-
loading
Solo con l'immagine

Inox 8 10 12 cm


Elenco delle migliori vendite inox 8 10 12 cm

PANDAHALL 30PZ 3 DIMENSIONI METALLO INTERNO FLEX FRAME BACIO CHIUSURA A MOLLA CLIP PER BORSA PORTAMONETE CERNIERE BORSA FAI DA TE (8/10/12 CM)
  • 3 dimensioni Chiusura a molla: la confezione include fermagli per telaio borsa da 30 pezzi in 3 dimensioni - lunghezza 8 cm (3 pollici), 10 cm (4 pollici), 12 cm (4,7 pollici); può soddisfare le tue diverse esigenze.
  • Materiale: i fermagli sono realizzati in ferro, resistenti e duri, possono essere utilizzati a lungo.
  • Facile da usare: i fermagli sono facili da installare con piccoli perni di blocco in metallo e la forte elasticità li rende facili da aprire e chiudere, comodi da usare.
  • Design unico: i fermagli per borse sono cuciti all'interno delle borse, quindi non influiranno sulla bellezza della borsa.
  • Ampie applicazioni: i fermagli da bacio sono un ottimo accessorio per borse come borsa, portamonete, borsa e portafoglio, adatto anche per i tuoi progetti fai-da-te e artigianali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT PROFESSIONALE LAME SGORBIE PEDICURE ESTETISTA: KIT MADE IN ITALY LAME SGORBIE 2 PER MISURA (1/2/3/4/6/8/10/12/15), LAME SGORBIE STERILI SINGOLARMENTE, MANICO PORTA LAME SGORBIE TUTTO ACCIAIO INOX
  • ✅ ★【MANICO & LAME SGORBIE】KIT completo professionale composto da manico e lame sgorbie per pedicure, estetica, cura della persona. Il kit è completo di un manico porta lame in acciaio inox e 2 lame sgorbie in acciaio inox per tipo (misure comprese: 1,2,3,4,6,8,10,12,15)
  • ✅ ★【PROFESSIONALITÀ】KIT professionale per pedicure estetiste con lame monouso sterilizzate singolarmente secondo la normativa vigente in Italia, materiale acciaio inox di ottima qualità, lame made in ITALY, NO CHINA, derivante da società con sede nella Nostra amata Italia e specializzata esclusivamente in questo settore, manico confortevole ed ergonomico, lame sterili e molto taglienti.
  • ✅ ★【SEMPLICITÀ’ e AFFIDABILITÀ’】Kit lame sgorbie professionale, materiale di altissima qualità, durevole e sicuro, non si scherza con la cura della Nostra stessa persona! Facile e veloce da utilizzare, manico pratico da impugnare. Dispositivo professionale adatto e vivamente consigliato per non incappare più in materiale scadente, lame poco taglienti o non sterilizzate correttamente.
  • ✅ ★【CARATTERISTICHE】Per una massima esperienza positiva d’acquisto e d’utilizzo forniamo il kit sgorbie professionale completo di: 1x Manico porta lame sgorbie in acciaio inox e 2x Lame di misura: 1,2,3,4,6,8,10,12,15.
  • ✅ ★【DUBBI?】La salute delle persone non è un gioco. Facile utilizzo, sicurezza totale grazie alle lame monouso sterilizzate singolarmente e praticità unica grazie ad elementi che rendono questo kit di lame sgorbie completo e professionale, sicuro e rapido al 110%. Non risparmiate qualche euro quando si tratta della cura della Vostra stessa persona, lame sterili in inox, manico ergonomico in inox. Questo kit fa al caso di ogni persona che vuole il massimo risultato con il minore sforzo/dolore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT PROFESSIONALE LAME SGORBIE PEDICURE ESTETISTA: KIT COMPLETO LAME SGORBIE STERILI SINGOLARMENTE, 1 MANICO PORTA SGORBIE IN ACCIAIO INOX, 2 SGORBIE PER MISURA 1/2/3/4/6/8/10/12/15, CUSTODIA VIAGGIO
  • ✅【MANICO con LAME SGORBIE】KIT completo professionale composto da 1 manico in acciaio inox e lame sgorbie per pedicure, estetica, cura della persona. Il kit è completo di custodia protettiva da viaggio, 1 manico porta lame in acciaio inox (no alluminio) e 2 lame sterilizzate singolarmente per tipo (misure comprese: 1,2,3,4,6,8,10,12,15). Il Kit è completo, ideale per usarlo in casa, portarlo comodamente con sé in borsa o ideale per un regalo davvero utile, pratico e professionale.
