-
loading
Solo con l'immagine

Go up


Elenco delle migliori vendite go up

GLOBBER - MONOPATTINO A 3 RUOTE, MODELLO GO UP DELUXE SKY BLUE
  • Monopattino evolutivo per i bambini a partire dai 15 mesi in cui riunisce 3 funzioni in 1 prodotto: draisenne assistita, draisienne autonomo e monopattino a 3 ruote pieghevole per i bambini a partire dai 3 anni. GO UP DELUXE offre una vera innovazione: montalo e cambialo di moda senza attrezzi. Un monopattino evolutivo durevole e solido, da trasmettere di generazione in generazione, realizzato in materiali di qualità, alluminio e composito, con struttura rinforzata che supporta fino a 20 kg con il sedile, e fino a 50 kg in modalità monopattino.
  • Monopattino evolutivo per bambini con sedile antiscivolo, extra large e super confortevole, regolabile senza attrezzi su 3 livelli di altezza (da 27 cm a 31 cm), sia verticalmente che orizzontalmente, per adattarsi perfettamente alle esigenze e alla crescita del bambino. Con questo seggiolino Go Up Deluxe il vostro bambino si muscola e mobilizza i suoi appoggi in tutta sicurezza grazie alla stabilità che offre questa sedia a 3 ruote.
  • Monopattino evolutivo per bambini Go Up Deluxe con sedile ha un manubrio regolabile su 4 livelli di altezza (da 67,5 cm a 82,5 cm), per crescere con il vostro bambino e per essere più pratico per i genitori in modalità draisina assistita. Questo manubrio è dotato di impugnature morbide, durevoli e confortevoli per passeggiate necessariamente più piacevoli. In modalità monopattino a 3 ruote con ampio piano rinforzato che supporta fino a 50 kg, si piega facilmente con il pulsante che non fa male alle dita.
  • Come ogni bambino è diverso, il monopattino evolutivo Go Up Deluxe con sedile consente un apprendimento su misura grazie al pulsante di blocco della direzione. Questo meccanismo permette di bloccare il sistema di sterzo delle due ruote anteriori in modo che il monopattino si muova solo in linea destra. Il bambino sviluppa il suo equilibrio al proprio ritmo. Basta sbloccare il pulsante per riattivare la direzione.
  • Il monopattino evolutivo con seggiolino Go Up Deluxe è dotato di un poggiapiedi rimovibile per essere comodamente installato, ruote silenziose di alta qualità e alto rimbalzo che assorbono le vibrazioni del pavimento per una scorrevolezza più morbida e fluida, e di un freno posteriore lungo e coprente che preserva l'usura della ruota. Un design globale innovativo e intelligente per un monopattino evolutivo con sedile leggero, robusto e stabile. Design francese.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STOCK MARKET STONKS ONLY GO UP MEME RETRO GRAPHIC TEE MAGLIETTA
  • Are you feeling bullish or bearish? What are your trading strategies? Wear this colorful "Stonks Only Go Up" graphic tee apparel that gives off playful retro vibes. Enjoy your stock shares piling up like the text in this design.
  • Perfect gift for both men and women who engage in stock trading, yet don't like to hold it long enough like an investor! This also applies to cryptocurrency trading. Grab this tee apparel now like you're hoarding shares of stocks and cryptocurrency coins!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STOCKS ONLY GO UP FUNNY MEME POPSOCKETS POPGRIP: IMPUGNATURA PER TELEFONI CELLULARI E TABLET INTERCAMBIABILE
  • Stocks Only Go Up Funny Meme stock market money index funds invest calls day trader
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione go up foldable plus lights rosa pastello Questo potrebbe essere il tuo primo monopattino! È la versione GO UP FOLDABLE PLUS LIGHTS. È sicuro, comodo, pieghevole con un design molto moderno e ideale per promuovere lo sviluppo dell'equilibrio dei più piccoli. Questo monopattino li aiuta a coordinarsi in modo facile e, soprattutto, divertente. Il suo valore aggiunto è la sua versatilità, essendo in grado di trasformarlo in un monopattino, bicicletta senza pedali e, mettendo il manubrio, tutte le mamme e i papà possono guidare o spingere i loro figli. Inoltre, ha un sacco di caratteristiche che lo rendono unico. 5 modalità: - Modalità d'uso Ride-on: Il monopattino ha delle pratiche pedane su cui i bambini sostengono il loro peso per sentirsi comodi. In questo caso, sono i genitori che guidano il piccolo. Età: 15-36 mesi. Fino a 20 kg. - Modalità d'uso Walking Bike: La situazione è simile alla precedente, ma in questo caso, la barra e le pedane vengono rimosse in modo che il bambino possa appoggiare i piedi a terra e spingersi da solo. È un cavalcabile ideale! Età: 15-36 mesi. Fino a 20 kg. - Modo d'uso Scooter: Si trasforma in uno scooter regolabile in 4 posizioni. A partire da 3 anni (+50kg). - Modalità d'uso Trolley: Pronto per essere piegato e trasportato. Caratteristiche: - Manubrio TPR durevole e confortevole, altezza regolabile e doppio colore. Ha maniglie ergonomiche in TPR. - I poggiapiedi possono essere facilmente rimossi. Ha anche uno stoccaggio intelligente. - Progettato senza viti per cambiare facilmente la modalità di scooter o deambulatore. - Nuovo design con un freno robusto che offre efficienza di frenata e prolunga la longevità della ruota. - Barra a T in metallo regolabile a 3 altezze con comode e resistenti impugnature ergonomiche in TPR e copertura antigraffio all'interno della colonna verniciata, per bambini da 15 a +7 anni. - Sella extra larga in schiuma EVA regolabile in 2 altezze. È montato sulla barra ed è molto facile da rimuovere. - Blocco dello sterzo brevettato che fissa le ruote. - Struttura rinforzata con piastra metallica per resistere fino a 50Kg. - Piattaforma extra bassa per una maggiore stabilità. - Sistema di ripiegamento brevettato con un pulsante laterale facile e sicuro integrato nella piattaforma, che è robusto e può sostenere fino a 50 kg. Può essere piegato e trasportato come un trolley. - Ruote di alta qualità, le due anteriori da 121mm e le posteriori da 80mm in PU realizzate in ABEC 5. - Con luci sulle ruote Dimensioni: - Modalità Ride -on: 74,4 - 87,6 x 60,2 - 72,9 x 28 - Modalità Walking Bik: 35,7 - 38,6 x 56 x 26,7 - Modo scooter: 67,5 - 77,5 x 56 x 28
