-
loading
Solo con l'immagine

Golf 8 life 20 tdi scr 85


Elenco delle migliori vendite golf 8 life 20 tdi scr 85

TDI POMPA UGELLO CHIP TUNING POWER BOX ADATTO PER VW GOLF IV 1.9 TDI 74 KW/100 CV/240 NM
  • Più potenza con Power Box PD Adjust: VW Golf IV 1.9 TDI 92 KW/125 PS/300 NM
  • Made in Germany, direttamente dal produttore
  • Montaggio facile e rapido
  • Nessun intervento in il centralina del motore
  • Regolabile più potenza direttamente della scatola
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TDI POMPA UGELLO CHIP TUNING POWER BOX ADATTO PER VW GOLF IV 1.9 TDI 95 KW/130 CV/310 NM
  • Più potenza con Power Box PD Adjust: VW Golf IV 1.9 TDI 117 KW/159 PS/370 NM
  • Made in Germany, direttamente dal produttore
  • Montaggio facile e rapido
  • Nessun intervento in il centralina del motore
  • Regolabile più potenza direttamente della scatola
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
8 VELOCITÀ PER DAF 75 85 95 75 CF 95 XF 85 CF XF95 CF75 CF85 XF105 MANOPOLA DEL CAMBIO MANUALE PER AUTO STICK SHIFTER STICK LEVA GEAR SHIFT COVER
  • Materiale aggiornato: aggiornato addominali Il materiale composito ha una maggiore resistenza all'impatto e la durezza superficiale, la resistenza ad alta e bassa temperatura, resistenza ai graffi, quindi il film di vernice è buono adesione, prestazioni migliori e prestazioni di servizio più lungo rispetto ad altre materie plastiche.
  • Stile: Utilizzo di progettazione professionale 3D, taglio preciso, rivestimento protettivo anti-ultravioletto duro, squisito e resistente, con effetto anti-sbiadimento e resistente all'usura, è gradito al occhio e mostrando la personalità.
  • QUALITÀ ECCELLENZA: questo MANUAL AUTAND TIUTN MAIUSC MANOB STICK STIFTER è appositamente progettato per DAF 75 85 95 7 5CF 95XF 85CF XF95 CF75 CF85 XF105. Non è solo elegante in forma, ma anche fatto di addominali Materiale, con trattamento superficiale professionale e linee chiare, tasto basso ma lussuoso.
  • Nota: assicurati che la leva del cambio originale sia staccabile. Si prega di prendere un po' di tempo per controllare la posizione di installazione e il modello compatibile e l'anno prima dell'acquisto per assicurarsi che il prodotto sia adatto al vostro veicolo!
  • Garanzia di qualità: diamo importanza a ogni dettaglio nel processo di progettazione e produzione per soddisfare le vostre aspettative sui nostri prodotti. Se hai altre domande sull'installazione, ti preghiamo di contattarci il prima possibile e saremo lieti di rispondere alle tue domande. Ti auguro un felice utilizzo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
VOLKSWAGEN Golf 8 Life 2.0 TDI SCR 85 kW/ 115 CV Manuale Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 21847 Immatricolazione: 08/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 85 kW / 116 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Argento Colore interno: Antracite Garanzia: Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1968 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Alzacristalli elettrici, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Cruise Control, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Telecamera per parcheggio assistito, Autoradio, Bluetooth, MP3, Vivavoce, Cerchi in lega, Immobilizzatore elettronico, Airbag testa, Autoradio digitale, Bracciolo, Controllo elettronico della corsia, Cruise Control, Frenata d'emergenza assistita, Luci diurne LED, PORTA USB, Radio DAB, Touch screen, Adaptive Cruise Control, Autoradio Con supporto AndroidAuto e Apple Carplay, Autoradio Multimediale, Cerchi in lega b-color, CHIAVE CON COMANDO KEY LESS, Chiave con Telecomando, Climatizzatore anteriore e posteriore, Controllo Pressione Pneumatici, FARI A LED, Freno di stazionamento elettrico, KeyLess (avviamento senza inserimento chiave), Limitatore di velocità, Monitoraggio pressione pneumatici, NAVIGATORE SATELLITARE, Ricarica Wireless Smartphone, Sedili Riscaldati, Sensore Angolo Cieco, Sistema di navigazione, Sistema IsoFix, Start/Stop Automatico, VETRI POSTERIORI SCURI, Volante in pelle Descrizione fornita dal venditore: Prezzo promozionale vincolato all’acquisto del pacchetto “Lambrocar Smart&Safe” più rottamazione di un veicolo usato..   TAN 6,95% E TAEG Variabile. SECCI e condizioni dettagliate di copertura disponibili in sede.   Spese d’approntamento e trapasso escluse. Contattaci per un preventivo personalizzato, eventualmente con il ritiro del tuo usato in permuta. Uno dei nostri consulenti è a Tua disposizione telefonicamente, e-mail, whatsapp o in sede, a Cologno Monzese in via Perugino 63.     Lambrocar, dal 1963 a Cologno Monzese. Ti aspettiamo nel nostro showroom di via Perugino 63 (a poca distanza della Tangenziale Est di Milano, uscita Cologno M. Ovest). A disposizione della Clientela anche l'officina ufficiale Opel e Multimarca ed il Magazzino Ricambi.   Contattaci al n. telefonico 0227304318 oppure inviaci un messaggio per fissare un appuntamento in sede: siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 12:30 e dalle 14 alle 19; il sabato dalle 9 alle 12:30 e dalle 15 alle 19.   