GIUBOTTO IMBOTTITO CON CAPPUCCIO 5 COLORI NUOVI IN ITALIA

spese spedizione comprese nel prezzo di vendita.solo pagamenti anticipati (carta gialla postale spedizione immediata) o paypal.
TAGLIE E COLORI DISPONIBILI:COLORE NERO: S-XXL-XXXL.COLORE NERO LUCIDO: S-M-L-XL-XXL.COLORE ROSSO: S-L-XL-XXL-3XL.COLORE BLU NAVY: S-L-XL-XXL-3XL. COLORE BIANCO: XXL.
GIUBBOTTO IMBOTTITO TIPO PIUMINO UOMO B&C COCOON GIUBBETTO GIACCA CON CAPPUCCIOesterno: 100% nylon idrorepellente opaco e morbido.interno: 100% poliestere .imbottito e trapuntato.cappuccio regolabile e rimovibile con protezione mento.cerniera intera nascosta da paramontura con bottoni a pressione.tasche laterali con cerniera.tasca interna.polsini elasticizzati con chiusura a velcro.ampio spazio senza cuciture sul retro per decorazione.base dritta.
non consegno a mano non abito nella regione e citta dell’inserzione solo spedizione.contattatemi solo tramite inserzione o solo sms. non chiamate non potrei rispondervi il numero è attivo per soli sms in entrata e uscita.non lasciate messaggi in segreteria.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
GIUBOTTO IMBOTTITO CON CAPPUCCIO 5 colori nuovi
loading
Prezzo: 49,00
49,00
Vedere altri annunci di stefanoshop2015
23663794
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.