-
loading
Solo con l'immagine

Libro alfabetiere degli animali


Elenco delle migliori vendite libro alfabetiere degli animali

LIBRO FOTOGRAFICO DEI CAVALLI - GRANDE COLLEZIONE INCREDIBILE: 100 BELLISSIME FOTO IN QUESTO FANTASTICO FOTOLIBRO DI CAVALLI - LIBRO FOTOGRAFICO DEGLI ANIMALI - PER BAMBINI E ADULTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ANIMALI DI SALVATAGGIO VOLONTARIO RIFUGIO PERSONALE BENESSERE DEGLI ANIMALI MAGLIETTA
    • Sei un veterinario, personale di rifugio o un attivista per i diritti degli animali? Un'idea regalo divertente e divertente per aspiranti veterinari, personale veterinario o veterinario futuro. Ottimo design se amate gatti, cani e altri animali con simpatici zampe.
    • Raffreddare regalo di laurea veterinario o cucciolo amore salvataggio per le persone che vivono per i diritti degli animali, salvataggio degli animali e adozione di cani e gatti. Anche bello per addestratori di cani o semplicemente per gli amanti dei cani. Ottimo design per le persone che lavorano nel rifugio o nel benessere degli animali.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ANIMALI RECINZIONE PORTATILE, RECINZIONE OUTDOOR PORTATILE, RECINTO CORTILE PIEGHEVOLE, TENDA DELLA GABBIA DEGLI ANIMALI, CON SUPERIORE ANTI FUGA, PER GATTINI BUNNY HAMSTER CHINCHILLAS (NERO)
    • ?ALTA QUALITÀ: Questo recinto per animali domestici è realizzato in tessuto di alta qualità, non tossico e innocuo, facile da trasportare, resistente e durevole e può essere utilizzato a lungo.
    • ?FACILE DA USARE: Le recinzioni per piccoli animali domestici non necessitano di complicate giunzioni dei telai incorporati. La gabbia per il trasporto di animali domestici può essere aperta in pochi secondi, può essere ripiegata quando non viene utilizzata ed è facile da riporre.
    • ?FACILE DA PULIRE: Questa tenda per gabbia per animali domestici è molto facile da pulire. La scatola per animali può essere lavata e pulita solo con acqua di rubinetto e asciugata rapidamente. Inoltre, la gabbia per piccoli animali è anche resistente all'umidità.
    • ?DESIGN TRASPARENTE: La gabbia pieghevole per animali domestici è coperta da una rete, puoi osservare gli animali domestici in qualsiasi momento e questi piccoli animali possono essere chiaramente visti nella gabbia trasparente e garantire la ventilazione del recinto del bambino ed eliminare gli odori.
    • ?AMPIAMENTE USATO: Adatto per viaggi all'aperto, campeggio e uso domestico, adatto per piccoli animali domestici, come gatti, criceti, cincillà, conigli, rettili o altri piccoli animali.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    A come Asino, B come Balena, C come Cane... imparare l'alfabeto con i nomi degli animali e' davvero divertente! Un originale alfabetiere tutto dedicato al mondo degli animali! Eta' di lettura: da 5 anni.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Incontra il Libro degli animali della fattoria Chicco 9778 e goditi tutti i suoni dei tuoi animali di campagna preferiti! Impara i numeri da 1 a 5, scopri i suoni degli animali e associa il movimento di toccare un pulsante all'ascolto di un particolare suono animale. Divertiti a girare le pagine del libro per vedere quale sarà il prossimo animale e ascoltalo. Una grande varietà di prodotti per i nostri piccoli da iniziare a sviluppare sono quelli che puoi trovare sul nostro sito, imparare e giocare è ora possibile con noi! Età raccomandata: + 6 mesi. Include: una scatola di stoccaggio Misure approssimative della scatola portaoggetti: 25 cm di altezza x 25 cm di larghezza x 5 cm di profondità. Misure approssimative del libro: 18 cm di altezza x 19 cm di larghezza x 3 cm di profondità. Funziona con 3 batterie /"AAA/". (incluso solo per dimostrazione) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Dettagli un coloratissimo libro interattivo con 3 pagine plastificate e resistenti e tante attività pensate per i più piccoli Con due pulsanti educativi e simpatici effetti sonori, il libro accompagnerà il bambino alla scoperta degli animali e dei luoghi nei quali vivono. Stimola la percezione visiva, uditiva e la manualità. Insegna i numeri, le forme, i colori, i versi degli animali etante allegre canzoncine. ATTENZIONE: Per il funzionamento sono necessarie 2 pile di tipo AAA da 1,5V (incluse). Età: 6m+
