORO IN TEAM. Non è necessario aver maturato esperienza nel settore,poiché previsto affiancamento iniziale e formazioni mirate da parte di esperti nel settore. Si offre possibilità di occupazione PART TIME/FULL TIME verticali.
    Vista prodotto
    Prato (Toscana)
    Legolas è una agenzia di giovani professionisti della comunicazione per il terzo settore, specializzata nel Face to Face Fundraising. Coinvolgiamo con passione e professionalità tutti coloro che si avvicinano ai nostri stand e supportiamo le Associazioni nelle loro campagne di acquisizione di donatori regolari. Cerchiamo persone predisposte al contatto con il pubblico, etiche e puntuali. Possibilità di lavorare full time o part time verticale Preferibilmente automuniti- si richiede disponibilità immediata Manda il tuo cv con foto indicando in oggetto RIF PO
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    RAVESS srl consolidata agenzia di comunicazione seleziona a ROMA: giovani laureati, studenti universitari da inserire nell'immediato come PROMOTER /DIALOGATORE presso centri commerciali, supermercati, eventi fieristici, piazze, per presentare i progetti e le attività d importanti ONLUS clienti quali: FONDAZIONE LEGA DEL FILO D'ORO, SOS VILLAGGI DEI BAMBINI ITALIA. Partecipa al colloquio di selezione e mettiti alla prova, potresti entrare a far parte dei nostri team composti da giovani della tua stessa età. Chi stiamo cercando? Giovani talenti della vendita o studenti che hanno voglia di mettersi in gioco con: -Spiccate doti comunicative -Predisposizione al lavoro di team -Flessibilità, entusiasmo e determinazione DISPONIBILITÀ PART TIME VERTICALE O FULL TIME: dalle 3 alle 5 giornate a settimana NOI TI OFFRIAMO: Fisso giornaliero /mensile garantito Formazione continua in aula e sul campo Lavoro in location prestigiose (no porta a porta) Non è necessario aver maturato esperienza specifica nel ruolo, in quanto sono previste formazioni mirate in aula e sul campo da parte di esperti nel settore. I nostri team sono attivi nelle principali città italiane e ricerchiamo personale tutto l'anno. Visita il nostro sito internet e la nostra pagina Facebook "Ravess".
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    Azienda Leader nel Mercato del Turismo e del Tempo libero seleziona ragazzi e ragazze per promuovere ed incentivare le vendite dei propri prodotti attraverso i principali punti vendita della zona di Mondovì. Ricerchiamo figure dotate di un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, forte motivazione, buone doti comunicative, bella presenza e spiccata attitudine alla vendita. • Possibilità di lavoro continuativo o solo weekend. • Disponibilità di lavoro full time e/o part-time. • Regolare contratto di collaborazione occasionale. Retribuito (NO PROVVIGIONE). Si valutano unicamente CV in linea con il profilo delineato e con foto.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda Leader nel Mercato del Turismo e del Tempo libero seleziona ragazzi e ragazze per promuovere ed incentivare le vendite dei propri prodotti attraverso i principali punti vendita della zona di ROMA. Ricerchiamo figure dotate di un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, forte motivazione, buone doti comunicative, bella presenza e spiccata attitudine alla vendita. • Possibilità di lavoro continuativo o solo weekend. • Disponibilità di lavoro full time e/o part-time. • Regolare contratto di collaborazione occasionale. Retribuito (NO PROVVIGIONE). Si valutano unicamente CV in linea con il profilo delineato e con foto.
    Vista prodotto
    Macerata (Marche)
    Azienda Leader nel Mercato del Turismo e del Tempo libero seleziona ragazzi e ragazze per promuovere ed incentivare le vendite dei propri prodotti attraverso i principali punti vendita della zona di Macerata. Ricerchiamo figure dotate di un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, forte motivazione, buone doti comunicative, bella presenza e spiccata attitudine alla vendita. • Possibilità di lavoro continuativo o solo weekend. • Disponibilità di lavoro full time e/o part-time. • Compenso fisso (NO PROVVIGIONE). Si valutano unicamente CV in linea con il profilo delineato e con foto.
    Vista prodotto
    Siena (Toscana)
    Azienda Leader nel Mercato del Turismo e del Tempo libero seleziona ragazzi e ragazze per promuovere ed incentivare le vendite dei propri prodotti attraverso i principali punti vendita della zona di Siena. Ricerchiamo figure dotate di un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, forte motivazione, buone doti comunicative, bella presenza e spiccata attitudine alla vendita. • Possibilità di lavoro continuativo o solo weekend. • Disponibilità di lavoro full time e/o part-time. • Compenso fisso (NO PROVVIGIONE). Si valutano unicamente CV in linea con il profilo delineato e con foto.
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    Azienda Leader nel Mercato del Turismo e del Tempo libero seleziona ragazzi e ragazze per promuovere ed incentivare le vendite dei propri prodotti attraverso i principali punti vendita della zona di Navacchio. Ricerchiamo figure dotate di un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, forte motivazione, buone doti comunicative, bella presenza e spiccata attitudine alla vendita. • Possibilità di lavoro continuativo o solo weekend. • Disponibilità di lavoro full time e/o part-time. • Compenso fisso (NO PROVVIGIONE). Si valutano unicamente CV in linea con il profilo delineato e con foto.
