-
loading
Solo con l'immagine

Alexandra


Elenco delle migliori vendite alexandra

ALEXANDRA LA MIGLIORE DEL MONDO REGALO MAGLIETTA
  • Alexandra La migliore del mondo regalo
  • Questo disegno personalizzato con il nome Alexandra è il regalo di compleanno perfetto per chiunque si chiami Alexandra.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALEXANDRA ORIGINALE SURFACE PEN PUNTE (3 × HB) PER 2017 MICROSOFT SURFACE PEN, SURFACE PRO 4 PEN
  • 3 CONFEZIONI — La confezione include 3 punte di tipo HB e una custodia.
  • QUALIT ORIGINALE: punta della penna della stessa qualità della punta predefinita / originale (HB) fornita con la penna per Microsoft Surface 2017 (modello 1776)
  • COMPATIBILIT-Inoltre è compatibile con Microsoft Surface Pro 4 Pen; NON per Microsoft Surface Pro 3 Pen o altre penne. NOTA: le penne non sono incluse.
  • FACILE INSTALLAZIONE: non è necessario alcuno strumento per sostituire / rimuovere le punte della penna Alexandra. Nessun danno dallo strumento di rimozione
  • CONVENIENZA: la custodia in plastica è anche il supporto per riporre i pennini, quindi i pennini sono BEN protetti e NON facili da perdere
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALEXANDRA (LA SAGA REGENCY DEI CHASE VOL. 1)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Siamo Alexandra, mio marito Lasso e il nostro cucciolo Mohamed che fa la IV elementare. Da gennaio abbiamo bisogno di qualcuno che vada a prendere a scuola. L'impegno richiesto è per un paio di ore dalle 16.30. Grazie
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    "Mi chiamo Alexandra. Abbiamo un bambino Bambina, 1 Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento."
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Alexandra R. ha fatto richiesta per corso di make-up a Como. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Sono alexandra ed ho 23 anni. Sono anche disponibile a guidare, fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
    Vista prodotto
    Italia
    Sono Alexandra ed ho 19 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a cucinare, aiutare con i compiti. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
    Vista prodotto
    Italia
    Sono Alexandra ed ho 16 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
    Vista prodotto
    Italia
    Salve mi chiamo Alexandra eh oh 18 anni non oh fatto nessuna esperienza.pero io amo i bambini sono molto brava con loro.so fargli stare bene a loro agio a giocar3 a divertirsi ecc.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mi chiamo Alexandra e ho 16 anni, nonostante la mia età, ho esperienza nel fare la baby sitter, fare i lavori domestici, cucinare, aiutare i bambini con i compiti etc..
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ciao mi chiamo Alexandra ho 20 anni e studio lingue a L'orientale.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Buongiorno, mi chiamo Alexandra e sono una studentessa di quasi diciott’anni. Vorrei fare la babysitter per pagarmi gli studi, adoro i bambini e molti amici di famiglia mi lasciano i loro figli per stare con loro anche per parecchie ore al giorno, ma non mi lamento, dopotutto io adoro i bambini. Ho una sorellina che ho sempre aiutato ed accudito perché i miei genitori lavorano. Ho lavorato con bambini piccoli fino a 4 mesi e mi diverto stare con loro, si gioca, si fanno i compiti e soprattutto ci si diverte. Grazie per la vostra attenzione e passate una buona giornata.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ciao sono Alexandra ho 22 anni da diversi anni faccio la Baby sitter, aiuto compiti, dopo scuola. sono dinamica solare e molto puntuale possiedo la patente b parlo sia lo spagnolo che l'italiano
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sono Alexandra ed ho 19 anni. Sono anche disponibile a guidare, fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    "Sono Alexandra ed ho 18 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a cucinare. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi."
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Hi! My name is Alexandra. I’m 22 years old. I’m a babysitter. I love kids and take care of them.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    "Sono Alexandra ed ho 18 anni. Sono anche disponibile a fare lo shopping. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi."