  • ✅【PROFESSIONALITA’】KIT professionale per pedicure estetiste con lame sterilizzate singolarmente secondo la normativa vigente in Italia, materiale di ottima qualità in acciaio inox, MADE in ITALY (NO CHINA), derivante da società con sede nella Nostra amata Italia e specializzata in questo settore, manico confortevole ed ergonomico. Lame sterilizzate singolarmente, monouso, secondo normativa italiana. Lame molto taglienti, prestare massima attenzione!
  • ✅【SEMPLICITÀ’ e AFFIDABILITÀ’】Kit lame sgorbie professionale, materiale italiano di qualità, acciaio inox, durevole e sicuro, non si scherza con la cura della Nostra stessa persona! Facile e veloce da utilizzare, manico pratico da impugnare con impugnatura ergonomica. Dispositivo professionale adatto e vivamente consigliato per non incappare più in materiale scadente, lame poco taglienti o non sterilizzate correttamente. Monouso secondo normativa vigente in italia.
  • ✅【CARATTERISTICHE】Per una massima esperienza positiva d’acquisto e d'utilizzo forniamo il kit sgorbie professionale completo di: 1 manico porta lame sgorbie, 2 Lame per misura: 1,2,3,4,6,8,10,12,15; custodia protettiva nera da viaggio/borsa, ideale come confezione regalo.
  • ✅【DUBBI?】La salute delle persone non è un gioco per noi. Facile utilizzo, sicurezza totale grazie alle lame sterilizzate singolarmente e praticità unica grazie ad elementi che rendono questo kit di lame sgorbie completo e professionale, sicuro e rapido al 110%. Vi garantirà i risultati sperati con rapidità d’esecuzione, sicurezza ed ergonomia. Non risparmiate qualche euro quando si tratta della cura della Vostra stessa persona, con delle lame sterili, molto taglienti e un manico ergonomico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: scaffalatura in acciaio INOX G3697040B Dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 4 montanti H cm. 150 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 3 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 175 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 75x40x150; misure utili cm. 70x40x150 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: PER PROSEGUIRE LA SCAFFALATURA FARE RIFERIMENTO AL RELATIVO MODULO AGGIUNTIVO, AVENTE MEDESIMO CODICE, VISUALIZZABILE A FONDO PAGINA; completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
519,09 €
Vista prodotto
Italia
Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: scaffalatura in acciaio INOX G36918040B Dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 4 montanti H cm. 150 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 3 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 100 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 185x40x150; misure utili cm. 180x40x150 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: PER PROSEGUIRE LA SCAFFALATURA FARE RIFERIMENTO AL RELATIVO MODULO AGGIUNTIVO, AVENTE MEDESIMO CODICE, VISUALIZZABILE A FONDO PAGINA; completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
777,97 €
Vista prodotto
Italia
Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: scaffalatura in acciaio INOX G36920040B Dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 4 montanti H cm. 150 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 3 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 100 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 205x40x150; misure utili cm. 200x40x150 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: PER PROSEGUIRE LA SCAFFALATURA FARE RIFERIMENTO AL RELATIVO MODULO AGGIUNTIVO, AVENTE MEDESIMO CODICE, VISUALIZZABILE A FONDO PAGINA; completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
831,03 €
Vista prodotto
Italia
Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: scaffalatura in acciaio INOX G36913050B Dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 4 montanti H cm. 150 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 3 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 130 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 135x50x150; misure utili cm. 130x50x150 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: PER PROSEGUIRE LA SCAFFALATURA FARE RIFERIMENTO AL RELATIVO MODULO AGGIUNTIVO, AVENTE MEDESIMO CODICE, VISUALIZZABILE A FONDO PAGINA; completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
724,91 €
Vista prodotto
Italia
Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: scaffalatura in acciaio INOX 18.G46912050B Dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 4 montanti H cm. 180 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 4 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 130 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 125x50x180; misure utili cm. 120x50x180 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: PER PROSEGUIRE LA SCAFFALATURA FARE RIFERIMENTO AL RELATIVO MODULO AGGIUNTIVO, AVENTE MEDESIMO CODICE, VISUALIZZABILE A FONDO PAGINA; completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
868,96 €
Vista prodotto
Italia
Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: scaffalatura in acciaio INOX 18.G46916050B Dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 4 montanti H cm. 180 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 4 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 120 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 165x50x180; misure utili cm. 160x50x180 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: PER PROSEGUIRE LA SCAFFALATURA FARE RIFERIMENTO AL RELATIVO MODULO AGGIUNTIVO, AVENTE MEDESIMO CODICE, VISUALIZZABILE A FONDO PAGINA; completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.016,09 €
Vista prodotto
Italia
Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: scaffalatura in acciaio INOX 18.G4696060B Dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 4 montanti H cm. 180 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 4 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 175 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 65x60x180; misure utili cm. 60x60x180 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: PER PROSEGUIRE LA SCAFFALATURA FARE RIFERIMENTO AL RELATIVO MODULO AGGIUNTIVO, AVENTE MEDESIMO CODICE, VISUALIZZABILE A FONDO PAGINA; completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
707,66 €
Vista prodotto
Italia
Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: scaffalatura in acciaio INOX 18.G4699060B Dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 4 montanti H cm. 180 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 4 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 150 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 95x60x180; misure utili cm. 90x60x180 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: PER PROSEGUIRE LA SCAFFALATURA FARE RIFERIMENTO AL RELATIVO MODULO AGGIUNTIVO, AVENTE MEDESIMO CODICE, VISUALIZZABILE A FONDO PAGINA; completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
820,84 €
Vista prodotto
Italia
Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: scaffalatura in acciaio INOX 18.G46911060B Dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 4 montanti H cm. 180 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 4 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 150 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 115x60x180; misure utili cm. 110x60x180 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: PER PROSEGUIRE LA SCAFFALATURA FARE RIFERIMENTO AL RELATIVO MODULO AGGIUNTIVO, AVENTE MEDESIMO CODICE, VISUALIZZABILE A FONDO PAGINA; completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
914,22 €
Vista prodotto
Italia
Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: scaffalatura in acciaio INOX G46910030B Dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 4 montanti H cm. 200 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 4 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 150 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 105x30x200; misure utili cm. 100x30x200 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: PER PROSEGUIRE LA SCAFFALATURA FARE RIFERIMENTO AL RELATIVO MODULO AGGIUNTIVO, AVENTE MEDESIMO CODICE, VISUALIZZABILE A FONDO PAGINA; completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
628,45 €
Vista prodotto
Italia
Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: scaffalatura in acciaio INOX G46914050B Dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 4 montanti H cm. 200 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 4 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 130 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 145x50x200; misure utili cm. 140x50x200 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: PER PROSEGUIRE LA SCAFFALATURA FARE RIFERIMENTO AL RELATIVO MODULO AGGIUNTIVO, AVENTE MEDESIMO CODICE, VISUALIZZABILE A FONDO PAGINA; completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
953,85 €
Vista prodotto
Italia
Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: scaffalatura in acciaio INOX G4697060B Dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 4 montanti H cm. 200 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 4 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 175 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 75x60x200; misure utili cm. 70x60x200 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: PER PROSEGUIRE LA SCAFFALATURA FARE RIFERIMENTO AL RELATIVO MODULO AGGIUNTIVO, AVENTE MEDESIMO CODICE, VISUALIZZABILE A FONDO PAGINA; completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
755,78 €
Vista prodotto
Italia
Modulo Aggiuntivo Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: modulo aggiuntivo scaffalatura in acciaio INOX G36916040C Dotazioni di serie: n° 1 modulo aggiuntivo per scaffalatura Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 2 montanti H cm. 150 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 3 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 120 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 162,5x40x150; misure utili cm. 160x40x150 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
586,55 €
Vista prodotto
Italia
Modulo Aggiuntivo Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: modulo aggiuntivo scaffalatura in acciaio INOX G36920040C Dotazioni di serie: n° 1 modulo aggiuntivo per scaffalatura Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 2 montanti H cm. 150 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 3 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 100 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 202,5x40x150; misure utili cm. 200x40x150 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
696,90 €
Vista prodotto
Italia
Modulo Aggiuntivo Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: modulo aggiuntivo scaffalatura in acciaio INOX 18.G46918030C Dotazioni di serie: n° 1 modulo aggiuntivo per scaffalatura Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 2 montanti H cm. 180 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 4 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 100 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 182,5x30x180; misure utili cm. 180x30x180 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
632,83 €
Vista prodotto
Italia
Modulo Aggiuntivo Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: modulo aggiuntivo scaffalatura in acciaio INOX 18.G4696040C Dotazioni di serie: n° 1 modulo aggiuntivo per scaffalatura Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 2 montanti H cm. 180 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 4 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 175 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 62,5x40x180; misure utili cm. 60x40x180 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
468,70 €
Vista prodotto
Italia
Modulo Aggiuntivo Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: modulo aggiuntivo scaffalatura in acciaio INOX 18.G46920040C Dotazioni di serie: n° 1 modulo aggiuntivo per scaffalatura Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 2 montanti H cm. 180 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 4 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 100 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 202,5x40x180; misure utili cm. 200x40x180 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
904,45 €
Vista prodotto
Italia
Modulo Aggiuntivo Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: modulo aggiuntivo scaffalatura in acciaio INOX G3696060C Dotazioni di serie: n° 1 modulo aggiuntivo per scaffalatura Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 2 montanti H cm. 150 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 3 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 175 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 62,5x60x150; misure utili cm. 60x60x150 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
649,83 €
Vista prodotto
Italia