La presente inserzione non ha vincolo contrattuale: i nostri consulenti sono a disposizione per verificare il reale equipaggiamento del veicolo. Contatti: LAMBROCAR SRL Via Perugino, 63 - Cologno Monzese (MI) Tel: 02 27304318 Cell: Fax: 02 27301727 Sito: www.lambrocar.it Email: info@lambrocar.it Telefono: 02 27304318 Comune: Cologno Monzese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Rif.189117 Autosalone Cavour - vettura Volkswagen nuova Golf 8 Life 2.0 TDI SCR 85 kW (115 CV) DSG Colore: Moonstone Grey Colore sedili: Soul/Soul/Nero/Storm Grey Optional: — Volkswagen Extra Time 2 anni fino a 40.000 km Principali dotazioni di serie: — Ambient light Esterno — Ambient light Interno (10 tonalità) — App-Connect — Car2X — Cerchi in lega da 16‘‘ Norfolk 205/55 — Climatronic (1 zona) — Cruise Control Adattivo ACC — Digital Cockpit Pro 10,25‘‘ — DRL LED (Profilo superiore dei proiettori) — Fari LED ECO anteriori e posteriori — Front Assist — Keyless Go — Lane Assist — Park Pilot — Radio Composition Media 8‘‘ DAB+ — Regolazione lombare sedile guida — Volante multifunzione in Pelle Prezzo chiavi in mano, esclusi IPT e Garanzie Extra. Sei interessato all’auto? Rispondi all’annuncio indicando: città e numero telefonico. In caso di permuta, indica: marca, modell, colore, mese ed anno di immatricolazione, chilometri, accessori principali, cambio, KW/CV e stato della vettura (meglio se con foto allegate).Con queste informazioni potremo risponderti più velocemente. Per ulteriori informazioni o per visionare e provare l’auto rivolgiti a Autosalone Cavour s.r.l. la Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza Volkswagen e Mazda con sedi a Ferrara e Cento. Saremo inoltre lieti di proporti: finanziamenti personalizzati, pacchetti assicurativi, estensioni di garanzia e pacchetti assistenza. Ti invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Autosalone Cavour s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze rispetto alla descrizione presente nell’annuncio.
29.650 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16785064] Codice veicolo: 1095966 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.31600 Sconto del -15,76%! RISPARMIO DI ?.4.980,00 Il prezzo è calcolato con i seguenti sconti: -3980 ? SCONTO-1000 ? Bonus Finanziamento Protezione Super EuroTarget Automobile NUOVA di fabbrica! Allestimento ancora modificabile, prenotala subito e guidala gia dal  09/09/2022 COSTRUISCI L'AUTO SU MISURA PER TE CON LO SCONTO MASSIMO OTTENIBILE! Questa automobile è personalizzabile a vostro piacimento per ancora 7 giorni! Fa parte di un ordine cumulativo programmato di diverse automobili. FOTO: Le foto sulle automobili Nuove sono da considerarsi di repertorio, quindi è considerate precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta! FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! l prezzo indicato è comprensivo di iva e messa in strada ed escluso del costo della IPT (Imposta Provinciale di Trascrizione) da calcolare in base alla vostra provincia di residenza. CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità! La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 17 anni ha soddisfatto più di 15.000 clienti! Commerciamo automobili "Nuove in Promozione" (Automobili mai immatricolate, nella stra-grande maggioranza delle volte sono le auto già prodotte, in stock della casa costruttrice o presso i concessionari del brand, la loro esigenza di venderle in breve tempo agevola il nostro lavoro diretto ad ottenere il miglior sconto possibile ed offrirvi il miglior prezzo! Hanno sconti mediamente dal 10% al 20%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità! Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! Le azioni promozionali Volkswagen sono valide per contratti entro il mese di Marzo 2022. Il riconoscimento delle azioni promozionali è vincolato all'inserimento dell'estensione di garanzia Vw. L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: Controllo elettronico della trazione, Luci di lettura anteriori e posteriori, Volante multifunzionale in pelle, Gruppi ottici post. a LED, Pomello cambio in pelle, Controllo automatico velocità, ABS, Supporto lombare sedili anteriori, 6 Altoparlanti, App Connect, Front Assist con City Emergency Brake, Cruise control adattivo - ACC, Dispositivo antiavviamento elettronico, Clacson bitonale, Cambio manuale a 6 marce, Sistema Start/Stop con recupero dell'energia in frenata, Presa di corrente 12 V nel vano bagagli, Specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, Appoggiatesta anteriori regolabili, Radio Composition Media con schermo touchscreen a colori da 8", Sedili anteriori comfort, Illuminazione del vano bagagli, Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Appoggiatesta posteriori regolabili in altezza, Bracciolo centrale anteriore con vano portaoggetti regolabile in altezza e lunghezza, Predisposizione ISOFIX anche per seggiolini I-Size, Rivestimento vano bagagli in tessuto, Servosterzo elettromeccanico con Servotronic in funzione della velocità, Specchietti retrovisori esterni verniciati nel colore carrozzeria, Specchietto retrovisore esterno lato passeggero convesso, Attrezzi di bordo, Rivestimento sedili in tessuto "Maze", Sistema di frenata anti collisione multipla (Multi Collision Brake), Volante regolabile in altezza e profondità, Freno di stazionamento elettronico con funzione Auto-Hold, Alette parasole orientabili con specchietti
