-
loading
Solo con l'immagine

Gonfiabile saltarello vasca


Elenco delle migliori vendite gonfiabile saltarello vasca

PISCINA GONFIABILE BAMBINI VASCA DA BAGNO ROTONDA PISCINETTA GONFIABILE MATERIALE PVC A TRE STRATI ECOLOGICO, CENTRO GIOCHI PER BAMBINI/RAGAZZA/RAGAZZO (BLU, 100CM)
  • Piscina gonfiabile per bambini ● I materiali rotondi e resistenti sono leggeri e facili da installare ovunque. Il fondo gonfiabile "a bolle" aiuta a proteggere dalle cadute e offre una superficie di gioco morbida e confortevole. I bambini si divertono di più, i genitori sono più a loro agio con questa piscina gonfiabile per bambini.
  • Materiale durevole e sicuro ● Il materiale più spesso è PVC ecologico (senza BPA, non tossico, durevole, antietà) per essere sicuro per i bambini. Il materiale più spesso riduce il rischio di forature per una maggiore durata, più tempo di gioco e un valore migliore. È possibile utilizzare la valvola di scarico integrata della piscina per il drenaggio dopo l'uso e la piscina da giardino può essere facilmente smontata e riposta per risparmiare spazio.
  • Facile da configurare ● È sufficiente appoggiare la piscina in piano sul terreno e gonfiare ciascuna camera. Riempi d'acqua la piscina. Goditi la piscina WOSNN! I bambini adoreranno il design degli animali dell'oceano. Si prega di controllare l'area sotto e intorno alla piscina per eventuali oggetti appuntiti e / o detriti che potrebbero causare una foratura prima dell'uso.
  • Design a 3 camere d'aria ● Le 3 camere d'aria individuali aiutano a prevenire perdite di aria e acqua e conferiscono maggiore stabilità alle pareti. Un tappo di scarico verticale sul fondo della piscina rende lo scarico facile e veloce. Si prega di notare che l'anello da nuoto per bambini non è un rifornimento salvavita, è necessario il tuo presidio.
  • Piscina multiuso ● La piscina gonfiabile WOSNN per bambini e neonati può essere utilizzata come vasca per le palline o come sabbiera per i bambini. Puoi anche usarlo come cuccia per il tuo cane, gatto o altri piccoli animali. E la piscina con pompa può essere utilizzata anche per esterni, interni, bagni, soggiorno, balcone, spiaggia, lago, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VASCHETTA BAGNETTO GONFIABILE PER VASCA DA BAGNO PIOGGIA PIEGHEVOLE DA VIAGGIO PER BAMBINI (BLU)
  • 【Materiali Sicuri ed Ecologici】: La vaschetta per bagnetto è realizzata in PVC senza BPA secondo gli standard europei, che è sicuro, pratico, resistente, morbido e liscio e può proteggere la pelle del bambino. Ideale per bambini da 0 a 36 mesi.
  • 【Design Ergonomico】: Il fondo della vasca da bagno pieghevole è antiscivolo e la consistenza è morbida e liscia. Il design dello schienale a 45 gradi e l'area rialzata antiscivolo (al centro) possono contenere il tuo bambino e offrirti un'esperienza di balneazione più confortevole.
  • 【Schienale Regolabile a 45 °】: La base e lo schienale con cuscini d'aria strutturati sono comodi come un cuscinetto in schiuma, la base e lo schienale strutturati con cuscini d'aria supportano il tuo bambino dalla testa alla schiena e proteggono la pelle sensibile del bambino. Gonfiando più o meno la sezione separata sotto lo schienale, puoi facilmente regolare l'inclinazione dello schienale in modo che le tue mani non debbano tenere il bambino tutto il tempo.