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione monopattino 4 in 1 go up rosa Disegnato per i giovani, GO UP 4 in 1 presenta l’equilibrio perfetto per insegnare al piccolo a guidare e controllare il suo monopattino. Inoltre, siccome si adatta alla sua crescita, il prodotto durerà per molto tempo. Bisogna solo aggiungere la sbarra affinchè i genitori lo possano controllare con un bambino da un anno in poi. Età: dai 12 mesi Caratteristiche: - 4 in 1: Ha un sedile regolabile, che permette di trasformare il prodotto in un monopattino o bicicletta stabile per bambino con più di 15 mesi - Piattaforma super bassa - Pulsante blocco di direzione - sbarra parentale. - direzione assistita - Prese ergonomiche - Peso massimo sopportato con sedile 20Kg. - Peso massimo sopportato come monopattino 50Kg.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione patinete go up foldable plus lights rosa Questo potrebbe essere il tuo primo monopattino! È la versione GO UP FOLDABLE PLUS LIGHTS. È sicuro, comodo, pieghevole con un design molto moderno e ideale per promuovere lo sviluppo dell'equilibrio dei più piccoli. Questo monopattino li aiuta a coordinarsi in modo facile e, soprattutto, divertente. Il suo valore aggiunto è la sua versatilità, essendo in grado di trasformarlo in un monopattino, bicicletta senza pedali e, mettendo il manubrio, tutte le mamme e i papà possono guidare o spingere i loro figli. Inoltre, ha un sacco di caratteristiche che lo rendono unico. 5 modalità: - Modalità d'uso Ride-on: Il monopattino ha delle pratiche pedane su cui i bambini sostengono il loro peso per sentirsi comodi. In questo caso, sono i genitori che guidano il piccolo. Età: 15-36 mesi. Fino a 20 kg. - Modalità d'uso Walking Bike: La situazione è simile alla precedente, ma in questo caso, la barra e le pedane vengono rimosse in modo che il bambino possa appoggiare i piedi a terra e spingersi da solo. È un cavalcabile ideale! Età: 15-36 mesi. Fino a 20 kg. - Modo d'uso Scooter: Si trasforma in uno scooter regolabile in 4 posizioni. A partire da 3 anni (+50kg). - Modalità d'uso Trolley: Pronto per essere piegato e trasportato. Caratteristiche: - Manubrio TPR durevole e confortevole, altezza regolabile e doppio colore. Ha maniglie ergonomiche in TPR. - I poggiapiedi possono essere facilmente rimossi. Ha anche uno stoccaggio intelligente. - Progettato senza viti per cambiare facilmente la modalità di scooter o deambulatore. - Nuovo design con un freno robusto che offre efficienza di frenata e prolunga la longevità della ruota. - Barra a T in metallo regolabile a 3 altezze con comode e resistenti impugnature ergonomiche in TPR e copertura antigraffio all'interno della colonna verniciata, per bambini da 15 a +7 anni. - Sella extra larga in schiuma EVA regolabile in 2 altezze. È montato sulla barra ed è molto facile da rimuovere. - Blocco dello sterzo brevettato che fissa le ruote. - Struttura rinforzata con piastra metallica per resistere fino a 50Kg. - Piattaforma extra bassa per una maggiore stabilità. - Sistema di ripiegamento brevettato con un pulsante laterale facile e sicuro integrato nella piattaforma, che è robusto e può sostenere fino a 50 kg. Può essere piegato e trasportato come un trolley. - Ruote di alta qualità, le due anteriori da 121mm e le posteriori da 80mm in PU realizzate in ABEC 5. - Con luci sulle ruote Dimensioni: - Modalità Ride -on: 74,4 - 87,6 x 60,2 - 72,9 x 28 - Modalità Walking Bik: 35,7 - 38,6 x 56 x 26,7 - Modo scooter: 67,5 - 77,5 x 56 x 28
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione monopattino go up piegabile rosa pastello Questo potrebbe essere il suo primo monopattino! È la versione GO UP FOLDABLE PLUS. È sicuro, comodo, pieghevole con un design molto moderno e ideale per promuovere lo sviluppo dell'equilibrio dei più piccoli. Questo monopattino li aiuta a coordinarsi in modo facile e, soprattutto, divertente. Il suo valore aggiunto è la sua versatilità, essendo in grado di trasformarlo in uno scooter, bicicletta senza pedali e, mettendo il manubrio, tutte le mamme e i papà possono guidare o spingere i loro figli. Inoltre, ha un sacco di caratteristiche che lo rendono unico. 5 modalità: - Modalità d'uso Ride-on: Il monopattino ha delle pratiche pedane su cui i bambini sostengono il loro peso per sentirsi comodi. In questo caso, sono i genitori che guidano il piccolo. Età: 15-36 mesi. Fino a 20 kg. - Modalità d'uso Walking Bike: La situazione è simile alla precedente, ma in questo caso, la barra e le pedane vengono rimosse in modo che il bambino possa appoggiare i piedi a terra e spingersi da solo. È un girello ideale! Età: 15-36 mesi. Fino a 20 kg. - Modo d'uso Scooter: Si trasforma in uno scooter regolabile in 4 posizioni. A partire da 3 anni (+50kg). - Modalità d'uso Trolley: Pronto per essere piegato e trasportato. Caratteristiche: - Colore: rosa pastello - Manubrio TPR durevole e confortevole, regolabile in altezza e in doppio colore. Ha maniglie ergonomiche in TPR. - I poggiapiedi possono essere facilmente rimossi. Ha anche uno stoccaggio intelligente. - Progettato senza viti per cambiare facilmente la modalità del monopattino. - Nuovo design con un freno robusto che offre efficienza di frenata e prolunga la longevità della ruota. - Barra a T regolabile fino a 3 posizioni. - Sellino extra largo in schiuma EVA regolabile in 2 altezze, è montata sulla barra ed è molto facile da rimuovere. - Blocco dello sterzo, migliorando l'apprendimento. - Struttura rinforzata con piastra metallica per resistere fino a 50Kg. - Piattaforma extra bassa per una maggiore stabilità. - Sistema di ripiegamento brevettato con un pulsante laterale facile e sicuro integrato nella piattaforma, che è robusto e può sostenere fino a 50 kg. Può essere piegato e trasportato come un trolley. - Ruote di alta qualità, le due anteriori da 121mm e le posteriori da 80mm in PU realizzate in ABEC 5. Dimensioni: - Modo Ride-on: 74.4 - 87.6 x 60.2 - 72.9 x 28 - Modo Walking bike: 35.7 - 38.6 x 56 x 26.7 - Modo Scooter: 67.5 - 77.5 x 56 x 28