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Un coloratissimo libro interattivo con 3 pagine plastificate e resistenti e tante attività pensate per i più piccoli Con due pulsanti educativi e simpatici effetti sonori, il libro accompagnerà il bambino alla scoperta degli animali e dei luoghi nei quali vivono Stimola la percezione visiva, uditiva e la manualità Insegna i numeri, le forme, i colori, i versi degli animali e tante allegre canzoncine 6-36 mesi
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Dettagli un coloratissimo libro interattivo con 3 pagine plastificate e resistenti e tante attivitb'/xc3/xa0' pensate per i pib'/xc3/xb9' piccoli Con due pulsanti educativi e simpatici effetti sonori, il libro accompagnerb'/xc3/xa0' il bambino alla scoperta degli animali e dei luoghi nei quali vivono. Stimola la percezione visiva, uditiva e la manualitb'/xc3/xa0'. Insegna i numeri, le forme, i colori, i versi degli animali etante allegre canzoncine. ATTENZIONE: Per il funzionamento sono necessarie 2 pile di tipo AAA da 1,5V (incluse). Etb'/xc3/xa0': 6m+
    Vista prodotto
    Italia
    Primo Libro degli Animali Primo Libro degli AnimaliATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Clementoni - 17190 - PRIMO LIBRO DEGLI ANIMALI in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi di apprendimento di Toys Center.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Scopri il libro magico più divertente! Con Libro Magico Animali Incredibili ! Goditi questo fantastico libro interattivo con il quale il più piccolo della casa imparerà concetti sulla conservazione e il rispetto della natura. Questo è un libro illustrato di 32 pagine con il quale scoprire tutto sul regno animale, le specie, l'anatomia, gli habitat, ecc. Gioca e impara con illustrazioni e melodie, effetti sonori e attività interattive nascoste in ciascuna delle sue pagine. Più di 40 attività e oltre 3700 interazioni! Contenuto educativo: capisco che tutti gli esseri viventi hanno bisogni di base; Riconosco diverse forme di difesa degli animali; Distinguo le diete di carnivori, erbivori e onnivori; Riconosco diverse forme di comunicazione animale; Capisco che gli animali cambiano mentre crescono e maturano; Riconosco diverse forme di spostamento degli animali; Raggiungo conclusioni confrontando, osservando ed esplorando; Posso confrontare animali; distinguere tra vertebrati e invertebrati; Capisco l'impatto che abbiamo sulla vita animale; e conosco i modi per aiutare le barriere coralline e i loro abitanti. Il libro è stato sviluppato in collaborazione con esperti specializzati nell'apprendimento e nello sviluppo dei bambini. Nota: per giocare, devi prima scaricare il contenuto audio e Vetech Magi Book è essenziale. Compatibile solo con Vtech Magi Book Gioco in spagnolo Livello di difficoltà: 3. Età consigliata: dai 4 ai 7 anni. Include: 1 Libro Animali fantastici. Misure approssimate del libro: 19 cm di altezza, 18 cm di larghezza e 1 cm di profondità.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione libro bebè animali selvatici Questo divertente libro per bambini è l'ideale per introdurli alla lettura e alle curiosità degli animali selvatici fin da piccoli. Le sue illustrazioni luminose e allegre stimoleranno il loro sviluppo visivo. Inoltre, è fatto di legno sicuro, in modo da poterlo mordere senza correre rischi. Età: A partire da 10 mesi. Caratteristiche: - Materiali in legno: faggio e compensato. - Materiali tessili: polipropilene. Dimensioni: Libro: 2cm (Altezza) x 16cm (Larghezza) x 12,5cm (Lunghezza) Imballaggio: 13,3cm (Altezza) x 18,5cm (Larghezza) x 18,5cm (Lunghezza)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Divertiti con il mondo degli animali e con i piccoli di casa! Grazie al nuovo Libro per bambini Libri di stoffa Animali Susaeta ! Ottieni questo libro per bambini morbido e soffice, con il quale i più piccoli possono godere di ore di divertimento e apprendimento. Il libro include allegre