  • 【Design Appeso con Tasca Laterale e Livello Dell'acqua】: Questa vasca bagno neonato ha un grande tappo di scarico nella parte inferiore per un rapido drenaggio dell'acqua, livello dell'acqua chiara sul muro per evitare che l'acqua trabocchi e un anello per appenderlo per appenderlo facilmente essiccazione. Le tasche laterali possono essere utilizzate per riporre telefoni cellulari, borraccia, asciugamano per neonati, shampoo, giocattoli da bagno o sapone per evitare che gli oggetti si bagnino.
  • 【Facile da Riporre e Trasportare】: La vasca da bagno gonfiabile è un ottimo regalo per il tuo bambino, i tuoi amici e la tua famiglia. La vasca pieghevole consente di risparmiare spazio, è facile da riporre e trasportare. Ideale per uso domestico, in viaggio. Perfetto come regalo per baby shower!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PISCINA GONFIABILE, BAMBINI VASCA DA BAGNO RETTANGOLARE PISCINETTA GONFIABILE MATERIALE PVC A TRE STRATI, INCHIOSTRO ECOLOGICO, GIARDINO GIOCHI AQUATICI PER BAMBINI ADULTI (210 X 150 X 56CM)
  • ☞ [Dimensioni Ragionevoli Attente]: piscina per famiglie le dimensioni sono 83 "x 59" x 22 " (210 cm x 150 cm x 55 cm). piscina può ospitare 3-4 persone e le dimensioni ti consentono di divertirti con famiglia e amici.
  • ☞ [Materiali Alta Qualità Sicuri]: piscine per bambini realizzati con materiali privi di BPA, i materiali utilizzati sono ecologici, non tossici e durevoli, riducendo così il rischio di foratura e garantendo una maggiore durata. Quindi non devi preoccuparti della sicurezza e della fragilità dell'utilizzo della piscina.
  • ☞ [Design Robusto E Unico]: piscinetta gonfiabile bambini è dotata di 3 camere d'aria indipendenti con una struttura più robusta. Può sopportare il peso extra evitando perdite di aria o acqua. Allo stesso tempo, la sua ampia parete laterale è abbastanza resistente e non si romperà facilmente se strofinata a terra.
  • ☞ [Installazione E Smontaggio Facili]: piscina gonfiabile adulti è facile da installare, basta stenderla in un'area aperta e quindi riempirla d'acqua. È possibile posizionare la valvola di scarico indipendente in qualsiasi punto per scaricare l'acqua. Poiché il materiale è leggero, può essere sgonfio quando non viene utilizzato e quindi piegato.
  • ☞ [Ampia Gamma Di Usi]: piscina gonfiabile bambini possono essere utilizzati non solo come piscine, ma anche come piscine con palline, sandbox e piscine giocattolo.Puoi organizzare feste in acqua all'interno e all'aperto con la famiglia e gli amici
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Latina (Lazio)
Gonfiabile Saltarello-Vasca di palline Vendita e Noleggio Oltre 300 mascotte pronta consegna Vasto assortimento di gonfiabili Noleggio giornaliero, mensile a lungo termine Info +39-334.2528480