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione monopattino go.up comfort lights rosa La nuova versione GO UP COMFORT LIGHTS ha un design moderno, robusto e pratico. È ideale per promuovere lo sviluppo dell'equilibrio nei bambini e aiutarli ad imparare a coordinarsi in modo facile e, soprattutto, divertente. Il suo valore aggiunto è la sua versatilità, potendo trasformarlo in un monopattino, una bicicletta senza pedali e, posizionando il manubrio, tutte le mamme e i papà potranno guidare o spingere i propri figli. È il monopattino perfetto che può essere utilizzato nei suoi diversi stadi di crescita! 3 modalità: - Modalità Ride-on: Il monopattino ha un pratico poggiapiedi su cui i più piccoli sostengono il loro peso per una maggiore comodità. In questo caso, sono i genitori che guidano il piccolo. Età: 15-36 mesi. Fino a 20 kg. - Modalità Walking bike: La situazione è simile alla precedente, ma in questo caso, i poggiapiedi e la barra vengono rimossi in modo che il bambino possa mettere i piedi per terra e spingere se stesso. Età: 15-36 mesi. Fino a 20 kg. - Modalità scooter: Diventa un monopattino per la prima infanzia, con la possibilità di regolare la barra in base all'altezza del bambino. Età: 3 anni. Fino a 50 kg. Caratteristiche: - Colore: rosa - Manubrio in TPR resistente e confortevole, regolabile in altezza e in doppio colore. - Barra a T in alluminio anodizzato, regolabile in 4 posizioni. È antigraffio. - Sellino con 3 posizioni extra larghe e regolabili per un miglior comfort. - Poggiapiedi facilmente rimovibili. - Blocco dello sterzo, per migliorare l'apprendimento. - Piattaforma rinforzata con piastra metallica per resistere fino a 50Kg. - Nuovo design con un freno robusto che offre efficienza di frenata e prolunga la longevità della ruota. - Servosterzo. - Ha una stabilizzata nella parte anteriore. - Ruote di alta qualità, sia anteriori 121mm che posteriori 80mm PU in ABEC 5. - Con le luci sulle ruote. Dimensioni: - Modalità Ride-on: 85 - 100cm (altezza) x 28cm (larghezza) x 63cm (lunghezza) - Modalità Walking bike: 46,5 - 48,5 cm (altezza) x 24,5 cm (larghezza) x 58 cm (lunghezza) - Modalità scooter: 67,5cm - 82,5cm (altezza) x 28cm (larghezza) 56cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione monopattino go.up deluxe color rosa pastel Questo potrebbe essere il suo primo monopattino! È la versione GO UP DELUXE. È sicuro, confortevole, con un design molto moderno e ideale per promuovere lo sviluppo dell'equilibrio nei bambini e aiutarli ad imparare a coordinarsi in modo facile e, soprattutto, divertente.. Il suo valore aggiunto è la sua versatilità, potendo trasformarlo in un monopattino, una bicicletta senza pedali e, posizionando il manubrio, tutte le mamme e i papà potranno guidare o spingere i propri figli. Inoltre, ha molte caratteristiche che lo renderanno unico. 5 modalità: - Modalità Ride-on: Il monopattino ha un pratico poggiapiedi su cui i più piccoli sostengono il loro peso per una maggiore comodità. In questo caso, sono i genitori che guidano il piccolo. Età: 15-36 mesi. Fino a 20 kg. - Modalità Walking bike: La situazione è simile alla precedente, ma in questo caso, i poggiapiedi e la barra vengono rimossi in modo che il bambino possa mettere i piedi per terra e spingere se stesso. È un cavalcabile ideale! Età: 15-36 mesi. Fino a 20 kg. - Modalità scooter: Si trasforma in un monopattino regolabile in 4 posizioni. - Modalità trolley: Pronto per la piegatura e il trasporto. Caratteristiche: - Colore: rosa pastello. - Manubrio in TPR resistente e confortevole, regolabile in altezza e in doppio colore. Ha impugnature ergonomiche in TPR. - I poggiapiedi possono essere facilmente rimossi. Ha anche una memoria intelligente. - Design senza viti per un facile cambio di modalità del monopattino. - T-bar anodizzato. - Nuovo design con un freno robusto che garantisce l'efficienza della frenata e prolunga la longevità della ruota. - Barra a T regolabile in 4 posizioni. - Sellino in schiuma EVA extra largo regolabile in 3 altezze (26-30cm). È montato sulla barra ed è molto facile da rimuovere. - Blocco dello sterzo, per migliorare l'apprendimento. - Struttura rinforzata con piastra metallica per resistere fino a 50Kg. - Piattaforma extra bassa per una maggiore stabilità. - Sistema di piegatura brevettato con un pulsante laterale sicuro e semplice integrato nella piattaforma, robusto e in grado di sostenere fino a 50 kg. Può essere piegato e trasportato come un carrello. - Ruote di alta qualità, sia anteriori 121mm che posteriori 80mm PU in ABEC 5. Dimensioni: - Modalità Ride-on: 85 - 100cm (altezza) x 28cm (larghezza) x 63cm (lunghezza) - Modalità Walking bike: 46,5 - 48,5 cm (altezza) x 24,5 cm (larghezza) x 58 cm (lunghezza) - Modalità scooter: 67,5cm - 82,5cm (altezza) x 28cm (larghezza) 56cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione monopattino go up foldable plus blu Questo può essere il suo primo monopattino! È la versione GO UP FOLDABLE PLUS. È sicuro, comodo, pieghevole e presenta un design molto moderno e ideale per potenziare lo sviluppo dell'equilibrio dei più piccoli. Questo monopattino li aiuterà a coordinarsi in modo facile ma soprattutto divertente. Il suo valore aggiunto è la sua versatilità, potendosi trasformare in monopattino, bicicletta senza pedali e, installando il manubrio, tutti i papà e le mamme potranno guidare o spingere i loro figli. Inoltre, ha un sacco di altre caratteristiche che lo rendono unico. 