-
loading
Solo con l'immagine

Giubbotto salvataggio cani ferribiella


Elenco delle migliori vendite giubbotto salvataggio cani ferribiella

GIUBBOTTO PER CANI DA COMPAGNIA AUTUNNO INVERNO CAPPOTTO PER CANI IN PILE CALDO ABBIGLIAMENTO PER CANI ABC CHIHUAHUA BULLDOG FRANCESE PUG ABBIGLIAMENTO (COLOR : BLUE, SIZE : XA) (RED XX) ABBIGLIAMEN
  • Materiale caldo e confortevole: realizzato in poliestere con fodera in morbida lana, leggero frangivento mantiene il tuo cane caldo quando fa freddo. Perfetto per le fredde passeggiate invernali.
  • Facile da indossare e da togliere. La superficie può essere pulita, non sporca il materiale in poliestere, facile da pulire.
  • Adatto per cani e gatti dalla A alla C. Come barboncini, border collie, husky, samoyee, labrador, golden retriever e razze simili.
  • L'interno della fodera in lana è progettato per dare al tuo cane un aspetto elegante e carino.
  • Poliestere, pile, lana
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POPETPOP SALVAGENTE PER CANI, GIUBOTTO DI REGOLABILE SALVATAGGIO PER CANE CANI, ABBIGLIAMENTO SALVATAGGIO ANIMALI, GIUBBOTTO GALLEGGIANTE CANI, TAGLIA M (ROSSO)
  • ❤ MATERIALI: comodo tessuto in nylon oxford, traspirante e assorbente. La fibra a rete consente un'asciugatura rapida e un drenaggio adeguato.
  • ❤ CONVENIENZA: le maniglie sono pratiche da trasportare, facili da indossare e da togliere. Puoi fare una passeggiata con i tuoi animali domestici in spiaggia.
  • ❤ SICUREZZA: cinghie regolabili e fibbie a sgancio rapido assicurano la vestibilità perfetta e mantengono la giacca sicura sul cane mentre si trova in acqua.
  • ❤ ELEGANTE E DUREVOLE: giubbotto di salvataggio pratico e accattivante per i vostri animali domestici. Pet Life Jacket presenta una soluzione galleggiante per tutte le attività di sport acquatici per cani.
  • ❤ NOTA: consentire la deviazione della vista dei dati di misurazione a causa di diversi metodi di misurazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PUMYPOREITY GIUBOTTO DI SALVATAGGIO CANI GILET SALVAGENTE SQUALO CANI SALVAGENTE PROTETTIVO LIFESAVER VEST NUOTO PER CANI DI TAGLIA PICCOLA MEDIA GRANDE(GRIGIO, XL)
  • Materiale Premium: Il giubotto salvagente è realizzato in tessuto Oxford 600DPU impermeabile con filato denso. Utilizza il materiale ecologico in spugna perlata EPE da 1.5cm galleggiante interno che garantisce una buona galleggiabilità e mantiene i cani al sicuro in acqua.
  • Design Squalo e Manico Integrato: Le squame di pesce sul retro sono realizzate in tessuto laser che è molto abbagliante al sole. Il gilet a Forma di squalo, la coda può essere sospesa sull'acqua. Costruito con maniglia di presa resistente e anello a D nella zona posteriore, abbastanza comodo e conveniente per afferrare i cani quando li si mette dentro l’acuqua o aiuta ad uscire dall’acqua e allacciare il guinzaglio.
  • Regolabile e Sicuro: La comoda chiusura in velcro e fibbie a sgancio rapido intorno al collo e al corpo del salvagente permettono di regolare le misure in base alle dimensioni del cane e ottenere la tenuta salda per la massima sicurezza. Comodo fissaggio consente ai tuoi cani di nuotare più a lungo e adatto ad attività acquatiche.
  • Applicabile: La giubbotto di salvataggio è perfetto per uso in diversi luoghi: spiaggia, piscina, canottaggio, lago, mare, nuoto, caccia, surf ecc. Adatto per cani di diverse taglie come orsacchiotto, Chihuahua, Pinscher miniatura, Schnauzer, Samo, Husky, Golden Retriever, Pastore tedesco, Rottweiler, Alaska ecc.
