-
loading
Solo con l'immagine

Treppiedi monopiedi


Elenco delle migliori vendite treppiedi monopiedi

NEEWER TESTA A SFERA 360° GIREVOLE PANORAMICA METALLO PER FOTOGRAFIA UNIVERSALE PIASTRA A SGANCIO RAPIDO LIVELLA A BOLLA PER TREPPIEDI MONOPIEDI DOLLY SLIDER REFLEX DIGITALI VIDEOCAMERE CARICO 8KG
  • SONO INCLUSI NEL KIT: (1) Testa a Sfera per Treppiedi, (2) Piastra a Sgancio Rapido. ATTENZIONE: la fotocamera e il treppiedi NON sono inclusi!
  • ROTAZIONE A 360 GRADI: La testa a sfera è dotata di 3 pomelli per le regolazioni, con i quali si può facilmente mettere la fotocamera in diversi angoli.
  • FILETTATURA 3/8” IN FONDO: La testa a sfera dispone di una filettatura 3/8” inferiore, tramite la quale è possibile fissare la testa su treppiedi, monopiedi o dolly slider, tale da aggiungere più flessibilità nelle modifiche di angolo.
  • DESIGN PRATICO: Lo smorzamento a modifiche precise protegge il dispositivo fotografico dalla caduta improvvisa durante gli scatti in angoli versatili. La base con indici rende il controllo più preciso.
  • PIASTRA A SGANCIO RAPIDO: È compatibile con lo standard Arca-Swiss per i treppiedi e le teste a sfera. È realizzata con l’alluminio aeronautico leggero lavorato a CNC. I cuscinetti in gomma speciali antiscivolo migliorano la presa tra la piastra e il dispositivo montato, e proteggono il dispositivo da qualsiasi danno eventuale causato durante il montaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NEEWER 35MM TESTA A SFERA PROFESSIONALE A BASSO PROFILO 360° GIREVOLE PER TREPPIEDI CON 1/4” PIASTRA A SGANCIO RAPIDO & LIVELLA A BOLLA, PER REFLEX DIGITALI TREPPIEDI MONOPIEDI, SUPPORTA MASSIMO 12KG
  • ALTA STABILITÀ: Il design della testa a sfera 35mm a basso profilo crea un’abilità di bloccaggio più potente e la maggior stabilità. La manopola è fatta sul lato della testa a sfera invece che sul fondo, abbassando il centro della gravità per il 15%, tale da migliorare la stabilità.
  • COMPATIBILITÀ: La piastra a sgancio rapido rimovibile adotta la vite 1/4” che è adatta a tutte le reflex digitali, mentre il foro filettato 3/8” sul fondo favorisce il montaggio su treppiedi, monopiedi, slider e altri stand.
  • TESTA A SFERA A ROTAZIONE LIBERA: Adotta il design aggiornato con base panoramica a 360° e 2 manopole ruotabili per mettere la fotocamera in qualsiasi posizione diversa in modo facile, e stringere o allentare la testa a sfera velocemente.
  • TESTA A SFERA COMPATTA & PORTATILE: La testa a sfera è alta di solo 76mm e pesa solo 282g, che si rende conveniente de trasportare.
  • TESTA A SFERA ROBUSTA & DUREVOLE: Sostiene al massimo 12kg. È costruita con lega di alluminio, è molto potente e durevole. ATTANZIONE: la fotocamera e il treppiedi NON sono inclusi!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NEEWER TESTA A SFERA PER FOTOCAMERA TREPPIEDI RESISTENTE CON MANOPOLA & PIASTRA A SGANCIO RAPIDO 1/4”, TESTA PANORAMICA A 360 GRADI PER TREPPIEDI MONOPIEDI SLIDER, MASSIMA CARICO 8KG
  • MANOPOLA RIMOVIBILE: La testa a sfera è dotata di una manopola antiscivolo. È comodo girare la testa a sfera via la manopola durante le riprese. Il prodotto è ideale per gli scatti professionali al chiuso e in esterni, permettendo le regolazioni veloci e le riprese accurate.
  • ROTAZIONE A 360 GRADI: La testa a sfera dispone di 3 pomelli per le regolazioni. È possibile mettere la macchina fotografica in diversi angoli.
  • FILETTATURA 3/8” IN FONDO: La testa a sfera dispone di una filettatura 3/8” inferiore, tramite la quale è possibile fissare la testa su treppiedi, monopiedi o dolly slider, tale da aggiungere più flessibilità nelle modifiche di angolo.
