GLI ULTIMI GIORNI DEL REICH. MAGGIO 1945: IL COLLASSO DELLA GERMANIA NAZISTA JAMES LUCAS 1998 NUOVO IN ITALIA

Gli ultimi giorni del Reich. Maggio 1945: Il collasso della Germania nazista di James Lucas; Editore: Hobby & Work Italiana, 1998; Collana: Profili storici; Pagine: 288 pagine con alcune cartine n.t. seguite da 32 pp. con num. foto b.n ; Peso di spedizione: 0,600gr. Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; Traduzione di Paolo Cappetti.

Germania, primavera del 1945. Mentre Dwight Eisenhower fatica a contenere l’irruenza di George Patton, il brillante generale americano che vorrebbe lanciarsi al di là dell’Elba infischiandosene degli accordi politici tra USA ed URSS, un milione e mezzo di soldati dell’Armata Rossa ha completamente circondato Berlino in attesa della spallata finale. Nel bunker della Cancelleria, Adolf Hitler vaneggia di impossibili contrattacchi, mentre i suoi più stretti collaboratori (da Goering ad Himmler) pensano a come salvarsi la vita e rifarsi una verginità agli occhi degli Alleati. Intanto la popolazione civile è lasciata a se stessa, completamente abbandonata di fronte all’incalzare di un nemico, la Russia, che ha troppi e tragici conti da regolare col Terzo Reich.

Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis.
Le tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile
- Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Gli ultimi giorni del Reich. Maggio 1945: Il collasso della Germania nazista James Lucas 1998 nuovo Foto 1 / 2
Gli ultimi giorni del Reich. Maggio 1945: Il collasso della Germania nazista James Lucas 1998 nuovo 0
Gli ultimi giorni del Reich. Maggio 1945: Il collasso della Germania nazista James Lucas 1998 nuovo 1
loading
Prezzo: 9,00
9,00
Vedere altri annunci di mimota61
33282326
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.