  • Taglia: Ci sono 6 taglie disponibili: XS, S, M, L, XL, XXL. 3 Colori da scegliere: blu, grigio e rosa. Si prega di misurare la circonferenza del collo, del petto e della lunghezza della schiena del cane in modo da scegliere la taglia corretta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Il Giubbotto di Salvataggio Per Cani Ferribiella Salva-Dog è un equipaggiamento funzionale concepito per cani che accompagnano i propri padroni in attività in acqua, come nuoto, surf, kayak ecc. I materiali di alta qualità garantiscono sicurezza e visibilità. Taglie disponibili per tutte le razze. Caratteristiche principali: disponibile nelle taglie: dalla XS alla XL morbida imbottitura in neoprene per protezione pelo chiusura rinforzata fibbie coperte velcro di alta qualità che non strappa il pelo colore giallo, per unottimale visibilità strisce riflettente per maggiore sicurezza anche al buio maniglia morbida e robusta sulla parte superiore tessuto tecnico impermeabile materiale: poliestere Scegli la misura più indicata alla taglia del tuo amico a 4zampe: XS: collo 34 - 42 cm petto 39 - 49 cm S: collo 39 - 48 cm petto 40 - 53 cm M: collo 45 - 58 cm petto 48 - 61 cm L: collo 51 - 64 cm petto 56 - 70 cm XL: collo 58 - 77 cm petto 63 - 82 cm Buona estate a 4zampe in pieno stile e sicurezza...con Ferribiella, made in Italy!
40,79 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il giubbotto di salvataggio Ferribiella XTRM è un equipaggiamento funzionale concepito per cani che accompagnano i propri padroni in attività in acqua, come nuoto, surf, kayak ecc Morbida imbottitura in neoprene per protezione pelo, chiusura rinforzata, fibbie coperte, Velcro di alta qualità che non strappa il pelo, Colore ad alta visibilità, Strisce riflettenti per maggiore sicurezza anche al buio, Maniglia morbida e robusta, Tessuto tecnico impermeabile
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tieni il tuo cane al caldo anche durante il freddo inverno con il Piumino Caldoso Blu Ferribiella,   giubbotto per cani estremamente comodo e confortevole. Realizzato con tessuto di alta qualità, ti permetterà di proteggere il tuo amico a quattro zampe dalle gelide temperature invernali, ma anche da pioggia e umidità. Elegantemente  trapuntato, questo accessorio per cani è facilmente indossabile facendolo passare dalla testa ed allacciandolo, quindi, sul dorso. Grazie ad appositi lacci è possibile assicurarlo saldamente alle zampe posteriori garantendo così una  perfetta vestibilità  ed aderenza al corpo dell’animale.  Impermeabile, il piumino è lavabile a 30°. Con pratico foro alla base del collo per l'aggancio del guinzaglio al collare. Disponibile in diverse taglie, a seconda della misura in cm del dorso del tuo cane, dal collo alla base della coda.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Questo giubbotto di salvataggio per cani è un dispositivo di galleggiamento ideale per il vostro amico a quattro zampe amante dell'acqua. Il giubbotto di salvataggio è realizzato in poliestere 100% con imbottitura in spugna PE (polietilene). Manterrà il vostro cane a galla in posizione verticale. Le cinghie regolabili sul collo e la schiena assicurarano che il giubbotto di salvataggio sia della misura adeguata e rimarrà al suo posto addosso al vostro cane. Il giubbotto ha un'impugnatura, in modo da poter facilmente sollevare il cane fuori dall'acqua.
19 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Kruuse Giubbotto Di Salvataggio Per Cani Regolabile Cappotto caldo per cani ideale per le stagioni fredde e ventose. Buster Active ha un design moderno e moderno. È morbido e piacevole all'interno e impermeabile all'esterno. Facile da regolare per adattarsi a tutte le gare. Con elementi riflettenti per una maggiore visibilità durante la notte. Colore: grigio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.