  • LIVELLA A BOLLA: Il pomello di sicurezza può ben bloccare il dispositivo e prevenire la caduta accidentale. La livella a bolla professionale aiuta a tenere il dispositivo equilibrato per le riprese nei differenti ambienti.
  • PIASTRA A SGANCIO RAPIDO CON VITE 1/4”: È compatibile con lo standard Arca-Swiss per i treppiedi e le teste a sfera. È realizzata con l’alluminio aeronautico leggero lavorato a CNC. I cuscinetti in gomma speciali antiscivolo proteggono il dispositivo da qualsiasi danno eventuale causato durante il montaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Siracusa (Sicilia)
Salve, vendo causa inutilizzo 1 Treppiedi PROFESSIONALE MANFROTTO con ruote. 1 Monopiede Manfrotto Serie 290. 1 Monopiede Manfrotto Video 560 B-1 con piedi. Prezzo poco trattabile. Si preferisce consegna a mano zona Siracusa ma posso spedire con bonifico. Astenersi perditempo.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Come da titolo vendo testa Manfrotto 498RC2 usata: Testa a sfera classica con attacco rapido Testa di supporto di medie dimensioni con sistema a sgancio rapido Carico utile massimo di 6 Kg Compatibile con tutti i treppiedi/monopiedi con filettatura maschio da 3/8 di pollice A chi interessato a 110 totali vendo anche monopiede manfrotto 680B
60 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Zaino foto/video di grandi dimensioni. Doppio accesso al vano principale (superiore e posteriore). Pu contenere 2 reflex, 6/8 obiettivi (fino al 300/2.8), flash e accessori vari. E presente una tasca frontale che pu contenere un Laptop da 15. E', anche presente una seconda tasca frontale per documenti ed effetti personali. Uno zaino estremamente confortevole da portare, grazie all',esclusivo sistema Pivot Fit adatta automaticamente gli spallacci a differenti conformazioni del dorso. Il Sistema Air Flow ed i rivestimenti delle zone a contatto con il corpo garantiscono una dispersione ottimale del sudore. Tutti i materiali sono stati selezionati per garantire un',affidabilit assoluta e un peso ridotto. Vano principale con imbottitura perimetrale e separatori regolabili con fermi in velcro. Sistema di stabilizzazione con fascia ventrale imbottita e passante pettorale regolabili Tasche esterne laterali lunghe (per microfoni e monopiedi) Grandi tasche interne trasparenti per accessori e schede di memoria Supporti per lancoraggio del treppiedi Fondo rinforzato Copertura anti-pioggia Manici superiori per il trasporto Passante posteriore per l',ancoraggio a un trolley Dimensioni interne: 28 X 33 X 18 cm
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Attenzione: il prodotto in vendita è nuovo con etichette e/o scatola ufficiale condizione: 10/10 spedizione gratuita. -ritiro in zona a padova o spedizione. caratteristiche materiale durevole: esterno nero in poliestere/nylon impermeabile e durevole; spazio ampio interno per stoccaggio (rosso); dimensione: 31x14x37cm capacità voluminosa: tiene 1 fotocamera dslr (canon, nikon, sony, olympus, pentax ecc.) con obiettivo zoom standard, sistemi fotografici di gopro, unità flash professionali con piedino hotshoe, trigger a radio, fotocamere mirrorless ed obiettivi, batterie e caricabatterie, cavi e altri accessori. particolarità aggiuntive: tasche laterali con cinghie e fibbie per sostenere saldamente treppiedi o monopiedi divisori imbottiti fatti su misura: i cuscinetti di fissaggio interni sono rimovibili e regolabili. possono dividere l'interno in 6 scomparti separati, ognuno di cui viene utilizzato per conservare un oggetto fotografico in modo sicuro. scomparti a rete: possono accogliere tutti gli attrezzi fotografici. n.b. solo uno zaino vuoto la fotocamera, gli obiettivi e gli altri accessori non sono inclusi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Base Fluidtech per movimenti fluidi in tutte le direzioni Sistema Power Lock per un set up rapido, facile e affidabile Ottima altezza operativa per scatti sopra il livello degli occhi Testa video professionale Monopiede Il