    Vista prodotto
    Prato (Toscana)
    Azienda Leader nel Mercato del Turismo e del Tempo libero seleziona ragazzi e ragazze per promuovere ed incentivare le vendite dei propri prodotti attraverso i principali punti vendita della zona di Prato. Ricerchiamo figure dotate di un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, forte motivazione, buone doti comunicative, bella presenza e spiccata attitudine alla vendita. • Possibilità di lavoro continuativo o solo weekend. • Disponibilità di lavoro full time e/o part-time. • Compenso fisso (NO PROVVIGIONE). Si valutano unicamente CV in linea con il profilo delineato e con foto.
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    Azienda Leader nel Mercato del Turismo e del Tempo libero seleziona ragazzi e ragazze per promuovere ed incentivare le vendite dei propri prodotti attraverso i principali punti vendita della zona di Pisa. Ricerchiamo figure dotate di un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, forte motivazione, buone doti comunicative, bella presenza e spiccata attitudine alla vendita. • Possibilità di lavoro continuativo o solo weekend. • Disponibilità di lavoro full time e/o part-time. • Compenso fisso (NO PROVVIGIONE). Si valutano unicamente CV in linea con il profilo delineato e con foto.
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    Azienda Leader nel Mercato del Turismo e del Tempo libero seleziona ragazzi e ragazze per promuovere ed incentivare le vendite dei propri prodotti attraverso i principali punti vendita della zona di Cascina. Ricerchiamo figure dotate di un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, forte motivazione, buone doti comunicative, bella presenza e spiccata attitudine alla vendita. • Possibilità di lavoro continuativo o solo weekend. • Disponibilità di lavoro full time e/o part-time. • Compenso fisso (NO PROVVIGIONE). Si valutano unicamente CV in linea con il profilo delineato e con foto.
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    Azienda Leader nel Mercato del Turismo e del Tempo libero seleziona ragazzi e ragazze per promuovere ed incentivare le vendite dei propri prodotti attraverso i principali punti vendita della zona di Mondovì. Ricerchiamo figure dotate di un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, forte motivazione, buone doti comunicative, bella presenza e spiccata attitudine alla vendita. • Possibilità di lavoro continuativo o solo weekend. • Disponibilità di lavoro full time e/o part-time. • Compenso fisso (NO PROVVIGIONE). Si valutano unicamente CV in linea con il profilo delineato e con foto.
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Azienda Leader nel Mercato del Turismo e del Tempo libero seleziona ragazzi e ragazze per promuovere ed incentivare le vendite dei propri prodotti attraverso i principali punti vendita della zona di Senigallia. Ricerchiamo figure dotate di un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, forte motivazione, buone doti comunicative, bella presenza e spiccata attitudine alla vendita. • Possibilità di lavoro continuativo o solo weekend. • Disponibilità di lavoro full time e/o part-time. • Compenso fisso (NO PROVVIGIONE). Si valutano unicamente CV in linea con il profilo delineato e con foto.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Azienda Leader nel Mercato del Turismo e del Tempo libero seleziona ragazzi e ragazze per promuovere ed incentivare le vendite dei propri prodotti attraverso i principali punti vendita della zona di Campi Bisenzio. Ricerchiamo figure dotate di un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, forte motivazione, buone doti comunicative, bella presenza e spiccata attitudine alla vendita. • Possibilità di lavoro continuativo o solo weekend. • Disponibilità di lavoro full time e/o part-time. • Compenso fisso (NO PROVVIGIONE). Si valutano unicamente CV in linea con il profilo delineato e con foto.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Azienda Leader nel Mercato del Turismo e del Tempo libero seleziona ragazzi e ragazze per promuovere ed incentivare le vendite dei propri prodotti attraverso i principali punti vendita della zona di CONEGLIANO. Ricerchiamo figure dotate di un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, forte motivazione, buone doti comunicative, bella presenza e spiccata attitudine alla vendita. • Possibilità di lavoro continuativo nel mese di Dicembre • Disponibilità di lavoro full time e/o part-time. • Compenso fisso (NO PROVVIGIONE). Si valutano unicamente CV in linea con il profilo delineato e con foto.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Azienda Leader nel Mercato del Turismo e del Tempo libero seleziona ragazzi e ragazze per promuovere ed incentivare le vendite dei propri prodotti attraverso i principali punti vendita della zona di TREVISO. Ricerchiamo figure dotate di un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, forte motivazione, buone doti comunicative, bella presenza e spiccata attitudine alla vendita. • Possibilità di lavoro continuativo nel mese di Dicembre. • Disponibilità di lavoro full time e/o part-time. • Compenso fisso (NO PROVVIGIONE). Si valutano unicamente CV in linea con il profilo delineato e con foto.
    Vista prodotto
    Livorno (Toscana)
    Azienda Leader nel Mercato del Turismo e del Tempo libero seleziona ragazzi e ragazze per promuovere ed incentivare le vendite dei propri prodotti attraverso i principali punti vendita della zona di Livorno. Ricerchiamo figure dotate di un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, forte motivazione, buone doti comunicative, bella presenza e spiccata attitudine alla vendita. • Possibilità di lavoro continuativo o solo weekend. • Disponibilità di lavoro full time e/o part-time. • Compenso fisso (NO PROVVIGIONE). Si valutano unicamente CV in linea con il profilo delineato e con foto.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.