GIUSEPPE ZANOTTI, BY ALIS E TARINA TARANTINO IN UN LOOK BUTTERFLY EFFECT DI UNCONVENTIONAL SECRETS A MAROSTICA

Il fashion blog Unconventional Secrets nel suo post di inizio settimana sceglie come location Marostica, una bellissima cittadina medievale famosa per la partita a scacchi che si svolge una volta ogni due anni con personaggi viventi nella piazza principale.
ManueLita, curatrice del blog, già in altri post precedenti aveva parlato del suo amore per la stilista di Forlì Alessandra Navetta, in arte By Alis, e delle sue stupende creazioni.
La blogger oggi propone un outfit “ Butterfly Effect “ indossando per l’appunto un meraviglioso abito firmato By Alis con una stampa che ritrae delle farfalle, scarpe Giuseppe Zanotti, e infine un tocco molto chic dato dai due bracciali con una farfalla firmati Tarina Tarantino ….. http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2014/11/butterfly-effect-by-alis.html

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Giuseppe Zanotti, By Alis e Tarina Tarantino in un look Butterfly Effect di Unconventional Secrets
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
16303891
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.