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Gonfiabile Saltarello ostacoli Topo Castle Dim: mt 5,00 x 4,00 h 2,80 Codice articolo: SALT 3 SALTARELLO GONFIABILE CON OSTACOLI CARTOON 3D Gioco gonfiabile, adatto all'utilizzo in interno e in esterno. Struttura gonfiabile di medie dimensioni al cui interno sono contenuti ostacoli la cui scenografia è a tema Cartoon. Gonfiabile dotato di un'entrata molto bassa per agevolare i più piccini. Nel gonfiabile sono presenti anche anelli di ancoraggio per stabilizzare il gioco in caso di vento. Gioco gonfiabile adatto al noleggio e di facile trasporto. Motore gonfiatore silenziato incluso, 24 mesi di garanzia, completo di certificazione UNI-EN 14960/2007 e CE. I giochi gonfiabili sono dotati di kit di lavaggio, kit di riparazione, sacco per il trasporto.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Gonfiabile Saltarello Genova 3,80 x 3,50 h 3,00 Codice: SALT 134 Saltarello Gonfiabile con ostacoli a tema Cartoon. il gioco è molto amato dai bambini che possono sviluppare la socializzazione e hanno la libertà di giocare e saltellare, il tutto nella massima sicurezza. Ideale per parchi giochi, ludoteche, lidi balneari, villaggi turistici etc. Qualità ottima prodotta esclusivamente dalla Birbalandia Park, fabbrica italiana leader nella produzione e vendita di giochi gonfiabili e giochi playground per bambini. PRODOTTO PROFESSIONALE realizzato interamente con materiali di altissima qualità e con decorazioni fatti esclusivamente a mano. E' possibile personalizzare i giochi gonfiabili nelle misure e nei temi su richiesta dei clienti. Motore gonfiatore silenziato incluso, 24 mesi di garanzia, completo di certificazione UNI-EN 14960/2013 e CE. I giochi gonfiabili sono dotati di sacco per il trasporto. I nostri prezzi non temono confronti, in quando la vendita dei nostri giochi gonfiabili avviene in maniera diretta dal produttore al consumatore. Birbalandia Park S.r.l. Contrada Piano Cannelle Bugiades Tel. Ufficio (+39) 0922 893608 Fax Ufficio (+39) 0922 893481 Cellulare Ufficio (+39) 388 8634444 Info commerciali: (+39) 333 9292517 Assistenza tecnica: (+39) 338 8235352
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Dim: mt 6,50 x 4,50 h 3,00 Codice articolo: SALT 35 BIRBALANDIA PARK PRODUCE I PROPRI GONFIABILI IN ITALIA Categoria Giochi Gonfiabili - Saltarelli gonfiabili con ostacoli SALTARELLO GONFIABILE CON OSTACOLI LA GIUNGLA Gioco gonfiabile, adatto all'utilizzo in interno e in esterno. Struttura gonfiabile di medie/grandi dimensioni al cui interno sono contenuti ostacoli, molto scenografico e di forte impatto visivo. Il gioco gonfiabile è utilizzabile come saltarello con ostacoli dove i bambini possono divertirsi in piena sicurezza. Entrata molto bassa per agevolare l'ingresso dei più piccini. Adatto al noleggio e di facile trasporto. Motore gonfiatore incluso, 24 mesi di garanzia, completo di certificazione UNI-EN 14960/2007 e CE. I giochi gonfiabili sono dotati di kit di lavaggio, kit di riparazione, sacco per il trasporto. Birbalandia Park S.r.l. Contrada Piano Cannelle Bugiades Tel. (+39) 0922 893608
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Dim: mt 5,00 x 4,00 h 3,00 Codice articolo: SALT 38 BIRBALANDIA PARK PRODUCE I PROPRI GONFIABILI IN ITALIA Categoria Giochi Gonfiabili - Saltarelli gonfiabili con ostacoli SALTARELLO GONFIABILE CON OSTACOLI CARTOON 3D Gioco gonfiabile, adatto all'utilizzo in interno e in esterno. Struttura gonfiabile di medie dimensioni al cui interno sono contenuti ostacoli la cui scenografia è a tema Cartoon. Gonfiabile dotato di un'entrata molto bassa per agevolare i più piccini. Nel gonfiabile sono presenti anche anelli di ancoraggio per stabilizzare il gioco in caso di vento. Gioco gonfiabile adatto al noleggio e di facile trasporto. Motore gonfiatore silenziato incluso, 24 mesi di garanzia, completo di certificazione UNI-EN 14960/2007 e CE. I giochi gonfiabili sono dotati di kit di lavaggio, kit di riparazione, sacco per il trasporto. Birbalandia Park S.r.l. Contrada Piano Cannelle Bugiades Tel. (+39) 0922 893608