5 modalità: - Modalità di utilizzo Ride-on: Il monopattino presenta dei pratici poggiapiedi in cui i bambini appoggeranno il loro peso per sentirsi comodi. In questo caso, sono i genitori a condurre il piccolo. Età: 15-36 mesi. Fino a 20 kg. - Modalità di utilizzo Walking Bike: La situazione è simile a quella precedente, ma in questo caso si rimuovono barra e poggiapiedi affinché il bambino possa appoggiare i piedi sul suolo e darsi la spinta da solo. È ideale come cavalcabile! Età: 15-36 mesi. Fino a 20 kg. - Modalità di utilizzo Scooter: Se trasforma in un monopattino regolabile in 4 posizioni. A partire da 3 anni (+50 kg) - Modalità di utilizzo Trolley: Pronto da piegare e trasportare. Caratteristiche: - Colore: blu - Manubrio in TPR duraturo e comodo, con altezza regolabile e dal doppio colore. Presenta impugnature ergonomica in TPR. - È possibile rimuovere facilmente i poggiapiedi. Inoltre può essere riposto in modo intelligente. - Progettato senza viti per poter cambiare facilmente la modalità di utilizzo del monopattino. - Nuovo design con freno robusto che garantisce efficienza in frenata e prolunga la longevità delle ruote.. - Barra a T regolabile in 3 posizioni. - Seggiolino extra ampio in gomma EVA regolabile a 2 altezze. Montato sulla barra, molto facile da rimuovere. - Blocco direzionale, potenzia l'apprendimento. - Struttura rinforzata con placca in metallo per resistere fino a 50 kg. - Piattaforma ultra bassa per una maggiore stabilità. - Sistema brevettato di piegatura con un pulsante laterale sicuro e facile, integrato nella piattaforma, la quale è robusta e può supportare fino a 50 kg. È possibile piegarlo e trasportarlo tipo trolley - Ruote di alta qualità, le due anteriori da 121 mm e quella posteriore di 80 mm in PU elaborate con ABEC 5. Dimensioni: - Modalità Ride-on: 74,4 - 87,6 x 60,2 - 72,9 x 28 - Modalità Walking bike: 35,7 - 38,6 x 56 x 26,7 - Modalità Scooter: 67,5 - 77,5 x 56 x 28
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione patinete go up foldable plus lights rosso Questo potrebbe essere il tuo primo monopattino! È la versione GO UP FOLDABLE PLUS LIGHTS. È sicuro, comodo, pieghevole con un design molto moderno e ideale per promuovere lo sviluppo dell'equilibrio dei più piccoli. Questo monopattino li aiuta a coordinarsi in modo facile e, soprattutto, divertente. Il suo valore aggiunto è la sua versatilità, essendo in grado di trasformarlo in un monopattino, bicicletta senza pedali e, mettendo il manubrio, tutte le mamme e i papà possono guidare o spingere i loro figli. Inoltre, ha un sacco di caratteristiche che lo rendono unico. 5 modalità: - Modalità d'uso Ride-on: Il monopattino ha delle pratiche pedane su cui i bambini sostengono il loro peso per sentirsi comodi. In questo caso, sono i genitori che guidano il piccolo. Età: 15-36 mesi. Fino a 20 kg. - Modalità d'uso Walking Bike: La situazione è simile alla precedente, ma in questo caso, la barra e le pedane vengono rimosse in modo che il bambino possa appoggiare i piedi a terra e spingersi da solo. È un cavalcabile ideale! Età: 15-36 mesi. Fino a 20 kg. - Modo d'uso Scooter: Si trasforma in uno scooter regolabile in 4 posizioni. A partire da 3 anni (+50kg). - Modalità d'uso Trolley: Pronto per essere piegato e trasportato. Caratteristiche: - Manubrio TPR durevole e confortevole, altezza regolabile e doppio colore. Ha maniglie ergonomiche in TPR. - I poggiapiedi possono essere facilmente rimossi. Ha anche uno stoccaggio intelligente. - Progettato senza viti per cambiare facilmente la modalità di scooter o deambulatore. - Nuovo design con un freno robusto che offre efficienza di frenata e prolunga la longevità della ruota. - Barra a T in metallo regolabile a 3 altezze con comode e resistenti impugnature ergonomiche in TPR e copertura antigraffio all'interno della colonna verniciata, per bambini da 15 a +7 anni. - Sella extra larga in schiuma EVA regolabile in 2 altezze. È montato sulla barra ed è molto facile da rimuovere. - Blocco dello sterzo brevettato che fissa le ruote. - Struttura rinforzata con piastra metallica per resistere fino a 50Kg. - Piattaforma extra bassa per una maggiore stabilità. - Sistema di ripiegamento brevettato con un pulsante laterale facile e sicuro integrato nella piattaforma, che è robusto e può sostenere fino a 50 kg. Può essere piegato e trasportato come un trolley. - Ruote di alta qualità, le due anteriori da 121mm e le posteriori da 80mm in PU realizzate in ABEC 5. - Con luci sulle ruote Dimensioni: - Modalità Ride -on: 74,4 - 87,6 x 60,2 - 72,9 x 28 - Modalità Walking Bik: 35,7 - 38,6 x 56 x 26,7 - Modo scooter: 67,5 - 77,5 x 56 x 28
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione patinete go up foldable plus lights navy blue Questo potrebbe essere il tuo primo monopattino! È la versione GO UP FOLDABLE PLUS LIGHTS. È sicuro, comodo, pieghevole con un design molto moderno e ideale per promuovere lo sviluppo dell'equilibrio dei più piccoli. Questo monopattino li aiuta a coordinarsi in modo facile e, soprattutto, divertente. Il suo valore aggiunto è la sua versatilità, essendo in grado di trasformarlo in un monopattino, bicicletta senza pedali e, mettendo il manubrio, tutte le mamme e i papà possono guidare o spingere i loro figli. Inoltre, ha un sacco di caratteristiche che lo rendono unico. 5 modalità: - Modalità d'uso Ride-on: Il monopattino ha delle pratiche pedane su cui i bambini sostengono il loro peso per sentirsi comodi. In questo caso, sono i genitori che guidano il piccolo. Età: 15-36 mesi. Fino a 20 kg. - Modalità d'uso Walking Bike: La situazione è simile alla precedente, ma in questo caso, la barra e le pedane vengono rimosse in modo che il bambino possa appoggiare i piedi a terra e spingersi da solo. È un cavalcabile ideale! Età: 15-36 mesi. Fino a 20 kg. - Modo d'uso Scooter: Si trasforma in uno scooter regolabile in 4 posizioni. A partire da 3 anni (+50kg). - Modalità d'uso Trolley: Pronto per essere piegato e trasportato. Caratteristiche: - Manubrio TPR durevole e confortevole, altezza regolabile e doppio colore. Ha maniglie ergonomiche in TPR. - I poggiapiedi possono essere facilmente rimossi. Ha anche uno stoccaggio intelligente. - Progettato senza viti per cambiare facilmente la modalità di scooter o deambulatore. - Nuovo design con un freno robusto che offre efficienza di frenata e prolunga la longevità della ruota. - Barra a T in metallo regolabile a 3 altezze con comode e resistenti impugnature ergonomiche in TPR e copertura antigraffio all'interno della colonna verniciata, per bambini da 15 a +7 anni. - Sella extra larga in schiuma EVA regolabile in 2 altezze. È montato sulla barra ed è molto facile da rimuovere. - Blocco dello sterzo brevettato che fissa le ruote. - Struttura rinforzata con piastra metallica per resistere fino a 50Kg. - Piattaforma extra bassa per una maggiore stabilità. - Sistema di ripiegamento brevettato con un pulsante laterale facile e sicuro integrato nella piattaforma, che è robusto e può sostenere fino a 50 kg. Può essere piegato e trasportato come un trolley. - Ruote di alta qualità, le due anteriori da 121mm e le posteriori da 80mm in PU realizzate in ABEC 5. - Con luci sulle ruote Dimensioni: - Modalità Ride -on: 74,4 - 87,6 x 60,2 - 72,9 x 28 - Modalità Walking Bik: 35,7 - 38,6 x 56 x 26,7 - Modo scooter: 67,5 - 77,5 x 56 x 28