26.620 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17060440] Prezzo promozionale vincolato all?acquisto del pacchetto ?Lambrocar Smart&Safe? più rottamazione di un veicolo usato..   TAN 6,95% E TAEG Variabile. SECCI e condizioni dettagliate di copertura disponibili in sede.   Spese d?approntamento e trapasso escluse. Contattaci per un preventivo personalizzato, eventualmente con il ritiro del tuo usato in permuta. Uno dei nostri consulenti è a Tua disposizione telefonicamente, e-mail, whatsapp o in sede, a Cologno Monzese in via Perugino 63.     Lambrocar, dal 1963 a Cologno Monzese. Ti aspettiamo nel nostro showroom di via Perugino 63 (a poca distanza della Tangenziale Est di Milano, uscita Cologno M. Ovest). A disposizione della Clientela anche l'officina ufficiale Opel e Multimarca ed il Magazzino Ricambi.   Contattaci al n. telefonico MOSTRA NUMERO oppure inviaci un messaggio per fissare un appuntamento in sede: siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 12:30 e dalle 14 alle 19; il sabato dalle 9 alle 12:30 e dalle 15 alle 19.   La presente inserzione non ha vincolo contrattuale: i nostri consulenti sono a disposizione per verificare il reale equipaggiamento del veicolo.VETRI POSTERIORI SCURI Sistema IsoFix Sensore Angolo Cieco Sedili Riscaldati Ricarica Wireless Smartphone NAVIGATORE SATELLITARE KeyLess (avviamento senza inserimento chiave) FARI A LED Controllo Pressione Pneumatici Climatizzatore anteriore e posteriore Chiave con Telecomando CHIAVE CON COMANDO KEY LESS Cerchi in lega b-color Autoradio Multimediale Autoradio Con supporto AndroidAuto e Apple Carplay Radio DAB PORTA USB Cruise Control
24.500 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
VOLKSWAGEN Golf 2.0 TDI SCR Life Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 20 Immatricolazione: 09/2020 Tipo di veicolo: km 0 Carburante: Diesel Potenza: 85 kW / 116 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Argento Colore interno: Antracite Garanzia: 24 Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1968 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Marmitta catalitica, Cronologia tagliandi, Alzacristalli elettrici, Sound system, USB, MP3, Sistema di navigazione, Luci diurne, Luci diurne LED, Controllo trazione, ESP, Airbag, ABS, Airbag Passeggero, Bracciolo, Controllo elettronico della corsia, Autoradio, Airbag laterali, Bluetooth, Chiusura centralizzata, Filtro antiparticolato, Immobilizzatore elettronico, Airbag testa, Sedile posteriore sdoppiato, Sensori di parcheggio posteriori, Specchietti laterali elettrici, Fari LED, Cruise Control, Climatizzatore, Antifurto, Autoradio digitale, Servosterzo, Adaptive Cruise Control, Frenata d'emergenza assistita, Cerchi in lega, Park Distance Control, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Controllo vocale, Vivavoce, Lettore CD, Volante in pelle, Volante multifunzione, Controllo automatico clima Descrizione fornita dal venditore: Codice veicolo: 1097172 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori €.34840 Sconto del -19,78%! Risparmio di €.6.890,00 Allestimento ancora modificabile, prenotala subito e guidala gia dal  22/10/2021 FOTO: Le foto sulle automobili Nuove a Km"0" potrebbero essere di repertorio, quindi è da considerarsi veritiera, precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Trattiamo settimanalmente automobili che sono in deposito nei grandi stock e logistiche di smistamento Europei, per cui le foto, come in questo caso, potrebbero non essere ancora state fatte e caricate! Sarà nostra premura inviarvele appena possibile, scriveteci! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta! FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità! La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 17 anni ha soddisfatto più di 15.000 clienti! Commerciamo automobili "Nuove a Km"0" (Sono automobili immatricolate ma mai utilizzate! La casa costruttrice o i concessionari del brand sono stati costretti a immatricolarle per poter raggiungere gli obbiettivi di vendita (esistono obbiettivi mensili, trimestrali, semestrali e infine l'obbiettivo di fine anno). Queste auto godono della singolare situazione di essere state immatricolate con lo scopo di raggiungere l'obbiettivo, quindi viene abbassato il prezzo di vendita rispetto all'auto nuova per renderlo interessante al cliente, ribasso compensato appunto dal premio che questa immatricolazione ha permesso. Gli sconti vanno dal 15% al 35%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità! Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: PJ5 -Cerchi in lega "Bergamo" 7½ J x 18", pneum. 225/40 R18 e bulloni antifurto €.1280.00 + -Colori metallizzati €.650.00 + 4K5 -Keyless entry - sistema di apertura e chiusura senza chiavi €.450.00 + PLA -Light Pack €.245.00 + RCB -Navigatore Discover Pro €.1700.00 + 7X5 -Park Assist: Sistema di parcheggio automatico €.300.00 + PRD -Ruota di scorta in acciaio di dimensioni ridotte 18" / Decade Kit antiforatura €.165.00 4 prese C-USB (2 anteriori e 2 posteriori con sola funzione di carica), 6 altoparlanti, Airbag guida, Airbag passeggero, Airbag laterali anteriori, Airbag per la testa anteriori, Airbag per la testa posteriori, App-Connect, Appoggiatesta (3) posteriori, Appoggiatesta anteriori ottimizzati contro il colpo di frusta WOKS, Autoradio, Bluetooth, Bracciolo centrale anteriore, Cambio manuale, Cerchi in lega da 16", Chiave con transponder, Chiusura centralizzata con telecomando, Cinture di sicurezza posteriori a tre punti, Climatronic, Correttore assetto fari, Cruise control, Cruise control adattivo - ACC, Digital Cockpit da 10,25", Dispositivo disattivazione airbag passeggero, DRL Led (profilo superiore proiettore), ESC+ABS, ASR, EDS, MSR, Fari a LED, Fatigue Detection - Rilevatore di stanchezza del guidatore, Filtro anti particolato, Freno di staz. e funzione "Auto Hold", Front Assist, Gruppi ottici posteriori a tecnologia LED, Immobilizzatore, Indicatore temperatura esterna, Lane Assist (Sist. di assistenza al mantenimento di corsia), Lavatergifari, Park Pilot - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Pretensionatore cinture anteriori, Regolazione lombare sedile guida, Ricezione Radio Digitale DAB+, Rivestimento sedili in tessuto "Maze", Schienale posteriore divisibile e ribaltabile separatamente, Sedile guida reg. in altezza, Servoster