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Giochi Gonfiabili - Gonfiabile Saltarello Titolo: Gonfiabili Saltarello Misura: 3,50 x 3,50 h 3,00 Codice Articolo: SALT 111 Prodotto realizzato con materiali esclusivamente italiani con marcatura CE, con PVC B spalmato di 650 gr. antistrappo, resistente ai raggi UV, alla salsedine e ignifugo, con cuciture quadruple e cinghie di rinforzo con colori indelebili resistenti agli agenti atmosferici, anelli di ancoraggio, maniglie di ripiegamento e alimentato da un motore Gonfiatore Silenziato a RISPARMIO ENERGETICO 220 V. PRODOTTO ESCLUSIVAMENTE ITALIANO CERTIFICATO costruito da noi "BIRBALANDIA PARK S.R.L." Nello specifico produciamo: Tappeti Elastici per Bambini, Saltarelli, Molle Elastiche, Trampolini Elastici professionali certificati con 24 mesi di garanzia, indicati per Parco Giochi, Ludoteche, Baby Parking e tutte le strutture frequentate da famiglie con bambini. BIRBALANDIA FABBRICA ITALIANA DI GIOCHI GONFIABILI PER BAMBINI, PRODUZIONE E VENDITA ALL'INGROSSO DI GIOCHI GONFIABILI, GIOCHI PLAYGROUND, SCIVOLI GONFIABILI, TAPPETI ELASTICI,VASCHE PALLINE E ARREDAMENTO PER LUDOTECHE. Birbalandia Park S.r.l. Contrada Piano Cannelle Bugiades Tel. Ufficio (+39) 0922 893608 Tel. Ufficio (+39) 0922 893481 Fax Ufficio (+39) 0922 893481 Cellulare Ufficio (+39) 388 8634444 Info commerciali: (+39) 333 9292517 Assistenza tecnica: (+39) 338 8235352
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Produzione e Vendita diretta con Offerte su Nuovo e Usato di arredamento per Ludoteche e Parchi Gioco. Realizziamo Aree Giochi per bambini.Tutto per Sala Feste Prodotto Professionale realizzato con con PVC B spalmato di grammatura 650 gr. ignifugo e anti salsedine con cuciture quadruple e cinghie di rinforzo in colori di altissima qualità, decorato categoricamente a mano, con colori indelebili resistenti agli agenti atmosferici. Entrata molto bassa per agevolare i bambini più piccoli. Motore gonfiatore incluso, 24 mesi di garanzia, completo di certificazione Tel. Ufficio 1: (+39) 0922 893608 Tel. Ufficio 2: (+39) 0922 893481 Cellulare Ufficio: (+39) 388 8634444 Fax: (+39) 0922 893481 Responsabile Vendite: (+39) 333 9292517 Assistenza tecnica: (+39) 338 8235352
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Progettazione, Realizzazione, Produzione e Vendita diretta con Offerte Imperdibili. Vasta Scelta Nuovo e Usato garantito. Tutto per Sala Feste. Prodotti Certificati. Jumping Trampoline Tappeto elastico a 8 postazioni con novità 9,00 x 6,00 h 3,00 Codice: TAP LAST 11 Il Tappeto elastico professionale costruito in Italia usando esclusivamente materie prime italiane certificate ed è costruito con una struttura portante in ferro zincato a caldo, molle in acciaio temperato, cuscini di protezione in spugna di spessore 8 cm, rivestiti con PVC 680g ignifugo-m2, recinzione perimetrale a pannelli premontati con rete in nylon e fascette antigraffio