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione monopattino go up plegable color menta Questo potrebbe essere il suo primo monopattino! È la versione GO UP FOLDABLE PLUS. È sicuro, comodo, pieghevole con un design molto moderno e ideale per promuovere lo sviluppo dell'equilibrio dei più piccoli. Questo monopattino li aiuta a coordinarsi in modo facile e, soprattutto, divertente. Il suo valore aggiunto è la sua versatilità, essendo in grado di trasformarlo in uno scooter, bicicletta senza pedali e, mettendo il manubrio, tutte le mamme e i papà possono guidare o spingere i loro figli. Inoltre, ha un sacco di caratteristiche che lo rendono unico. 5 modalità: - Modalità d'uso Ride-on: Il monopattino ha delle pratiche pedane su cui i bambini sostengono il loro peso per sentirsi comodi. In questo caso, sono i genitori che guidano il piccolo. Età: 15-36 mesi. Fino a 20 kg. - Modalità d'uso Walking Bike: La situazione è simile alla precedente, ma in questo caso, la barra e le pedane vengono rimosse in modo che il bambino possa appoggiare i piedi a terra e spingersi da solo. È un girello ideale! Età: 15-36 mesi. Fino a 20 kg. - Modo d'uso Scooter: Si trasforma in uno scooter regolabile in 4 posizioni. A partire da 3 anni (+50kg). - Modalità d'uso Trolley: Pronto per essere piegato e trasportato. Caratteristiche: - Colore: Menta - Manubrio TPR durevole e confortevole, regolabile in altezza e in doppio colore. Ha maniglie ergonomiche in TPR. - I poggiapiedi possono essere facilmente rimossi. Ha anche uno stoccaggio intelligente. - Progettato senza viti per cambiare facilmente la modalità del monopattino. - Nuovo design con un freno robusto che offre efficienza di frenata e prolunga la longevità della ruota. - Barra a T regolabile fino a 3 posizioni. - Sellino extra largo in schiuma EVA regolabile in 2 altezze, è montata sulla barra ed è molto facile da rimuovere. - Blocco dello sterzo, migliorando l'apprendimento. - Struttura rinforzata con piastra metallica per resistere fino a 50Kg. - Piattaforma extra bassa per una maggiore stabilità. - Sistema di ripiegamento brevettato con un pulsante laterale facile e sicuro integrato nella piattaforma, che è robusto e può sostenere fino a 50 kg. Può essere piegato e trasportato come un trolley. - Ruote di alta qualità, le due anteriori da 121mm e le posteriori da 80mm in PU realizzate in ABEC 5. Dimensioni: - Modo Ride-on: 74.4 - 87.6 x 60.2 - 72.9 x 28 - Modo Walking bike: 35.7 - 38.6 x 56 x 26.7 - Modo Scooter: 67.5 - 77.5 x 56 x 28
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione patinete go up foldable plus lights mint Questo potrebbe essere il tuo primo monopattino! È la versione GO UP FOLDABLE PLUS LIGHTS. È sicuro, comodo, pieghevole con un design molto moderno e ideale per promuovere lo sviluppo dell'equilibrio dei più piccoli. Questo monopattino li aiuta a coordinarsi in modo facile e, soprattutto, divertente. Il suo valore aggiunto è la sua versatilità, essendo in grado di trasformarlo in un monopattino, bicicletta senza pedali e, mettendo il manubrio, tutte le mamme e i papà possono guidare o spingere i loro figli. Inoltre, ha un sacco di caratteristiche che lo rendono unico. 5 modalità: - Modalità d'uso Ride-on: Il monopattino ha delle pratiche pedane su cui i bambini sostengono il loro peso per sentirsi comodi. In questo caso, sono i genitori che guidano il piccolo. Età: 15-36 mesi. Fino a 20 kg. - Modalità d'uso Walking Bike: La situazione è simile alla precedente, ma in questo caso, la barra e le pedane vengono rimosse in modo che il bambino possa appoggiare i piedi a terra e spingersi da solo. È un cavalcabile ideale! Età: 15-36 mesi. Fino a 20 kg. - Modo d'uso Scooter: Si trasforma in uno scooter regolabile in 4 posizioni. A partire da 3 anni (+50kg). - Modalità d'uso Trolley: Pronto per essere piegato e trasportato. Caratteristiche: - Manubrio TPR durevole e confortevole, altezza regolabile e doppio colore. Ha maniglie ergonomiche in TPR. - I poggiapiedi possono essere facilmente rimossi. Ha anche uno stoccaggio intelligente. - Progettato senza viti per cambiare facilmente la modalità di scooter o deambulatore. - Nuovo design con un freno robusto che offre efficienza di frenata e prolunga la longevità della ruota. - Barra a T in metallo regolabile a 3 altezze con comode e resistenti impugnature ergonomiche in TPR e copertura antigraffio all'interno della colonna verniciata, per bambini da 15 a +7 anni. - Sella extra larga in schiuma EVA regolabile in 2 altezze. È montato sulla barra ed è molto facile da rimuovere. - Blocco dello sterzo brevettato che fissa le ruote. - Struttura rinforzata con piastra metallica per resistere fino a 50Kg. - Piattaforma extra bassa per una maggiore stabilità. - Sistema di ripiegamento brevettato con un pulsante laterale facile e sicuro integrato nella piattaforma, che è robusto e può sostenere fino a 50 kg. Può essere piegato e trasportato come un trolley. - Ruote di alta qualità, le due anteriori da 121mm e le posteriori da 80mm in PU realizzate in ABEC 5. - Con luci sulle ruote Dimensioni: - Modalità Ride -on: 74,4 - 87,6 x 60,2 - 72,9 x 28 - Modalità Walking Bik: 35,7 - 38,6 x 56 x 26,7 - Modo scooter: 67,5 - 77,5 x 56 x 28
