GOURMET DIAMANT FIOCCHI DI TONNO NATURALE IN GELÉE GR. 85 IN ITALIA

Gourmet Diamant Fiocchi di Tonno Naturale in Gelée gr. 85 Alimento complementare per gatti adulti Ricette in Gelée, esclusive e squisite ricette complementari servite in una delicata Gelée per preservare tutto il loro gusto Il tuo gatto è un vero intenditore e merita solo il cibo più gustoso per soddisfare il suo palato raffinato. Ecco perché GOURMET™ Diamant ha creato Ricette in Gelée*, esclusive e squisite ricette complementari come Fiocchi di Tonno o Tenerelli di Pollo naturali serviti in una delicata Gelée per preservare tutto il loro gusto. Ricette in Gelée GOURMET™ Diamant, prelibatezze indimenticabili per un’esperienza di gusto assolutamente unica. Tutte le ricette GOURMET™ Diamant non contengono coloranti, conservanti e aromi artificiali aggiunti. * Le squisite ricette in Gelée GOURMET™ Diamant sono alimenti complementari da servire in aggiunta ai prodotti completi, avendo cura di dosare correttamente le porzioni. La gamma GOURMET™ offre una straordinaria varietà di possibili abbinamenti. Razione giornaliera e modalità d'uso: Per un gatto adulto di circa 4 kg, somministrare 1 lattina al giorno ogni 2 o 3 giorni, in combinazione con altri prodotti completi. Rispettare le indicazioni di dosaggio per mantenere il benessere del tuo gatto. Servire a temperatura ambiente. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Composizione: Pesci e sottoprodotti dei pesci (tonno naturale 53%). Componenti analitici umidità: 85,0% proteina: 14,0% oli e grassi grezzi: 0,4% ceneri grezze: 0,8% fibra grezza: 0,07% Additivi nutrizionali (0 mg/kg)
Marca: Gourmet Diamant Fiocchi di Tonno Naturale in Gelée gr. 85 Alimento complementare per gatti adulti Ricette in Gelée, esclusive e squisite ricette complementari servite in una delicata Gelée per preservare tutto il loro gusto Il tuo gatto è un vero intenditore e merita solo il cibo più gustoso per soddisfare il suo palato raffinato. Ecco perché GOURMET™ Diamant ha creato Ricette in Gelée*, esclusive e squisite ricette complementari come Fiocchi di Tonno o Tenerelli di Pollo naturali serviti in una delicata Gelée per preservare tutto il loro gusto. Ricette in Gelée GOURMET™ Diamant, prelibatezze indimenticabili per un’esperienza di gusto assolutamente unica. Tutte le ricette GOURMET™ Diamant non contengono coloranti, conservanti e aromi artificiali aggiunti. * Le squisite ricette in Gelée GOURMET™ Diamant sono alimenti complementari da servire in aggiunta ai prodotti completi, avendo cura di dosare correttamente le porzioni. La gamma GOURMET™ offre una straordinaria varietà di possibili abbinamenti. Razione giornaliera e modalità d'uso: Per un gatto adulto di circa 4 kg, somministrare 1 lattina al giorno ogni 2 o 3 giorni, in combinazione con altri prodotti completi. Rispettare le indicazioni di dosaggio per mantenere il benessere del tuo gatto. Servire a temperatura ambiente. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Composizione: Pesci e sottoprodotti dei pesci (tonno naturale 53%). Componenti analitici umidità: 85,0% proteina: 14,0% oli e grassi grezzi: 0,4% ceneri grezze: 0,8% fibra grezza: 0,07% Additivi nutrizionali (0 mg/kg)

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Gourmet diamant fiocchi di tonno naturale in gelée gr. 85
Gourmet diamant fiocchi di tonno naturale in gelée gr. 85 0
loading
Prezzo: 0,90
0,90
Vedere altri annunci di Pet Market Online
25921299
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.