GOPRO ACTION CAM 77 ACCESSORI IN 1 KIT IN ITALIA

Cattura Tutti Gli Attimi Speciali: Un cinturino da polso compatto in Nylon, imbottito con J-Hook Fibbia Mount che consente di catturare ogni brezza a 360 gradi, mentre svolgi le tue attività preferite. La robusta fabbricazione del cinturino offre stabilità e controllo e si adatta perfettamente per catturare filmati o video d'azione ultra accattivanti a mani libere regolando qualsiasi angolazione con una fotocamera omnidirezionale.
Sport acquatici: L'impugnatura galleggiante gialla aiuta a proteggere la tua fotocamera e l'LCD Touch BacPac in caso di caduta accidentale in acqua. La presa è provvista di un cinturino da polso a vite zigrinata di bloccaggio per aggiungere ulteriore sicurezza ai tuoi sport acquatici. La trama di colore giallo migliora la visibilità e rende l'acquisizione più chiara e luminosa. Puoi creare così una raccolta di fotografie durante le immersioni in acque, lo snorkeling, il nuoto ed il surf.
Goditi la doppia protezione: Aggiungi più gusto alle tue avventure con l’Insurance Tether Strap. Garantiscono maggiore sicurezza per la tua videocamera in condizioni estreme con dei robusti lacci. Questo ancoraggio adesivo consente un fissaggio stabile e mantiene la fotocamera al suo posto con la cinghia di fissaggio in dotazione. Raddoppia la tua protezione durante lo sci, le escursioni in mountain bike, in motocross, negli sport acquatici e l'arrampicata con Strong Sticky Safety Mount
Adesivi, compagni indispensabili: Il prezioso cofanetto rappresenta un compagno ideale per i tuoi sport d'azione con Sticker for Flat Mount, and Curved Mount. Tali supporti adesivi impermeabili mantengono la tua fotocamera stabile su superfici piane o curve. Attacca questi resistenti adesivi sul casco, sul kayak, sul cofano della tua auto, e sulla tavola da surf. Progettato per scattare foto e registrare video. Resiste a lungo all'immersione in acqua e può essere rimosso facilmente.
Lenti anti- appannamento: Restituisci i veri colori con la lente anti- appannamento. Esplora ogni dolcezza di madre natura con gli accessori lenti anti-appannamento forniti che sono riutilizzabili al 100%. Questi accessori magici prevengono l'appannamento in ambienti freddi e umidi e donano una visione incantata.Sono riutilizzabili fino a quattro volte asciugandole a 300°F per cinque minuti. http://amzn.to/3pyAKR7

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Gopro Action Cam 77 Accessori in 1 kit Foto 1 / 2
Gopro Action Cam 77 Accessori in 1 kit 0
Gopro Action Cam 77 Accessori in 1 kit 1
loading
Prezzo: 39,00
39,00
Vedere altri annunci di leonardoluca
38808474
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.