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione patinete go up foldable plus lights blu pastello Questo potrebbe essere il tuo primo monopattino! È la versione GO UP FOLDABLE PLUS LIGHTS. È sicuro, comodo, pieghevole con un design molto moderno e ideale per promuovere lo sviluppo dell'equilibrio dei più piccoli. Questo monopattino li aiuta a coordinarsi in modo facile e, soprattutto, divertente. Il suo valore aggiunto è la sua versatilità, essendo in grado di trasformarlo in un monopattino, bicicletta senza pedali e, mettendo il manubrio, tutte le mamme e i papà possono guidare o spingere i loro figli. Inoltre, ha un sacco di caratteristiche che lo rendono unico. 5 modalità: - Modalità d'uso Ride-on: Il monopattino ha delle pratiche pedane su cui i bambini sostengono il loro peso per sentirsi comodi. In questo caso, sono i genitori che guidano il piccolo. Età: 15-36 mesi. Fino a 20 kg. - Modalità d'uso Walking Bike: La situazione è simile alla precedente, ma in questo caso, la barra e le pedane vengono rimosse in modo che il bambino possa appoggiare i piedi a terra e spingersi da solo. È un cavalcabile ideale! Età: 15-36 mesi. Fino a 20 kg. - Modo d'uso Scooter: Si trasforma in uno scooter regolabile in 4 posizioni. A partire da 3 anni (+50kg). - Modalità d'uso Trolley: Pronto per essere piegato e trasportato. Caratteristiche: - Manubrio TPR durevole e confortevole, altezza regolabile e doppio colore. Ha maniglie ergonomiche in TPR. - I poggiapiedi possono essere facilmente rimossi. Ha anche uno stoccaggio intelligente. - Progettato senza viti per cambiare facilmente la modalità di scooter o deambulatore. - Nuovo design con un freno robusto che offre efficienza di frenata e prolunga la longevità della ruota. - Barra a T in metallo regolabile a 3 altezze con comode e resistenti impugnature ergonomiche in TPR e copertura antigraffio all'interno della colonna verniciata, per bambini da 15 a +7 anni. - Sella extra larga in schiuma EVA regolabile in 2 altezze. È montato sulla barra ed è molto facile da rimuovere. - Blocco dello sterzo brevettato che fissa le ruote. - Struttura rinforzata con piastra metallica per resistere fino a 50Kg. - Piattaforma extra bassa per una maggiore stabilità. - Sistema di ripiegamento brevettato con un pulsante laterale facile e sicuro integrato nella piattaforma, che è robusto e può sostenere fino a 50 kg. Può essere piegato e trasportato come un trolley. - Ruote di alta qualità, le due anteriori da 121mm e le posteriori da 80mm in PU realizzate in ABEC 5. - Con luci sulle ruote Dimensioni: - Modalità Ride -on: 74,4 - 87,6 x 60,2 - 72,9 x 28 - Modalità Walking Bik: 35,7 - 38,6 x 56 x 26,7 - Modo scooter: 67,5 - 77,5 x 56 x 28
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione monopattino go up comfort 5 in 1 navy blue Questa versione migliorata di EVO COMFORT, è ideale per potenziare lo sviluppo dell’equilibrio dei più piccoli ed aiutarli a coordinarsi in modo facile e divertente. Il suo valore aggiunto è la versatilità potendolo trasformare da monopattino a bicicletta senza pedali e, montando il manubrio, i genitori potranno guidare o spingere i piccoli. 5 modalità d’uso: - Modalità 1: Il monopattino ha dei comodi poggiapiedi su cui i piccoli appoggiano il peso per stare comodi. In questa modalità il genitore conduce il bambino. Età: a partire da 12 mesi. - Modalità 2: Stessa situazione della precedente ma,in questo caso, si smontano i poggiapiedi così che il bambino possa poggiare a terra i piedi e spingersi. Età: a partire da 12 mesi. - Modalità 3: Convertido en corre-pasillos, los peques cuentan con un apoyo para correr para arriba y para abajo. Edad: a partir de 12 meses. - Modalità 4: Transformato in monopattino col manubrio in posizione bassa. Età: a partire da 3 anni. - Modalità 5: Monopattino adatto per bambini fino a 6 anni. Caratteristiche: - Manubrio TPR durevole e comodo con altezza regolabile e in doppio colore. - T-bar anotizzato. - T-bar regolabile in 4 posizioni - Sellino extra large di forma ovale. - Sellino regolabile in 3 posizioni per migliorare la comodità del bambino e del genitore (32,5cm, 33,5cm e 34,5cm) - Poggiapiedi smontabile. - Blocco direzionale che aiuta l’apprendimento. - Struttura in metallo rinforzato per resistere ad un peso fino a 50 Kg. - Piattaforma ultrabassa per una maggiore stabilità. - Direzione di potenza assistita. Dimensioni: Modo d’uso 1 e 2: 97cm x 62cm x 28cm Peso: 3,89Kg Modo d’uso 3: 48,5cm x 58 x 24,5cm Peso: 3,41Kg Modo d’uso 4 e 5: 82,5cm x 56cm x 28cm Peso: 2,5Kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione monopattino go up comfort 5-in-1 lime green Questa versione migliorata di EVO COMFORT, è ideale per potenziare lo sviluppo dell’equilibrio dei piccoli e aiutarli a coordinare. Il suo valore aggiunto è la sua versatilità, facile da trasformare in monopattino, bicicletta senza pedali e i papà potranno guidarlo. 5 modalità: - modo d’uso 1: il monopattino ha poggia piedi affinché i piccoli appoggino il loro peso per sedersi comodamente. In questo caso sono i genitori che guidano. Età: dai 12 mesi - Modo d’uso 2: La situazione è simile alla precedente, però in questo caso si tolgono i poggia piedi affinché il piccolo possa appoggiare i piedi a terra. Età: dai 12 mesi - Modo d’uso 3: trasformato in camminatore, i piccoli hanno un appoggio per correre su e giù. Età: dai 12 mesi - Modo d’uso 4: Trasformato in un monopattino di prima età con le maniglie in posizione bassa. Età: dai 3 anni - Modo d’uso 5: Monopattino per bimbi fino ai 6 anni Caratteristiche: - Maniglie TPR durevoli e comode, con altezza regolabile e doppio colore. - T-bar - T-bar regolabile in 4 posizioni - Seggiolino super Lunghezza a forma ovale - 3 posizioni di seggiolino, per migliorare la comodità sia per i bimbi sia per i genitori (32,5cm, 33,5cm e 34,5cm) - Poggia piedi abbattibili. - Blocco di direzione -Struttura rinforzata con sbarra di metallo per resistere fino a 50 kg - Piattaforma super bassa per una maggiore stabilità Dimensioni: Modo d’uso 1 e 2: 97cm x 62cm x 28cm Peso: 3,89Kg Modo d’uso 3: 48,5cm x 58 x 24,5cm Peso: 3,41Kg Modo d ’uso 4 y 5: 82,5cm x 56cm x 28cm Peso: 2,5Kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione monopattino go up comfort 5 en 1 new red Questa versione migliorata di EVO COMFORT, è ideale per potenziare lo sviluppo dell’equilibrio dei piccoli e aiutarli a coordinare. Il suo valore aggiunto è la sua versatilità, facile da trasformare in monopattino, bicicletta senza pedali e i papà potranno guidarlo. 