Modulo Aggiuntivo Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: modulo aggiuntivo scaffalatura in acciaio INOX G36913030C Dotazioni di serie: n° 1 modulo aggiuntivo per scaffalatura Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 2 montanti H cm. 150 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 3 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 130 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 132,5x30x150; misure utili cm. 130x30x150 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
411,85 €
Vista prodotto
Italia
Modulo Aggiuntivo Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: modulo aggiuntivo scaffalatura in acciaio INOX G3697040C Dotazioni di serie: n° 1 modulo aggiuntivo per scaffalatura Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 2 montanti H cm. 150 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 3 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 175 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 72,5x40x150; misure utili cm. 70x40x150 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
384,95 €
Vista prodotto
Italia
Modulo Aggiuntivo Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: modulo aggiuntivo scaffalatura in acciaio INOX G36918050C Dotazioni di serie: n° 1 modulo aggiuntivo per scaffalatura Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 2 montanti H cm. 150 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 3 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 100 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 182,5x50x150; misure utili cm. 180x50x150 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
713,90 €
Vista prodotto
Italia
Modulo Aggiuntivo Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: modulo aggiuntivo scaffalatura in acciaio INOX G36916030C Dotazioni di serie: n° 1 modulo aggiuntivo per scaffalatura Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 2 montanti H cm. 150 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 3 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 120 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 162,5x30x150; misure utili cm. 160x30x150 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
456,41 €
Vista prodotto
Italia
Modulo Aggiuntivo Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: modulo aggiuntivo scaffalatura in acciaio INOX G36918060C Dotazioni di serie: n° 1 modulo aggiuntivo per scaffalatura Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 2 montanti H cm. 150 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 3 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 100 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 182,5x60x150; misure utili cm. 180x60x150 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
793,11 €
Vista prodotto
Italia
Modulo Aggiuntivo Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: modulo aggiuntivo scaffalatura in acciaio INOX 18.G4697050C Dotazioni di serie: n° 1 modulo aggiuntivo per scaffalatura Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 2 montanti H cm. 180 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 4 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 175 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 72,5x50x180; misure utili cm. 70x50x180 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
535,20 €
Vista prodotto
Italia
Modulo Aggiuntivo Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: modulo aggiuntivo scaffalatura in acciaio INOX 18.G46920050C Dotazioni di serie: n° 1 modulo aggiuntivo per scaffalatura Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 2 montanti H cm. 180 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 4 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 100 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 202,5x50x180; misure utili cm. 200x50x180 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.010,55 €
Vista prodotto
Italia
Modulo Aggiuntivo Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: modulo aggiuntivo scaffalatura in acciaio INOX 18.G46920060C Dotazioni di serie: n° 1 modulo aggiuntivo per scaffalatura Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 2 montanti H cm. 180 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 4 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 100 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 202,5x60x180; misure utili cm. 200x60x180 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.135,06 €
Vista prodotto
Italia
Modulo Aggiuntivo Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: modulo aggiuntivo scaffalatura in acciaio INOX G46920040C Dotazioni di serie: n° 1 modulo aggiuntivo per scaffalatura Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 2 montanti H cm. 200 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 4 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 100 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 202,5x40x200; misure utili cm. 200x40x200 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
912,94 €
Vista prodotto
Italia
Modulo Aggiuntivo Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: modulo aggiuntivo scaffalatura in acciaio INOX G46920050C Dotazioni di serie: n° 1 modulo aggiuntivo per scaffalatura Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 2 montanti H cm. 200 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 4 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 100 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 202,5x50x200; misure utili cm. 200x50x200 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.019,04 €
Vista prodotto
Italia
Modulo Aggiuntivo Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: modulo aggiuntivo scaffalatura in acciaio INOX G46920030C Dotazioni di serie: n° 1 modulo aggiuntivo per scaffalatura Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 2 montanti H cm. 200 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 4 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 100 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 202,5x30x200; misure utili cm. 200x30x200 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
686,58 €
Vista prodotto
Italia
Modulo Aggiuntivo Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: modulo aggiuntivo scaffalatura in acciaio INOX G4697040C Dotazioni di serie: n° 1 modulo aggiuntivo per scaffalatura Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 2 montanti H cm. 200 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 4 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 175 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 72,5x40x200; misure utili cm. 70x40x200 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
497 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.