27.950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17822055] Codice veicolo: 1124232 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.33820 Sconto del -20,31%! RISPARMIO DI ?.6.870,00 Pronta consegna presso sede logistica (BL_N1) Siediti e guidala su appuntamento entro 15/20 giorni! FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci! FINANZIAMENTI-LEASING-NOLEGGI-ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive anticipo ZERO!   Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!     CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti!   Commerciamo automobili "Aziendali Prima Scelta" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: RBD-Navigatore Discover Media 10.25" ?.850 + PJ3-Cerchi in lega "Ventura" 7½ J x 17", pneum. 225/45 R17 e bulloni antifurto ?.715 + Colore pastello ?.405 Servosterzo elettromeccanico, Appoggiatesta anteriori ottimizzati contro il colpo di frusta WOKS, ESC+ABS, ASR, EDS, MSR, Climatronic, Volante multifunzionale in pelle, Ricezione Radio Digitale DAB+, Autoradio, 6 Altoparlanti, Cruise control adattivo - ACC, Bluetooth, Gruppi ottici posteriori a tecnologia LED, Specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, Fatigue Detection - Rilevatore di stanchezza del guidatore, Wireless charging, Park Pilot - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Front Assist, Bracciolo centrale anteriore, App-Connect, Digital Cockpit da 10,25", Regolazione lombare sedile guida, Fari a LED, Rivestimento sedili in tessuto "Maze", Tire Mobility Set (kit riparazione pneumatici), Lane Assist (Sist. di assistenza al mantenimento di corsia), Sistema Keyless Go, DRL Led (profilo superiore proiettore), 4 prese C-USB (2 anteriori e 2 posteriori con sola funzione di carica), Radio Composition Media 8,25'', Assistente alla svolta, Fari LED posteriori, Airbag centrale anteriore di contenimento, Digital Cockpit Pro 10.25", Freno di stazionamento e funzione "Auto Hold", Airbag guida, Airbag passeggero, Chiave con transponder, Correttore assetto fari, Immobilizzatore, Filtro anti particolato, Indicatore temperatura esterna, Volante reg. in altezza, Volante reg. in profondità, Airbag laterali anteriori, Chiusura centralizzata con telecomando, Pretensionatore cinture anteriori, Tergilunotto, Sedile guida reg. in altezza, Vetri elettrici posteriori, Airbag guida, Airbag passeggero, Cerchi in lega da 16", Airbag per la testa posteriori, Dispositivo disattivazione airbag passeggero, Cambio manuale, Airbag per la testa anteriori, Vetri elettrici anteriori, Appoggiatesta (3) posteriori, Cinture di sicurezza posteriori a tre punti, Cruise control, Schienale posteriore divisibile e ribaltabile separatamente
26.950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 18436717] Codice veicolo: 1124231 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.34820 Sconto del -22,60%! RISPARMIO DI ?.7.870,00 Pronta consegna presso sede logistica (BL_N1) Siediti e guidala su appuntamento entro 15/20 giorni! FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci! FINANZIAMENTI-LEASING-NOLEGGI-ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive anticipo ZERO!   Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!     CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti!   Commerciamo automobili "Aziendali Prima Scelta" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: RBD-Navigatore Discover Media 10.25" ?.850 + PJ3-Cerchi in lega "Ventura" 7½ J x 17", pneum. 225/45 R17 e bulloni antifurto ?.715 + Colore pastello ?.405 Fari LED posteriori, Airbag centrale anteriore di contenimento, Digital Cockpit Pro 10.25", Freno di stazionamento e funzione "Auto Hold", Airbag guida, Airbag passeggero, Chiave con transponder, Correttore assetto fari, Immobilizzatore, Filtro anti particolato, Indicatore temperatura esterna, Volante reg. in altezza, Volante reg. in profondità, Airbag laterali anteriori, Chiusura centralizzata con telecomando, Pretensionatore cinture anteriori, Tergilunotto, Sedile guida reg. in altezza, Vetri elettrici posteriori, Airbag guida, Airbag passeggero, Cerchi in lega da 16", Airbag per la testa posteriori, Dispositivo disattivazione airbag passeggero, Cambio manuale, Airbag per la testa anteriori, Vetri elettrici anteriori, Appoggiatesta (3) posteriori, Cinture di sicurezza posteriori a tre punti, Cruise control, Schienale posteriore divisibile e ribaltabile separatamente, Servosterzo elettromeccanico, Appoggiatesta anteriori ottimizzati contro il colpo di frusta WOKS, ESC+ABS, ASR, EDS, MSR, Climatronic, Volante multifunzionale in pelle, Ricezione Radio Digitale DAB+, Autoradio, 6 Altoparlanti, Cruise control adattivo - ACC, Bluetooth, Gruppi ottici posteriori a tecnologia LED, Specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, Fatigue Detection - Rilevatore di stanchezza del guidatore, Wireless charging, Park Pilot - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Front Assist, Bracciolo centrale anteriore, App-Connect, Digital Cockpit da 10,25", Regolazione lombare sedile guida, Fari a LED, Rivestimento sedili in tessuto "Maze", Tire Mobility Set (kit riparazione pneumatici), Lane Assist (Sist. di assistenza al mantenimento di corsia), Sistema Keyless Go, DRL Led (profilo superiore proiettore), 4 prese C-USB (2 anteriori e 2 posteriori con sola funzione di carica), Radio Composition Media 8,25'', Assistente alla svolta