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Mi chiamo Alexandra ed ho 20 anni. Sono diplomata presso il Liceo Linguistico e possiedo una buona padronanza delle lingue: inglese,francese e spagnolo. Mi sono sempre piaciuti molto i bambini ed ho avuto l'occasione di occuparmene,anche se per periodi brevi,in varie occasioni. Ho svolto delle esperienze presso scuole elementari e materne a contatto con intere classi,mi sono occupata di bambini (in famiglia) da 0 a 8 anni e ho sempre sentito di essere nel posto giusto a contatto con loro.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    "Sono Alexandra, ho 19 anni e studio medicina a Torino ono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi."
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    "My name is Alexandra and I am 18 years old. I have references I can share with you. I'm also able to cook. If you are looking for a babysitter and would like to know more about me, feel free to contact me."
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Mi chiamo alexandra o fato tanti lavori babysiter badante barista acompaniatrice cerco lavoro
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Meu nome é Alexandra e tenho 48 anos de idade. Tenho referências que posso compartilhar com você. Também posso dirigir, fazer compras, cozinhar, ajudar com a lição de casa, realizar algumas tarefas domésticas leves. Se estiver procurando uma babá e quiser saber mais sobre mim, fique à vontade para entrar em contato.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Ciao! Mi chiamo Alexandra e ho 24anni. Sono arrivata in Italia nel 2006 e da allora ho cercato di costruirmi un futuro qui. Mi sono laureata nel novembre 2018 in Scienze Politiche e attualmente sto seguendo un corso di formazione in ambito HR. Non ho referenze per quanto riguarda la mansione da baby-sitter però per due estati di seguito mi sono occupata di due bambine (3anni e 8) e in aggiunta ho passato tanto tempo con i miei nipotini quando i genitori erano al lavoro (8mesi/1anno). Oltre a sorvegliare e occuparmi del bambino in assenza dei genitori, posso aiutare con i compiti(italiano, inglese ecc)
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Mi nombre es Alexandra y tengo 24 años. Tengo referencias que puedo compartir. Puedo hacer la compra, cocinar, ayudar con los deberes, hacer algunas tareas sencillas. Si estás buscando niñera y te gustaría saber más sobre mi, ponte en contacto conmigo.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ciao mi chiamo Alexandra ho 18 anni sono madrelingua spagnola. Nazionalità Dominicana sono una studentessa sono da 4 anni che vivo qui in Italia sono una persona affidabile e adoro i bambini ne ho un po' di sperienza che ho acquistato con i miei fratelli e cugini faccio anche l'animatore in chiesa.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Buen dia, mi nombre es Alexandra tengo experiencia en el cuidado de niños pequeños, cuento con conocimientos en primeros auxilios.. soy responsable, amable, dulce y cariñosa con los pequeños.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ciao sono Alexandra, ho 19 anni. Ho frequentato il liceo delle scienze umane e sto iniziando l'università scienze dell'educazione e della formazione. Sono disponibile per babysitting o aiuto compiti
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ciao! Mi chiama Alexandra, ho 19 anni, e sonno una studenta in secondo anno a l’università Cattolica. Vivo nel sud della Francia e parlo il francese, il inglese e il rumeno perfettamente, e mi puoi essprimare anche in italiano. Nel liceo, ho fatto babysitting per una famiglia inglese che aveva due figli di 5 e 7 anni. Ho aiutato con i compiti e per cucinare.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    "Sono Alexandra ed ho 25 anni. Sono anche disponibile a guidare, fare lo shopping. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi."
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Mi nombre es Alexandra y tengo 20 años. Tengo referencias que puedo compartir. Si estás buscando niñera y te gustaría saber más sobre mi, ponte en contacto conmigo.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Sono psicologo di Russia, a Roma sto facendo un Erasmus per 6 mesi. Ho molti anni di esperienza di lavoro con bambini come psicologo e baby sitter. Parlo italiano, inglese (fluent), russo e tedesco. If you need an english-speaking babysitter, I would be happy to look after your kids and teach them English. Can provide references from several Russian families (in English). I do not smoke and love pets if you have one.
    Vista prodotto
    Italia
    Sono una persona calma,affidabile con tanta pazienza e prima di tutto sono una mamma.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.