a scomparsa. PRODOTTO ITALIANO, 24 MESI DI GARANZIA (2 ANNI), e completo di certificazione UNI-EN 14960/2013 e CE. Tappeto elastico professionale indicato per Parco Giochi, Ludoteche, Baby Parking e per tutti quei luoghi destinati al divertimento dei grandi e delle famiglie con bambini. Prodotto personalizzabile nelle misure e nel tema su richiesta e/o esigenza del cliente. Birbalandia Park il nuovo modo per giocare. Nello specifico realizziamo: scivoli gonfiabili, gonfiabili con ostacoli, gonfiabili multiattività, saltarelli gonfiabili, vasche di palline gonfiabili, percorso ad ostacoli per bambini, scenografie, gonfiabili pubblicitari, giochi sportivi, calcio saponato gonfiabile, porta rigore calciomania, playground, tappeti elastici. Forniamo anche attrezzature per arredamento per ludoteche, parco giochi interni ed esterni, accessori e ricambi per gonfiabili e playground. Realizziamo Aree Gioco per Bambini dalla A alla Z chiavi in mano. BIRBALANDIA FABBRICA ITALIANA DI GIOCHI GONFIABILI PER BAMBINI, PRODUZIONE E VENDITA ALL'INGROSSO DI GIOCHI GONFIABILI, GIOCHI PLAYGROUND, SCIVOLI GONFIABILI, TAPPETI ELASTICI, VASCHE PALLINE E ARREDAMENTO PER LUDOTECHE Per info: Ufficio 1: 0922-893608 Ufficio 2: 0922-893481 Cell.Ufficio: 388-8634444 Comm.le: 333-9292517 Ass.tecnica: 338-8235352
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Gonfiabile Saltarello Multicolor 3,50 x 3,50 h 2,00 € 790,00 I. E. Codice: LAST 349 Gioco gonfiabile Saltarello Multicolor adatto ad asili, ludoteche, parchi giochi interni ed esterni per il gioco dei più piccini. Struttura gonfiabile multicolor di piccole dimensioni. Adatto al noleggio e di facile trasporto viste le piccole dimensioni. Motore gonfiatore silenziato incluso, 24 mesi di garanzia, completo di certificazione UNI-EN 14960/2013 e CE. I giochi gonfiabili sono dotati di sacco per il trasporto. I nostri prezzi non temono confronti, in quando la vendita dei nostri giochi gonfiabili avviene in maniera diretta dal produttore al consumatore. Birbalandia Park S.r.l. Contrada Piano Cannelle Bugiades Tel. Ufficio (+39) 0922 893608 Fax Ufficio (+39) 0922 893481 Cellulare Ufficio (+39) 388 8634444 Info commerciali: (+39) 333 9292517 Assistenza tecnica: (+39) 338 8235352
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
4,50 x 3,60 h 3,00 Codice: LAST 324 GONFIABILE SALTARELLO FIRENZE - NOVITA' 2017 Nuovissimo gioco gonfiabile che si compone di un coloratissimo saltarello con ostacoli e di uno scivolo, un combinato gonfiabile perfetto per chi ama il divertimento e desidera offrire ai bambini un'ampia giocabilità. L'impatto scenico di questo gioco gonfiabile è notevole data la sua forma e fantasia. Ideale per: Parchi Gioco gonfiabili, Ludoteche, Sala feste, Baby parking e centri destinati al divertimento di grandi e piccini. Prodotto Professionale realizzato con con PVC B spalmato di grammatura 650 gr. ignifugo e anti salsedine con cuciture quadruple e cinghie di rinforzo in colori di altissima qualità, decorato categoricamente a mano, con colori indelebili resistenti agli agenti atmosferici. Motore gonfiatore incluso. Gioco gonfiabile dotato di 24 mesi di garanzia, completo di certificazione UNI-EN 14960/2013 e CE. Personalizzabile nella forma, misura, tema e colori su