monopiede XPRO in alluminio, 4 sezioni, con testa video, è un monopiede video professionale creato per soddisfare le esigenze dei videografi che vogliono sfruttare al meglio l’altezza del loro monopiede per eseguire riprese al di sopra di una folla e per ottenere nuove angolature di ripresa. La gamba di questo monopiede all’avanguardia di Manfrotto ha ereditato la ottima combinazione tra rigidità e sicurezza della gamma di treppiedi professionali, come la collezione 190 e la collezione 055. Questo monopiede ha in dotazione la base fluida di Manfrotto (MVMXPROBASE) che si caratterizza per il sistema Fluidtech che permette ai monopiedi XPRO+ di essere i primi sul mercato con una fluidità 3D. La base Fluidtech fluidità di ripresa su pan, tilt e rotazione, con un conseguente maggior numero di prospettive. I tre piedini retrattili lo rendono portatile e compatto: questo monopiede, dunque, si può trasportare ovunque in modo molto agevole. I tubi in alluminio migliorano di gran lunga la resistenza anti-rotazione lungo l’intero monopiede, garantendo la stabilità ai rapidi movimenti di rotazione del videografo. Questa caratteristica, in combinazione con il Quick Power Lock (QPL), elimina qualsiasi movimento a scatto indesiderato. Il monopiede MVMXPRO500 utilizza l’efficiente sistema di contro bilanciamento proveniente dalla MVH500AH per gestire e sorreggere attrezzature di ripresa di un certo peso. Questo monopiede, leggerissimo e compatto, si può facilmente trasportare in una borsa kit e può sorreggere fino a 5 kg, unendo forza e trasportabilità. Peso 1950 g Collezione / Serie XPRO Monopod+ Materiale Alluminio Altezza minima 78 cm Massima Altezza 203 cm Base Fluida Si diametro tubi Gambe 19, 22.5, 26, 30 mm Portata Massima 5 Kg Sezioni Gamba 4 Attacco superiore Vite da 1/4?, Vite da 3/8? Colore Nero Tipo di Testa Testa a video fluida Compatibilità Accessori 500HLV Livella a bolla 1 Borsa di trasporto inclusa none Lunghezza da chiuso 78 cm Easy Link Si Inclinazione Frontale -70° / +90° Tipo di gamba Tubo singolo Tipo di bloccaggio A leva Temperatura di Lavoro Massima 60 C Temperatura di Lavoro Minima -20 C Pan Bar inclusa No Rotazione Panoramica 360 Tipo di Piastra 500PLONG Rilascio Rapido Si Tilt Drag NONE
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Vendo anello adattatore per corpi macchina Nikon AF COMMLITE ANELLO NIKON F SU SONY E-MOUNT CM-ENF-E V06 Adapter apertura controllo per S0NY A9 A6300 A6500 A7RIII A7RII A7II. Anello adattatore Elettronico AUTOFOCUS, il Commlite CM-ENF-E(1) versione 06 permette di utilizzare obiettivi con innesto NIKON (tipo F e G) su fotocamere Sony E-Mount mantenendo la qualità ottica originale delle lenti (non ha gruppi ottici interni) e le varie funzioni originali dovute alla comunicazione double side Obiettivo-Fotocamera. Parametri EXIF: l'adattatore Commlite è in grado di trasmettere i segnali EXIF, per visualizzare direttamente in macchina le informazioni correnti come Apertura, Tempo dell'otturatore, parametri di esposizione etc. Supporto AF-S Auto-focus (supporta sia metodo a Rilevamento del contrasto che a Rilevamento della differenza di fase (su alcuni modelli recenti)): permette di sostenere l'autofocus degli obiettivi con motore interno (AF-S / AF-I Nikon, MD-HSM Sigma,) e quindi gestire inquadratura e preparazione allo scatto precisa e rapida (non supporta controllo Autofocus di obiettivi non motorizzati, come AF-D, AF, che hanno la trasmissione meccanica invece che elettronica) Supporta la regolazione del diaframma dalla fotocamera: il controllo di apertura viene gestito dalla fotocamera (quindi compatibili anche gli obiettivi G senza ghiera di controllo diaframma sulla lente), ma è compatibile anche la chiusura direttamente dalla lente (Obiettivi AI -AIS e volendo AF con ghiera non bloccata) Stabilizzazione VR: vengono mantenute le funzioni di stabilizzazione ottica dell'obiettivo, permettendo una ripresa più stabile e fluida e scatti in condizioni di scarsa luminosità Compatibile con