26.950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 18436716] Codice veicolo: 1124232 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.34820 Sconto del -22,60%! RISPARMIO DI ?.7.870,00 Pronta consegna presso sede logistica (BL_N1) Siediti e guidala su appuntamento entro 15/20 giorni! FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci! FINANZIAMENTI-LEASING-NOLEGGI-ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive anticipo ZERO!   Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!     CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti!   Commerciamo automobili "Aziendali Prima Scelta" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: RBD-Navigatore Discover Media 10.25" ?.850 + PJ3-Cerchi in lega "Ventura" 7½ J x 17", pneum. 225/45 R17 e bulloni antifurto ?.715 + Colore pastello ?.405 Servosterzo elettromeccanico, Appoggiatesta anteriori ottimizzati contro il colpo di frusta WOKS, ESC+ABS, ASR, EDS, MSR, Climatronic, Volante multifunzionale in pelle, Ricezione Radio Digitale DAB+, Autoradio, 6 Altoparlanti, Cruise control adattivo - ACC, Bluetooth, Gruppi ottici posteriori a tecnologia LED, Specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, Fatigue Detection - Rilevatore di stanchezza del guidatore, Wireless charging, Park Pilot - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Front Assist, Bracciolo centrale anteriore, App-Connect, Digital Cockpit da 10,25", Regolazione lombare sedile guida, Fari a LED, Rivestimento sedili in tessuto "Maze", Tire Mobility Set (kit riparazione pneumatici), Lane Assist (Sist. di assistenza al mantenimento di corsia), Sistema Keyless Go, DRL Led (profilo superiore proiettore), 4 prese C-USB (2 anteriori e 2 posteriori con sola funzione di carica), Radio Composition Media 8,25'', Assistente alla svolta, Fari LED posteriori, Airbag centrale anteriore di contenimento, Digital Cockpit Pro 10.25", Freno di stazionamento e funzione "Auto Hold", Airbag guida, Airbag passeggero, Chiave con transponder, Correttore assetto fari, Immobilizzatore, Filtro anti particolato, Indicatore temperatura esterna, Volante reg. in altezza, Volante reg. in profondità, Airbag laterali anteriori, Chiusura centralizzata con telecomando, Pretensionatore cinture anteriori, Tergilunotto, Sedile guida reg. in altezza, Vetri elettrici posteriori, Airbag guida, Airbag passeggero, Cerchi in lega da 16", Airbag per la testa posteriori, Dispositivo disattivazione airbag passeggero, Cambio manuale, Airbag per la testa anteriori, Vetri elettrici anteriori, Appoggiatesta (3) posteriori, Cinture di sicurezza posteriori a tre punti, Cruise control, Schienale posteriore divisibile e ribaltabile separatamente
26.950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17822056] Codice veicolo: 1124231 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.33820 Sconto del -20,31%! RISPARMIO DI ?.6.870,00 Pronta consegna presso sede logistica (BL_N1) Siediti e guidala su appuntamento entro una settimana! FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci! FINANZIAMENTI-LEASING-NOLEGGI-ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive anticipo ZERO!   Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!     CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti!   Commerciamo automobili "Aziendali Prima Scelta" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: RBD-Navigatore Discover Media 10.25" ?.850 + PJ3-Cerchi in lega "Ventura" 7½ J x 17", pneum. 225/45 R17 e bulloni antifurto ?.715 + Colore pastello ?.405 Fari LED posteriori, Airbag centrale anteriore di contenimento, Digital Cockpit Pro 10.25", Freno di stazionamento e funzione "Auto Hold", Airbag guida, Airbag passeggero, Chiave con transponder, Correttore assetto fari, Immobilizzatore, Filtro anti particolato, Indicatore temperatura esterna, Volante reg. in altezza, Volante reg. in profondità, Airbag laterali anteriori, Chiusura centralizzata con telecomando, Pretensionatore cinture anteriori, Tergilunotto, Sedile guida reg. in altezza, Vetri elettrici posteriori, Airbag guida, Airbag passeggero, Cerchi in lega da 16", Airbag per la testa posteriori, Dispositivo disattivazione airbag passeggero, Cambio manuale, Airbag per la testa anteriori, Vetri elettrici anteriori, Appoggiatesta (3) posteriori, Cinture di sicurezza posteriori a tre punti, Cruise control, Schienale posteriore divisibile e ribaltabile separatamente, Servosterzo elettromeccanico, Appoggiatesta anteriori ottimizzati contro il colpo di frusta WOKS, ESC+ABS, ASR, EDS, MSR, Climatronic, Volante multifunzionale in pelle, Ricezione Radio Digitale DAB+, Autoradio, 6 Altoparlanti, Cruise control adattivo - ACC, Bluetooth, Gruppi ottici posteriori a tecnologia LED, Specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, Fatigue Detection - Rilevatore di stanchezza del guidatore, Wireless charging, Park Pilot - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Front Assist, Bracciolo centrale anteriore, App-Connect, Digital Cockpit da 10,25", Regolazione lombare sedile guida, Fari a LED, Rivestimento sedili in tessuto "Maze", Tire Mobility Set (kit riparazione pneumatici), Lane Assist (Sist. di assistenza al mantenimento di corsia), Sistema Keyless Go, DRL Led (profilo superiore proiettore), 4 prese C-USB (2 anteriori e 2 posteriori con sola funzione di carica), Radio Composition Media 8,25'', Assistente alla svolta