5 modalità: - modo d’uso 1: il monopattino ha poggia piedi affinché i piccoli appoggino il loro peso per sedersi comodamente. In questo caso sono i genitori che guidano. Età: dai 12 mesi - Modo d’uso 2: La situazione è simile alla precedente, però in questo caso si tolgono i poggia piedi affinché il piccolo possa appoggiare i piedi a terra. Età: dai 12 mesi - Modo d’uso 3: trasformato in camminatore, i piccoli hanno un appoggio per correre su e giù. Età: dai 12 mesi - Modo d’uso 4: Trasformato in un monopattino di prima età con le maniglie in posizione bassa. Età: dai 3 anni - Modo d’uso 5: Monopattino per bimbi fino ai 6 anni Caratteristiche: - Maniglie TPR durevoli e comode, con altezza regolabile e doppio colore. - T-bar - T-bar regolabile in 4 posizioni - Seggiolino super Lunghezza a forma ovale - 3 posizioni di seggiolino, per migliorare la comodità sia per i bimbi sia per i genitori (32,5cm, 33,5cm e 34,5cm) - Poggia piedi abbattibili. - Blocco di direzione -Struttura rinforzata con sbarra di metallo per resistere fino a 50 kg - Piattaforma super bassa per una maggiore stabilità Dimensioni: Modo d’uso 1 e 2: 97cm x 62cm x 28cm Peso: 3,89Kg Modo d’uso 3: 48,5cm x 58 x 24,5cm Peso: 3,41Kg Modo d ’uso 4 y 5: 82,5cm x 56cm x 28cm Peso: 2,5Kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione casco go up lights rosa pastello La sicurezza viene prima di tutto, quindi garantite la sicurezza del vostro bambino con questo casco per monopattino Globber per bambini. È molto leggero, confortevole, con cinghie regolabili e un design dai colori vivaci. Età: A partire da 3 anni. Caratteristiche: - Colore: rosa pastello - Può essere facilmente regolato con il pulsante sul retro. Anche le cinghie sono regolabili. - Materiale: policarbonato (PC) in design con custodia esterna per la massima copertura della testa. - Nuovi cuscinetti interni morbidi e imbottiti da 7 mm e imbottitura per proteggere il mento. - Assorbimento degli urti con schiuma EPS. - Sicurezza extra: ha una luce a LED che si accende per una maggiore visibilità. 3 modalità di luce: (on, flash e flash veloce). - Telaio in ABS con 11 bocchette di ventilazione. - Fibbia di regolazione a doppia iniezione. Dimensioni: - Dimensione XXS/XS(45-51cm)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione casco go up lights blu La sicurezza viene prima di tutto, quindi garantite la sicurezza del vostro bambino con questo casco per monopattino Globber per bambini. È molto leggero, confortevole, con cinghie regolabili e un design dai colori vivaci. Età: A partire da 3 anni. Caratteristiche: - Colore: blu pastello - Può essere facilmente regolato con il pulsante sul retro. Anche le cinghie sono regolabili. - Materiale: policarbonato (PC) in design con custodia esterna per la massima copertura della testa. - Nuovi cuscinetti interni morbidi e imbottiti da 7 mm e imbottitura per proteggere il mento. - Assorbimento degli urti con schiuma EPS. - Sicurezza extra: ha una luce a LED che si accende per una maggiore visibilità. 3 modalità di luce: (on, flash e flash veloce). - Telaio in ABS con 11 bocchette di ventilazione. - Fibbia di regolazione a doppia iniezione. Dimensioni: - Dimensione XXS/XS(45-51cm)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione casco go up lights rosa La sicurezza viene prima di tutto, quindi garantite la sicurezza del vostro bambino con questo casco per monopattino Globber per bambini. È molto leggero, confortevole, con cinghie regolabili e un design dai colori vivaci. Età: A partire da 3 anni. Caratteristiche: - Colore: rosa - Può essere facilmente regolato con il pulsante sul retro. Anche le cinghie sono regolabili. - Materiale: policarbonato (PC) in design con custodia esterna per la massima copertura della testa. - Nuovi cuscinetti interni morbidi e imbottiti da 7 mm e imbottitura per proteggere il mento. - Assorbimento degli urti con schiuma EPS. - Sicurezza extra: ha una luce a LED che si accende per una maggiore visibilità. 3 modalità di luce: (on, flash e flash veloce). - Telaio in ABS con 11 bocchette di ventilazione. - Fibbia di regolazione a doppia iniezione. Dimensioni: - Dimensione XXS/XS(45-51cm)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione casco go up lights verde lime La sicurezza viene prima di tutto, quindi garantite la sicurezza del vostro bambino con questo casco per monopattino Globber per bambini. È molto leggero, confortevole, con cinghie regolabili e un design dai colori vivaci. Età: A partire da 3 anni. Caratteristiche: - Colore: verde lime - Può essere facilmente regolato con il pulsante sul retro. Anche le cinghie sono regolabili. - Materiale: policarbonato (PC) in design con custodia esterna per la massima copertura della testa. - Nuovi cuscinetti interni morbidi e imbottiti da 7 mm e imbottitura per proteggere il mento. - Assorbimento degli urti con schiuma EPS. - Sicurezza extra: ha una luce a LED che si accende per una maggiore visibilità. 3 modalità di luce: (on, flash e flash veloce). - Telaio in ABS con 11 bocchette di ventilazione. - Fibbia di regolazione a doppia iniezione. Dimensioni: - Dimensione XXS/XS(45-51cm)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione casco go up lights navy blue La sicurezza viene prima di tutto, quindi garantite la sicurezza del vostro bambino con questo casco per monopattino Globber per bambini. È molto leggero, confortevole, con cinghie regolabili e un design dai colori vivaci. Età: A partire da 3 anni. Caratteristiche: - Colore: blu navy - Può essere facilmente regolato con il pulsante sul retro. Anche le cinghie sono regolabili. - Materiale: policarbonato (PC) in design con custodia esterna per la massima copertura della testa. - Nuovi cuscinetti interni morbidi e imbottiti da 7 mm e imbottitura per proteggere il mento. - Assorbimento degli urti con schiuma EPS. - Sicurezza extra: ha una luce a LED che si accende per una maggiore visibilità. 