illustrazioni di animali su sfondi colorati con forme, accanto all'illustrazione c'è il nome dell'animale in modo da poterlo riconoscere. Il libro include un corno (non elettronico) per aggiungere al divertimento e coinvolgere l'interesse del bambino durante il gioco. Moltiplica le opzioni di apprendimento e divertimento con il resto dei morbidi libri per bambini che puoi trovare sul nostro sito! Grazie alla collezione di libri Susaeta e a tutte le sue opzioni piene di avventura e ingegno! Importante: Libro in spagnolo. Età consigliata: + 0 anni. Include: 1 libro per bambini Libros de Tela Animales de Susaeta. Numero totale di pagine: 8 pagine. Tipo di rilegatura: Libro di stoffa trapuntato con suoni. Collezione: Libri di stoffa. Dimensioni approssimative del libro: 15,5 cm di lunghezza e 15,5 cm di larghezza.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    I più piccoli di casa si divertiranno un mondo con questo libro su Mille Facce di Animali. Realizzato con materiali di alta qualità, questo libro in tessuto imbottito con suono è l'ideale per i più piccoli di casa per trascorrere ore giocando e osservando ciascuno dei disegni che troveranno sulle sue pagine. La tigre, il leone, il cane, il procione, la pecora e la giraffa. I volti di questi 6 animali compaiono nelle diverse parti di questo libro in tessuto morbido e coccolone, ideale per i bambini che si divertiranno a toccare e guardare ciascuno degli animali. Un modo divertente con cui si divertiranno trascorrendo momenti di divertimento e intrattenimento ovunque si trovino, grazie alle dimensioni pratiche e comode. Età consigliata: +0 anni. Numero di pagine: 8. Misure approssimative: 17,5 x 18 cm. Include: 1 libro.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il fantastico alfabetiere parlante di Sapientino con 5 modalità di gioco per imparare l'alfabeto e mettersi alla prova con indovinelli e quiz. Melodie, effetti sonori e versi degli animali aiuteranno il bambino ad apprendere in modo coinvolgente e ad avvicinarsi al mondo delle lettere e dei numeri. Batterie incluse. Età 3+
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il libro gioco Animali della Casa Chicco della serie Baby Sense, insegna ai bambini a riconoscere le forme e i versi degli animali. Divertente e facile da sfogliare, il libro Animali della Casa Chicco aiuta a sviluppare le capacita' tattili e l'associazione logica tra i differenti componenti della casa e le forme ritagliate sulle pagine. Pensato per bambini da 6 a 36 mesi il gioco Animali della casa di Chicco, permette ai piu' piccoli a familiarizzare con i libri in allegria. Un gioco colorato con la base in plastica e tanti simpatici pulsanti elettronici per apprendere divertendosi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Imparare le forme e i versi degli animali non e' mai stato cosi' semplice. Il gioco libro Fattoria dei Numeri Chicco grazie ai cerchi ritagliati nelle pagine e' facile da sfogliare anche per i bimbi piu' piccoli. Un gioco allegro e colorato per iniziare a familiarizzare con i libri. Adatto a bambini dai 6 mesi ai 36 mesi, il libro gioco Fattoria dei Numeri Chicco Baby Sense, aiuta a sviluppare le capacita' tattili e l'associazione logica tra le forme e gli animali nella stessa pagina. Numeri e forme non avranno piu' segreti con il gioco libro Fattoria dei Numeri di Chicco e i simpatici animali colorati.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Dettagli Libro educativo interattivo con suoni! Gioca anche tu con il nuovo Libro Parlante Il Giorno e la Notte, impara tante nuove parole esplorando la città degli animali! Il coloratissimo libro aiuterà il tuo bambino nella nello sviluoppo del linguaggio e nella comprensione della reazione causa-effetto! Con la tecnologia capacitiva il tuo bambino imparerà tantissimo con un semplice tocco, con 2 modalita di gioco, modalità scopri gli animali oppure la modalità gioca agli indovinelli, il tuo bambino si diverterà tantissimo! Per funzionare il libro parlante ha bisogno di 2 batterie di tipo AA (incluse solo a scopo dimostrativo) Età: 3+
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.