26.950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16785062] Codice veicolo: 1095968 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.35900 Sconto del -14,74%! RISPARMIO DI ?.5.290,00 Il prezzo è calcolato con i seguenti sconti: -4290 ? SCONTO-1000 ? Bonus Finanziamento Protezione Super EuroTarget Automobile NUOVA di fabbrica! Allestimento ancora modificabile, prenotala subito e guidala gia dal  09/09/2022 COSTRUISCI L'AUTO SU MISURA PER TE CON LO SCONTO MASSIMO OTTENIBILE! Questa automobile è personalizzabile a vostro piacimento per ancora 7 giorni! Fa parte di un ordine cumulativo programmato di diverse automobili. FOTO: Le foto sulle automobili Nuove sono da considerarsi di repertorio, quindi è considerate precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta! FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! l prezzo indicato è comprensivo di iva e messa in strada ed escluso del costo della IPT (Imposta Provinciale di Trascrizione) da calcolare in base alla vostra provincia di residenza. CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità! La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 17 anni ha soddisfatto più di 15.000 clienti! Commerciamo automobili "Nuove in Promozione" (Automobili mai immatricolate, nella stra-grande maggioranza delle volte sono le auto già prodotte, in stock della casa costruttrice o presso i concessionari del brand, la loro esigenza di venderle in breve tempo agevola il nostro lavoro diretto ad ottenere il miglior sconto possibile ed offrirvi il miglior prezzo! Hanno sconti mediamente dal 10% al 20%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità! Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! Le azioni promozionali Volkswagen sono valide per contratti entro il mese di Marzo 2022. Il riconoscimento delle azioni promozionali è vincolato all'inserimento dell'estensione di garanzia Vw. L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: Controllo elettronico della trazione, Luci di lettura anteriori e posteriori, Volante multifunzionale in pelle, Cambio meccanico sequenziale 7m. a controllo elettronico (DSG), Gruppi ottici post. a LED, Pomello cambio in pelle, Controllo automatico velocità, ABS, Supporto lombare sedili anteriori, 6 Altoparlanti, App Connect, Front Assist con City Emergency Brake, Cruise control adattivo - ACC, Dispositivo antiavviamento elettronico, Clacson bitonale, Sistema Start/Stop con recupero dell'energia in frenata, Presa di corrente 12 V nel vano bagagli, Specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, Appoggiatesta anteriori regolabili, Radio Composition Media con schermo touchscreen a colori da 8", Sedili anteriori comfort, Illuminazione del vano bagagli, Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Appoggiatesta posteriori regolabili in altezza, Bracciolo centrale anteriore con vano portaoggetti regolabile in altezza e lunghezza, Predisposizione ISOFIX anche per seggiolini I-Size, Rivestimento vano bagagli in tessuto, Servosterzo elettromeccanico con Servotronic in funzione della velocità, Specchietti retrovisori esterni verniciati nel colore carrozzeria, Specchietto retrovisore esterno lato passeggero convesso, Attrezzi di bordo, Rivestimento sedili in tessuto "Maze", Sistema di frenata anti collisione multipla (Multi Collision Brake), Volante regolabile in altezza e profondità, Freno di stazionamento elettronico con funzione Auto-Hold, Alette
30.610 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 20184121] Codice veicolo: 1143661 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.37735 Sconto del -23,28%! RISPARMIO DI ?.8.785,00 Pronta consegna presso sede logistica (BL_N1) Siediti e guidala su appuntamento entro 15/20 giorni! FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci! FINANZIAMENTI-LEASING-NOLEGGI-ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze! Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive anticipo ZERO! Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici! Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità! La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti! Commerciamo automobili "Aziendali Prima Scelta" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità! Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: WW1-Winter Pack ?.465 + RBF-Navigatore "Discover Media" ?.1500 + PXA-Fari ant. IQ.Light LED Performance (con indic. direz. LED e luci diurne LED) ?.1015 + Colore pastello ?.405 Freno di stazionamento e funzione "Auto Hold", Lane Assist (Sistema di assistenza al mantenimento di corsia), Volante regolabile in altezza, Volante regolabile in profondità, Chiave con transponder, Correttore assetto fari, Immobilizzatore, Filtro anti particolato, Indicatore temperatura esterna, Airbag laterali anteriori, Chiusura centralizzata con telecomando, Pretensionatore cinture anteriori, Tergilunotto, Sedile guida reg. in altezza, Vetri elettrici posteriori, Airbag guida, Airbag passeggero, Cerchi in lega da 16", Airbag per la testa posteriori, Dispositivo disattivazione airbag passeggero, Airbag per la testa anteriori, Vetri elettrici anteriori, Appoggiatesta (3) posteriori, Cinture di sicurezza posteriori a tre punti, Cruise control, Schienale posteriore divisibile e ribaltabile separatamente, Servosterzo elettromeccanico, Appoggiatesta anteriori ottimizzati contro il colpo di frusta WOKS, ESC+ABS, ASR, EDS, MSR, Climatronic, Volante multifunzionale in pelle, Ricezione Radio Digitale DAB+, Autoradio, 6 Altoparlanti, Cruise control adattivo - ACC, Bluetooth, Gruppi ottici posteriori a tecnologia LED, Specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, Fatigue Detection - Rilevatore di stanchezza del guidatore, Wireless charging, Cambio meccanico sequenziale a controllo elettronico/ DSG, Park Pilot - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Front Assist, Bracciolo centrale anteriore, App-Connect, Digital Cockpit da 10,25", Regolazione lombare sedile guida, Fari a LED, Rivestimento sedili in tessuto "Maze", Tire Mobility Set (kit riparazione pneumatici), Sistema Keyless Go, DRL Led (profilo superiore proiettore), 4 prese C-USB (2 anteriori e 2 posteriori con sola funzione di carica), Radio Composition Media 8,25'', Assistente alla svolta, Volante con palette per cambio DSG