teleconvertitori, con supporto AF se apertura è inferiore a F8.. In modalità Manual focus sono compatibili tutti gli obiettivi con innesto Nikon F (anche di 40 anni) Robusto e stabile nel tempo, l'adattatore ENF-E (1) è costruito in lega di alluminio, garantendo stabilità nel tempo e, nonostante ripetuti collegamenti, la sicurezza che non si deformi. Scheda Tecnica: COMMLITE ANELLO NIKON F SU SONY E-MOUNT Anello adattatore con controllo elettronico AUTOFOCUS per innestare obiettivi Nikon (F/G/AI/AiS) su fotocamere Sony E-Mount Compatibile con Full frame lettura EXIF Controllo dell'apertura Auto-focus (solo obiettivi motorizzati) Supporta i sistemi di stabilizzazione (VR) Supporto Teleconvertitore (inferiore F8) Realizzato in lega di alluminio Sostegno integrato per Monopiedi/treppiedi con invito da 1/4" Versione Firmware V06: (non compatibile fisicamente con alcuni obiettivi Tamron VC) 250 grammi di peso Fotocamere compatibili: NEX-5N / 5R / 5T / A6000 / A7 / A7R / A7S / A7II / A7RII / A7SII Contrasto supporto AF: NEX-5N / 5R / 5T / A6000 / A7 / A7R / A7S / A7II / A7RII / A7SII Rilevazione di fase AF supporto: A7II / A7RII / A7SII In dotazione tappi e istruzioni Comprato su il Fotoamatore a 399,80 Euro, io lo vendo 299,00 comprese le spese di spedizioni. In pratica usato 3/4 volte. Preferirei consegnarlo a mano ma posso anche spedire. Pagamenti con PayPal +4% sullâ€(TM)importo o bonifico bancario. Chiedere di Luigi al 3338368533
299 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Comlite CM-ENF-E(1) Anello AF ottiche Nikon corpi Sony E-Mount Vendo anello adattatore per corpi macchina Nikon AF COMMLITE ANELLO NIKON F SU SONY E-MOUNT CM-ENF-E V06 Adapter apertura controllo per S0NY A9 A6300 A6500 A7RIII A7RII A7II. Anello adattatore Elettronico AUTOFOCUS, il Commlite CM-ENF-E(1) versione 06 permette di utilizzare obiettivi con innesto NIKON (tipo F e G) su fotocamere Sony E-Mount mantenendo la qualità ottica originale delle lenti (non ha gruppi ottici interni) e le varie funzioni originali dovute alla comunicazione double side Obiettivo-Fotocamera. Parametri EXIF: l'adattatore Commlite è in grado di trasmettere i segnali EXIF, per visualizzare direttamente in macchina le informazioni correnti come Apertura, Tempo dell'otturatore, parametri di esposizione etc. Supporto AF-S Auto-focus (supporta sia metodo a Rilevamento del contrasto che a Rilevamento della differenza di fase (su alcuni modelli recenti)): permette di sostenere l'autofocus degli obiettivi con motore interno (AF-S / AF-I Nikon, MD-HSM Sigma,) e quindi gestire inquadratura e preparazione allo scatto precisa e rapida (non supporta controllo Autofocus di obiettivi non motorizzati, come AF-D, AF, che hanno la trasmissione meccanica invece che elettronica) Supporta la regolazione del diaframma dalla fotocamera: il controllo di apertura viene gestito dalla fotocamera (quindi compatibili anche gli obiettivi G senza ghiera di controllo diaframma sulla lente), ma è compatibile anche la chiusura direttamente dalla lente (Obiettivi AI -AIS e volendo AF con ghiera non bloccata) Stabilizzazione VR: vengono mantenute le funzioni di stabilizzazione ottica dell'obiettivo, permettendo una ripresa più stabile e fluida e scatti in condizioni di scarsa luminosità Compatibile con teleconvertitori, con supporto AF se apertura è inferiore a F8.. In modalità Manual focus sono compatibili tutti gli obiettivi con innesto Nikon F (anche di 40 anni) Robusto e stabile nel tempo, l'adattatore ENF-E (1) è costruito in lega di alluminio, garantendo stabilità nel tempo e, nonostante ripetuti collegamenti, la sicurezza che non si deformi. Scheda Tecnica: COMMLITE ANELLO NIKON F SU SONY E-MOUNT Anello adattatore con controllo elettronico AUTOFOCUS per innestare obiettivi Nikon (F/G/AI/AiS) su fotocamere Sony E-Mount Compatibile con Full frame lettura EXIF Controllo dell'apertura Auto-focus (solo obiettivi motorizzati) Supporta i sistemi di stabilizzazione (VR) Supporto Teleconvertitore (inferiore F8) Realizzato