richiesta del cliente. I giochi gonfiabili sono dotati di sacco per il trasporto. I nostri prezzi non temono confronti, in quando la vendita dei nostri giochi gonfiabili avviene in maniera diretta dal produttore al consumatore. BIRBALANDIA FABBRICA ITALIANA DI GIOCHI GONFIABILI PER BAMBINI, PRODUZIONE E VENDITA ALL'INGROSSO DI GIOCHI GONFIABILI, GIOCHI PLAYGROUND, SCIVOLI GONFIABILI, TAPPETI ELASTICI,VASCHE PALLINE E ARREDAMENTO PER LUDOTECHE Birbalandia Park S.r.l. Contrada Piano Cannelle Bugiades Tel. Ufficio (+39) 0922 893608 Tel. Ufficio (+39) 0922 893481 Fax Ufficio (+39) 0922 893481 Cellulare Ufficio (+39) 388 8634444 Info commerciali: (+39) 333 9292517 Assistenza tecnica: (+39) 338 8235352
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
3,50 x 3,50 h 2,80 € 1.290,00+iva Codice: LAST 246 I colori vivi di questo saltarello gonfiabile con tema Cartoon Heoroes, basta a rendere questo salterello uno dei giochi gonfiabili più amati dai più piccoli, davvero unico nel suo genere. Le dimensioni di questo gioco gonfiabile rendono questa giostra gonfiabile ideale per luoghi al coperto e per spazi come: centri commerciali, ludoteche, baby parking, sale feste, parco giochi e tutti i locali in cui si festeggiano feste di compleanno per bambini. Gonfiabile Saltarello CARTOON HEROES è il gioco più amato dai bambini che possono giocare e saltellare, il tutto nella massima sicurezza. Qualità ottima prodotta esclusivamente dalla Birbalandia Park. Prodotto professionale realizzato interamente con materiali di altissima qualità e con decorazioni fatti esclusivamente a mano, provvisto di certificazione di conformità, rispettano le normative di sicurezza del gioco UNI e CEE. Il materiale usato per la fabbricazione dei nostri prodotti è di tipo ignifugo M2 in colori di alta qualità con cuciture quadruple e cinghie di rinforzo, con PVC B spalmato di grammatura 700 gr, antistrappo. E' possibile personalizzare i giochi gonfiabili nelle misure e nei temi su richiesta dei clienti. Motore gonfiatore silenziato incluso, 24 mesi di garanzia, completo di certificazione UNI-EN 14960/2013 e CE. I giochi gonfiabili sono dotati di sacco per il trasporto. I nostri prezzi non temono confronti, in quando la vendita dei nostri giochi gonfiabili avviene in maniera diretta dal produttore al consumatore. BIRBALANDIA FABBRICA ITALIANA DI GIOCHI GONFIABILI PER BAMBINI, PRODUZIONE E VENDITA ALL'INGROSSO DI GIOCHI GONFIABILI, GIOCHI PLAYGROUND, SCIVOLI GONFIABILI, TAPPETI ELASTICI,VASCHE PALLINE E ARREDAMENTO PER LUDOTECHE Birbalandia Park S.r.l. Contrada Piano Cannelle Bugiades Tel. Ufficio (+39) 0922 893608 Tel. Ufficio (+39) 0922 893481 Fax Ufficio (+39) 0922 893481 Cellulare Ufficio (+39) 388 8634444 Info commerciali: (+39) 333 9292517 Assistenza tecnica: (+39) 338 8235352
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