28.950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17618782] Codice veicolo: 1124234 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.38110 Sconto del -21,41%! RISPARMIO DI ?.8.160,00 Pronta consegna presso sede logistica (BL_N1) Siediti e guidala su appuntamento entro una settimana! FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci! FINANZIAMENTI-LEASING-NOLEGGI-ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive anticipo ZERO!   Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!     CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti!   Commerciamo automobili "Aziendali Prima Scelta" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 2T2T-Vernice perlata Deep Black ?.695 + RBD-Navigatore Discover Media 10.25" ?.850 + PJ3-Cerchi in lega "Ventura" 7½ J x 17", pneum. 225/45 R17 e bulloni antifurto ?.715 Chiave con transponder, Correttore assetto fari, Immobilizzatore, Filtro anti particolato, Indicatore temperatura esterna, Volante reg. in altezza, Volante reg. in profondità, Airbag laterali anteriori, Chiusura centralizzata con telecomando, Pretensionatore cinture anteriori, Tergilunotto, Sedile guida reg. in altezza, Vetri elettrici posteriori, Airbag guida, Airbag passeggero, Cerchi in lega da 16", Airbag per la testa posteriori, Dispositivo disattivazione airbag passeggero, Airbag per la testa anteriori, Vetri elettrici anteriori, Appoggiatesta (3) posteriori, Cinture di sicurezza posteriori a tre punti, Cruise control, Schienale posteriore divisibile e ribaltabile separatamente, Servosterzo elettromeccanico, Appoggiatesta anteriori ottimizzati contro il colpo di frusta WOKS, ESC+ABS, ASR, EDS, MSR, Climatronic, Volante multifunzionale in pelle, Ricezione Radio Digitale DAB+, 6 Altoparlanti, Cruise control adattivo - ACC, Bluetooth, Gruppi ottici posteriori a tecnologia LED, Specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, Fatigue Detection - Rilevatore di stanchezza del guidatore, Wireless charging, Cambio meccanico sequenziale a controllo elettronico/ DSG, Park Pilot - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Front Assist, Bracciolo centrale anteriore, App-Connect, Digital Cockpit da 10,25", Regolazione lombare sedile guida, Fari a LED, Rivestimento sedili in tessuto "Maze", Tire Mobility Set (kit riparazione pneumatici), Lane Assist (Sist. di assistenza al mantenimento di corsia), Sistema Keyless Go, DRL Led (profilo superiore proiettore), 4 prese C-USB (2 anteriori e 2 posteriori con sola funzione di carica), Radio Composition Media 8,25'', Assistente alla svolta, Volante con palette per cambio DSG, Fari LED posteriori, Airbag centrale anteriore di contenimento, Digital Cockpit Pro 10.25", Freno di stazionamento e funzione "Auto Hold", Airbag guida, Airbag passeggero
29.950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17822053] Codice veicolo: 1124234 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.38410 Sconto del -22,03%! RISPARMIO DI ?.8.460,00 Pronta consegna presso sede logistica (BL_N1) Siediti e guidala su appuntamento entro una settimana! FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci! FINANZIAMENTI-LEASING-NOLEGGI-ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive anticipo ZERO!   Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!     CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti!   Commerciamo automobili "Aziendali Prima Scelta" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 2T2T-Vernice perlata Deep Black ?.695 + RBD-Navigatore Discover Media 10.25" ?.850 + PJ3-Cerchi in lega "Ventura" 7½ J x 17", pneum. 225/45 R17 e bulloni antifurto ?.715 Chiave con transponder, Correttore assetto fari, Immobilizzatore, Filtro anti particolato, Indicatore temperatura esterna, Volante reg. in altezza, Volante reg. in profondità, Airbag laterali anteriori, Chiusura centralizzata con telecomando, Pretensionatore cinture anteriori, Tergilunotto, Sedile guida reg. in altezza, Vetri elettrici posteriori, Airbag guida, Airbag passeggero, Cerchi in lega da 16", Airbag per la testa posteriori, Dispositivo disattivazione airbag passeggero, Airbag per la testa anteriori, Vetri elettrici anteriori, Appoggiatesta (3) posteriori, Cinture di sicurezza posteriori a tre punti, Cruise control, Schienale posteriore divisibile e ribaltabile separatamente, Servosterzo elettromeccanico, Appoggiatesta anteriori ottimizzati contro il colpo di frusta WOKS, ESC+ABS, ASR, EDS, MSR, Climatronic, Volante multifunzionale in pelle, Ricezione Radio Digitale DAB+, 6 Altoparlanti, Cruise control adattivo - ACC, Bluetooth, Gruppi ottici posteriori a tecnologia LED, Specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, Fatigue Detection - Rilevatore di stanchezza del guidatore, Wireless charging, Cambio meccanico sequenziale a controllo elettronico/ DSG, Park Pilot - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Front Assist, Bracciolo centrale anteriore, App-Connect, Digital Cockpit da 10,25", Regolazione lombare sedile guida, Fari a LED, Rivestimento sedili in tessuto "Maze", Tire Mobility Set (kit riparazione pneumatici), Lane Assist (Sist. di assistenza al mantenimento di corsia), Sistema Keyless Go, DRL Led (profilo superiore proiettore), 4 prese C-USB (2 anteriori e 2 posteriori con sola funzione di carica), Radio Composition Media 8,25'', Assistente alla svolta, Volante con palette per cambio DSG, Fari LED posteriori, Airbag centrale anteriore di contenimento, Digital Cockpit Pro 10.25", Freno di stazionamento e funzione "Auto Hold", Airbag guida, Airbag passeggero