in lega di alluminio Sostegno integrato per Monopiedi/treppiedi con invito da 1/4" Versione Firmware V06: (non compatibile fisicamente con alcuni obiettivi Tamron VC) 250 grammi di peso Fotocamere compatibili: NEX-5N / 5R / 5T / A6000 / A7 / A7R / A7S / A7II / A7RII / A7SII Contrasto supporto AF: NEX-5N / 5R / 5T / A6000 / A7 / A7R / A7S / A7II / A7RII / A7SII Rilevazione di fase AF supporto: A7II / A7RII / A7SII In dotazione tappi e istruzioni Comprato su il Fotoamatore a 399,80 Euro, io lo vendo 299,00 comprese le spese di spedizioni. Preferirei consegnarlo a mano ma posso anche spedire. Pagamenti con PayPal +4% sullâ€(TM)importo o bonifico bancario. Chiedere di Luigi al 3338368533
299 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Vendo anello adattatore per corpi macchina Nikon AF COMMLITE ANELLO NIKON F SU SONY E-MOUNT CM-ENF-E V06 Adapter apertura controllo per S0NY A9 A6300 A6500 A7RIII A7RII A7II. NUOVO. Anello adattatore Elettronico AUTOFOCUS, il Commlite CM-ENF-E(1) versione 06 permette di utilizzare obiettivi con innesto NIKON (tipo F e G) su fotocamere Sony E-Mount mantenendo la qualità ottica originale delle lenti (non ha gruppi ottici interni) e le varie funzioni originali dovute alla comunicazione double side Obiettivo-Fotocamera. Parametri EXIF: l'adattatore Commlite è in grado di trasmettere i segnali EXIF, per visualizzare direttamente in macchina le informazioni correnti come Apertura, Tempo dell'otturatore, parametri di esposizione etc. Supporto AF-S Auto-focus (supporta sia metodo a Rilevamento del contrasto che a Rilevamento della differenza di fase (su alcuni modelli recenti)): permette di sostenere l'autofocus degli obiettivi con motore interno (AF-S / AF-I Nikon, MD-HSM Sigma,) e quindi gestire inquadratura e preparazione allo scatto precisa e rapida (non supporta controllo Autofocus di obiettivi non motorizzati, come AF-D, AF, che hanno la trasmissione meccanica invece che elettronica) Supporta la regolazione del diaframma dalla fotocamera: il controllo di apertura viene gestito dalla fotocamera (quindi compatibili anche gli obiettivi G senza ghiera di controllo diaframma sulla lente), ma è compatibile anche la chiusura direttamente dalla lente (Obiettivi AI -AIS e volendo AF con ghiera non bloccata) Stabilizzazione VR: vengono mantenute le funzioni di stabilizzazione ottica dell'obiettivo, permettendo una ripresa più stabile e fluida e scatti in condizioni di scarsa luminosità Compatibile con teleconvertitori, con supporto AF se apertura è inferiore a F8.. In modalità Manual focus sono compatibili tutti gli obiettivi con innesto Nikon F (anche di 40 anni) Robusto e stabile nel tempo, l'adattatore ENF-E (1) è costruito in lega di alluminio, garantendo stabilità nel tempo e, nonostante ripetuti collegamenti, la sicurezza che non si deformi. Scheda Tecnica: COMMLITE ANELLO NIKON F SU SONY E-MOUNT Anello adattatore con controllo elettronico AUTOFOCUS per innestare obiettivi Nikon (F/G/AI/AiS) su fotocamere Sony E-Mount Compatibile con Full frame lettura EXIF Controllo dell'apertura Auto-focus (solo obiettivi motorizzati) Supporta i sistemi di stabilizzazione (VR) Supporto Teleconvertitore (inferiore F8) Realizzato in lega di alluminio Sostegno integrato per Monopiedi/treppiedi con invito da 1/4" Versione Firmware V06: (non compatibile fisicamente con alcuni obiettivi Tamron VC) 250 grammi di peso Fotocamere compatibili: NEX-5N / 5R / 5T / A6000 / A7 / A7R / A7S / A7II / A7RII / A7SII Contrasto supporto AF: NEX-5N / 5R / 5T / A6000 / A7 / A7R / A7S / A7II / A7RII / A7SII Rilevazione di fase AF supporto: A7II / A7RII / A7SII In dotazione tappi e istruzioni Comprato su il Fotoamatore a 399,80 Euro, io lo vendo 299,00 comprese le spese di spedizioni. Preferirei consegnarlo a mano ma posso anche spedire. Pagamenti o con PayPal + commissione sull'importo o bonifico bancario o meglio in contanti Chiedere di Luigi o Salvo al 3338368533 o 3475881074
290 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.