3,50 x 3,50 h 2,80 € 990,00+iva Codice: SALT 128 Gonfiabile Saltarello Spongebob and Friends - Novità 2016 Il Nuovissimo Gioco Gonfiabile Spongebob and Friends rappresenta l'ultima creazione firmata "Birbalandia Park". Un salterello unico nel suo genere dai colori vivaci con uno dei personaggi più amati dai bambini. Gli ostacoli interni, che riproducono perfettamente i simpatici amici di spongebob, pitturati con maestria e dalle nostre esperte pittrici, fanno sì che questo gonfiabile non sia solo un semplice salta-salta ma anche un piccolo campo di giochi. Le sue dimensioni ridotte rendono questa giostra gonfiabile ideale per luoghi al coperto e per piccoli spazi quali: ludoteche, baby parking e tutti gli ambienti destinati al divertimento dei bambini. PRODOTTO PROFESSIONALE realizzato interamente con materiali di altissima qualità e con decorazioni fatti esclusivamente a mano. E' possibile personalizzare i giochi gonfiabili nelle misure e nei temi su richiesta dei clienti. Motore gonfiatore silenziato incluso, 24 mesi di garanzia, completo di certificazione UNI-EN 14960/2013 e CE. I giochi gonfiabili sono dotati di sacco per il trasporto. I nostri prezzi non temono confronti, in quando la vendita dei nostri giochi gonfiabili avviene in maniera diretta dal produttore al consumatore. BIRBALANDIA FABBRICA ITALIANA DI GIOCHI GONFIABILI PER BAMBINI, PRODUZIONE E VENDITA ALL'INGROSSO DI GIOCHI GONFIABILI, GIOCHI PLAYGROUND, SCIVOLI GONFIABILI, TAPPETI ELASTICI, VASCHE PALLINE E ARREDAMENTO PER LUDOTECHE Birbalandia Park S.r.l. Contrada Piano Cannelle Bugiades Tel. Ufficio (+39) 0922 893608 Tel. Ufficio (+39) 0922 893481 Fax Ufficio (+39) 0922 893481 Cellulare Ufficio (+39) 388 8634444 Info commerciali: (+39) 333 9292517 Assistenza tecnica: (+39) 338 8235352
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
4,00 x 3,50 h 3,00 € 1.190,00+iva Codice: LAST 253 Gonfiabile Saltarello Sport è un Gioco bello e sicuro. I giochi sono personalizzabili su tema e misure in base alle esigenze del cliente. Il Saltarello Sport Cartoon è Adatto sia per ambientazioni esterne che interne, quali ludoteche, centri commerciali, villaggi turistici, parchi giochi, lidi balneari ecc... L'originale è solo con il marchio Birbalandia Park I nostri playground possono essere personalizzati nelle misure e nei temi e nelle decorazioni fatti rigorosamente a mano su richiesta dei clienti. PRODOTTO ESCLUSIVAMENTE ITALIANO CERTIFICATO CON 24 MESI DI GARANZIA costruito da noi "BIRBALANDIA PARK S.R.L." Prodotto Professionale completo di Manuale d'Uso e Manutenzione e Certificato CE e UNI-EN 14960/2013 TRASPORTO E MONTAGGIO ESCLUSI I nostri prezzi non temono confronti, in quando la vendita dei nostri giochi gonfiabili avviene in maniera diretta dal produttore al consumatore. BIRBALANDIA FABBRICA ITALIANA DI GIOCHI GONFIABILI PER BAMBINI, PRODUZIONE E VENDITA ALL'INGROSSO DI GIOCHI GONFIABILI, GIOCHI PLAYGROUND, SCIVOLI GONFIABILI, TAPPETI ELASTICI, VASCHE PALLINE E ARREDAMENTO PER LUDOTECHE Birbalandia Park S.r.l. Contrada Piano Cannelle Bugiades Tel. Ufficio (+39) 0922 893608 Tel. Ufficio (+39) 0922 893481 Fax Ufficio (+39) 0922 893481 Cellulare Ufficio (+39) 388 8634444 Info commerciali: (+39) 333 9292517 Assistenza tecnica: (+39) 338 8235352