29.950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17822051] Codice veicolo: 1124236 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.37000 Sconto del -21,76%! RISPARMIO DI ?.8.050,00 Pronta consegna presso sede logistica (BL_N1) Siediti e guidala su appuntamento entro una settimana! FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci! FINANZIAMENTI-LEASING-NOLEGGI-ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive anticipo ZERO!   Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!     CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti!   Commerciamo automobili "Aziendali Prima Scelta" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 5K5K-Vernice Urano Grey + RBD-Navigatore Discover Media 10.25" ?.850 Chiave con transponder, Correttore assetto fari, Immobilizzatore, Filtro anti particolato, Indicatore temperatura esterna, Volante reg. in altezza, Volante reg. in profondità, Airbag laterali anteriori, Chiusura centralizzata con telecomando, Pretensionatore cinture anteriori, Tergilunotto, Sedile guida reg. in altezza, Vetri elettrici posteriori, Airbag guida, Airbag passeggero, Cerchi in lega da 16", Airbag per la testa posteriori, Dispositivo disattivazione airbag passeggero, Airbag per la testa anteriori, Vetri elettrici anteriori, Appoggiatesta (3) posteriori, Cinture di sicurezza posteriori a tre punti, Cruise control, Schienale posteriore divisibile e ribaltabile separatamente, Servosterzo elettromeccanico, Appoggiatesta anteriori ottimizzati contro il colpo di frusta WOKS, ESC+ABS, ASR, EDS, MSR, Climatronic, Volante multifunzionale in pelle, Ricezione Radio Digitale DAB+, 6 Altoparlanti, Cruise control adattivo - ACC, Bluetooth, Gruppi ottici posteriori a tecnologia LED, Specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, Fatigue Detection - Rilevatore di stanchezza del guidatore, Wireless charging, Cambio meccanico sequenziale a controllo elettronico/ DSG, Park Pilot - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Front Assist, Bracciolo centrale anteriore, App-Connect, Digital Cockpit da 10,25", Regolazione lombare sedile guida, Fari a LED, Rivestimento sedili in tessuto "Maze", Tire Mobility Set (kit riparazione pneumatici), Lane Assist (Sist. di assistenza al mantenimento di corsia), Sistema Keyless Go, DRL Led (profilo superiore proiettore), 4 prese C-USB (2 anteriori e 2 posteriori con sola funzione di carica), Radio Composition Media 8,25'', Assistente alla svolta, Volante con palette per cambio DSG, Fari LED posteriori, Airbag centrale anteriore di contenimento, Digital Cockpit Pro 10.25", Freno di stazionamento e funzione "Auto Hold", Airbag guida, Airbag passeggero
28.950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17822050] Codice veicolo: 1124240 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.38355 Sconto del -24,52%! RISPARMIO DI ?.9.405,00 Pronta consegna presso sede logistica (BL_N1) Siediti e guidala su appuntamento entro 15/20 giorni! FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci! FINANZIAMENTI-LEASING-NOLEGGI-ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive anticipo ZERO!   Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!     CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti!   Commerciamo automobili "Aziendali Prima Scelta" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 8E8E-Vernice metallizzata Reflex Silver ?.695 + RBD-Navigatore Discover Media 10.25" ?.850 + Colori metallizzati ?.660 Chiave con transponder, Correttore assetto fari, Immobilizzatore, Filtro anti particolato, Indicatore temperatura esterna, Volante reg. in altezza, Volante reg. in profondità, Airbag laterali anteriori, Chiusura centralizzata con telecomando, Pretensionatore cinture anteriori, Tergilunotto, Sedile guida reg. in altezza, Vetri elettrici posteriori, Airbag guida, Airbag passeggero, Cerchi in lega da 16", Airbag per la testa posteriori, Dispositivo disattivazione airbag passeggero, Airbag per la testa anteriori, Vetri elettrici anteriori, Appoggiatesta (3) posteriori, Cinture di sicurezza posteriori a tre punti, Cruise control, Schienale posteriore divisibile e ribaltabile separatamente, Servosterzo elettromeccanico, Appoggiatesta anteriori ottimizzati contro il colpo di frusta WOKS, ESC+ABS, ASR, EDS, MSR, Climatronic, Volante multifunzionale in pelle, Ricezione Radio Digitale DAB+, 6 Altoparlanti, Cruise control adattivo - ACC, Bluetooth, Gruppi ottici posteriori a tecnologia LED, Specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, Fatigue Detection - Rilevatore di stanchezza del guidatore, Wireless charging, Cambio meccanico sequenziale a controllo elettronico/ DSG, Park Pilot - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Front Assist, Bracciolo centrale anteriore, App-Connect, Digital Cockpit da 10,25", Regolazione lombare sedile guida, Fari a LED, Rivestimento sedili in tessuto "Maze", Tire Mobility Set (kit riparazione pneumatici), Lane Assist (Sist. di assistenza al mantenimento di corsia), Sistema Keyless Go, DRL Led (profilo superiore proiettore), 4 prese C-USB (2 anteriori e 2 posteriori con sola funzione di carica), Radio Composition Media 8,25'', Assistente alla svolta, Volante con palette per cambio DSG, Fari LED posteriori, Airbag centrale anteriore di contenimento, Digital Cockpit Pro 10.25", Freno di stazionamento e funzione "Auto Hold", Airbag guida, Airbag passeggero
28.950 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.