3 modalità di luce: (on, flash e flash veloce). - Telaio in ABS con 11 bocchette di ventilazione. - Fibbia di regolazione a doppia iniezione. Dimensioni: - Dimensione XXS/XS(45-51cm)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione casco go up lights rosso La sicurezza viene prima di tutto, quindi garantite la sicurezza del vostro bambino con questo casco per monopattino Globber per bambini. È molto leggero, confortevole, con cinghie regolabili e un design dai colori vivaci. Età: A partire da 3 anni. Caratteristiche: - Colore: rosso - Può essere facilmente regolato con il pulsante sul retro. Anche le cinghie sono regolabili. - Materiale: policarbonato (PC) in design con custodia esterna per la massima copertura della testa. - Nuovi cuscinetti interni morbidi e imbottiti da 7 mm e imbottitura per proteggere il mento. - Assorbimento degli urti con schiuma EPS. - Sicurezza extra: ha una luce a LED che si accende per una maggiore visibilità. 3 modalità di luce: (on, flash e flash veloce). - Telaio in ABS con 11 bocchette di ventilazione. - Fibbia di regolazione a doppia iniezione. Dimensioni: - Dimensione XXS/XS(45-51cm)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione casco go up lights sky blue La sicurezza viene prima di tutto, quindi garantite la sicurezza del vostro bambino con questo casco per monopattino Globber per bambini. È molto leggero, confortevole, con cinghie regolabili e un design dai colori vivaci. Età: A partire da 3 anni. Caratteristiche: - Colore: blu - Può essere facilmente regolato con il pulsante sul retro. Anche le cinghie sono regolabili. - Materiale: policarbonato (PC) in design con custodia esterna per la massima copertura della testa. - Nuovi cuscinetti interni morbidi e imbottiti da 7 mm e imbottitura per proteggere il mento. - Assorbimento degli urti con schiuma EPS. - Sicurezza extra: ha una luce a LED che si accende per una maggiore visibilità. 3 modalità di luce: (on, flash e flash veloce). - Telaio in ABS con 11 bocchette di ventilazione. - Fibbia di regolazione a doppia iniezione. Dimensioni: - Dimensione XXS/XS(45-51cm)
Vista prodotto
Italia
LIBERO UP&GO TG 8 KG 19-30 14 PZ LIBERO UP&GO TG 8 KG 19-30 14 PZ ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
LIBERO UP&GO TG.5 KG.10-14 PZ.20 LIBERO UP&GO TG.5 KG.10-14 PZ.20 ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
LIBERO UP&GO TG 6 KG 13-20 PZ18 LIBERO UP&GO TG 6 KG 13-20 PZ18 ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
LIBERO UP&GO TG 7 KG 16-26 PZ.16 LIBERO UP&GO TG 7 KG 16-26 PZ.16 ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spesso comprati insieme + + Prezzo Totale: 60,70 € Aggiungi tutti al Carrello    Questo Prodotto:  Lol Surprise Make Up Book    Lol Surprise Glammy Nails Kit    Lol Surprise Go Glitter Party Kit
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Pista Slot Racing 1:43 con Auto da Corsa Sfida i tuoi amici nella Pista Carrera Go, con tutti gli accessori inclusi per iniziare immediatamente la gara insieme ai tuoi amici. Caratteristiche: le slot racing sono in scala 1.43 e rappresentano i veri bolidi da corsa utilizzati nella vita reale. La pista è alimentata elettricamente con apposito trasformatore per presa di corrente domestica, Il traguardo è provvisto di conta giri e 2 controller con regolatore della velocità. La pista è possibile in montaggio con o senza loop costruendo altri binari diversi Dimensioni pista montata: 220x98 cm. Età: 6+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Giochi Preziosi - Frozen Set Trucchi Bambina Make Up To Go Realizza il tuo Look glaciale con Anna ed Elsa Truccati con la trousse contenuta all'interno del cassetto a scomparsa Include: 1 trousse make up; 4 palette cosmetiche (con lucidalabbra, ombretti e fard) I cosmetici inclusi rispettano le attuali norme di sicurezza e sono rimovibili con acqua
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Per la prima volta nella storia dei videogiochi, vesti i panni di Goldrake, il leggendario robot, e combatti le forze del male per difendere il nostro pianeta Terra! Preparati a vivere un'avventura indimenticabile con Goldrake, il famoso robot gigante. Immergiti nel cuore dell'universo creato da Go Nagai con questo gioco d'azione/avventura tratto dalla celebre serie animata. Avrai la possibilità di pilotare il più potente dei robot e combattere le forze del male. Poiché il Vega ha distrutto il pianeta Fleed, il principe Actarus ha trovato rifugio sul nostro pianeta. Accolto e adottato da Dottor PROCTON, ora vive Il Ranch Betulla Bianca. Con l’invasione della Terra da parte di Vega ormai imminente, Actarus si prepara a difendere il pianeta con l’aiuto di Goldrake, un gigantesco robot custodito nelle profondità dell’osservatorio di Dottor Procton. Con l’aiuto di Koji Kabuto, il principe del pianeta Fleed dovrà respingere i continui attacchi di Vega e combattere contro i Monstronefs, temibili robot inviati per distruggerlo. Gioca nei panni di Actarus e il suo gigantesco robot, e affronta epiche battaglie in diverse modalità: Pilotaggio dello Spazer (modulo volante in cui è alloggiato Goldrake), shoot ‘em up verticale nel TFO di Koji Kabuto, e combattimenti in 3ª persona ai comandi di Goldrake. Sfrutta i suoi famosi e devastanti attacchi per distruggere i temibili Monstronefs e salvare la Terra. Nei panni di Actarus avrai l’opportunità di incontrare numerosi personaggi chiave durante le sequenze di dialogo all’interno degli iconici ambienti della serie, accuratamente riprodotti per rispecchiare fedelmente il design originale. Inoltre, completando le missioni otterrai punti esperienza, grazie ai quali potrai sbloccare nuove abilità e migliorare i tuoi poteri. Trasmessa in Francia oltre 40 anni fa, la serie animata cult Goldrake ha segnato diverse generazioni con la sua storia ricca di colpi di scena. Milioni di persone in tutto il mondo ricordano ancora le sue metamorfosi e i suoi pugni fulminanti. Per la prima volta in assoluto, gioca nei panni di Goldrake e Actarus in questo gioco d'azione/avventura interamente dedicato a loro. Esegui e potenzia i famosi attacchi del robot gigante. Scopri tutti i personaggi, luoghi iconici e nemici della serie TV. Goditi questa esperienza di gioco tramite diverse modalità: Azione/picchiaduro, sparatutto in 3ª persona, shoot 'em up ed esplorazione. La celebre musica della serie è stata rimasterizzata e sarà possibile ascoltarla in tutto il gioco. Codice articolo Presell: 313037 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.