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Produzione di Attrezzature per Ludoteca e Parco Giochi. Tutto per Sala Feste. Vasta scelta di nuovo e usato. Progettiamo e Realizziamo Aree Gioco per Bambini, chiavi in mano. Playground in metallo 5,00 x 2,60 h 4,00 Codice: GPC 340 Playground in metallo realizzato con pali in ferro zincato verniciato a caldo, accessori in plastica di altissima qualità, bullonerie in acciaio e copri dadi in plastica resistenti ai Raggi UV/ultravioletti e alle intemperie per una lunga durata nel tempo. Playground in metallo è adatto ad ambientazioni esterne che interne, quali: ludoteche, centri commerciali, villaggi turistici, parco giochi, lidi balneari, piscine ecc... L'originale è solo con il marchio Birbalandia Park. PRODOTTO ESCLUSIVAMENTE ITALIANO CERTIFICATO CON 24 MESI DI GARANZIA costruito da noi "BIRBALANDIA PARK S.R.L." Prodotto Professionale completo di Manuale d'Uso e Manutenzione e Certificato CE e UNI-EN 14960 PRODOTTO ESCLUSIVAMENTE ITALIANO CERTIFICATO costruito da noi "BIRBALANDIA PARK S.R.L." DIFENDI ANCHE TU IL MADE IN ITALY SCEGLI SOLO PRODOTTI - ITALIANI CERTIFICATI Nello specifico produciamo: Tappeti Elastici per Bambini, Saltarelli, Molle Elastiche, Trampolini Elastici professionali certificati con 24 mesi di garanzia, indicati per Parco Giochi, Ludoteche, Baby Parking e tutte le strutture frequentate da famiglie con bambini. BIRBALANDIA FABBRICA ITALIANA DI GIOCHI GONFIABILI PER BAMBINI, PRODUZIONE E VENDITA ALL'INGROSSO DI GIOCHI GONFIABILI, GIOCHI PLAYGROUND, SCIVOLI GONFIABILI, TAPPETI ELASTICI,VASCHE PALLINE E ARREDAMENTO PER LUDOTECHE. Birbalandia Park S.r.l. Contrada Piano Cannelle Bugiades Tel. Ufficio (+39) 0922 893608 Tel. Ufficio (+39) 0922 893481 Fax Ufficio (+39) 0922 893481 Cellulare Ufficio (+39) 388 8634444 Info commerciali: (+39) 333 9292517 Assistenza tecnica: (+39) 338 8235352
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Produzione e Vendita diretta con Offerte su Nuovo e Usato di arredamento per Ludoteche e Parchi Gioco. Realizziamo Aree Giochi per bambini.Tutto per Sala Feste Playground per baby parking Misure: 3,00 x 2,00 h 2,00 Codice: PLAY 406 Struttura a pannelli componibili e ampliabili in ferro zincato, rivestiti con tubi di protezione in morbida Spugna NOMATEC resistenti ai Raggi UV/Ultravioletti e alla salsedine, rete di protezione e fascette Antigraffio. Prodotto Professionale completo di Manuale d'Uso e Manutenzione e Certificato CE e UNI-EN 14960/2013 e CE. Playground per baby parking è ideale: per centri commerciali, ludoteche, villaggi turistici, parco giochi e in tutti quei luoghi destinati al divertimento dei bambini. Playground per baby parking è un prodotto professionale personalizzabile nei temi, nelle dimensioni, nelle forme e nei colori. PRODOTTO ESCLUSIVAMENTE ITALIANO CERTIFICATO costruito da noi "BIRBALANDIA PARK S.R.L." Nello specifico produciamo: Tappeti Elastici per Bambini, Saltarelli, Molle Elastiche, Trampolini Elastici professionali certificati con 24 mesi di garanzia, indicati per Parco Giochi, Ludoteche, Baby Parking e tutte le strutture frequentate da famiglie con bambini. BIRBALANDIA FABBRICA ITALIANA DI GIOCHI GONFIABILI PER BAMBINI, PRODUZIONE E VENDITA ALL'INGROSSO DI GIOCHI GONFIABILI, GIOCHI PLAYGROUND, SCIVOLI GONFIABILI, TAPPETI ELASTICI,VASCHE PALLINE E ARREDAMENTO PER LUDOTECHE Birbalandia Park S.r.l. Contrada Piano Cannelle Bugiades Tel. Ufficio (+39) 0922 893608 Tel. Ufficio (+39) 0922 893481 Fax Ufficio (+39) 0922 893481 Cellulare Ufficio (+39) 388 8634444 Info commerciali: (+39) 333 9292517 Assistenza tecnica: (+39) 338 8235352
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.